PDA

View Full Version : Settare la RETE bene aiuta il mulo, dicono a Libero assistenza

Geggo
07-12-2006, 11:51
Ciao a tutti.
SOno uno dei numerosi utenti legati col filo spinato a Libero.
Mi hanno passato dalla Flat alla Mega e tutto è peggiorato.

Ora navigo da schifo in orario lavorativo ed è IMPOSSIBILE usare il P2P.

Ho parlato con l'assistenza tecnica e ho trovato il PIU' BAST..., ST..., CAFONE e SAPIENTONE degli operatori.
Vi giuro, gli avrei messo le mani addosso da come mi parlava e insultava.

Comunque il discorso è che, dopo avermi deriso dicendomi che non sono in grado di fare nulla col PC e non è colpa sua, premetto che lavoro coi computer da 10 anni, mi ha detto che NON posso forzare il mio router assegnando IP manualmente, e neanche i DNS, altrimenti è logico che l'ADSL non vada.

Ora, i DNS me li hanno dati LORO, quindi credo che volesse solo prendermi per il c..., ma ciò che mi ha stupito è che ha affermato che:

Sapendo come settare, NELLA MANIERA GIUSTA, la LAN e il router, è possibile usare tranquillamente il P2P e navigare veloci.
In più dice che lui lo ha fatto perchè gliel'ha insegnato un SISTEMISTA, cioè quella persona (tecnico) che setta le reti e conosce bene i valori necessari per "risolvere" l'inconveniente P2P e velocità...

Che ne pensate?

vermaccio
07-12-2006, 14:25
scusa la franchezza.
ma ti ha detto tutte e solo immense str0nzate.

il problema filtri NON è risolvibile dall'utente in NESSUN modo perchè, come ha comunicato libero ufficialmente qualche mese fa, il filtaggio avviene sul server.
sei stato preso in giro dal solito incompetente di turno . è noto che ai call ceneter hanno lìordine di sparare fesserie pur di chiudere la telefonata e mandarti a quel paese.

unica soluzione è la disdetta.
come ho fatto io.

libero: alla larga PER SEMPRE

tutmosi3
07-12-2006, 15:57
scusa la franchezza.
ma ti ha detto tutte e solo immense str0nzate.