PDA

View Full Version : Problemone enorme...windows di mer...

Redfury
07-12-2006, 11:48
ennesimo problema che mi da windows -_-

accendo il pc.. tutto ok...

mi connetto.... apro msn, controllo le email... tutto ok....

1-2 minuti dopo che mi sono collegato, mi salta lo schermo(spariscono per un attimo le icone) , lo stile da win xp, si trasforma in quello di windows 98 (contorni delle finestre spigolose) e 10 secondi dopo mi si disconnette... anche se lui mi dice che sono ancora connesso, è come se fossi disconnesso perchè msn si chiude e nn si riapre piu, e le pagine di internet mi spuntano tutte con l'avviso che è impossibile visualizzare la pagina....

senza contare che appena vado per aprire una canzone mi da errore....

l'unico modo che ho trovato per risolvere questa cosa è spegnere il pc e riavviarlo 2, 3 volte prima che riesca a funzionare tutto normalmente...

devo andare a tentativi, posso anche dover spegnere e riaccendere 7-9 volte prima di riuscire a fare andare tutto...

ho fatto scansione con ewido... nn mi ha trovato niente, con NOD32, niente, con AVG mi ha trovato qualche virus, l'ho eliminato, ma ancora il problema continua,

a questo punto credo sia un errore di windows o qualcosa del genere...

per favore qualcuno mi dia una mano, nn so davvero come risolvere il problema :(

ps.a volte qando lo riaccendo, mi spunta un avviso di errore _(quelli stile termina operazione) dove mi dice errore win 32 sources (una cosa del genere ora nn ricordo...

ShadowThrone
07-12-2006, 12:01
prima di tutto, vadi di Memtest e fai un controllo alle ram.

Maverick491
07-12-2006, 12:27
Se puoi, prova con un bel ripristino configurazione di sistema ;)