View Full Version : [SR] Vendo cpu, mobo NON TESTATI
Ciao raga dato che nn so cosa farmene mi ritrovo a casa da diversi mesi
Mobo A7v8x completa di tutto imballi manuale driver cavi ecc...
processore AMD XP 2400+ con dissipatore, è montato nella mobo
tutta sta roba nn è testata ma prima fungeva ora nn so, quindi la vendo per nn testata dato che mi secca tenerla a casa oppure buttarla dato che potrebbe fungere ancora.
Nn so come testarla
In più mi ritrovo una scheda video ATI radeon VIVO che ho provato stamattina ma nn mi parte ovvero il pc boota carica winzoz si senta uscire l'audio dalle casse ma sul monitor nn compare nulla :confused: nn so forse chi ha una scheda video pci può provare a riflesharli il bios per vedere se va.
Per la mobo e la cpu chiedo 25€ mi sembra un buon prezzo per la scheda video chiedo 10€ se prendete il blocco intero vi faccio uno sconto 30€ :D
cosi' mi libero di tutte ste cianfrusaglie :)
ciao
ezekiel22
06-12-2006, 23:32
coda per la vga, che modello di preciso ?
coda anche per il blocco
fabio80s
06-12-2006, 23:34
Ciao raga dato che nn so cosa farmene mi ritrovo a casa da diversi mesi
Mobo A7v8x completa di tutto imballi manuale driver cavi ecc...
processore AMD XP 2400+ con dissipatore, è montato nella mobo
tutta sta roba nn è testata ma prima fungeva ora nn so, quindi la vendo per nn testata dato che mi secca tenerla a casa oppure buttarla dato che potrebbe fungere ancora.
Nn so come testarla
In più mi ritrovo una scheda video ATI radeon VIVO che ho provato stamattina ma nn mi parte ovvero il pc boota carica winzoz si senta uscire l'audio dalle casse ma sul monitor nn compare nulla :confused: nn so forse chi ha una scheda video pci può provare a riflesharli il bios per vedere se va.
Per la mobo e la cpu chiedo 25€ mi sembra un buon prezzo per la scheda video chiedo 10€ se prendete il blocco intero vi faccio uno sconto 30€ :D
cosi' mi libero di tutte ste cianfrusaglie :)
ciao
Se è vero che non sei riuscito a testarle e non mi stai rifilando un pacco coda per mobo e cpu ;)
in coda per tutto ...ma con riserva che se non funge te lo ritorno a spese tue .... aspetto pvt ciao
in coda per tutto ...ma con riserva che se non funge te lo ritorno a spese tue .... aspetto pvt ciao
La vga son riuscito a testarla sulla mobo che uso ora e nn funge dato che carica windows ma nn compare nulla a video, mi hanno detto tempo fa che si doveva rifleshare il bios della scheda video e forse rifungeva, per la mobo e la cpu li vendo per nn testati perchè nn so come poterli testare ma nn posso assicurarvi che fungono dato che nn li posso testare, io me ne voglio solo liberare e nn voglio grattacapi quaindi o lo prendi oppure mi dispiace ma lascia la coda
ciao
http://img207.imageshack.us/my.php?image=07122006001cq2.jpg
qui c'è la foto della vga
http://img228.imageshack.us/my.php?image=07122006hw3.jpg
qui la mobo con la cpu sotto al dissipatore, nel dissipatore manca la ventola ma ci sta pure l'ho solo smontata dato che se no la scatola nn si chiudeva :D
qui i cavi con le alre cose http://img180.imageshack.us/my.php?image=07122006002cj5.jpg
allora ora procedo a contattarvi in privato
in coda adesso ci sono:
ezekiel22
fabio80s
lucasante
07-12-2006, 10:45
o la vendi come funzionante o come non funzionante..
da testare non si puo' vendere..
per andare sul sicuro puoi spedirle e poi se vanno te le fai pagare..
ok allora si può chiudere dovrò testarla prima di venderla mi scuso con tutti ma nn sapevo nn si potessero vendere cose nn testate.
Cmq mi dite un metodo se c'è veloce per poter testare la mobo e la cpu per vedere se funge???
ho modificato il titolo mettendo nn funzionanti e fabio80s si è aggiudicato l'oggetto cpu e mobo
edit credo però che ci sia ancora ezekiel in coda se mi contatta vediamo cosa fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.