PDA

View Full Version : Quale pda??? aiuto

tbb
06-12-2006, 22:04
Ciao,
Da neofita chiedo aiuto per l`acquisto di un pda con seg.caratteristiche:
Altoparlanti, Bluetooth, Browser Web/WAP,GPS Integrato, Interfaccia USB, Lettore MP3, WLAN/WiFi,processore veloce,buon schermo e altro (gsm preferenziale).
Chi di voi mi sa indicare il miglior modello?
Ero tentato sul mypal a639 della Asus ...... purtroppo non e` in commercio.
Grazie

Frankie_r
06-12-2006, 22:51
Però lo sarà a breve; in alternativa potresti prendere il suo predecessore, l'A636.

tbb
07-12-2006, 11:30
Ciao....
mai comprare un aggeggio vecchio quando sta per uscire il modello nuovo.
P.s.
L`avevo gia` comprato e fatto bonifico bancario (www.mpstoreitalia.it), ma dopo 7 giorni,si sono scusati perche` l` aus (maledetta anche per altri motivi) li consegnera` solo all`inizio del 2007.

Frankie_r
07-12-2006, 11:37
Non riesci ad aspettare gennaio? Lo vuoi mettere sotto l'albero? :D

tbb
07-12-2006, 12:48
Lo volevo proprio mettere sotto l`albero......
Ho appena visto ETEN X500 ,come e`?

Frankie_r
07-12-2006, 13:26
Lo volevo proprio mettere sotto l`albero......
Ho appena visto ETEN X500 ,come e`?

Preferirei l'M700, che ha anche una tastiera qwerty a slitta. Il problema dell'Eten è che allo stato attuale delle cose la distribuzione in Italia non è un granché, e l'assistenza anche.

tbb
07-12-2006, 18:01
ciao.....ho notato che 6 l`unico interessato....... grazie
La tastierina proprio mi e` orribile.
Ora ho fatto offerta per x500.
Ma proprio nessuno sa quale e` il migliore?

Sai mi piaceva l`asus ma con loro ho una pratica aperta da 2 anni per via di un `sso di notebook che non hanno mai aggiornato il firmware.

Frankie_r
07-12-2006, 20:22
Sai mi piaceva l`asus ma con loro ho una pratica aperta da 2 anni per via di un `sso di notebook che non hanno mai aggiornato il firmware.

Peccato che tu abbia avuto questa cattiva esperienza con l'Asus, anche perchè non so sei hai letto le recensioni dell'A639, ma dai test sembra che sia il dispositivo attualmente più veloce sul mercato. L'x500 penso che sia un buon prodotto, però ho già scritto sopra la mia opinione riguardo all'Eten.
Comunque se il modulo telefonico non è di vitale importanza potresti anche dare un'occhiata al Fujitsu-Siemens N560.

tbb
07-12-2006, 21:57
ciao,
Circa 14 mesi fa ho comprato un notebook asus serie l500 (L5d) con processore Amd 64 Bit convinto di poter caricarci xp a 64 bit e come il produttore affermava.
Ci credi che nussuno e` riuscito ad installarlo per il firmware obsoleto e ora con il Vista a 64 Bit non si sa nulla....
Tutt`altra cosa e` il servizio garanzia della Asus che mi hanno accettato una riparazione anche se avevo aperto il baracchino, l`unica pecca e` la societa (non Asus) dove le riparazioni vengono eseguite....Fanno i FURBI..
Per concludere ..mi sono fatto un DELL latitude 820 comprato direttamente negli USA risparmiando ben 500 euro.