NLDoMy
06-12-2006, 20:13
Come da topic vendo:
Corsair SoDIMM PC5300 DDRII 667 1x1GB €109 SS Incluse In Raccomandata ed ho già tolto €1 per la ricarica poste pay anticipata
+Confezione originale integra
+Garanzia Presso Fornitore e garantite da Corsair
Trovata confezione originale, intatta!!!
Ricarica poste pay anticipata, tolto €1 ;)
Ho già fatto affari (recenti) con:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok";
> g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok";
> ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok";
> jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok";
> g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok";
> ezekiel22 (venduto e spedito barton) "waiting pagamento, colpa mia che ho ritardato nello spedire e avvisato tardi" :fagiano: ;
> xenotic: (venduto gioco NGC) "ok"
> altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D
Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN!
Contatto MSN Qui!!! (cs84domy@hotmail.it)
Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! :rolleyes:
Spedizione a vostra scelta e carico.
Ricarica Poste Pay Anticipata.
Code:
non c'è... nessuno...
Ricarica Poste Pay Anticipata
Spedizione in raccomandata su pacchi di notevoli dimensioni solo se fattibile, altrimenti corriere
Precedenza scambio a mano
Precedenza blocchi
Precedenza a blocchi + hardware aggiunto
Vademecum per il compratore - abusate del mio tempo, ma non della mia pazienza -
Code Veloci
Niente smanicamenti per infilarci sconti, controsconti e ragali!
No Scambi!!!
-> Link <- Hardware Vario (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14875680#post14875680)
Corsair SoDIMM PC5300 DDRII 667 1x1GB €109 SS Incluse In Raccomandata ed ho già tolto €1 per la ricarica poste pay anticipata
+Confezione originale integra
+Garanzia Presso Fornitore e garantite da Corsair
Trovata confezione originale, intatta!!!
Ricarica poste pay anticipata, tolto €1 ;)
Ho già fatto affari (recenti) con:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok";
> g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok";
> ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok";
> jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok";
> g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok";
> ezekiel22 (venduto e spedito barton) "waiting pagamento, colpa mia che ho ritardato nello spedire e avvisato tardi" :fagiano: ;
> xenotic: (venduto gioco NGC) "ok"
> altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D
Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN!
Contatto MSN Qui!!! (cs84domy@hotmail.it)
Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! :rolleyes:
Spedizione a vostra scelta e carico.
Ricarica Poste Pay Anticipata.
Code:
non c'è... nessuno...
Ricarica Poste Pay Anticipata
Spedizione in raccomandata su pacchi di notevoli dimensioni solo se fattibile, altrimenti corriere
Precedenza scambio a mano
Precedenza blocchi
Precedenza a blocchi + hardware aggiunto
Vademecum per il compratore - abusate del mio tempo, ma non della mia pazienza -
Code Veloci
Niente smanicamenti per infilarci sconti, controsconti e ragali!
No Scambi!!!
-> Link <- Hardware Vario (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14875680#post14875680)