PDA

View Full Version : [Siena+SP]Corsair SoDIMM PC5300 DDRII 667 1x1GB €109 [SS-Incluse-Rcmndata] & Garanzia

NLDoMy
06-12-2006, 20:13
Come da topic vendo:

Corsair SoDIMM PC5300 DDRII 667 1x1GB €109 SS Incluse In Raccomandata ed ho già tolto €1 per la ricarica poste pay anticipata

+Confezione originale integra
+Garanzia Presso Fornitore e garantite da Corsair

Trovata confezione originale, intatta!!!

Ricarica poste pay anticipata, tolto €1 ;)

Ho già fatto affari (recenti) con:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok";

> g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok";

> ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok";

> jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok";

> g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok";

> ezekiel22 (venduto e spedito barton) "waiting pagamento, colpa mia che ho ritardato nello spedire e avvisato tardi" :fagiano: ;

> xenotic: (venduto gioco NGC) "ok"

> altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D

Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN!

Contatto MSN Qui!!! (cs84domy@hotmail.it)

Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! :rolleyes:

Spedizione a vostra scelta e carico.
Ricarica Poste Pay Anticipata.

Code:
non c'è... nessuno...

Ricarica Poste Pay Anticipata
Spedizione in raccomandata su pacchi di notevoli dimensioni solo se fattibile, altrimenti corriere
Precedenza scambio a mano
Precedenza blocchi
Precedenza a blocchi + hardware aggiunto

Vademecum per il compratore - abusate del mio tempo, ma non della mia pazienza -

Code Veloci
Niente smanicamenti per infilarci sconti, controsconti e ragali!
No Scambi!!!

-> Link <- Hardware Vario (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14875680#post14875680)

NLDoMy
07-12-2006, 09:46
uppete, dai fatevi avanti :D su su :p

NLDoMy
08-12-2006, 09:06
uppete

NLDoMy
08-12-2006, 23:07
zuppete :D

NLDoMy
09-12-2006, 22:21
gnappete

vitiellofra
10-12-2006, 17:19
si rammenta al venditore che DA REGOLAMENTO (che dovrebbe leggere visto che non si spiega questa chiusura) il topic di vendita può essere uppato SOLO E ESCLUSIVAMENTE una volta al giorno