View Full Version : Saint raw?? lo prendo?? vale la pena??
bobbybello
06-12-2006, 19:10
Ditemi se questo gioco vale...su internet ci sono pareri discordi, datemi una mano ( ps l ho trovato usato a 20 euro).....
Il tipo di gioco mi fa cacare quindi son di parte.
Certo 20 euro è un buon prezzo.
20€ è un buon prezzo se ti piace il genere, è più di un clone qualsiasi di GTA :)
Io lo trovo a 64.90€ :(
Per adesso è l'unico gioco stile GTA su 360 di abbastanza buona fattura: se ti piace il genere, 20€ li vale ;) Provalo prima se puoi, magari la demo, se non riesci a trovare il gioco completo
BTinside
06-12-2006, 19:50
Ditemi se questo gioco vale...su internet ci sono pareri discordi, datemi una mano ( ps l ho trovato usato a 20 euro).....
Io l'ho avuto, è un bel gioco, divertente e grafica carina. Clone di Gta.
Fabiaccio
06-12-2006, 20:19
20€ è un buon prezzo se ti piace il genere, è più di un clone qualsiasi di GTA :)
Io lo trovo a 64.90€ :(
Per adesso è l'unico gioco stile GTA su 360 di abbastanza buona fattura: se ti piace il genere, 20€ li vale ;) Provalo prima se puoi, magari la demo, se non riesci a trovare il gioco completo
:eek: non sapevo di avere fan (mai tra le donne,eh? :( ).
Comunque sostanzialmente d'accordo, per 20 euro (provando la demo) ne vale la pena :Perfido:
Yngwie74
06-12-2006, 23:48
Mio fratello (gran fan di GTA) ci passava veramente le ore online, prima che M$ gli fottesse la console con l'ultimo aggiornamento. Comunque per quello che ci ho giocato mi e' sembrato un titolo divertente e credo che valga bene 20€. :)
ce l'ho, bello bello :) clone di gta, ma non in senso negativo :)
BTinside
07-12-2006, 23:28
Secondo me è un gioco di cui si è parlato troppo poco quì sul forum. E' un gioco sopra le aspettative, per quanto possa assomigliare a Gta a prima vista, giocandoci poi si cominciano a notare una serie di differenze e di pro che la serie di Rockstar Games non possiede.
Come l'alto livello di personalizzazione delle auto (in pratica si ha quasi un NFS Undergound dentro il gioco), con vernciature, paraurti, ruote e cerchi, tinte finestrini e quant'altro, e del proprio abbigliamento, con gadget e vestiti sempre più costosi e in base all'originalità o la marca.
La fisica è ben gestita, se si sbatte contro un auto frontalmente a velocità vedrete la gente schizzare via dal parabrezza e cadere a terra.
E' molto divertente sbattere contro le auto e il modo che queste hanno di contorcersi.
Insomma, un gioco,imho, un pò sottovalutato. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.