PDA

View Full Version : Connessione persa ?_?

Rizla1188
06-12-2006, 14:07
Inizio salutando tutti gli utenti del forum, dato che è il mio primo post, anche se consulto il forum da diverso tempo, penso sia una delle migliori fonti di consigli/informazioni/pareri sul web, a tal punto che non ho avuto il bisogno di postare nemmeno una domanda fino a oggi ;)

Beh il mio problema è questo: ho formattato il pc da poco, (2 settimane forse poco piu) e oggi mi sono accorto che, quando partono applicazioni a tutto schermo, la connessione alla rete wireless viene persa, finche non si esce dall'applicazione... A cosa può essere dovuto questo? problemi di driver? ho installato quelli del cd della belkin (scheda f5d7000) che avevo anche prima del format... help! :D

Grazie in anticipo!

Rizla

Rizla1188
06-12-2006, 15:58
dopo ore, risolto reinstallando i driver della scheda video e poi quelli della scheda di rete :D nn ho idea del perche ma solo facendo cosi è andato XD

edit: come non detto, dopo 2 minuti di internet con fullscreen solito problema x.x

lafrancos
06-12-2006, 18:14
dopo ore, risolto reinstallando i driver della scheda video e poi quelli della scheda di rete :D nn ho idea del perche ma solo facendo cosi è andato XD

edit: come non detto, dopo 2 minuti di internet con fullscreen solito problema x.x

Utilizzi una chiavetta usb?
Se sì, prima del format con gli stessi programmi e gli stessi driver andava bene?
Può essere o un problema di sovraccarico della cpu da parte di queste applicazioni, cosicchè il programma di gestione della scheda non viene più eseguito e perdi la connessione, oppure è un problema di alimentazione delle porte usb, nel primo caso non sò che dirti, nel secondo caso stacca tutte le periferiche usb, e riprova.
Ciao. :)

Rizla1188
06-12-2006, 18:20
allora, prima del format stessi driver andava bene si... non so cosa sia cambiato però qualche driver magari nemmeno legato direttamente puo creare conflitti? che ne so scheda madre...?

cmq è su pci non usb...

ora provo qualche altra soluzione... penso di mettere una partizione mini con xp64 e vedere se li va o no...

lafrancos
06-12-2006, 18:42
allora, prima del format stessi driver andava bene si... non so cosa sia cambiato però qualche driver magari nemmeno legato direttamente puo creare conflitti? che ne so scheda madre...?

cmq è su pci non usb...

ora provo qualche altra soluzione... penso di mettere una partizione mini con xp64 e vedere se li va o no...

Hai provato a vedere se ci sono driver più aggiornati? Magari ti possono risolvere il problema.
Ciao. :)