View Full Version : uscita serale con ragazza ma per sola amicizia?
mmm allora c'e' una RAGAZZA(si e' lasciata da pochi mesi col suo ex) che mi piace e glielo detto
e siamo pure usciti un paio di volte ma nn ci ho mai provato...
lei dice che gli fa piacere uscire con me e non rifiuta anzi...pero specifica che vuole uscire solo per amicizia...
avete avuto esperienze simili?
mi conviene provarci ma a rischio di perdere anke l'amicizia?
:muro:
el_marchet
06-12-2006, 12:55
mmm allora c'e' una RAGAZZA(si e' lasciata da pochi mesi col suo ex) che mi piace e glielo detto
lei dice che gli fa piacere uscire con me e non rifiuta anzi...pero specifica che vuole uscire solo per amicizia...
Guarda un anno fa mi e' capitata la stessa cosa, solo che poi ci siamo messi insieme.
risultato: e' tornata con l'ex.
scappa via va, cosi' eviti di roderti il fegato in futuro.
Angie_Ramone
06-12-2006, 12:55
credo pensi ancora al suo ex...
prova a non farla sentire sotto pressione con avances...falla divertire,ridere e star bene...
e dai tempo al tempo ;)
Melancholy
06-12-2006, 12:57
Ha messo subito le cose in chiaro dicendo che esce con te solo per amicizia, quindi suppongo sia alquanto inopportuno provarci.. per lo meno fai passare un pò di tempo e vedi se cambia qualcosa nel suo modo di comportarsi con te
aLLaNoN81
06-12-2006, 12:58
Non c'entra una minchia il fatto che s'è lasciata da mesi con il suo ex, anche se si fosse mollata 2 giorni prima se gli fossi interessato ti sarebbe già saltata addosso. Molla il colpo e non perdere tempo :O
e' quello che credo ankio purtroppo...
Guarda un anno fa mi e' capitata la stessa cosa, solo che poi ci siamo messi insieme.
e lei diceva che ti vedeva solo come amico?
marco1474
06-12-2006, 13:05
Cosa c'è dellafrase "...pero specifica che vuole uscire solo per amicizia..." che no ti è chiara? :mbe:
Escici da amico se ci riesci. Altrimenti da persona matura le dici "io purtroppo non riesco a frequentarti come amica e preferisco allontanarmi". Sappi però che questo le farà male.
Altro non c'è da dire.
Angie_Ramone
06-12-2006, 13:05
e' quello che credo ankio purtroppo...
si ma tu faglielo scordare! ;)
non c'è mica fretta
se lei ha bisogno di un amico, tu gioca a far l'amico... fa in modo che con te stia veramente bene e vedrai, poi non potrà fare ameno di te!
. Sappi però che questo le farà male.
e fara male piu a me pero' :muro:
vedo che c'e chi mi dice di lasciar perdere e chi dice di insistere...
marco1474
06-12-2006, 13:09
e fara male piu a me pero' :muro:
E questo chi lo dice? :mbe:
Io non posso dirlo perche non ho abbastanza elementi. Tu non puoi dirlo perche non sei obbiettivo come "una delle due persone che soffre".
el_marchet
06-12-2006, 13:10
e lei diceva che ti vedeva solo come amico?
non proprio cosi', diceva che uscivamo in amicizia...
Guarda probabilmente pensa ancora all'ex, però è anche vero che se lei, dopo che tu le hai detto che ti piace, continua ad uscire con te, tanto schifo gli fai ;) dai tempo al tempo, poi se saranno rose fioriranno, altrimenti ti resterà sempre la consolazione di aver aiutato una persona a superare un momento difficile :rolleyes:
Sk8er_ve
06-12-2006, 13:12
se ti vuole come amico lascia perdere và.. cercatene un'altra, meglio soffrire un po' adesso che a lungo e di più in futuro
si mi è capitato di uscire per sola amicizia (la cosa in realtà non era stata da lei specificata ma era sottointesa per diverse ragioni) ho cercato di concludere la serata baciandola, ma sono andato incontro ad uno dei più divertente due di picche della storia dell'umanità. Per la cronaca siamo scoppiati a ridere tutti e due e abbiamo continuato a fare le pizziate a due in amicizia....
multijet
06-12-2006, 14:02
io dico che usa te per dimenticare l'ex o per farlo ingelosire ma questo non vuol dire che il prossimo sei tu..
a me sembra un po egoistico da parte sua questo ragionamento..
"esco con niko perchè così non mi sento sola ma tanto non gliela faccio vedere nemmeno dipinta.."
GrandeLucifero
06-12-2006, 14:25
Tempo al tempo, da cosa nasce cosa ! :O
xò se spendi tanti soldi e nn te la dà non dare la colpa a mè... :asd:
hikari84
06-12-2006, 14:43
Ma quali amici d'egitto! Io queste cose proprio non le concepisco! :doh:
Scappa finchè sei in tempooooooo
c'era uno che diceva
"la regola dell'amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente..."
e aveva ragione. se vuoi continuare a vederla sappi che rimarrà nel 90% dei casi un'amicizia, quindi vedi tu.
ciao
se ti vuole solo come amico non te la darà mai :O
se a te interessa come amica continua ad uscirci, se invece vuoi :oink: lascia stare :ops:
pentium one
06-12-2006, 15:09
io direi escici lo stesso falla stare bene e farli dimenticare i suoi problemi come amico e poi vedi che succede lascia passare un pò di tempo e poi vedi
io direi escici lo stesso falla stare bene e farli dimenticare i suoi problemi come amico e poi vedi che succede lascia passare un pò di tempo e poi vedi
sarebbe un buonconsiglio ma non dovrei illudermi xro'...
juninho85
06-12-2006, 15:14
prova a non farla sentire sotto pressione con avances...falla divertire,ridere e star bene...
e dai tempo al tempo ;)
segnalata
quoto.. nn vedo dove sia il problema del tutto.. qua avete una strana idea della vita e delle relazioni.. o bianco o nero.. o amico o niente.. o fidanzato o tizio.. siete curiosi.. non può semplicemente continuare ad uscirci senza niente di definito amico-fidanzato-amante-zerbino-stronzo?
uno ci esce.. qualunque cosa sia per lei.. non vedo il problema.. e lasciate perdere le cazzate del tipo lei pensa questo.. lei penserà questo.. starai male dopo.. ecc.. non si può sapere cosa pensa lei.. e non vedo perchè se uno esce con una ragazza e poi non conclude nulla allora ci debba stare male.. esistono anche solo le semplici frequentazioni non è che deve per forza trovare l'amore della sua vita..
hikari84
06-12-2006, 15:24
:mbe:
:oink:
Angie_Ramone
06-12-2006, 15:26
segnalata
:stordita:
::::Dani83::::
06-12-2006, 15:33
Se quando stai con lei ci stai bene e passi dei bei momenti non vedo perchè dovresti privartene.
Ha detto che le interessa uscire con te come amico quindi è chiaro che non è interessata ad altro se non a una semplicissima amicizia e a delle piacevoli serate in compagnia.
Se, come per la maggioranza degli uomini, questo per te rappresenta un problema o una perdita di tempo allora lasciala pure perdere perchè per il momento non te la da. :)
multijet
06-12-2006, 15:37
quoto.. nn vedo dove sia il problema del tutto.. qua avete una strana idea della vita e delle relazioni.. o bianco o nero.. o amico o niente.. o fidanzato o tizio.. siete curiosi.. non può semplicemente continuare ad uscirci senza niente di definito amico-fidanzato-amante-zerbino-stronzo?
uno ci esce.. qualunque cosa sia per lei.. non vedo il problema.. e lasciate perdere le cazzate del tipo lei pensa questo.. lei penserà questo.. starai male dopo.. ecc.. non si può sapere cosa pensa lei.. e non vedo perchè se uno esce con una ragazza e poi non conclude nulla allora ci debba stare male.. esistono anche solo le semplici frequentazioni non è che deve per forza trovare l'amore della sua vita..
Lui ha ricevuto risposte in base a quello che ha scritto:
bananarama
06-12-2006, 15:49
ti puoi benissimo rispondere da solo. te ci vuoi uscire perche' ti piace, pero' lei non ti si incula. Allora che ci esci a fare?
E' proprio vero che la figa annebbia il cervello eh!
suspence
06-12-2006, 15:55
mi trovo costretto a quotare coloro che dicono che :oink: = X, nisba, nada, nothing..... :O
ti puoi benissimo rispondere da solo. te ci vuoi uscire perche' ti piace, pero' lei non ti si incula. Allora che ci esci a fare?
E' proprio vero che la figa annebbia il cervello eh!
purtroppamente è così :mano:
mettile la lingua in bocca, e vedi come va :D
Senza Fili
06-12-2006, 16:21
mettile la lingua in bocca, e vedi come va :D
Quoto...dopo, in base a come reagisce, decidi il da farsi :oink: :ciapet:
hikari84
06-12-2006, 16:25
Quoto...dopo, in base a come reagisce, decidi il da farsi :oink: :ciapet:
Vero... decidi se metterle anche il resto... in bocca... :asd:
...infatti si parte con la lingua, con delicatezza, dopo sarà lei a prendersi tutto il resto :D
a parte gli scherzi, ma bafta con sti 3d, uscite e sperimentate senza troppe seghe mentali..come va va
hikari84
06-12-2006, 16:44
:mc:
Darkdragon
06-12-2006, 17:16
CI DEVI PROVARE!almeno saprai come stanno le cose...
essendo una ragazza ti consiglio di mantenerti almeno l'amicizia... visto che lei ha già messo le mani avanti dicendoti che esce con te solo per amicizia... poi si vedrà... non si sa mai nella vita.... :D però per ora...aspetta :D e non rovinare tutto come fate di solito voi maschietti :D
E iamm...
Non lo prendere per il culo!!
non lo prendo in giro...
è solo ciò che penso :D
ti consiglio di uscire con una insegnante di Italiano :)
per il resto..auguri :D
mapomapo
06-12-2006, 19:24
divertiti, nn darle troppa corda...falle complimenti e falla stare bene...vedi come reagisce...
poi non so come si sia "lasciata" con l'ex...se l'ha voluto lei, se è stata mollata, se si sono lasciati x "incompatibilità" o per altri fattori...qndi lei potrebbe cercare solo un'amicizia come pure potrebbe volere qlks di + senza ammetterlo (o senza rendersene conto)...chi lo sa..
nn prendere sempre tu iniziative, nn dare "troppa corda" (ripeto volutamente, xke è di fondamentale importanza), nn dargliela sempre vinta...fai battute, nn assecondarla in tutto e x tutto...ma al momento giusto regalale qualcosina...che ne so...un fiore, dei cioccolatini...un pupazzetto per natale...
non anteporre lei alla tua vita, anche se ti piace, è essenziale!
x il resto, se son rose, fioriranno...
molte persone si impongono delle limitazioni pur non volendo...poi magari si rendono conto di star bene con qlk1 e vogliono qualcosa di più...
poi, sei tu cmq a dover prendere la tua decisione...non un forum, un utente...non siamo noi a doverti consigliare...anke se è giusto ke ognuno esprima la propria opinione...tu fai SEMPRE ciò che ti dice il cuore e ciò ke ti dice il cervello...devi ponderare tu...non ti si può dire cosa fare...anke se io, nei tuoi panni, mi comporterei come sopra.
Vito
fatto tante volete con tante amiche e lo faccio tutt'ora! :D
E' colpa di voi donne (illusioniste), se poi ci sono sempre più uomini (zerbini) insicuri. :O
è colpa della famiglia troppo apprensiva anche :rolleyes: :O
bananarama
06-12-2006, 20:27
Classico (finto) buonismo.
E' colpa di voi donne (illusioniste), se poi ci sono sempre più uomini (zerbini) insicuri. :O
non concordo. e' colpa degli uomini coglioni, non delle donne che fanno solo il loro lavoro.
06-12-2006, 22:20
Miiiii ma non si può uscire con una ragazza anche se lei non vuole farsi trombare???? Che pensate che sia tempo perso?? Sono persone pure loro, se gli piace passare del tempo con lei perchè non ci dovrebbe uscire?? bahhhhhh
Miiiii ma non si può uscire con una ragazza anche se lei non vuole farsi trombare???? Che pensate che sia tempo perso?? Sono persone pure loro, se gli piace passare del tempo con lei perchè non ci dovrebbe uscire?? bahhhhhh
dipende... se per lei quella persona è solo un'amica può uscirci eccome :)
ma siccome lui ha delle intenzioni diverse :oink: verso di lei, non penso che sarebbe una grande idea continuare ad uscirci...
per lui sarebbe un supplizio dover essere solo amico della ragazza che vorrebbe :oink:, lei magari si affeziona a lui come amico e quando lui si stufa di essere "solo" amico finisce tutto a schifìo :fagiano:
06-12-2006, 22:35
dipende... se per lei quella persona è solo un'amica può uscirci eccome :)
ma siccome lui ha delle intenzioni diverse :oink: verso di lei, non penso che sarebbe una grande idea continuare ad uscirci...
per lui sarebbe un supplizio dover essere solo amico della ragazza che vorrebbe :oink:, lei magari si affeziona a lui come amico e quando lui si stufa di essere "solo" amico finisce tutto a schifìo :fagiano:
Non so ... a meno che non si faccia mettere i piedi in testa non credo sia un supplizio... almeno per me è così... forse cambia da persona a persona :boh:
forse cambia da persona a persona :boh:
credo proprio di sì :fagiano:
Praticamente l'inizio della mia storia con il frankie. Ora si sa come siamo ... in effetti l'amicizia è finita :D
@lessandro
06-12-2006, 23:14
Beh, l'hai scritto tu stesso.
Esci con una ragazza.
Lei si è lasciata da pochi mesi con il suo ex.
Le hai detto che ti piace, ma ha risposto che esce con te solo per amicizia.
Dalle tue intenzioni, è inutile stare li a fare il "finto" amico per vedere se magari 1 giorno cambierà idea nei tuoi confronti e sboccerà qualcosa.
Da "amico", inizierà a parlarti o del suo ex o di quelli che le piacciono....e magari poi uscirà con uno di loro e tu ci starai male.
Dai retta ad 1 grullo che c'è già passato e ci è stato male parecchio, lascia perdere.
Se veramente hai "coraggio" (e una buona dose di masochismo), provaci dicendole che nn vedi un'amiciza tra te e lei...e poi guarda la reazione.
Se è negativa sai cosa fare (allontanarti x nn starci male vedendola uscire con altri), mentre se è positiva.... :oink: beh, che botta di culo :sofico:
juninho85
07-12-2006, 07:48
perchè se vuoi uscirci per fini diversi dall'amicizia allora è tempo perso
RiccardinoFuffolo.83
07-12-2006, 08:43
Provaci! Se trova il pischello l'amicizia la perdi comunque...
Naturalmente per provarci non intendo che appena la becchi gli metti la lingua in bocca, anche se io una volta l'ho fatto dopo 3o min di chiacchiera indirizzata :cool: ...proprio questo dovresti fare, discorsi indirizzato a quello...DIRETTO AL BERSAGLIO...e se non va stica...in realtà già non sei suo amico, perchè provi qualcosa di diverso da una semplice amicizia...non solo, se lei trova un pischello e non fa la bast che ti molla, a te darà fastidio da morire sapere che sta nelle braccia di un altro...o la va o la spacca...non zaganellarti troppo il cervello... ;)
07-12-2006, 08:46
perchè se vuoi uscirci per fini diversi dall'amicizia allora è tempo perso
penso a questo punto che sia diverso da persona a persona... a me è capitato di uscire più volte con persone che mi piacevano e che non erano interessate o erano già impegnate.
Ci uscivo in quelle serate dove l'alternativa era il film a casa sul divano da solo e anche se mi sarebbe piaciuto ci fosse qualcosa di più ( e non ne facevo un mistero anzi.. ci si scherzava sopra insieme a lei ) era sempre meglio stare in sua compagnia e tenere a bada gli ormoni che stare a casa davanti alla tv.
Poi puntualmente passa la "cotta" e magari inizi a vedere altre persone, altrettanto puntualmente la ragazza con la quale uscivi prima ti dice che adesso è lei che vorrebbe "approfondire" ma arrivano quasi sempre troppo tardi e poi alle amiche dicono che gli uomini sono degli stronzi :D
Insomma... anche in questo thread se non sbaglio ci sono testimonianze di situazioni simili andate a buon fine quindi, fossi nel ragazzo autore del thread, io farei un tentativo... se poi vede che lei cerca di approfittarsene o si rende conto che proprio non riesce a vederla solo come amica allora la sfancula..
RiccardinoFuffolo.83
07-12-2006, 08:49
penso a questo punto che sia diverso da persona a persona... a me è capitato di uscire più volte con persone che mi piacevano e che non erano interessate o erano già impegnate.
Ci uscivo in quelle serate dove l'alternativa era il film a casa sul divano da solo e anche se mi sarebbe piaciuto ci fosse qualcosa di più ( e non ne facevo un mistero anzi.. ci si scherzava sopra insieme a lei ) era sempre meglio stare in sua compagnia e tenere a bada gli ormoni che stare a casa davanti alla tv.
Poi puntualmente passa la "cotta" e magari inizi a vedere altre persone, altrettanto puntualmente la ragazza con la quale uscivi prima ti dice che adesso è lei che vorrebbe "approfondire" ma arrivano quasi sempre troppo tardi e poi alle amiche dicono che gli uomini sono degli stronzi :D
Insomma... anche in questo thread se non sbaglio ci sono testimonianze di situazioni simili andate a buon fine quindi, fossi nel ragazzo autore del thread, io farei un tentativo... se poi vede che lei cerca di approfittarsene o si rende conto che proprio non riesce a vederla solo come amica allora la sfancula..
C'hai preso pienamente... :mano:
lnessuno
07-12-2006, 08:50
c'era uno che diceva
"la regola dell'amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente..."
e aveva ragione. se vuoi continuare a vederla sappi che rimarrà nel 90% dei casi un'amicizia, quindi vedi tu.
ciao
all'inferno chi lo diceva...una delle canzoni più odiose & banali della storia dell'umanità.
cmq mi è capitato, diverso tempo fa... effettivamente alla fin fine non me l'ha data :fagiano:
InferNOS
07-12-2006, 09:30
Guarda probabilmente pensa ancora all'ex, però è anche vero che se lei, dopo che tu le hai detto che ti piace, continua ad uscire con te, tanto schifo gli fai dai tempo al tempo, poi se saranno rose fioriranno, altrimenti ti resterà sempre la consolazione di aver aiutato una persona a superare un momento difficile
Fidati se capisci entro breve ke non ti vorrà + di un amico scappia via!!
A me è successo questa estate..stessa storia..si è appena lasciata con l'ex..io impazzisco x lei e comincio a rivolgerle molte attenzioni..una sera ci baciamo e da lì nasce una mezza storiella..ma io coglione credevo ke potesse funzionare..questa mi parlava sempre del suo ex..ke ancora era innamorata,ecc e tutte ste cazzatine qua..alkè cn molta fatica (2 mesi) riesco a fargli dimenticare l'ex..ma ormai non ero + di un amico x lei..così decido di rassegnarmi e non la sento +..un giorno mi richiama:"come va?tt ok?mi sono fidanzata [...]..ci sentiamo presto"..alkè attaccata la cornetta io esclamo ma vaffanculo altro ke ci risentiamo..
ancora rosiko x avergli fatto dimenticare l'ex ed ora un'altro sta con lei grazie "ai miei aiuti"...unica consolazione è ke devo essere stato un fantastico amico xkè una volta me la data.. :D
VAbbè morale della favola..non ci rimanè impicciato cn queste tipo di femmine!!
RiccardinoFuffolo.83
07-12-2006, 09:34
Fidati se capisci entro breve ke non ti vorrà + di un amico scappia via!!
A me è successo questa estate..stessa storia..si è appena lasciata con l'ex..io impazzisco x lei e comincio a rivolgerle molte attenzioni..una sera ci baciamo e da lì nasce una mezza storiella..ma io coglione credevo ke potesse funzionare..questa mi parlava sempre del suo ex..ke ancora era innamorata,ecc e tutte ste cazzatine qua..alkè cn molta fatica (2 mesi) riesco a fargli dimenticare l'ex..ma ormai non ero + di un amico x lei..così decido di rassegnarmi e non la sento +..un giorno mi richiama:"come va?tt ok?mi sono fidanzata [...]..ci sentiamo presto"..alkè attaccata la cornetta io esclamo ma vaffanculo altro ke ci risentiamo..
ancora rosiko x avergli fatto dimenticare l'ex ed ora un'altro sta con lei grazie "ai miei aiuti"...unica consolazione è ke devo essere stato un fantastico amico xkè una volta me la data.. :D
VAbbè morale della favola..non ci rimanè impicciato cn queste tipo di femmine!!
Te l'appoggio...
mi sa che "scompaio" per un po' poi vediamo che succede
se se ne sbatte vuol dire che e' meglio che la lascio stare forever
Mah, di solito quando dicono così non vogliono avere rogne sentimentali... ciò non esclude che se la vogliano spassare un po'.
Quindi se riesci a rendere la cosa non pesante può darsi che ci stia senza problemi, però devi capire anche tu se è interessata a te o no... cerca il contatto fisico? Come ti guarda? Insomma, spero di essermi spiegato.
. cerca il contatto fisico? Come ti guarda? poche volte lo cerca
tipo mano nella mano e testa appoggiata sulla spalla
a volte non riesce a guardarmi negli okki
bah...
SilverLian
07-12-2006, 17:43
lascia perdere
vi state solo prendendo in giro, le parli e le dici che l' amicizia non ti basta, e fregatene di cosa pensa lei perchè obbligarti a esserle amico è quantomeno egoista
poche volte lo cerca
tipo mano nella mano e testa appoggiata sulla spalla
a volte non riesce a guardarmi negli okki
bah...
A volte non guardare negli occhi può essere un semplice sintomo di timidezza, però dovresti riuscire a capire da solo se ti sta sempre a distanza o se cerca il contatto.
A parte che si fosse lasciata di recente, conosco il tipo di relazione, io non avevo alcuna intenzione di esserle amico e basta, per questo mi sono smartellato a lungo sulle palle cercando di concupirla. Poi ho preso la sana decisione di troncare. Se mi ricapitasse troncherei all'istante.
FlavioMaster
07-12-2006, 21:24
io penso che se davvero lei è importante per te vale la pena provare.devi solo cercare poi di capire quale è il momento giusto per dirle cosa provi,certo non ora.E comunque non farle pensare che la frequenti per ottenere qualcosa.in genere alle ragazze non piacciono i ragazzi egoisti..
in realta' vuole solo dirti che,alla prima opportunita' ti salterebbe addosso e te lo strapperebbe a morsi :asd:
gli altri non capiscono niente :ahahah:
in realta' vuole solo dirti che,alla prima opportunita' ti salterebbe addosso e te lo strapperebbe a morsi :asd:
gli altri non capiscono niente :ahahah:
nonostante lei lo sa e anke se dice di vedermi solo come amico
mentre io non la vedo solo come amica e lo sa
eppure nn disdegna le uscite...
e' na stronza lei ke ne approfitta o magari quel che dice di vedermi solo come amico nn e' del tutto vero?
lo kiedo sopratutto alle ragazze se un comportamento cosi e' normale
lnessuno
08-12-2006, 08:24
se vuoi un consiglio non farti tanti castelli, le ragazze dividono benissimo l'amicizia dal "qualcosa in più".... siamo noi che ci incasiniamo la vita con mille dubbi e paranoie :stordita:
hikari84
08-12-2006, 11:03
se vuoi un consiglio non farti tanti castelli, le ragazze dividono benissimo l'amicizia dal "qualcosa in più".... siamo noi che ci incasiniamo la vita con mille dubbi e paranoie :stordita:
Ehi non facciamo di tutta l'erba un fascio... :O
Cmq lei sa che lui prova qualcosa per lei, nonostante questo continua ad uscirci, le piace questa situazione in fondo in fondo...
in parole povere,lei non vuole che ti offendi,quindi per compassione esce con te e si spaccia per amica tua :)
in parole povere,lei non vuole che ti offendi,quindi per compassione esce con te e si spaccia per amica tua :)
ho chiuso il "rapporto" proprio ora
se dovevo star male meglio troncare la cosa che per me nn portava ke sofferenza...
grazie a tutti x i consigli raga
ho chiuso il rapporto proprio ora
come? :)
come? :)semplice
le ho detto
che non e' il caso di vederci piu finche nn mi passa sta cosa...
mi sento un po' meglio ora
paolo.cip
08-12-2006, 20:16
semplice
le ho detto
che non e' il caso di vederci piu finche nn mi passa sta cosa...
mi sento un po' meglio ora
A questo punto è importante sapere come l'ha presa lei!
Rimasta male? Ha capito il tuo gesto?
Bye ;)
A questo punto è importante sapere come l'ha presa lei!
Rimasta male? Ha capito il tuo gesto?
Bye ;)
anke se pochi minuti prima aveva deciso che voleva ancora fare un'ennesima uscita stasera ma sempre "come amici"
io pensandoci bene gli ho poi detto chiaro che per me non era piu cosa
soffrivo troppo
sembrava molto dispiaciuta (ma ha capito)anke perke gli ho detto che nn mi avrebbe piu rivisto neanke in comitiva finke non mi sarebbe "passata"...
sinceramente mi piangeva
il cuore a dirglielo
ma in fondo
era la cosa piu giusta da fare x me
per assurdo se lei un domani cambaisse idea ( e' piu facile che io faccia un 6 al superenalotto) la rifiuteri ora come ora
so stato troppo male raga in qst giorni
Darkdragon
08-12-2006, 22:37
anke se pochi minuti prima aveva deciso che voleva ancora fare un'ennesima uscita stasera ma sempre "come amici"
soffrivo troppo
sembrava molto dispiaciuta (ma ha capito)anke perke gli ho detto che nn mi avrebbe piu rivisto neanke in comitiva finke non mi sarebbe "passata"...
sinceramente mi piangeva
il cuore a dirglielo
ma in fondo
per assurdo se lei un domani cambaisse idea ( e' piu facile che io faccia un 6 al superenalotto) la rifiuteri ora come ora
invece dirle che la volevi ma non come amica? in quel modo le hai detto che non la vuoi piu vedere
invece dirle che la volevi ma non come amica?
e quello che gli ho detto in pratica ...e che lei gia sapeva
08-12-2006, 22:59
soffrivo troppo
sinceramente mi piangeva
il cuore a dirglielo
ma in fondo
Non vuole essere una critica ma solo un invito a riflettere... sicuro di esserti comportato correttamente con la ragazza dicendole così? Io più volte mi sono ritrovato nei suoi panni e fa veramente rabbia perdere delle buone amicizie perchè l'altro si è preso una cotta... che doveva fare uscire spettinata e vestita da uomo?
sicuro di esserti comportato correttamente con la ragazza dicendole così? si
ho solo detto di aspettare che mi passi
non gli ho mica dato un addio
dovevo continuare a star male ?
08-12-2006, 23:20
si
ho solo detto di aspettare che mi passi
non gli ho mica dato un addio
dovevo continuare a star male ?
Puoi non uscire con lei ma continua a uscire normalmente con la "comitiva"... sembra quasi che vuoi farla sentire in colpa :)
Puoi non uscire con lei ma continua a uscire normalmente con la "comitiva"... sembra quasi che vuoi farla sentire in colpa :)
non ci vedo nessun comportamento sbagliato se voglio prendermi qualche settimana di "stop"
sul serio non me la sento neanke in "comitiva"
e se qualcuno non capira pazienza...
Meglio, lascia che si senta in colpa... in amore vince chi no ha pietà :mad:
grazie
che quello in colpa mi stavo quasi per sentire io
prima del tuo intervento
cmq nn e' mia intenzione farla sentire in colpa
08-12-2006, 23:35
grazie
che quello in colpa mi stavo quasi per sentire io
prima del tuo intervento
Scusami forse non mi ero espresso bene.... prima di tutto viene il tuo benessere quindi hai fatto benissimo a troncare se non te la sentivi di continuare; Detto questo, il mio intento era solo quello di farti prendere in considerazione per un attimo anche l'altro punto di vista considerando che in questo thread quasi tutti identificavano nella ragazza il "male" da evitare a tutti i costi anche se a conti fatti è l'unica a non aver fatto nulla. :)
Vado a ninna, dolce notte!
Ehi non facciamo di tutta l'erba un fascio... :O
Cmq lei sa che lui prova qualcosa per lei, nonostante questo continua ad uscirci, le piace questa situazione in fondo in fondo...
Sono d'accordo con te, e poi il fatto che le donne siano volubili non è un luogo comune, ma una tara genetica :asd:
Immagino si sia strappata i capelli :mbe: ... per me hai sbagliato, d'altronde se non riesci a reggere alla pressione forse non avevi altra scelta. Il punto è che avresti dovuto coltivaltera con distacco. In definitiva ti sei giocato male le tue carte.
Lei non cambierà idea fidati, non era cotta di te quindi non si farà avanti, anzi sotto questo profilo le hai dato una mano perchè probabilmente iniziava a pesarle questo tuo sentimento immotivato.
non è vero....
In definitiva ti sei giocato male le tue carte.
nn avevo nulla da giocarmi dato che nn avevo speranze (neanke una)con lei
almeno cosi mi faceva capire
posso al limite avere perso un amica
beh pazienza in quel caso dato che nn volevo la sua amicizia
nn avevo nulla da giocarmi dato che nn avevo speranze (neanke una)con lei
almeno cosi mi faceva capire
posso al limite avere perso un amica
beh pazienza in quel caso
Se lo dici tu...
Se lo dici tu...
lo diceva lei mica io che ero solo un caro amico
lo diceva lei mica io che ero solo un caro amico
Non ero presente, bisogna vedere i gesti non basta ascoltare le parole... di cazzate se ne dicono tante...
...in ogni caso mi pare che sia finita quindi inutile piangere sul latte versato.
Non ero presente, bisogna vedere i gesti non basta ascoltare le parole... di cazzate se ne dicono tante...
...in ogni caso mi pare che sia finita quindi inutile piangere sul latte versato.
infatti non piango
so a cosa andavo incontro
cazzo vuole ora?
gli ho detto come stanno le cose e che era meglio che in nessun modo avessimo nessun tipo di contatto x il mio bene
ma su msn continua a contattarmi
o e fottutamente sola o fa la stronza
che gli devo pure bloccare il contatto?
questo no ma da oggi mi so ripromesso di andare su msn solo da "invisible" x un po almeno
cazzo vuole ora?
gli ho detto come stanno le cose e che era meglio che in nessun modo abbiam nessun tipo di contatto x il mio bene
ma su msn continua a contattarmi
o e fottutamente sola o fa la stronza
che gli devo pure bloccare il contatto?
questo no ma da oggi mi so ripromesso di andare su msn solo da "invisible" x un po almeno
Beh magari vuole chiarire, prova a parlarle ;)
Ricorda di pensare intensamente al triangolo :O
Beh magari vuole chiarire, prova a parlarle ;)
Ricorda di pensare intensamente al triangolo :O
non ce nulla da kiarire
sono stato kiarissimo
e molto
juninho85
09-12-2006, 18:03
non ce nulla da kiarire
sono stato kiarissimo
e molto
...non dimenticare che si tratta pur sempre della tua migliore amica,magari vuol dire quel che vorresti sentirti dire ;)
@lessandro
09-12-2006, 18:05
non ce nulla da kiarire
sono stato kiarissimo
e molto
Magari lei nn si è espressa del tutto...e vuole dirti altro.
Ogni lasciata è persa :O
magari vuol dire quel che vorresti sentirti dire ;)
impossibile neanke se lo sentissi ci crederi
cmq non e' mai stata la mia migliore amica ma solo un amica
Magari lei nn si è espressa del tutto...e vuole dirti altro.
Ogni lasciata è persa :O
no raga vi sbagliate
un paio di volte gli ho risposto ma si finiva x parlare solo di cazzate
non le rispondero piu neanke su msn dato che staro invisibile
se vuol parlare sul serio mi kiama sul cell
ZigoZago
09-12-2006, 19:57
a me ste robe mi stanno sulle balle.. cazz
Secondo me non bisogna mai dare per scontato che il rapporto resti solo di amicizia.. Semmai viverlo e basta poi può sempre accade qualcosa.
A me quelle che dicono da subito così le mando affanculo.
Non perchè non mi sta bene che non ci stia perchè è essere ottusi.
Che nervoso :mad:
rdefalco
09-12-2006, 20:04
impossibile neanke se lo sentissi ci crederi
cmq non e' mai stata la mia migliore amica ma solo un amica
beh stando così io la prenderei più alla leggera allora :)
Kaji Ryoji
09-12-2006, 21:25
Scusate eh... arrivo dopo i fuochi vabbe'...
Secondo me sbagli a non uscire col gruppo, metterti invisibile su msn etc... quello che dovresti fare e' ignorarla, parlarci su msn solo quando ti contatta lei, e continuare a uscire in compagnia... magari facendo in modo che sia lei a non uscire piu' con il resto del gruppo, anche isolandola, se necessario.
Saro' stronzo io ma al momento che non te la da, e' superflua. Tu fai un po' la merda con lei, e vediamo che succede... ricordati che alle ragazze piacciono gli zerbini che le assecondano, ma piacciono molto di piu' gli stronzi che le trattano male.
E comunque, anche se ormai non serve piu', prima di terminare tutto cosi' bruscamente secondo me dovevi provare a baciarla... puo' sembrare una stupidata, ma al momento che sei li' e la baci puo' succedere di tutto... se ti da il due di picche pazienza, sei lo stesso di prima, ma se per caso dovesse starci... :oink:
allora
dal momento che le cose stanno cosi',
dille chiaramente se gli piaci o no,se potrebbe nascere una storia si o no.
perche' la cosa che rode di piu' al mondo,e' vedere la persona da cui siamo attratti che si legna con un'altro,mentre noi buoni buonini facciamo la parte dell'amichetto :)
quindi,se lei ti dice che non gli interessi,tronca subito il rapporto,a meno che tu non sia un sadico autolesionista.
quindi,se lei ti dice che non gli interessime l'ha gia detto
la cosa e' kiusa ormai x quanto mi riguarda
nooo troppo tardi
ci voleva la foto con le cinque dita! il due di picche più sincero
ZigoZago
10-12-2006, 17:13
Scusate eh... arrivo dopo i fuochi vabbe'...
Secondo me sbagli a non uscire col gruppo, metterti invisibile su msn etc... quello che dovresti fare e' ignorarla, parlarci su msn solo quando ti contatta lei, e continuare a uscire in compagnia... magari facendo in modo che sia lei a non uscire piu' con il resto del gruppo, anche isolandola, se necessario.
Saro' stronzo io ma al momento che non te la da, e' superflua. Tu fai un po' la merda con lei, e vediamo che succede... ricordati che alle ragazze piacciono gli zerbini che le assecondano, ma piacciono molto di piu' gli stronzi che le trattano male.
E comunque, anche se ormai non serve piu', prima di terminare tutto cosi' bruscamente secondo me dovevi provare a baciarla... puo' sembrare una stupidata, ma al momento che sei li' e la baci puo' succedere di tutto... se ti da il due di picche pazienza, sei lo stesso di prima, ma se per caso dovesse starci... :oink:
Grandissima risposta! :cool:
me l'ha gia detto
la cosa e' kiusa ormai x quanto mi riguarda
:mano:
lascio aperta qualke speranzella cmq nn si sa mai
tanto credo che qualke uscita da soli ricapitera'
ma me la sto cmq levando dalla testa
hikari84
11-12-2006, 13:47
Sono d'accordo con te, e poi il fatto che le donne siano volubili non è un luogo comune, ma una tara genetica :asd:
Io no volubile... :uh: :D
mi è capitata la stessa situazione... senza la frase "ci vediamo solo da amici".. risultato: ci ho provato una volta=picche in faccia :stordita: ..
ci ho riprovato una seconda volta=picche in faccia+scusa insulsa (evviva la fantasia). :stordita:
situazione attuale: ci vediamo da amici senza problemi.. vado a casa sua quando è sola (qui ogni tanto il barzottismo si fa sentire :D :oink: )... rapporto di normale amicizia...
dipende da che persone siete... io non mi faccio problemi per le palate che prendo (piu o meno :sofico: )... se non se ne fa neanche lei e tu sei disposto ad averla come amica può nascere anche un bel rapporto.
Punitore
12-12-2006, 17:15
mmmh... che situazione strana
non si può però capirla bene perché non si vede come sta femmina si muove, come reagisce...
cmq fatto sta che una scelta l'hai fatta, e ora devi rispettarla, tornare indietro è un enorme errore porta a rimorsi.... per cui ora come hai deciso tu stesso, non uscirci ed evitala il più possibile, così eviti sofferenze e starai meglio spero con un'altra ragazza :)
Perchè?
perchè l'amore non è fatta di chi vince, di chi è senza pietà, ma è un sentimento che deve essere coltivato insieme con la persona che ami... :D
MichellePayne
12-12-2006, 17:53
la domanda è
" mi attizza piu' come donna,oppure come amica"? :O
sono arrivato alla conclusione che la domanda da porsi è
"come reagirei se si facesse un altro?"
Punitore
12-12-2006, 22:11
sono arrivato alla conclusione che la domanda da porsi è
"come reagirei se si facesse un altro?"
non centra niente... la domanda non c'è... è troppo soggettivo, la sa solo lui la domanda...
kiudete pure il topic
ormai la cosa e' kiusa
ormai forse pure l'amicizia e' rotta
ok
p.s. hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.