View Full Version : AVG NON PIU' FREE???
bob.malone
06-12-2006, 12:09
nell'ultimo update dell'antivirus in oggetto mi ha detto che questo servizio sarà interrotto il 15/01/2007 ne sapete niente??? sono disperato cosa devo fare ora.
Non dovro mica comprarmi l'antivirus???? :muro: è l'unico programma che odierei avere a pagamento :help:
pentium one
06-12-2006, 12:12
ho paura che sarà cosi lo metteranno a pagamento come tutto
FOXYLADY
06-12-2006, 12:18
E' già stato detto più volte in altri topic.
Termina il supporto per la versione 7.1, dovete installare la nuova versione 7.5 che è sempre free.
FOXYLADY
06-12-2006, 12:25
Ecco il link alla versione 7.5
http://free.grisoft.com/doc/5390/lng/us/tpl/v5#avg-anti-virus-free
Edit
Link corretto
bob.malone
06-12-2006, 12:30
orca grande sta cosa mi turbava e non poco, però disolito facevi l'update e si aggiornava secondo me ci hanno provato a vendere qualche versione a pagamento in più :read:
E' già stato detto più volte in altri topic.
Termina il supporto per la versione 7.1, dovete installare la nuova versione 7.5 che è sempre free.
esatto..semplicemente tutto qui ;)
giannola
06-12-2006, 13:15
ho paura che sarà cosi lo metteranno a pagamento come tutto
ahhhh, ma siete insopportabili :D
tu poi sei un gran pessimista ;)
AVG è disponibile gratuitamente al sito che già vi hanno indicato.
Quello a cui è andato incontro ideatore del 3d è semplicemente la scadenza degli aggiornamenti di una versione obsoleta.
Non resta dunque che scaricare GRATISE quella nuova ed installarla sulla vecchia (si autoaggiorna).
Quanto alla fine degli antivirus gratuiti, questo non accadrà mai (almeno finchè circoleranno i virus).
Il motivo è semplice: in primis si mantiene quanto più possibile pulita la rete, impedendo che dai client si diffondano attacchi massivi, e questo conviene a tutti perchè una rete congestionata non permetterebe più la navigazione.
In secondo luogo è un mezzo utile per far valutare il prodotto poichè gli antivirus gratuiti mancano cmq di alcune funzionalità.
spero di averti reso più lieta la giornata :)
bob.malone
06-12-2006, 15:17
si ora è tutto chiaro solo che è la prima volta che mi succedeva con AVG perchè prima (almeno credo) tutti gli aggiornamenti, anche quelli del programma stesso erano fatti automaticamente sono oramai un paio di anni che ho scaricato e installato AVG e non mi aveva detto niente del genere, mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.