PDA

View Full Version : Info installazione xp/creazione utente

Raddy
06-12-2006, 10:43
salve, avrei una domanda sull'installazione di xp home/pro.

c'è il portatile della mia ragazza che nonostante io lo abbia formattato ogni volta in maniera completa utilizzando il cd di xp home, alla fine dell'installazione non mi da la possibilità di creare l'utente...costringendomi a crearlo successivamente da win.

non dipende dalla copia di xp perchè anche sul mio portatile e su altri pc (tutti con licenza originale) che ho fatto alla fine dell'installazione fa creare sempre l'utente, mentre sul portatile della mia ragazza, che è un dell inspiron 1100 niente, nonostante lo abbia formattato diverse volte non mi da mai la possibilità di creare l'utente alla fine dell'installazione ma devo crearlo io da win successivamente all'installazione.

da cosa può dipendere e come posso risolvere?

grazie in anticipo

jstef
06-12-2006, 10:55
Ma se non lo crei accede lo stesso, no? Cioè XP comunque crea da solo l'account Administrator e si logga con quello... no?

Raddy
06-12-2006, 11:14
sisi certo, ma comunque è fastidioso perchè poi ne devo creare un'altro dopo l'installazione di xp e spostare tutta la roba mentre normalmente su tutti i pc che faccio me lo chiede alla fine dell'installazione di creare l'account utente così comincio direttamente con quello.

vorrei capire perchè su quel portatile non me lo fa creare alla fine dell'installazione...

card72
06-12-2006, 16:50
ciao
1) fai l'installzione con un cd di XP oppure con un recovery disk del poratile?
2) cosa devi spostgare dopo aver creato l'utente :confused:

jstef
06-12-2006, 18:00
Boh, forse intende la copia del profilo.. :confused:
Il cd mi pare di aver capito che sia lo stesso... Al momento sono a corto di idee :).