PDA

View Full Version : chi di voi pensa che resterà solo?

Pagine : [1] 2

pierodj
05-12-2006, 22:55
visto il successo di quest'altra discussione su chi pensa che non avrà mai figli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334473

ne propongo un'altra :D

qualcuno di voi ha mai pensato che resterà (per scelta propria o altrui :fagiano: ) da solo?

a me ultimamente capita spesso, per vari motivi (che magari posterò più avanti), di pensare che passerò la mia vita da solo...
al di là dei vari problemi di approccio con le donne (dovuti principalmente al mio carattere :muro: ), se provo ad immaginare il mio futuro mi vedo sempre da solo (a differenza di altri amici/amiche che invece si vedono sposati, con una famiglia, dei figli, ecc. ecc.) :cry:

sono l'unico matto o c'è qualcun altro che la pensa come me? :D
dai dai postate numerosi :D

edit: corretto il link :doh:

trokij
05-12-2006, 22:58
Io :cry: :cry:

Bollita
05-12-2006, 23:02
"Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera"
:O

paditora
05-12-2006, 23:14
Io comincio a pensarlo.

hikari84
05-12-2006, 23:15
Cos'ha il tuo carattere che non va...?

momo-racing
05-12-2006, 23:15
è la condizione umana, si è soli anche quando si è in due, rassegnati ad una travagliata vita di quieta disperazione :read:

detto questo, non è detto che la cosa debba per forza di cose essere un male, dipende da ciò che veramente vuoi.

bluelake
05-12-2006, 23:17
qualcuno di voi ha mai pensato che resterà (per scelta propria o altrui :fagiano: ) da solo?
io, ovviamente per scelta altrui... cose che capitano quando si dice "ti amerò per sempre" alla persona che NON ti amerà per sempre... :stordita:

pierodj
05-12-2006, 23:19
Cos'ha il tuo carattere che non va...?
mah apparte che sti ultimi mesi sto un po' sul depresso :cry:

difetti del mio carattere... principalmente direi timidezza eccessiva e scarsa iniziativa :muro:

paditora
05-12-2006, 23:21
difetti del mio carattere... principalmente direi timidezza eccessiva e scarsa iniziativa :muro:
+ o - = a te però con la differenza che ho 11 anni più di te.

CYRANO
05-12-2006, 23:22
Io.

Coiaozoaioza

Dexther
05-12-2006, 23:30
Io non mi immagino da solo in un futuro non troppo prossimo...il problema è invece che ora mi sto innamorando della solitudine :stordita: ..

pierodj
05-12-2006, 23:30
+ o - = a te però con la differenza che ho 11 anni più di te.
si ma vedi, i difetti del carattere sono anche risolvibili, o quanto meno migliorabili...
alla fine penso che con un po' di impegno chiunque possa riuscire a trovare una donna...

il "problema" è che spesso penso di non essere proprio portato per stare in coppia...
non riesco ad immaginare la mia vita futura unita a quella di un'altra persona...
non riesco ad immaginarmi in grado di costruire un qualcosa di serio con un'altra persona...

non so se mi sono spiegato perchè è complicato da dire a parole :fagiano:

hikari84
05-12-2006, 23:33

Disegnalo... :D

pierodj
05-12-2006, 23:34
è la condizione umana, si è soli anche quando si è in due, rassegnati ad una travagliata vita di quieta disperazione :read:

detto questo, non è detto che la cosa debba per forza di cose essere un male, dipende da ciò che veramente vuoi.
no vabbè, alla fine ci sono un sacco di persone che sono rimaste sole, non sarò il primo nè l'ultimo :D

solo che vedendo tutti gli altri che la pensano diversamente e si sbattono tanto per trovare un compagno/a di vita, per mettere su una famiglia, per creare qualcosa, mi sento un po' :fagiano: a non pensare a nulla di tutto ciò e ad immaginarmi il mio futuro da solo :mc:

pierodj
:banned: :Prrr: :D

CYRANO
io, ovviamente per scelta altrui... cose che capitano quando si dice "ti amerò per sempre" alla persona che NON ti amerà per sempre... :stordita:
ma almeno qualcuno ti ha amato per un pochetto...
a me manco questo.... :cry:

Coaozkakzoa

pierodj

Coaozkakzoa
idem :cry:

momo-racing
05-12-2006, 23:37
no vabbè, alla fine ci sono un sacco di persone che sono rimaste sole, non sarò il primo nè l'ultimo :D

solo che vedendo tutti gli altri che la pensano diversamente e si sbattono tanto per trovare un compagno/a di vita, per mettere su una famiglia, per creare qualcosa, mi sento un po' :fagiano: a non pensare a nulla di tutto ciò e ad immaginarmi il mio futuro da solo :mc:

pensa che se hai 5 amici che si sposano, statisticamente almeno 2 di loro divorzieranno :D ad ogni modo trovo più triste due persone che per paura di rimanere sole si vadano ad impantanare in un rapporto in cui non credono piuttosto che una persona che abbia il coraggio di affrontare la solitudine che se la sia andata a cercare o meno.

paditora
05-12-2006, 23:37
si ma vedi, i difetti del carattere sono anche risolvibili, o quanto meno migliorabili...
alla fine penso che con un po' di impegno chiunque possa riuscire a trovare una donna...

il "problema" è che spesso penso di non essere proprio portato per stare in coppia...
non riesco ad immaginare la mia vita futura unita a quella di un'altra persona...
non riesco ad immaginarmi in grado di costruire un qualcosa di serio con un'altra persona...

non so se mi sono spiegato perchè è complicato da dire a parole :fagiano:sisi ho capito che intendi dire.

pierodj
05-12-2006, 23:43
pensa che se hai 5 amici che si sposano, statisticamente almeno 2 di loro divorzieranno :D ad ogni modo trovo più triste due persone che per paura di rimanere sole si vadano ad impantanare in un rapporto in cui non credono piuttosto che una persona che abbia il coraggio di affrontare la solitudine che se la sia andata a cercare o meno.
vabbè dai se pensi che tanto devi divorziare.... :D

lo stare con qualcuno "tanto per non rimanere soli" lo vedo una cazzata anche io... ;)

però guardandomi intorno vedo anche persone che stanno assieme perchè ci tengono l'uno all'altra, perchè hanno intenzione di condividere qualcosa o di fare progetti assieme...

sono queste persone a farmi venire il dubbio che c'è nella mia visione qualcosa che non va :fagiano:

Special
05-12-2006, 23:43
Mi piacerebbe l'idea, ma conoscendomi o vado in analisi o lo passerò da solo :O

Ziosilvio
05-12-2006, 23:51
ECCOMI!!!

-Ivan-
05-12-2006, 23:56
Non penso che resterò da solo anche se la cosa avrebbe i suoi lati positivi.
Adesso come adesso (ho 22 anni), ma le cose probabilmente cambieranno, mi piace stare da solo, penso che vivere in coppia aggiunga una infinità di problemi spesso inutili che ti fanno perdere il controllo sulla tua vita. Starei da solo per tutta la vita se non mi piacessero i bambini e non volessi averne, spero solo di trovare una persona veramente intelligente con cui vivere non sia una tortura ma sia la cosa più piacevole del mondo come lo è adesso stando solo.

sander4
05-12-2006, 23:59
qualcuno di voi ha mai pensato che resterà (per scelta propria o altrui ) da solo?

credo io, mi sa di si

(neo)
05-12-2006, 23:59
Io ho sempre pensato che le persone che non riesco ad immaginarmi da grandi o da vecchie allora moriranno prima... :D
Lo so è una cosa brutta.. perchè spesso guardo la gente e cerco di immaginare come sarà da vecchia o da grande insomma.. e a volte non ci riesco.. è strano.. mah.. :stordita:
Io per esempio mi immagino e nn mi immagino.. dipende dalle volte.. Cmq sicuramente da solo.. Credo per scelta cmq.. Come si sta bene da soli non si sta bene in nessun modo.. Ve lo dico io che ho provato diverse volte ad avere rapporti anche di oltre un anno.. e quando finiscono oltre vabbè alla tristezza e al dispiacere che ci può essere... mi riesce a pervadere anche un senso di libertà bellissimo.. E penso che sia quello che vorrò provare anche + avanti.. quindi per ora mi immagino solo.. poi non si sà mai.. ma sposarmi neanche se mi pagano.. il massimo che farei sarebbe convivere o stare semplicemente insieme ad una persona perchè ci sto bene, e non perchè mi ci devo legare religiosamente.. :O

;)

darkfear
06-12-2006, 01:07

quoto...quotone...quotoneggiante...

Imrahil
06-12-2006, 01:16
Ne parlavo giusto domenica con altri piazzati come me :D e da buon nerd volevo aprire un thread... bhe io ne sono ogni giorno più sicuro. E ogni giorno che passa è drammaticamente peggio. Meglio non pensarci.

aLLaNoN81
06-12-2006, 01:21
Io, ma non per volontà altrui, piuttosto perchè sono uno stronzo :)

Orange Paladude
06-12-2006, 02:51
Io non sopporto i bambini e trovo il matrimonio del tutto inutile :D quindi...
Per quanto riguarda un futuro più...prossimo, non ho abbastanza tempo da dedicare a un rapporto di coppia (insomma mi sveglio vado all'uni torno pranzo dormo ceno e dormo di nuovo...vedete che sono stracarico di impegni????)

ShadowThrone
06-12-2006, 08:02
io, può essere.
sticazzi, almeno l'harley me la godo tutta per me...

pierodj
06-12-2006, 08:49
bene, vedo che sono in buona compagnia :sofico:

Fil9998
06-12-2006, 08:54
state sereni che sulla soglia dei 35 per le donne e quella dei 40 per gli uomini....
le pretese calano, i preconcetti vacillano, le panze crescono, le puppe cadono...

e si viene tutti a più miti consigli e a più accettabili esigenze.

un minimo di sale in zucca e buon senso arriva per tutti con l'età.

Fil9998
06-12-2006, 08:57
comunque...

non ci sta scritto da nessuna parte che nella vita bisogna aver figli per esser felici.

guardatevi attorno e scoprirete che a 10-20 anni di distanza dall'aver avuto figli ed essersi sposati l'80% non lo rifarebbe!

:eek: :eek: :eek: :eek:

meditate gente, meditate.

pierodj
06-12-2006, 09:05
ma dall'altra parte la solitudine è veramente triste, e l'idea di non aver mai nessuno a fianco in grado di capirti (e si parla anche solo di amici) è quanto di più logorante possa esserci per l'animo.
quoto :(

Stormblast
06-12-2006, 09:12
io......

http://www.brew-wood.co.uk/sci-fi/highlander/CONNOR.GIF

:asd:

Fil9998
06-12-2006, 09:13
ma anche no.

c'è sempre quella punta di orgoglio nel sapere che TU CE LA FAI DA TE, qualsiasi cosa accada... TU CE LA FAI. E' qualcosa che rasserena molto imho.

malattie? ebbhè e che posson fare "gli altri" se sei malato?
vecchiaia? ebbhè ... tutti diventan vecchi anche chi ha afmiglia.
tutti si soffre e muore.

si nasce soli
si vive soli (magari anche se hai moglie e figli e nopoti, ma tu "dentro" sei solo con TE STESSO)
si muore soli.

quando dormiamo dove finiscono i nostri cari??
spariscono, giusto?
se non pensiamo ad una persona, quella ceswsa di esistere, giusto?
e allora, perchè preoccuparsi tanto della solitudine?

"gli altri" non posson essere una stampella che ci riempie il vuoto esistenziale.

SOLO NOI STESSI; QUELLO CHE SIAMO DENTRO NOI STESSI CE LO PUO' riempire. E non sparirà mai, nemeno durante la malattia o la vecchiaia.

Mucchina Volante
06-12-2006, 09:15
io non penso che resterò sola, ma non penso neanche che resterò per tutta la vita con la stessa persona... :fagiano:

Mucchina Volante
06-12-2006, 09:16
ma anche no.

c'è sempre quella punta di orgoglio nel sapere che TU CE LA FAI DA TE, qualsiasi cosa accada... TU CE LA FAI. E' qualcosa che rasserena molto imho.

tutti si soffre e muore.

si nasce soli
si vive soli (magari anche se hai moglie e figli e nopoti, ma tu "dentro" sei solo con TE STESSO)
si muore soli.

spariscono, giusto?

"gli altri" non posson essere una stampella che ci riempie il vuoto esistenziale.

SOLO NOI STESSI; QUELLO CHE SIAMO DENTRO NOI STESSI CE LO PUO' riempire. E non sparirà mai, nemeno durante la malattia o la vecchiaia.

credo il thread si riferisca alla solitudine in senso fisico, non filosofico...se no non ha neanche senso discuterne...

juninho85
06-12-2006, 09:17
io,per diversi motivi:
- cesso
- ho le mie libertà e i mie momenti di scazzo a cui non rinuncerei per nulla al mondo
- carattere del cazzo

Mucchina Volante
06-12-2006, 09:18
io,per diversi motivi:
- cesso
- ho le mie libertà e i mie momenti di scazzo a cui non rinuncerei per nulla al mondo
- carattere del cazzo

sono tutte cose che se vuoi puoi correggere....SE VUOI ;)

Щαтиіαѕ
06-12-2006, 09:19

Coaozkakzoa

Essere amati per poi perdere questo amore non è tanto meglio di non averlo mai provato, anzi.

Mucchina Volante
06-12-2006, 09:21
Essere amati per poi perdere questo amore non è tanto meglio di non averlo mai provato, anzi.
non nè vero. senza soffrire non si impara niente e non si cresce
tu chiameresti una persona completa se non ha mai provato amore e sofferenza?

Arai
06-12-2006, 09:22
si nasce soli
si muore soli.

diamine... :eek: questa è una cosa che, per quanto spietatamente vera :( , ho sempre pensato anche io...

NeferAket
06-12-2006, 09:23
rispondo citandomi con un post di qualche gg fà

... cut....
lo so! diventerò una di quelle vecchiette circondata dai gatti che buca i palloni dei ragazzini, ma chissenè :asd: (ho già due gatte :D )

Fil9998
06-12-2006, 09:24
credo il thread si riferisca alla solitudine in senso fisico, non filosofico...se no non ha neanche senso discuterne...

ma... come fai a dividere?

io mi sento "solo" specie quando sto in mezzo ad una marea di gente, tipo al lavoro, ma pure in famiglia o con gli amici...

la "solitudine" è imho innanzitutto uno status mentale.

se uno non si sentisse "solo" (la sua vita come non condivisa col partner) civiso come potrebbe da "sposato" cercarsi un'amante?

la solitudine è imho uno status mentale innanzitutto.

dipende molto da quanto sei soddisfatto di ciò che riesci a condividere
con gli altri ...

non basta "avere altre persone" per non sentirsi soli.
le devi avere , ci devi condividere esperienze ed idee e devi avere il feeling che una "parte del tuo essere" è vissuto da un'altra persona...

questa E' FILOSOFIA. E non potrebbe essere imho altrimenti.

juninho85
06-12-2006, 09:26
la seconda e la terza può essere(ma dovrei snaturare me stesso per piacere agli altri),riguardo la prima ho i miei dubbi:D

Щαтиіαѕ
06-12-2006, 09:27
non nè vero. senza soffrire non si impara niente e non si cresce
tu chiameresti una persona completa se non ha mai provato amore e sofferenza?

Personalmente se mi chiedessero "rimarresti a 5 anni di età pur di non soffrire?" ci penserei per bene prima di rispondere no. La famosa frase "l'ignoranza è un bene" non è poi così sbagliata. Ma questo è un'altro discorso. Sicuramente nel corso della vita sono più le esperienze dolorose a lasciare un segno, cambiare, e far maturare una persona che non quelle piacevoli.

Mucchina Volante
06-12-2006, 09:29
Personalmente se mi chiedessero "rimarresti a 5 anni di età pur di non soffrire?" ci penserei per bene prima di rispondere no. La famosa frase "l'ignoranza è un bene" non è poi così sbagliata. Ma questo è un'altro discorso. Sicuramente nel corso della vita sono più le esperienze dolorose a lasciare un segno, cambiare, e far maturare una persona che non quelle piacevoli.

la vita è questo, come diceva il gobbo di recanati, la corsa di un vecchio zoppo destinato a cadere in un burrone...
prendere o lasciare :ciapet:

Fil9998
06-12-2006, 09:32
diamine... :eek: questa è una cosa che, per quanto spietatamente vera :( , ho sempre pensato anche io...

ebbhè... chiunque cerchi di "capire il vivere" ragiona così... gli altri "si lasciano vivere" ...

un conto è farsi portare dal cavallo-vita ... un conto è rendersi conto che noi non siamo il cavallo, siamo il cavaliere e porsi il problema di dove si è e dove di vuole andare.
poi di tutto questo si può provare o meno piacere, dipende dal carattere di ognuno...
quantomeno si dovrebbe acquisire maggiore serenità dal "sapere" dove si è.

un po' come il cartello

VOI SIETE QUI. Chi si pone sti problemi ha trovato quel cartello.

chi non si sente solo, manco sa che quel cartello esiste, magari cammina, ok, ma non sa da dove parte e dove va e a che scopo...

una vita passiva e non consapevole insomma...

imho il feeling di "SOLITUIDINE" è UN BUON INIZIO per acquisire una vita consapevole di Sè.... acquisire consapevolezza di Sè è fondamentale per sapere cosa vogliamo.
sapere cosa vogliamo è fondamenteale per ottenere felicità, senno facciamo come fan quasi tutti che passano da acquisire qualcosa/qualcuno che credono gli darà felicità eterna e quando ce l'hanno si accorgono che quella cosa/persona non era ciò che cercavano... e vann avanti a tentoni errori e disastri.

meglio partire dalla "certezza che siamo soli" ...
almeno è un punto certo e fermo da cui guardarsi attorno e cominciare a costruire la nostra vita a nostra misura.

Arai
06-12-2006, 09:38
meglio partire dalla "certezza che siamo soli" ...
almeno è un punto certo e fermo da cui guardarsi attorno e cominciare a costruire la nostra vita a nostra misura.
...se ben ci si pensa è una certezza per chiunque...anche quando pensi di aver raggiunto il massimo della confidenza con una persona non hai MAI scoperto tutto...ci sono persone che non conoscono nemmeno loro stesse, perchè non indagano abbastanza al loro interno e non si fanno mai domande...
credo anche che un buon punto per raggiungere una buona conoscenza dell'"altro" sia proprio RISPETTARE anche la SUA solitudine...

Ziosilvio
06-12-2006, 09:43
No no no no no: è tutto scritto nel codice genetico, ce l'hai e te lo tieni :fagiano:

Seifer86
06-12-2006, 09:43
mi aggiungo anche io alla lista...

e per il momento sono felicissimo cosi ;)

Mucchina Volante
06-12-2006, 09:45
No no no no no: è tutto scritto nel codice genetico, ce l'hai e te lo tieni :fagiano:
esiste sempre la chirurgia estetica :fagiano: :ciapet: :Prrr:

Irenina
06-12-2006, 09:46
non basta "avere altre persone" per non sentirsi soli.
le devi avere , ci devi condividere esperienze ed idee e devi avere il feeling che una "parte del tuo essere" è vissuto da un'altra persona...

Sono d'accordo, e soprattutto le vite continuano ad essere separate.
Io quando ero single pensavo di non avere nessuno.
Ora che sono sposata ho mio marito, ma lui ha la sua vita e le sue cose, e vive il suo destino, che non è del tutto il mio.

bananarama
06-12-2006, 09:53
sicuramente, pero' spero con un bel po' di donnine intorno.

gandalfk7
06-12-2006, 11:42
ci sono!! :D :D

S@ra
06-12-2006, 11:56
Io ultimamente sono sola per scelta.. Sto a casa quando voglio, esco quando voglio e non ho obblighi con nessuno.. a differenza di qualche mese fa che non potevo neanche fiatare da sola.. :O

Insomma una pacchia.. :O

Vashino
06-12-2006, 12:24
Bah , la mentalità della femmina italiana sta indubbiamente cambiando e indubbiamente anche quella del maschio . Però una cosa e' sempre uguale .. diciamocelo chiaramente , se una femmina vuole divertirsi trova quasi sempre qualche uomo che la faccia divertire... invece per l'uomo non e' cosi' semplice , se e' single soffre la solitudine ,almeno io , e se e' insieme a una persona che non ricambia ha paura a lasciarla perche' sa che lo aspetteranno giorni di solitudine , almeno per me e' cosi' non sono un superfigo (certo non son neanche un cesso) e quindi so che non e' facile trovare una ragazza bella (perche' per iniziare una storia seria o non cmq a me deve piacere e parecchio , non riesco ad avere una storia con un cesso solo per "farmela" )per di piu' libera . Io pensavo di aver trovato la mia anima gemella ,e cmq sia quest'ultima storia che ho avuto mi ha convinto che ogni uomo potrebbe trovare la propria donna basta aver fortuna.. non pensavo di conoscere una persona cosi' compatibile con me ora che avevo perso la speranza.. quindi io SPERO di non rimanere solo anche se il mio pessimismo acuto mi dice che lo saro' .. ma quest'ultima storia che sto vivendo mi ha aperto un po gli occhi e mi ha dato nuova speranza e spero tutto sommato che vada bene anche se so come andra' a finire , ma alla fine il detto e' vero , la speranza e' l'ultima a morire : )

GrandeLucifero
06-12-2006, 12:42
ECCOMI!!!
Te la presento io la Femmina giusta x tè.. :asd:

http://britneyspears.ac/images/bs2.jpg

Estrangera
06-12-2006, 12:55
ma anche no.

tutti si soffre e muore.

si nasce soli
si muore soli.

spariscono, giusto?

* gia' :)

danny2005
06-12-2006, 13:00
Credo che troveranno il mio cadavere dopo qualche settimana........

magari con la tv accesa e il pc aperto sulla pagina di HWUP a postare l'ennesimo messaggio............ :rolleyes: :muro:

niko974
06-12-2006, 13:02

io tutti i giorni ci penso

durbans
06-12-2006, 13:03
Credo che il 75-80% dei maschi di questo forum (me compreso) sia destinato ad un futuro da single. Punto.

pierodj
06-12-2006, 13:04

:D :D :D

giorusso
06-12-2006, 13:20
...non vorrei rovinarvi la depressione, ma in fin dei conti non si è mai proprio da soli: io con le mie 2 culture, 3 lingue, due pc, i miei libri, films, teatro, reportages (il tutto magari anche sparato su di un plasma 42" con DDolby), Internet e i forum di discussione, Emule...ect...francamente mi deprimo quando mi vengono a trovare a casa ! :D
MI dico spesso che la mia solitudine è un lusso che i non scapoli o i patiti (patetici ?) delle unioni-scopo-matrimonio-famiglia non capirebbero e potrebbero mai permettersi.
L'importante è esser coscienti della propria mortalità, vacuità, l'esser-di-passaggio di modo che dopotutto anche il suicidio diventi inutile: basta aspettare e nel frattempo profittare e rompere i coglioni ad un massimo di teste di minchia possibile :sofico:

CYRANO
06-12-2006, 13:26

io credo di si.
comunque ti rimangono dei bei momenti.
invece a me non rimane una ceppa...

voglio dire.. blulake , nel momento di morire :D ( più tardi possibile spero :D ) vedrà i momenti passati con le persone che l'anno amato e , spero , morirà con un sorriso.
io vedrò solo i titoli di coda e schiatterò inkazzato come una biscia :D

Ciaizioaoza

Kharonte85
06-12-2006, 13:39
Certo che ci penso...

Fil9998
06-12-2006, 13:58
[QUOTE=CYRANOio vedrò solo i titoli di coda e schiatterò inkazzato come una biscia :D
Ciaizioaoza[/QUOTE]

:sbonk: :sbonk: :asd: :asd:

io son sempre dell'idea che se uno è "in pace con Sè stesso" non prova solitudine,ne mancanza di alcunchè
indipendentemente che abbia o meno poi effettivamente altre persone accanto che ne consìdividano o meno la vita.

francoisk
06-12-2006, 14:04
al momento attuale penso spesso che resterò da solo ,sono poco responsabile, figuriamoci avere la responsabilità di portare avanti un rapporto,specie con una donna di quelle che vogliono mille attenzioni,vogliono essere capite ,con tutti gli alti e bassi di un rapporto,di una vita insieme,di liti perchè i soldi sono pochi,perchè uno vuole andare di la l'altro di qua,troppo complicato..

trokij
06-12-2006, 14:24
io son sempre dell'idea che se uno è "in pace con Sè stesso" non prova solitudine,ne mancanza di alcunchè
indipendentemente che abbia o meno poi effettivamente altre persone accanto che ne consìdividano o meno la vita.
Da cosa scaturisce questa convinzione?sei in pace con te stesso? o conosci gente in pace con se stesso?come si fa ad essere in pace con se stessi? sopratutto riguardo il sesso, masturbazione, castità o prostituzione?non è un po un pacco essere in pace con se stessi se poi non si desidera piu nessuno?non è meglio soffrire, struggersi d'amore? :confused:

Ziosilvio
06-12-2006, 14:29

Naah... è un fotomontaggio, dài! :D

squall01
06-12-2006, 14:33
Credo che troveranno il mio cadavere dopo qualche settimana........

magari con la tv accesa e il pc aperto sulla pagina di HWUP a postare l'ennesimo messaggio............ :rolleyes: :muro:

Dai, hai solo 1 anno, hai ancora tutta la vita davanti. Non ti abbattere :sofico:

squall01
06-12-2006, 14:34
visto il successo di quest'altra discussione su chi pensa che non avrà mai figli:

a me ultimamente capita spesso, per vari motivi (che magari posterò più avanti), di pensare che passerò la mia vita da solo...
al di là dei vari problemi di approccio con le donne (dovuti principalmente al mio carattere :muro: ), se provo ad immaginare il mio futuro mi vedo sempre da solo (a differenza di altri amici/amiche che invece si vedono sposati, con una famiglia, dei figli, ecc. ecc.) :cry:

Sì e se accadrà sarà tutta colpa dei San culamo :O

JoJo87
06-12-2006, 14:34
Presente.
Sempre stato solo, e le cose non cambieranno.

Il problema è che non ci sto PER NIENTE bene.

Fabryce
06-12-2006, 14:48
Eccomi, non potevo mancare!!!

Anch'io credo che starò solo... sono 28 anni di solitudine...

Le cause vanno ricercate in me stesso, le conosco ma non so porvi rimedio..

Fil9998
06-12-2006, 14:48
Presente.
Sempre stato solo, e le cose non cambieranno.

Il problema è che non ci sto PER NIENTE bene.

ecco, esci e conosci persone...

nel tuo caso ti conviene.

mica siam fatti tutti uguali.

Fil9998
06-12-2006, 14:57
Da cosa scaturisce questa convinzione?sei in pace con te stesso? o conosci gente in pace con se stesso?come si fa ad essere in pace con se stessi? sopratutto riguardo il sesso, masturbazione, castità o prostituzione?non è un po un pacco essere in pace con se stessi se poi non si desidera piu nessuno?non è meglio soffrire, struggersi d'amore? :confused:

ebbhè...

che dire... argomento che da solo merita un forum intero e non sarebbe esaustivo.

cerca di conoscerTi al di là di quello che pensi di essere.

Io noto che quasi tutti ci considereiamo molto molto molto peggio di ciò che siamo in realtà.

vedi un po' la vita di chi "non è solo" ... ascolta le sue parole BENE e ti accorgerai che spesso ha i tuoi stessi disagi, ma li vive "con qualcuno attorno". Il che non è come averli superati.

spesso ci si riempie di gente attorno solo pe rdistrarsi da un disagio che si sente dentro.
Un po' funziona, ma un po' bisogna anche capirsi come siamo e cosa vogliamo, sennò non cominceremo mai a procurarcelo.

sesso??

mi par che sia tutto fuorchè un problema in questa società!
e non occorre esser belli o alla moda.

AMORE, ecco, quello magari è un problema trovarlo.

Ma anche qui, se non ti conosci non puoi apprezzarti, amarti, e se non ami te come fai ad amare qualcun altro?

oppure come può una persona che incontri darti amore se questa persona non
rispetta ed ama innanzitutto se stessa??

credo che in molti facciamo l'errore di voler giocare a tennis a squadre di due senza saper come è fatta una racchetta.

prima si impara a conoscere la racchetta, poi a giocare da soli col muro, poi uno contro uno, POI IN SQUADRA A COPPIE.

pierodj
06-12-2006, 15:00
sesso??

ehm... bè su questo avrei qualche obiezione da fare :asd:

Щαтиіαѕ
06-12-2006, 15:33
Questa è una frase che sento spesso. Capisco lo stato d'animo di chi la dice magari dopo che è stato lasciato, ma sono in totale disaccordo, a mio vedere è una stupidata e anzi mi dà fastidio sentir dire una cosa del genere.
Son d'accordo con Mucchina Volante... aldilà che le esperienze negative ti aiutano a crescere e maturare, anche se dopo ci stai male cmq sai di aver VISSUTO la tua vita, di esserti goduto quei momenti con la tua metà... cosa che se sei da solo te le sogni e basta. Guarda caso dopo che ci si è lasciati con il partner, ci si sente sempre a metà tra sofferenza/liberazione, col tempo poi solo liberazione e poi ancora sofferenza, perché non si riesce a stare soli troppo a lungo, si è sempre in cerca di qualcuno/a... (in generale è così, poi chiarissimo che cambia tutto da persona a persona, però per fare l'esempio classico).
Dopo una vita in solitudine potrai anche essere orgoglioso di te stesso ma, almeno per quanto mi riguarda, ti rimane un forte senso di vuoto, di incompiuto... come si suol dire l'uomo è un animale sociale e, chi più chi meno, ha bisogno degli altri per vivere

io credo di si.
comunque ti rimangono dei bei momenti.
invece a me non rimane una ceppa...

voglio dire.. blulake , nel momento di morire ( più tardi possibile spero ) vedrà i momenti passati con le persone che l'anno amato e , spero , morirà con un sorriso.
io vedrò solo i titoli di coda e schiatterò inkazzato come una biscia

Ciaizioaoza

Il senso era semplicemente che così come il fuoco scalda, brucia anche. Poi mi rendo conto che per chi non ci è passato sia più difficile da capire.

sempreio
06-12-2006, 15:34
be se per caso passate per pordenone, so che c' è un centro che raccoglie exprostitute dell' est che cercano di rientegrarsi nella società, certo è tutta roba usata, però di prima qualità ;) , che ci vuole 1 oretta la caricate e non siete più soli :)

trokij
06-12-2006, 15:37
ebbhè...

che dire... argomento che da solo merita un forum intero e non sarebbe esaustivo.

cerca di conoscerTi al di là di quello che pensi di essere.

Io noto che quasi tutti ci considereiamo molto molto molto peggio di ciò che siamo in realtà.
Ma magari sei tu ad accontentarti di poco, mentre le persone che ci circondano forse sono piu schizzinose :D

vedi un po' la vita di chi "non è solo" ... ascolta le sue parole BENE e ti accorgerai che spesso ha i tuoi stessi disagi, ma li vive "con qualcuno attorno". Il che non è come averli superati.

spesso ci si riempie di gente attorno solo pe rdistrarsi da un disagio che si sente dentro.
Un po' funziona, ma un po' bisogna anche capirsi come siamo e cosa vogliamo, sennò non cominceremo mai a procurarcelo.
In genere non invidio le coppie, e sarò immodesto ma non sento di avere da imparare... almeno non dalle coppie che conosco.
Mi irrita la gente che conosce tutti, ho amici così,io ho sempre pensato meglio pochi ma buoni.
Mi capisco, mi conosco bene, e so che vincere la mia natura è una sfida persa in partenza :O

sesso??

Per chi si immagina a vivere una vita da solo invece è un problema, altrimenti sceglierei una con cui vado d'accordo e formiamo una coppia di comodo... ma non mi ci vedo! :rolleyes:
Poi non avrebbe senso parteciapre a questo tread :Prrr:

AMORE, ecco, quello magari è un problema trovarlo.

Ma anche qui, se non ti conosci non puoi apprezzarti, amarti, e se non ami te come fai ad amare qualcun altro?

oppure come può una persona che incontri darti amore se questa persona non
rispetta ed ama innanzitutto se stessa??

credo che in molti facciamo l'errore di voler giocare a tennis a squadre di due senza saper come è fatta una racchetta.

prima si impara a conoscere la racchetta, poi a giocare da soli col muro, poi uno contro uno, POI IN SQUADRA A COPPIE.
Io ho un debole per le ragazze insicure e timide... non si amano eppure suscitano sentimenti d'amore!

JoJo87
06-12-2006, 16:34

Non è così banale, la cosa...
Non mi piace troppo uscire, per non parlare di quello che penso della gente...
Se bastasse uscire, conoscere gente, e aspettare che qualcosa arriva, l'avrei fatto da tempo...e non avrei scritto su questo topic che non c'è speranza per il futuro.

trokij
06-12-2006, 16:43
Se bastasse uscire, conoscere gente, e aspettare che qualcosa arriva, l'avrei fatto da tempo...e non avrei scritto su questo topic che non c'è speranza per il futuro.
Quoto ;)

Xile
06-12-2006, 16:56
Io di sicuro. Da piccolo sono sempre stato da solo (casa arroccata in mezzo ai lupi) e lo sono tuttora, non mi va di sbattermi di cercarmi la tipa perché io amo essere diretto e il "prima" proprio non mi va giù. Alla fine mi piace starmene per i cazzi miei però non disdegno la compagnia anche se dipende chi è.

nathanx
06-12-2006, 16:56
...

Fil9998
06-12-2006, 16:58

guarda che c'è un sacco di gente che la pensa così...

basta frequentare quelli.

non son molti, ma ci sono!!!

paditora
06-12-2006, 17:05

Bè non è nemmeno così semplice comunque.
Non è che basta uscire per conoscere.
Se uno esce ma poi se ne sta per conto suo e non fa amicizia non cambia nulla.

JoJo87
06-12-2006, 17:17
guarda che c'è un sacco di gente che la pensa così...

basta frequentare quelli.

non son molti, ma ci sono!!!

Non ho voglia di andare a spulciare le persone che potrebbero essermi affini...che saranno due o tre su 100 (e visto che la pensano come me probabilmente non sarà facile trovarli in giro :stordita: ).
Troppa gente dimmerda ho conosciuto in passato, pensando che prima o poi avrei trovato "quelli come dico io", che poi non sono mai arrivati...

Xile
06-12-2006, 17:20
Non ho voglia di andare a spulciare le persone che potrebbero essermi affini...che saranno due o tre su 100 (e visto che la pensano come me probabilmente non sarà facile trovarli in giro :stordita: ).
Troppa gente dimmerda ho conosciuto in passato, pensando che prima o poi avrei trovato "quelli come dico io", che poi non sono mai arrivati...

Che fai mi copi?! :D

JoJo87
06-12-2006, 17:23
Vuoi essere mio amico? :D

jesusquintana
06-12-2006, 17:25
be se per caso passate per pordenone, so che c' è un centro che raccoglie exprostitute dell' est che cercano di rientegrarsi nella società, certo è tutta roba usata, però di prima qualità ;) , che ci vuole 1 oretta la caricate e non siete più soli :)

LINK! devo proprio dirlo ad un mio amico :D

nathanx
06-12-2006, 17:44
...

paditora
06-12-2006, 17:59
Te nathanx perchè pensi di rimanere solo per scelta o perchè non riesci a trovare la persona giusta.
Cmq è vero bisogna uscire e vivere.
Però come ho detto prima non basta uscire, se si esce ma non si fa amicizia con nuove persone non cambia nulla.

JoJo87
06-12-2006, 18:00
Scusa, ma allora la solitudine te la stai creando.
Sono d'accordo sul fatto che ci siano troppe persone con il quale non butterei via 2 minuti della mia vita, ma da qui a generalizzare ne passa.
Le persone 'affini', come le definisci tu, esistono, trovarle lo so è molto difficile, ma quando le incontri ti si apre un mondo che ti fà capire come hai sprecato il tuo tempo restando dentro il tuo guscio.
Non bisogna passare il tempo a guardare il mondo dalla finestra, bisogno uscire e viverlo, anche obbligandosi a cambiare atteggiamento.
Star soli può non essere un male, ma deve essere una condizione voluta, non imposta, come giustamente dice Fill9998, bisogno cominciare a star bene con se stessi, solo dopo si può pretendere di star bene anche con gli altri.
Lo stesso succede nel rapporto di coppia, bisogna conoscere se stessi, acccettarsi ed amarsi, così da poter essere pronti a condividere la vita con un'altra persona.
Discorso diverso è il trovar la 'persona giusta', sono arrivato al punto di pensare che sià solo questione di pura fortuna. :(
Ma anche qui, la fortuna la si può aiutare, non si può aspettare che la donna della nostra vita venga sotto casa a suonarci il campanello!!!
Bisogna uscire e conoscere gente senza essere prevenuti, mantenere un punto di vista neutro fino a quando non si conosce la persona.
Capita a volte, che una persona inizialmente poco 'attraente' (non dal punto di vista fisico) si scopra poi 'affina'.
Il dilemma, accontentarsi per non rimanere soli o rimanere soli piuttosto di accasarsi con una persona che non è 'lei'?
Per il discorso del sesso...è un'altro paio di maniche...non lo ritengo un problema di contorno...anzi...
Ad ogni modo, si, si è sempre soli di default, per questo bisogna muoversi e darsi da fare con le proprie forze.
Da piccolo mi dicevano una frase che trovavo abbastanza stupida:

Aiutati che il ciel ti aiuta.

Niente di più vero.

Il fatto è che non conosci come sono io...non è così semplice trovare 'sta gente "affine", anzi penso sempre di più che non ne esistano.
E, per quanto io non stia bene da solo, lo preferisco sempre allo snaturarmi (anche pochissimo) per piacere agli altri/e, non ci riuscirei mai a fingere di essere qualcosa diverso...poi la gente dice che ci si può migliorare...ecco, io un eventuale cambiamento on lo vedo affatto come un miglioramento, anzi...

paditora
06-12-2006, 18:02
Uhm ma non conosci nuove persone per quale motivo? :stordita:
Sei timido ed introverso?
O proprio perchè non hai voglia di conoscere nuove persone.

3NR1C0
06-12-2006, 18:06
http://www.youtube.com/watch?v=ODy71sloMAA

La risposta cmq è NO, mi amano troppo le donne per permettere una cosa del genere :O

paditora
06-12-2006, 18:09

La risposta cmq è NO, mi amano troppo le donne per permettere una cosa del genere :O
ma quello è un pagliaccio dai.
ma come si fa a piangere così. :mbe:
sembra un bambino.

Kharonte85
06-12-2006, 18:14

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

3NR1C0
06-12-2006, 18:16
ma quello è un pagliaccio dai.
ma come si fa a piangere così. :mbe:
sembra un bambino.

Ah, perchè qui in piazzetta invece si naviga in acque migliori? :asd:

plut0ne
06-12-2006, 18:17
maremma cignala ragazzi che depressione che c'è in sto forum...
se state a piangervi addosso ci credo cazzo che state ridotti così :muro: :muro:

paditora
06-12-2006, 18:18
Ah, perchè qui in piazzetta invece si naviga in acque migliori? :asd:
eheheheh in effetti. :p
si vabbè ma non penso che la gente qui sul forum si metta a piangere a quel modo :D
almeno io non di certo.

JoJo87
06-12-2006, 18:28
Uhm ma non conosci nuove persone per quale motivo? :stordita:
Sei timido ed introverso?
O proprio perchè non hai voglia di conoscere nuove persone.

Un po' entrambe le cose.
Ma più la seconda.
L'essere timido mi ha frenato in altre occasioni, ma adesso è più la seconda..nel senso che a me la gente proprio non mi piace (vabbe non tutta, ma quella che ho occasione di conoscere sì, ovvero la gente che gira all'uni, e quasi tutti i miei vecchi amici...poi magari ne esisteranno di meglio...ma non saprei davvero come/dove cercarli....)

stgww
06-12-2006, 18:31
Io rimarro single per sempre, non mi sposerò mai.
Non penso che non esista l'amore o altra roba simile, ma
Sono fiero di ESSERE NERD (non è vero...)

Fenomeno85
06-12-2006, 18:32
io spero di no :D ... poi vediamo se vuole stare con me :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Valuk
06-12-2006, 18:37
se continuo col trend dei primi 18 anni io :stordita:

nathanx
06-12-2006, 18:49
...

JoJo87
06-12-2006, 18:57
Ad un certo punto ho capito che quella persona, molto socievole con i pochi veri amici di sempre e scostante verso gli sconosciuti, non ero io.
Non ero felice.

...capisci che forse non c'è una regola al mondo che aiuta le brave persone, ma piuttosto persone che cercano il modo di f@ttere gli altri per ottenere vantaggi.

Il fatto è che io fino ad un anneto fa non ero affatto così, ero il semplice cazzone che andava in giro con gli amici e più o meno si divertiva (ragazze manco l'ommra lo stesso, ma all'epoca mi stava bene, mi godevo il resto), però a pensarci ORA, credo che il mio vero io è quello di adesso, non quello dell'epoca (che magari qualche chance in più l'avrebbe avuta, non saprei...)
Adesso sto male ma mi sento veramente io...

per il secondo punto...io non voglio diventare una persona di successo , con le ragazze che gli miuoiono dietro, ma essere unap esona dimmerda( secondo i miei canoni, ovvio) preferisco essere solo e "perdente", ma ai miei occhi apparire una persona degna...

^TiGeRShArK^
06-12-2006, 18:57
ebbhè... chiunque cerchi di "capire il vivere" ragiona così... gli altri "si lasciano vivere" ...

un conto è farsi portare dal cavallo-vita ... un conto è rendersi conto che noi non siamo il cavallo, siamo il cavaliere e porsi il problema di dove si è e dove di vuole andare.
mmmm...
più ke altro la nostra vita è come quello ke vediamo nel vagone di un treno dal finestrino.
Possiamo vedere qualcosa di + o qualcosa di meno a secondo di come ci spostiamo nel vagone e di come modifichiamo la prospettiva.
Ma in realtà il viaggio ke faremo è già ben definito dalle rotaie del treno su cui viaggiamo.
Noi + di tanto non possiamo cambiarlo.
Solamente MOLTO raramente, ci sono scelte che ci permettono di cambiare il percorso della nostra vita.
E questo equivarrebbe nell'esepmio precedente ad azionare uno scambio sul binario e a prendere un'altra strada.
Ma questi momenti topici in cui possiamo decidere se cambiare direzione sono molto ma molto + rari di quanto spesso si creda ;)

paditora
06-12-2006, 18:58
io spero di no :D ... poi vediamo se vuole stare con me :D

come ti ho già scritto nel thread della birrata: "tanto non te la da" :O

paditora
06-12-2006, 19:11
Nathanx molto belli i tuoi post :)
Cmq sai cosa?
E' che spesso vieni giudicato o trattato di merda se non hai un carattere secondo un determinato standard.
Per esempio io per il fatto della timidezza ho passato tutto il periodo delle superiori veramente male.
E anche nel lavoro non è stato molto meglio.
Alla fine uno si dice: "ma chi cazz me lo fa fare di tentare di fare amicizia se poi devo essere trattato male".
Me ne sto per i cazzi miei così almeno nessuno mi stressa o mi mette in ridicolo.
Ok soffrirò di solitudine ma non avrò attorno persone che mi trattano male.
Che poi a dire il vero manco ci soffro più di tanto visto che spesso e volentieri preferisco fare le cose da solo.

alcor1
06-12-2006, 19:18
mmmm...
più ke altro la nostra vita è come quello ke vediamo nel vagone di un treno dal finestrino.
Possiamo vedere qualcosa di + o qualcosa di meno a secondo di come ci spostiamo nel vagone e di come modifichiamo la prospettiva.Ma in realtà il viaggio ke faremo è già ben definito dalle rotaie del treno su cui viaggiamo.
Noi + di tanto non possiamo cambiarlo.
Solamente MOLTO raramente, ci sono scelte che ci permettono di cambiare il percorso della nostra vita.
E questo equivarrebbe nell'esepmio precedente ad azionare uno scambio sul binario e a prendere un'altra strada.
Ma questi momenti topici in cui possiamo decidere se cambiare direzione sono molto ma molto + rari di quanto spesso si creda ;)

Appunto. Modificando la prospettiva si apriranno nuovi scenari che ti faranno modificare anche il percorso ecc ecc...
Ma per farlo bisogna darsi da fare, muoversi, e nn restare passivi al posto che ci è stato assegnato.
Ciao. :cool:

plut0ne
06-12-2006, 19:34
Nathanx molto belli i tuoi post :)
Cmq sai cosa?
E' che spesso vieni giudicato o trattato di merda se non hai un carattere secondo un determinato standard.
Per esempio io per il fatto della timidezza ho passato tutto il periodo delle superiori veramente male.
Alla fine uno si dice: "ma chi cazz me lo fa fare di tentare di fare amicizia se poi devo essere trattato male".
Me ne sto per i cazzi miei così almeno nessuno mi stressa o mi mette in ridicolo.
Che poi a dire il vero manco ci soffro più di tanto visto che spesso e volentieri preferisco fare le cose da solo.

padi..ma dai tuoi post sembra che hai 20 anni ..invece ne hai 30 e rotti ;)
a 30 anni si è ormai maturi e indipendenti...sti discorsi sembrano quelli da università tra 20 enni...

cmq IHMO..dovresti valorizzarti di +...
1) PALESTRA :read: :read:
2) occhiali con montatura + giovanile (o lenti a contatto..ma gli occhiali tipo con montatura nera di plastica ..un po' squadrati migliorano molto il viso)
3) ti fai un taglio + alla moda di capelli
4) vestiti..non dico di spenderci i milioni..ma tipo un paio di camicie carine..una giacca ecc.. NON la giacca a quadri da nerd e i jeans orrendi modello ascellare..

c'è un mio amico era un nerd assurdo...vestiva malissimo...fisico perso...io e altri amici visto che si lamentava che non concludeva mai..ce lo siamo portato in giro con noi (palestra ecc..) e lo abbiamo risistemato..
ora sta con una tipa carina da tipo 2 anni :O

deggungombo
06-12-2006, 19:37
però a pensarci ORA, credo che il mio vero io è quello di adesso, non quello dell'epoca non esiste un tuo vero io,
esistono situazioni, circostanze, abitudini, persone che ti girano intorno e sopratutto stati d'animo.
il tuo io non è mica una montagna immutabile... forse in questo periodo ti sembra di si, poi magari domani capisci che qualcosa di te non ti sta bene perchè ti limita, ed allora decidi di cambiare ciò che non ti va bene.

la volontà muove le montagne

p.s.parlo per esperienza personale e non per sentito dire

paditora
06-12-2006, 19:37
padi..ma dai tuoi post sembra che hai 20 anni ..invece ne hai 30 e rotti ;)
a 30 anni si è ormai maturi e indipendenti...sti discorsi sembrano quelli da università tra 20 enni...
E si vede che come età mentale sono rimasto a 20 anni. :p

CYRANO
06-12-2006, 19:38
:sbonk: :sbonk: :asd: :asd:

il problema è riuscire ad essere in pace con se stessi...

Ciaozoaiza

CYRANO
06-12-2006, 19:41
Il senso era semplicemente che così come il fuoco scalda, brucia anche. Poi mi rendo conto che per chi non ci è passato sia più difficile da capire.

beh io ci son passato nel senso che ho amato.
senza essere corrisposto.
ma penso che sia meglio avere belli e brutti ricordi che solo brutti.

Ciaozaozia

JoJo87
06-12-2006, 19:44
non esiste un tuo vero io,
esistono situazioni, circostanze, abitudini, persone che ti girano intorno e sopratutto stati d'animo.
il tuo io non è mica una montagna immutabile... forse in questo periodo ti sembra di si, poi magari domani capisci che qualcosa di te non ti sta bene perchè ti limita, ed allora decidi di cambiare ciò che non ti va bene.

la volontà muove le montagne

p.s.parlo per esperienza personale e non per sentito dire

Mi spiace ma non sono d'accordo per niente :stordita:
O meglio...sì, magari si può anche cambiare...ma per il momente la situazione è di stallo totale, e non ci sono vie d'uscita.

E poi ho sempre pensato che i detti tipo "se vuoi lo fai" etc, siano sempre state delle cazzate, detti da chi cmq faceva anche senza volerlo....

LuNoco©
06-12-2006, 19:45
io ma nn per scelta mia :O

alcor1
06-12-2006, 19:48
O meglio...sì, magari si può anche cambiare...ma per il momente la situazione è di stallo totale, e non ci sono vie d'uscita.

E poi ho sempre pensato che i detti tipo "se vuoi lo fai" etc, siano sempre state delle cazzate, detti da chi cmq faceva anche senza volerlo....

Scusa se te lo dico.. io nn so la tua età, ma con questo pessimismo per te sarà veramente dura... :doh:

deggungombo
06-12-2006, 19:51
mi hai fatto vedere la luce.
questo ragionamento spiegherebbe il motivo per cui un mio amico un giorno, quando aveva 26 anni, disse che non sarebbe più uscito.
così ha fatto!
un tipo molto timido, trattato spesso di merda da "amici" che avevano l'hobbie di metterlo sempre in ridicolo...
a me sta simpatico, e mi dispiace da morire che abbia così poca fiducia nella vita tanto da decidere che non vale la pena avere contatti con esseri umani (oltre al lavoro).
le prime volte che non usciva si andava a chiamarlo a casa,esci?
poi all'ennesimo rifiuto si desiste...
dopo anni che non usciva, lo scorso settembre siamo andati a prenderlo a casa
ha accettato (non credevo ai miei occhi)...
io quella sera mi sono divertito da matti....non so lui...
fatto sta che da settembre non è uscito più.

forse si trattava di insistere nei giorni successivi, e non cullarmi nella speranza che dopo quella uscita si sarebbe presentato di sua volontà

deggungombo
06-12-2006, 19:54

E poi ho sempre pensato che i detti tipo "se vuoi lo fai" etc, siano sempre state delle cazzate, detti da chi cmq faceva anche senza volerlo....anch'io ho sempre pensato che i detti "se vuoi lo fai" fossero cazzate.
ma mi sono dovuto ricredere...con grande gioia.

JoJo87
06-12-2006, 19:59
questo ragionamento spiegherebbe il motivo per cui un mio amico un giorno, quando aveva 26 anni, disse che non sarebbe più uscito.
così ha fatto!
un tipo molto timido, trattato spesso di merda da "amici" che avevano l'hobbie di metterlo sempre in ridicolo...
a me sta simpatico, e mi dispiace da morire che abbia così poca fiducia nella vita tanto da decidere che non vale la pena avere contatti con esseri umani (oltre al lavoro).

forse si trattava di insistere nei giorni successivi, e non cullarmi nella speranza che dopo quella uscita si sarebbe presentato di sua volontà

Faccio così anche io...apparte l'università non esco quasi per nulla da casa da ormai più di un anno....

@Alcor: ho 19 anni e sì, ne sono conscio che sarà dura.

paditora
06-12-2006, 20:00
così ha fatto!

forse si trattava di insistere nei giorni successivi, e non cullarmi nella speranza che dopo quella uscita si sarebbe presentato di sua volontàBè è un po' diverso da me cmq.
Io di uscire difficilmente mi rifiuto.

sander4
06-12-2006, 20:06
Nathanx molto belli i tuoi post
Cmq sai cosa?

Quoto :)
Ma disprezzo profondamente il genere di persone che discriminano o ridicolizzano chi ha un carattere timido - ovvero l'80% della gente quando andavo liceo, brutta esperienza anche per me per i tuoi stessi motivi - quindi più stanno lontano meglio sto.

@deggungombo: penso che il tuo amico abbia fatto bene ad allontanarsi da chilo trattava male, non erano amici ma altro.
E posso comprendere che si sia allontanao anche dagli amici di quelle persone là, per me è pienamente comprensibile.

deggungombo
06-12-2006, 20:08
Faccio così anche io...apparte l'università non esco quasi per nulla da casa da ormai più di un anno....

@Alcor: ho 19 anni e sì, ne sono conscio che sarà dura.19? tze...
ti pare tardi?

deggungombo
06-12-2006, 20:11
Bè è un po' diverso da me cmq.
Io di uscire difficilmente mi rifiuto.non volevo dire fosse uguale a te, ma il ragionamento che hai fatto nel post che ho quotato prima sarebbe perfettamente calzante col comportamento del mio amico

JoJo87
06-12-2006, 20:16
19? tze...
ti pare tardi?

Tempo ce ne sarebbe pure se ce ne avevo 80, di anni...sono proprio i presupposti, che mancano.

deggungombo
06-12-2006, 20:18
A mio parere, sì, dovevate insistere anche dopo, non è così automatico per una persona così (anch'io un po' sono così), ci vogliono un po' di tempo e le persone giuste... hai detto che non sai se si è divertito, magari non si è trovato molto con la tua compagnia (a primo impatto è difficile integrarsi).ma si..anche io ora sono di questo parere..
ma poi c'è anche un aggravante che non ho detto:

dopo quell'uscita gli ho anche fatto sapere di una tipa che quella sera era casualmente nel nostro gruppo e l'aveva notato... (tutto vero!!!)
santamadonna allora vedi che buttare la spugna non ha senso.
secondo me questo doveva essere un forte incoraggiamento ad uscire.
ma cmq non è più uscito

JoJo87
06-12-2006, 20:19
SEcondo me pensava che lo prendevate per il culo (riguardo alla tipa)

deggungombo
06-12-2006, 20:21
Tempo ce ne sarebbe pure se ce ne avevo 80, di anni...sono proprio i presupposti, che mancano.non voglio insistere sennò divento tedioso, ma spero che nel tempo tu possa cambiare idea :)

pierodj
06-12-2006, 20:37
beh è vero pure io non sono tanto propenso ad uscire e a stare con gli altri...
più che altro mi accorgo che spesso non mi piacciono i divertimenti degli altri...
andare a ballare ad esempio è una cosa che odio :muro:
:fagiano:

pierodj
06-12-2006, 20:44
'mazza quanto scrivete ahò :D
cmq ci sono un sacco di post molto belli in queste ultime pagine :)

pierodj
06-12-2006, 20:59
SEcondo me pensava che lo prendevate per il culo (riguardo alla tipa)
ma non credo sia stato quello...

piuttosto penso che essendo molto timido abbia in un certo senso "paura" di quello che una relazione con la tipa avrebbe potuto portare...
per una persona molto timida, anche cose banali come fare una telefonata e chiedere ad una ragazza di uscire possono diventare degli ostacoli apparentemente insormontabili :muro:

alla fine avere una storia non è solo questione di approccio e di :oink:, altrimenti saremmo tutti felicemente fidanzati e le decine di thread depressivi in piazzetta non esisterebbero... :D

^TiGeRShArK^
06-12-2006, 21:11
Appunto. Modificando la prospettiva si apriranno nuovi scenari che ti faranno modificare anche il percorso ecc ecc...
Ma per farlo bisogna darsi da fare, muoversi, e nn restare passivi al posto che ci è stato assegnato.
Ciao. :cool:
appunto..
l'importante è nn essere MAI passivi:O
ma l'ideale sarebbe avere il numero del cell dell'addetto allo scambio prima di passare lì davanti :asd:

JoJo87
06-12-2006, 21:17
ma non credo sia stato quello...

piuttosto penso che essendo molto timido abbia in un certo senso "paura" di quello che una relazione con la tipa avrebbe potuto portare...
per una persona molto timida, anche cose banali come fare una telefonata e chiedere ad una ragazza di uscire possono diventare degli ostacoli apparentemente insormontabili :muro:

alla fine avere una storia non è solo questione di approccio e di :oink:, altrimenti saremmo tutti felicemente fidanzati e le decine di thread depressivi in piazzetta non esisterebbero... :D

Ho detto quello perchè a me capita una cosa simile...il non poter concepire che tip ossa accadere qualcosa di positivo...quindi magari ti dici che è uno scherzo, che la tipa deve aver visto male..o cose del genere...per voler giustificare lo stato attuale.
In fondo immagino che uno che ès tato chiuso in casa per parecchio, e alla prima volta che esce fa colpa su una, beh...immagino che qualche domanda se la fa...e pur di ammettere che ha buttato del tempo si inventa delle scuse per convnicersi di aver fatto bene....

é un po contorta come cosa :\

pierodj
06-12-2006, 21:20
si può essere una possibilità... :fagiano:

Franziscko
06-12-2006, 21:23

io. :cry:

Xile
06-12-2006, 21:23
Ho detto quello perchè a me capita una cosa simile...il non poter concepire che tip ossa accadere qualcosa di positivo...quindi magari ti dici che è uno scherzo, che la tipa deve aver visto male..o cose del genere...per voler giustificare lo stato attuale.
In fondo immagino che uno che ès tato chiuso in casa per parecchio, e alla prima volta che esce fa colpa su una, beh...immagino che qualche domanda se la fa...e pur di ammettere che ha buttato del tempo si inventa delle scuse per convnicersi di aver fatto bene....

é un po contorta come cosa :\

Perché io invece ti ho capito perfettamente?! :mbe: O cazzo!!! :D

^TiGeRShArK^
06-12-2006, 21:28
anch'io ho sempre pensato che i detti "se vuoi lo fai" fossero cazzate.
ma mi sono dovuto ricredere...con grande gioia.
I WANT I CAN è sempre stato il mio motto :O
alla fine nn ho realizzato ovviamente tutto quello ke ho voluto, però ne ho fatte di cose buone finora :p
l'importante è volerlo DAVVERO.
Se si vuole fortemente qualcosa veramente nn ci può fermare neinte ;)

hikari84
06-12-2006, 21:46
Se si vuole fortemente qualcosa veramente nn ci può fermare neinte ;)

Mah... su questo avrei qualcosa da ridire...

pierodj
06-12-2006, 21:51
pure io... :rolleyes:

Xile
06-12-2006, 21:54
pure io... :rolleyes:

Quoto!!!

paditora
06-12-2006, 21:54
Azz vero.

hikari84
06-12-2006, 21:57
Ragazzi timidi... :oink:

trokij
06-12-2006, 22:02
Quoto... quando voglio qualcosa c'è una parte di me che non si fa fermare da nulla mentre un'altra parte di me si diverte a metterle il bastone tra le ruote :mc:

pierodj
06-12-2006, 22:03
eeeeh se tutte le donne fossero come te :oink: :D

hikari84
06-12-2006, 22:04
Foto! :O

Kharonte85
06-12-2006, 22:09
Cosa vorresti dire? http://www.faccinebuffe.it/smile/timidi/timidi24.gif

paditora
06-12-2006, 22:20
piacciono? :stordita:
di solito vengono visti come sfigati. :p

^TiGeRShArK^
06-12-2006, 22:23
eh..
ridici allora :asd:
detta ks mi pare un pò limitativa come risposta :p

pierodj
06-12-2006, 22:23
piacciono? :stordita:
di solito vengono visti come sfigati. :p
già :p

Orange Paladude
06-12-2006, 22:47
Accidenti, ma che depressione O___O
Se devo dirla tutta, l'anno scorso (19) ho avuto una crisi che va assai peggio di quello che state dicendo voi (quando mi ci metto sono un tantino pessimista) ma alla fine ho trovato la luce con un bel "chissene" :D (sul serio)

A un anno di distanza devo dire che è stata una bella soluzione :p

Uscire di casa per me è sempre stato una sorta di problema perché 1) abito in una zona "poco raccomandabile" (no, perché, provate a definire altrimenti una zona in cui alle 6 di sera trovi più puttane che sigarette per terra, con contorno di drogati e altra feccia :p), 2) la maggior parte dei miei amici sta a minimo mezzora di bici (la patente la sto facendo) e pure loro non è che siano molto socievoli (quando ci si trova in tanti, ci si trova in 5), e 3) parlo a raffica di cose senza senso, un po' come il tg, e dopo 5 inuti l'interlocutore ha già pensato a 40 modi diversi per sbarazzarsi di me :D

EDIT
Riguardo all'uomo che frignava nel filmatino, io ho fatto di peggio quando ho visto l'ultimo episodio di Cowboy BeBop XD (fine OT)

guldo76
06-12-2006, 22:53
[...]
Sono e resterò solo. 30 anni appena compiuti; niente è cambiato finora, niente cambierà.
:)
Però ora sono curioso di leggere cos'avete scritto in 8 pagine in 24 ore (precise!) :D

Northern Antarctica
06-12-2006, 23:00
Io non posso dire la mia dato che la vita ha già preso da tempo una certa strada. Alla fine credo però, da persona a cui piace la compagnia ma che sta benissimo anche da sola, che il confine tra rimaner soli e l'avere l'opportunità di conoscere una persona (da amare :stordita: )alla fine è molto meno invalicabile di quanto possa sembrare.

p.s. il post di sempreio mi ha fatto sdraiare sotto il tavolo :asd:

kopetea
06-12-2006, 23:24

me la presenti??? :oink: :D

bona e colta, che vuoi di più dalla vita? :D (non fate pubblicità :O )

aLLaNoN81
07-12-2006, 00:12
Io, ma non per volontà altrui, piuttosto perchè sono uno stronzo :)
Mi autoquoto ed aggiungo: io sono stronzo e continuo a beccare sempre e solo vigliacche, false e bugiarde :O Meglio soli che mal accompagnati, fanculo a tutte :O

CYRANO
07-12-2006, 01:01
Strano perche' di solito sono gli stronzi quelli che beccano di piu'!

Ciakzmaznazoa

nathanx
07-12-2006, 08:50
...

nathanx
07-12-2006, 09:00
...

aLLaNoN81
07-12-2006, 09:49
Strano perche' di solito sono gli stronzi quelli che beccano di piu'!

Ciakzmaznazoa
Attiro solo cerebrolese e ragazze con seri problemi :D

Mucchina Volante
07-12-2006, 09:51

ognuno ha quel che si merita :fagiano: :mc:

::::Dani83::::
07-12-2006, 09:57
chiamasi: "donne" :O

Arai
07-12-2006, 10:01
...taci vah!!che potrei aprire uno studio di consulenza psicologica... :D sebbene è noto che magari le donnine si fanno più pare degli uomini anche una certa percentuale di questi ultimi non scherza...e me ne becco parecchi io!! :D

pierodj
07-12-2006, 10:02

aLLaNoN81
07-12-2006, 10:16
Io nel mucchio becco quelle più avariate :asd:

aLLaNoN81
07-12-2006, 10:19
...taci vah!!che potrei aprire uno studio di consulenza psicologica... :D sebbene è noto che magari le donnine si fanno più pare degli uomini anche una certa percentuale di questi ultimi non scherza...e me ne becco parecchi io!! :D
E la percentuale di quelle che dicono certe cose ma che in realtà sono sincere rasenza lo 0 assoluto.

Arai
07-12-2006, 10:36
E la percentuale di quelle che dicono certe cose ma che in realtà sono sincere rasenza lo 0 assoluto.
...ma questa non è una questione solo delle donne... :O mi sono sentita dire cose (da appartenenti al genere MASCHILE) che sono state poi ribaltate nel giro di qualche settimana...magari in quesl momento erano sinceri??mah...in certi frangenti sarebbe bene evitare di dire certe cose se non si è convinti...

aLLaNoN81
07-12-2006, 10:43
...ma questa non è una questione solo delle donne... :O mi sono sentita dire cose (da appartenenti al genere MASCHILE) che sono state poi ribaltate nel giro di qualche settimana...magari in quesl momento erano sinceri??mah...in certi frangenti sarebbe bene evitare di dire certe cose se non si è convinti...
Semplice, o l'hanno fatto per usarti oppure ne erano realmente convinti ed in questo caso ancora peggio perchè denota seri problemi nei rapporti con le persone e il non capire il reale valore di certe parole e/o concetti. Ovviamente chi è capitato a me ricade nella seconda categoria :D

RiccardoS
07-12-2006, 10:52
mi sono sentito veramente solo solamente quando mi sono separato dalla mia ex-moglie... la condizione non mi è piaciuta nemmeno un pò... io sento l'assoluto bisogno di avere vicino qualcuno da amare e che mi ami, e dopo 4-5 mesi per fortuna mi son ri-tirato su: nel momento in cui amo qualcuno, so che non sono solo, e tutti 'sti pessimismi assoluti che ho letto in questo thread (almeno fino a che non è degenerato nella solita chat...) li trovo quantomeno assurdi.

p.s.: ho evidenziato la parola "amo" per sottolineare il fatto che non parlo di cotte momentanee, amori da una trombata e via e cose del genere: io parlo di AMORE quando c'è la seria intenzione da parte di entrambi di costruire qualcosa, un futuro assieme. come si può sentirsi soli in tali circostanze?

Darkangel666
07-12-2006, 10:53

Se tutte le donne rispondessero a questi requisiti allora i cerebrolesi saremmo noi che andiamo in cerca di loro. ;)

Arai
07-12-2006, 10:58
Semplice, o l'hanno fatto per usarti oppure ne erano realmente convinti ed in questo caso ancora peggio perchè denota seri problemi nei rapporti con le persone e il non capire il reale valore di certe parole e/o concetti. Ovviamente chi è capitato a me ricade nella seconda categoria :D
...di primo acchito ho pensato mi stesse usando... :mad:
Poi ho capito che ha veramente dei problemi...purtroppo... :(

07-12-2006, 11:04
Se tutte le donne rispondessero a questi requisiti allora i cerebrolesi saremmo noi che andiamo in cerca di loro. ;)
"Non è un'arte il sedurre una ragazza, ma lo è ben il trovare una degna di essere sedotta...."

p.s ovviamente si scherza eh ;)

Bollita
07-12-2006, 11:05
dico solo che mi sembra tanto facile giudicare e nn buttarsi mai in gioco :rolleyes:

Darkangel666
07-12-2006, 11:07
Piccolo OT
Io reputo che se i rapporti tra persone non funzionano, bisogna cercare le colpe da ambo le parti magari in percentuali differenti ma comunque ripartite.
Ho imparato molto anche da storie finite male, perchè spesso ti aiutano a capire quello che cerchi da un rapporto, e impari a discure col partner riguardo quello che non tolleri.
Spesso i sorrisi e le frasi di circostanza, sono come una slavina che travolge il rapporto e man mano che passa il tempo s'ingrossa e lo devasta.
Bisogna prima cercare dentro se stessi per capire quello che si vuole.
Ognuno di noi (egoisticamente è normale) cerca il proprio benessere, nessuno obbliga il partner a starci assieme ma lo fa per la gioia che lo stare assieme dona, se però i dolori superano di molto la gioia il rappoto deteriora.
Stare con un'altra persona è difficile e dispendioso di stress e fatiche.
fine OT

La domanda giusta da farsi è sono disposto a tutte queste fatiche per un Uomo/donna?

Darkangel666
07-12-2006, 11:08
"Non è un'arte il sedurre una ragazza, ma lo è ben il trovare una degna di essere sedotta...."

p.s ovviamente si scherza eh ;)

Ma se la pensi così ti conviene restare single, perchè le donne intelligenti percepiscono il tuo disprezzo per la categoria e ti stanno alla larga.

P.S. spesso scherzando ci si confessa ;)

aLLaNoN81
07-12-2006, 11:10
dico solo che mi sembra tanto facile giudicare e nn buttarsi mai in gioco :rolleyes:
Io dico che prima di dire certe cose per lo meno prima bisogna aver sfogliato un dizionario per capirne il reale significato.

FreeMan
07-12-2006, 11:11
aLLaNoN81 e bollita: evitiamo per favore..ok?

>bYeZ<

Arai
07-12-2006, 11:21

La domanda giusta da farsi è sono disposto a tutte queste fatiche per un Uomo/donna?
:D super vero direi....e fa parte del vivere a pieno la vita...
poi da quanta fatica sei disposto a fare, nel rispetto della tua dignità e di quella altrui, si capisce quanto tieni ad una persona... ;)
Credo che stare da soli comporti comunque meno fatica che scegliere di stare con un'altra persona...

Darkangel666
07-12-2006, 11:23
:D super vero direi....e fa parte del vivere a pieno la vita...
poi da quanta fatica sei disposto a fare, nel rispetto della tua dignità e di quella altrui, si capisce quanto tieni ad una persona... ;)
Credo che stare da soli comporti comunque meno fatica che scegliere di stare con un'altra persona...

Per come la vedo io la vita da single è più piatta e priva di imprevisti (nel bene e nel male), vivere con un'altra persona ti porta a vette più alte e picchi più profondi (è uno sport estremo a tutti gli effetti) ;)

Arai
07-12-2006, 11:32
Per come la vedo io la vita da single è più piatta e priva di imprevisti (nel bene e nel male), vivere con un'altra persona ti porta a vette più alte e picchi più profondi (è uno sport estremo a tutti gli effetti) ;)
...già..sarà anche fatica, ma ci sono momenti in cui hai tutte le soddisfazioni del caso... :) :flower:

07-12-2006, 11:33
Ma se la pensi così ti conviene restare single, perchè le donne intelligenti percepiscono il tuo disprezzo per la categoria e ti stanno alla larga.

P.S. spesso scherzando ci si confessa ;)
No aspè... secondo me gran parte delle ragazze carine che conosco sono molto superficiali e ipocrite e non pretendo assolutamente che la mia venga considerata verità assoluta poichè è solo un mio modo di interpretare certi loro comportamenti.
Rimane comunque la mia stima e ammirazione per alcune rarissime ragazze per le quali penso valga veramente la pena fare salti mortali;
Sono anche convinto che in questi casi QUALSIASI tipo di sofferenza che potrebbe derivare da un rapporto con una di queste ragazze sia NULLA in confronto a ciò che saprebbero regalarmi anche con una sola ora passata insieme.

Darkangel666
07-12-2006, 11:39
No aspè... secondo me gran parte delle ragazze carine che conosco sono molto superficiali e ipocrite e non pretendo assolutamente che la mia venga considerata verità assoluta poichè è solo un mio modo di interpretare certi loro comportamenti.
Rimane comunque la mia stima e ammirazione per alcune rarissime ragazze per le quali penso valga veramente la pena fare salti mortali;
Sono anche convinto che in questi casi QUALSIASI tipo di sofferenza che potrebbe derivare da un rapporto con una di queste ragazze sia NULLA in confronto a ciò che saprebbero regalarmi anche con una sola ora passata insieme.

83 penso sia la tua data di nascita, giusto?
in questo caso a 23 anni le ragazze che frequenti sono dell'ordine dei 20, senza offesa per nessuno, ma a quell'età quasi nessuno sà cosa vuole da un rapporto di coppia.
Si va per tentativi fino a quando non si è capito ciò che si cerca, e poi inizia la vera e propria caccia.
Potrebbe essere che la mela che tu giudichi ripugnante oggi, domani sia matura al punto giusto e sia quello che tu desideravi gustare.
Persona giusta momento sbagliato, a quanti non è capitato.

JoJo87
07-12-2006, 13:02
Comincia a cambiare atteggiamento e a pensare in maniera positiva, sembra poco ma è già un gran risultato.

"Un ottimista è solo un pessimista male informato."

nathanx
07-12-2006, 13:17
...

Fil9998
07-12-2006, 13:20

togli il condizionale e siamo apposto.

come le acciughe: :D :D :D

no, dai, staimo degenerando.

Certo che obiettivamente l'universo femminile è un universo con leggi diverse da quello maschile...

giusto un "buco nero" riesce a metterli in comunicazione

Orange Paladude
07-12-2006, 13:54
Seguendo la tua logica, pare quasi che dovremmo suicidarci tutti =/ su con la vita gente!

CYRANO
07-12-2006, 14:11

ma penso che alcune siano sincere. solo ci mettono 5 min a dirti " ti voglio bene" ed altri 3 a dirti " vaffanculo ".. ecc ecc
mica mentono..sono così... ne ho incontrate anche io...
io invece sono molto geloso dei miei sentimenti e prima di dire certe cose , cose che non sono solo parola ma ambasciatrici di ciò che provo , ce ne vuole...

Coaozoaiza

JoJo87
07-12-2006, 14:13
Seguendo la tua logica, pare quasi che dovremmo suicidarci tutti =/ su con la vita gente!

Era uan citazione la mia, comunque io non pesno di essere pessimista, credo di essere abbastanza realista...

3NR1C0
07-12-2006, 14:13

Tesoro, si vede che cerchi usando un paio di occhiali sbagliato... riprova e controlla :D

Orange Paladude
07-12-2006, 14:34
Era uan citazione la mia, comunque io non pesno di essere pessimista, credo di essere abbastanza realista...
Citazione o no, era parecchio deprimente :D
E poi, secondo me, il realismo è poco adatto in questo mondo di cacca :O io, almeno, preferisco di gran lunga guardare alle cose con ottimismo piuttosto che vederle per quello che sono (cioè bleah) :p

Arai
07-12-2006, 14:45
Tesoro, si vede che cerchi usando un paio di occhiali sbagliato... riprova e controlla :D
:eek: ah!!...ecco perchè allora...effettivamente sono miope da far spavento...meno male che hanno inventato le lenti a contatto... :D
cambio marca... :O di sicuro poi ci vedo meglio... :p

Riccciao caro :flower:

Arai
07-12-2006, 14:46
ma penso che alcune siano sincere. solo ci mettono 5 min a dirti " ti voglio bene" ed altri 3 a dirti " vaffanculo ".. ecc ecc
mica mentono..sono così... ne ho incontrate anche io...
io invece sono molto geloso dei miei sentimenti e prima di dire certe cose , cose che non sono solo parola ma ambasciatrici di ciò che provo , ce ne vuole...

Coaozoaiza
ecco...bravo...attivare il cervello prima di parlare non è niente male ;) dovrebbero farlo più persone... :O

Kars
07-12-2006, 14:51

Alla fine si puor star bene anche da soli :) ,anzi se devo pensare ad una moglie che deve essere amata e coccolata sempre, i figli da accompagnare a scuola, dentista, pediatra, mutuo, asilo, scuole, :mc: corri di qua corri di la :ops2: stress....stress.. stress http://forum.nipogames.com/images/smilies/sadomaso.gif

Arai
07-12-2006, 14:55
Alla fine si puor star bene anche da soli :) ,anzi se devo pensare ad una moglie che deve essere amata e coccolata sempre, i figli da accompagnare a scuola, dentista, pediatra, mutuo, asilo, scuole, :mc: corri di qua corri di la :ops2: stress....stress.. stress http://forum.nipogames.com/images/smilies/sadomaso.gif
:rotfl: ...beh...se questo è quello che ti viene in mente pensando alla tua futura famiglia fai bene ad astenerti....ma il bamboccino con la frusta fa spataccare!!! :rotfl:

Kars
07-12-2006, 15:09
beh, che altra visione si puo' avere?!? http://forum.nipogames.com/images/smilies/ancora/tdo13.gif :asd:

3NR1C0
07-12-2006, 15:16
:eek: ah!!...ecco perchè allora...effettivamente sono miope da far spavento...meno male che hanno inventato le lenti a contatto... :D
cambio marca... :O di sicuro poi ci vedo meglio... :p

Riccciao caro :flower:

Il problema vero è che i migliori son sempre impegnati :fuck: e quando non lo sono restano molto difficili da conquistare ;) :vicini:

kopetea
07-12-2006, 15:33
Il problema vero è che i migliori son sempre impegnati

non è vero, al momento io sono libero... :O

3NR1C0
07-12-2006, 15:35
non è vero, al momento io sono libero... :O

C.V.D. :asd:

Sopor Aeternus
07-12-2006, 15:47
:rotfl: hahahahahahhaah
grande!!!!:D

deggungombo
07-12-2006, 16:53
:Ook, mi fa ridere :asd:

ma secondo me un ottimista è uno che campa meglio :O

Insert coin
07-12-2006, 17:23
Presente! :D

Non potevo mancare a questa discussione! ;)

Io resterò solo, non ho dubbi in proposito...

Non sono (soprattutto a detta di altri) nè asociale nè brutto, stringo amicizia con le donne in 5 minuti e le porto a confidarsi con me in men che non si dica... :stordita:

Manco tuttavia, a livello caratteriale, di qualche componente che stimola le femminucce a volersi relazionare sentimentalmente e sessualmente con me, questo ormai l'ho capito ed accettato...

Forse sono un seduttore mancato, possiedo la chiave per aprire la serratura dell'amicizia intima di qualsiasi donna che poi inevitabilmente viene a fidarsi di me e mi svela tutto ciò che può raccontare di se stessa, compresi particolari davvero intimi...

Dal mio mazzo però mancano le altre chiavi, quelle dell'affettività e della sessualità, forse il tutto è frutto della selezione naturale...

Quanto detto si riferisce all'Italia ed al mio modo di relazionarmi con le italiane, non so se fuori dai confini nazionali potrebbe cambiare qualcosa riguardo al modo con cui le donne potrebbero approcciarsi al sottoscritto.....

nathanx
07-12-2006, 17:43
...

JoJo87
07-12-2006, 17:44
Manco tuttavia, a livello caratteriale, di qualche componente che stimola le femminucce a volersi relazionare sentimentalmente e sessualmente con me, questo ormai l'ho capito ed accettato...

Forse sono un seduttore mancato, possiedo la chiave per aprire la serratura dell'amicizia intima di qualsiasi donna che poi inevitabilmente viene a fidarsi di me e mi svela tutto ciò che può raccontare di se stessa, compresi particolari davvero intimi...

Dal mio mazzo però mancano le altre chiavi, quelle dell'affettività e della sessualità, forse il tutto è frutto della selezione naturale...

Ecco un'altra cosa in cui mi ritrovo e che non mi era venuto in emnte di dire negli altri post...

SilverLian
07-12-2006, 17:55

Non sono (soprattutto a detta di altri) nè asociale nè brutto, stringo amicizia con le donne in 5 minuti e le porto a confidarsi con me in men che non si dica... :stordita:

più meno uguale, difatti appena capisco di esser l' amico scappo.
Il problema è PERCHE' ti vedono come amico...

suppongo tu dia l' idea di qualcuno innocuo, che sa mantenere i segreti ma in qualche modo insipido sessualmente perchè parli e ti interessi di tutto e di niente (scusa la rima), insomma un amica non pettegola.

Trova in te qualcosa di particolare o cmq interessati di poche cose ma più approfonditamente e relazionale al mondo in cui vivi, pensa che con quelle conoscenze/idee puoi cambiare qualcosa nel mondo, dovrebbe aiutare

Erian Algard
07-12-2006, 18:17
Io penso che rimarrò da solo, ma per scelta mia....sto molto bene cosi e non vedo perchè cambiare....

Insert coin
07-12-2006, 18:52
più meno uguale, difatti appena capisco di esser l' amico scappo.
Il problema è PERCHE' ti vedono come amico...

suppongo tu dia l' idea di qualcuno innocuo, che sa mantenere i segreti ma in qualche modo insipido sessualmente perchè parli e ti interessi di tutto e di niente (scusa la rima), insomma un amica non pettegola.

Trova in te qualcosa di particolare o cmq interessati di poche cose ma più approfonditamente e relazionale al mondo in cui vivi, pensa che con quelle conoscenze/idee puoi cambiare qualcosa nel mondo, dovrebbe aiutare

Ottimi consigli, non fanno una piega.
La cosa assurda ed allo stesso tempo persino divertente e che suscito le stesse "reazioni" femminili sia approcciando una ragazza timida, introversa e poco socievole sia una ragazza magari solare, emancipata sessualmente, sicura di se, con annessi tatuaggi e piercing a manetta.

Ragazze diverse per età, estrazione sociale, orientamento politico, indole ed "attitudini sessuali" ( :stordita: )

Ma quando si relazionano con me, all'improvviso sembrano identiche tra di loro, ricevo gli stessi "feedback.."

Da qualche mese chatto e mi sento al telefono con una 27enne (di cui ho visto le foto) conosciuta su meetic...
ci sono molte cose che mi piacciono di questa ragazza, al momento non sono innammorato ma non escluderei sviluppi futuri..

Ebbene, pochi giorni fa mi ha detto le seguenti e testuali parole "io sono una persona piuttosto acida ed indurita dalla vita, ma non so come, tu riesci a tirar fuori sempre il meglio di me, non so come tu faccia.
Solo con te riesco a farlo."

Tra alcune settimane lei verrà a Roma e ci incontreremo per la prima volta, voglio sperare però che queste parole che ho citato non debbano essere già interpretate come un possibile "campanello d'allarme" per il sottoscritto, nel senso di restare poi col classico pugno di mosche in mano, tanto per cambiare... :rolleyes:

SilverLian
07-12-2006, 18:56
Ottimi consigli, non fanno una piega.
La cosa assurda ed allo stesso tempo persino divertente e che suscito le stesse "reazioni" femminili sia approcciando una ragazza timida, introversa e poco socievole sia una ragazza magari solare, emancipata sessualmente, sicura di se, con annessi tatuaggi e piercing a manetta.

Ragazze diverse per età, estrazione sociale, orientamento politico, indole ed "attitudini sessuali" ( :stordita: )

Ma quando si relazionano con me, all'improvviso sembrano identiche tra di loro, ricevo gli stessi "feedback.."

Da qualche mese chatto e mi sento al telefono con una 27enne (di cui ho visto le foto) conosciuta su meetic...
ci sono molte cose che mi piacciono di questa ragazza, al momento non sono innammorato ma non escluderei sviluppi futuri..

Ebbene, pochi giorni fa mi ha detto le seguenti e testuali parole "io sono una persona piuttosto acida ed indurita dalla vita, ma non so come tu riesci a tirar fuori sempre il meglio di me, non so come tu faccia.
Solo con te riesco a farlo."

Tra alcune settimane lei verrà a Roma e ci incontreremo per la prima volta, voglio sperare però che queste parole che ho citato non debbano essere già interpretate come un possibile "campanello d'allarme" per il sottoscritto, nel senso di restare poi col classico pugno di mosche in mano, tanto per cambiare... :rolleyes:

le parole sembran dire tutt' altro ma puoi saperlo solo dopo averla incontrata

GPoint
07-12-2006, 19:20
Come potrei non unirmi a questa discussione...

Spesso mi fermo a pensare al futuro e non so per quale motivo ma la prima cosa che mi viene in mente è proprio l'oggetto del 3d... mi sa che a sto giro la vita me la passo in solitaria.

Soluzioni ne avete trovate? Ovviamente escludendo quelle illegali :D

paditora
07-12-2006, 19:37

Quanto detto si riferisce all'Italia ed al mio modo di relazionarmi con le italiane, non so se fuori dai confini nazionali potrebbe cambiare qualcosa riguardo al modo con cui le donne potrebbero approcciarsi al sottoscritto.....
Azzzz si direbbe proprio che chi ha il pane non ha i denti.
Invece a me capita l'opposto.
Ossia ragazze a cui piacevo ma a causa della timidezza mi hanno fanculizzato dopo poco perchè non parlavo.
La vita è proprio strana.

Raven
07-12-2006, 19:40
Vi capisco... fino a poco tempo fa condividevo la vostra situazione e non vedevo via d'uscita! :O

... Adesso però prometto che ad ogni trombata, il mio pensiero e la mia solidarietà andranno a voi! (... non è vero, sto mentendo... :O )

:sofico: ... scherzo! :Prrr:

Forza e coraggio! ;)

alcor1
07-12-2006, 21:13

già, in certi paesi la qualità principale pare essere il conto in banca... :fagiano:

pierodj
07-12-2006, 22:09

aspettavo un tuo post :)

anche io ho capito (accettato non tanto :muro: ) questo fatto... :(

Insert coin
08-12-2006, 07:29
aspettavo un tuo post

anche io ho capito (accettato non tanto ) questo fatto...

Guarda, perso per perso ho iniziato a mettere in pratica qualche espediente che mi viene consigliato da anni sia da uomini sia e soprattutto da donne..

dicesi "pesca allo strascico..."

Francamente all'inizio mi sentivo molto a disagio perchè ritenevo questa "tattica" improponibile per uno come me, ma poi ho capito che chiudersi in se stessi in un falso idealismo imprecando contro la sorte avversa non fa che peggiorare le cose...

naturalmente dentro di me resto sempre lo stesso, tuttavia mi sto adoperando a conoscere il maggior numero di ragazze possibile, voglio proprio vedere se diventerò l'amico di tutte, questa storia non può diventare infinita, prima o poi la statistica dovrà voltarsi verso di me...

naturalmente la rete che ho gettato ha sia la finalità di farmi conoscere la tanto agognata "anima gemella" ma anche un partner sessuale "fine a se stesso", perchè poi vedo che parlo, parlo, parlo, costruisco 10000 sovrastrutture, e poi gli altri (anche tra quelli che poi magari mi fanno la morale che tanto si sta bene pure da soli) fanno "i fatti.."

Se nonostante tutto non dovessi cavare un ragno dal buco, questa allora sarà la prova definitiva che sarò destinato a restare solo...
fino ad adesso però non ho incontrato un numero di ragazze sufficienti ad avvalorare questa tesi, quindi torniamo al punto di partenza, devo gettare la rete.....

paditora
08-12-2006, 11:13
Ma di che parli? :stordita:
Visto che parli tanto consigliami di cosa parlare :D

pierodj
08-12-2006, 11:42
fine OT

in effetti questo è uno dei punti fondamentali...

ora come ora non sono per nulla disposto a fare fatiche per nessuno :muro:
probabilmente è questo il fattore che più mi dissuade dall'immaginarmi un futuro in coppia con qualcuno :fagiano:

08-12-2006, 12:59
in effetti questo è uno dei punti fondamentali...

ora come ora non sono per nulla disposto a fare fatiche per nessuno :muro:
probabilmente è questo il fattore che più mi dissuade dall'immaginarmi un futuro in coppia con qualcuno :fagiano:
l'appetito vien mangiando :O

nathanx
08-12-2006, 15:32
...

CYRANO
08-12-2006, 15:36
E tornando a questo argomento? Come si risolve la situazione in periodo di solitudine?
A parte facili battute, :D , seriamente, come vi comportate?

La birra è un'ottimo surrogata della donna :D

Ciaizoaoza

trokij
08-12-2006, 16:30
La birra è un'ottimo surrogata della donna :D

Ciaizoaoza
Insomma puciarlo nella birra non è che dia gran soddisfazione :rolleyes:

Kharonte85
08-12-2006, 17:28
:rotfl:

paditora
08-12-2006, 17:30
Buona la birra.
Concordo con Cyrano :p

paditora
08-12-2006, 17:31
Però da soddisfazione berne a litri :D

Kharonte85
08-12-2006, 17:32
Buona la birra.
A me fa schifo...mi piace la grappa pero'... :D
Però da soddisfazione berne a litri :D
Credo che se lo facessi con la Grappa andrei in coma etilico...http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/asd2.gif

Fenomeno85
08-12-2006, 17:34
dai gente che il mondo è pieno di donne single :D

paditora
08-12-2006, 17:38

te pensa alla tua di donna. :O :p

Fenomeno85
08-12-2006, 17:41
te pensa alla tua di donna. :O :p

non ti preoccupare :D

paditora
08-12-2006, 17:42
non ti preoccupare :D

e non fare il timido che le donne odiano i timidi :p

juninho85
08-12-2006, 17:42

gli uomini single saranno sempre di più :asd:

Fenomeno85
08-12-2006, 17:43
e non fare il timido che le donne odiano i timidi :p

mi capisce :D

Fenomeno85
08-12-2006, 17:43
gli uomini single saranno sempre di più :asd:

ma dai :asd:

Nos89
10-12-2006, 16:04
cazzo regà ripiatevi,lo so che è triste stare soli,però nn vale la pena distruggersi cosi da soli,tutti posso trovare una donna basta cercare,io ci ho messo 2 anni per trovarne una....e mi ha lasciato dopo 6mesi xche diceva che passavo più tempo con il computer e amici che con lei.

kopetea
10-12-2006, 17:38
cazzo regà ripiatevi,lo so che è triste stare soli,però nn vale la pena distruggersi cosi da soli,tutti posso trovare una donna basta cercare,io ci ho messo 2 anni per trovarne una....e mi ha lasciato dopo 6mesi xche diceva che passavo più tempo con il computer e amici che con lei.

brutto nerdone.... :D

ma come si fa?? :muro: :muro: :asd:

ma almeno hai provato ad overcloccarla a letto qualche volta...?? :asd:

trokij
10-12-2006, 17:43
brutto nerdone.... :D

ma come si fa?? :muro: :muro: :asd:

ma almeno hai provato ad overcloccarla a letto qualche volta...?? :asd:
:sbonk:

Fenomeno85
10-12-2006, 18:49

spero che stai scherzando con l'ultima frase :mbe:

come si fa a star dietro a un oggetto metallico inutile ... se non per lavoro ... rispetto a una donna ... o meglio alla ragazza che sei innamorato :mbe:

Estrangera
10-12-2006, 18:51
spero che stai scherzando con l'ultima frase :mbe:

come si fa a star dietro a un oggetto metallico inutile ... se non per lavoro ... rispetto a una donna ... o meglio alla ragazza che sei innamorato :mbe:

Si fa si fa :asd: purtroppo :mad:

paditora
10-12-2006, 18:51
sei proprio un nerd :O

Fil9998
10-12-2006, 18:57

anche farsi passare la sete con 'na donna non risolve un gra chè ...

in compenso una dose sufficiente di birra ti fa passare le donne di testa, mentre non c'è dose di donna che reintegra come un litrozzo di quella buona...

:D :D

è pur vero che 50 dei birromani risolve prendendo come donna una che c'ha il bar o che ci lavora...

pierodj
10-12-2006, 20:48
nerd :O

http://www.thesmilies.com/smileyletters/links/641483001165783830.gif (http://www.thesmilies.com)

nathanx
11-12-2006, 10:27
...

Nos89
11-12-2006, 20:34
io non sono un NERD,ha me piace molto stare con i miei amici e dedicare anche un po di tempo al computer,se ha una donna non gli va bene sti cazzi ce ne stanno tante altre.L'importante è che non mi rompa il cazzo litigando tutti i giorni...

paditora
11-12-2006, 20:38
io non sono un NERD,ha me piace molto stare con i miei amici e dedicare anche un po di tempo al computer,se ha una donna non gli va bene sti cazzi ce ne stanno tante altre.L'importante è che non mi rompa il cazzo litigando tutti i giorni...non ci sono scuse sei un nerd :O

pierodj
11-12-2006, 20:53
io non sono un NERD,ha me piace molto stare con i miei amici e dedicare anche un po di tempo al computer,se ha una donna non gli va bene sti cazzi ce ne stanno tante altre.L'importante è che non mi rompa il cazzo litigando tutti i giorni...
:nera:

kopetea
11-12-2006, 21:13
io non sono un NERD,ha me piace molto...

se dicevi "ha me mi piace" facevi Strike! :asd:

kopetea
11-12-2006, 21:16
...se ha una donna non gli va bene sti cazzi ce ne stanno tante altre.L'importante è che non mi rompa il cazzo litigando tutti i giorni...

stai scherzando vero?? :D

se fossi stato io nella tua situazione.... :muro:

sarei disposto a tutto pur di vivere con una donna... ...bella, ricca e porca... :asd:

:O :sofico:

Nos89
11-12-2006, 21:16
non penso che una persona, che passa circa 2ore davanti al pc possa essere considerato NERD

Nos89
11-12-2006, 21:18
stai scherzando vero?? :D

se fossi stato io nella tua situazione.... :muro:

sarei disposto a tutto pur di vivere con una donna... ...bella, ricca e porca... :asd:

:O :sofico:
cazzo,pretendi troppo devi iniziare ad accontentarti sennò stai fresco :)

kopetea
11-12-2006, 21:20
non penso che una persona, che passa circa 2ore davanti al pc possa essere considerato NERD

non ci sono scuse! :O

propongo al moderatore di condannarti a scrivere per 1000 volte

IO SONO NERD
IO SONO NERD
IO SONO NERD
IO SONO NERD
IO SONO NERD
IO SONO NERD
....

:D

Nos89
11-12-2006, 22:03