superteo007
05-12-2006, 18:45
ciao a tutti volevo chiedere informazioni su questo problema alquanto strano allora:
il pc non è all'avanguardia xke lo sto assemblando come hobby personale è composto da:
scheda video agp 2x ati
circa 512 mega di ram
10 gg hdd
scheda madre msi 6163 pro con processore in slot 1 pentium 3 a 700 Mhz
ecc
allora ho provato ripetutamente a installare vari sistemi operativi partendo dal piu antico
a quello piu evoluto ma il problema è sempre quello
quando sono nel bios oppure nel dos la tastiera funziona correttamente e tutti i caratteri funzionano.
una volta installato il sistema operativo appena spingo un tasto della tastiera mi appaiono al posto di es la
lettera A appaiono quattro 1 e dopo un po va in crash il sistema dicendo che deve non c'e stato un errore e bisogna riavviare
inoltre appare la freccina del mouse ma niente non si muove.
ho provato tante tastiere diversi dalle piu vecchie a quelle piu nuove, non USB, e fa la stessa cosa
e ho provato anche 2 mouse ma non cambia.
potreste aiutarmi grazie? xke ormai non so piu dove sbattere la testa..
grazie di tutto anticipatamente
il pc non è all'avanguardia xke lo sto assemblando come hobby personale è composto da:
scheda video agp 2x ati
circa 512 mega di ram
10 gg hdd
scheda madre msi 6163 pro con processore in slot 1 pentium 3 a 700 Mhz
ecc
allora ho provato ripetutamente a installare vari sistemi operativi partendo dal piu antico
a quello piu evoluto ma il problema è sempre quello
quando sono nel bios oppure nel dos la tastiera funziona correttamente e tutti i caratteri funzionano.
una volta installato il sistema operativo appena spingo un tasto della tastiera mi appaiono al posto di es la
lettera A appaiono quattro 1 e dopo un po va in crash il sistema dicendo che deve non c'e stato un errore e bisogna riavviare
inoltre appare la freccina del mouse ma niente non si muove.
ho provato tante tastiere diversi dalle piu vecchie a quelle piu nuove, non USB, e fa la stessa cosa
e ho provato anche 2 mouse ma non cambia.
potreste aiutarmi grazie? xke ormai non so piu dove sbattere la testa..
grazie di tutto anticipatamente