PDA

View Full Version : Samsung Syncmaster 205BW

drakend
05-12-2006, 17:10
Salve,
ho la possibilità di comprare il monitor di cui in oggetto a 299€ ed ha queste caratteristiche tecniche:

Pannello
Area visibile: 20" WIDE
Pixel Pitch (mm): 0,258
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 700:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 6ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1680 x 1050
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
DDC: DDC 2B
Compatibilita’ MAC
Si’
Consumi
Acceso: 55 Watts (Max.)
Sleep Mode: <2 Watts
Alimentatore: integrato
Wall Mount
Opzionale (VESA 100mm)
Certificazioni
CE / TCO'03
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 471.4 x351.8x200
Senza base (mm): 471.4x307.9x69.5
Con imballo (mm): 564 x 234 x 424
Peso
Monitor: 6,8 Kg
Con imballo: 8,1 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 100
Special Features
Regolabile in altezza, profile sottili, Dual Input, MagicBright 2, MagicTune, Mechanical S/W, HDCP

Che ne dite?

Amon88
05-12-2006, 17:21
Toh, ma davvero ha queste caratteristiche? E' la prima volta che si sente questo monitor, sul nostro forum... :muro: :muro:

drakend
05-12-2006, 17:38
Toh, ma davvero ha queste caratteristiche? E' la prima volta che si sente questo monitor, sul nostro forum... :muro: :muro:
Che ne dici di essere un po' meno criptico? Non è che sono tutti esperti di monitor come te sai? :rolleyes:
Ho cercato il nome del modello e non ho trovato niente, solo un modello superiore (940 BW mi pare) quindi risparmiami tutto il discorso di usare la ricerca ecc, ok?

Amon88
05-12-2006, 17:43
E tu perchè non ti svegli un attimo, visto che c'è un topic con 521 post, COSTANTEMENTE in prima pagina e senz'altro tra i più frequentati del forum? Per non parlare del pulsante "cerca", che senz'altro non avrai utilizzato...

Mah. :mbe:

drakend
05-12-2006, 17:58
E tu perchè non ti svegli un attimo, visto che c'è un topic con 521 post, COSTANTEMENTE in prima pagina e senz'altro tra i più frequentati del forum? Per non parlare del pulsante "cerca", che senz'altro non avrai utilizzato...

Mah. :mbe:
Svegliati tu, anzi impara a leggere: ho detto che ho usato la tua cara funzione cerca inserendo come keyword il modello di cui mi interessa avere informazioni e non ho trovato niente. Siccome non conosco bene la sezione come te ho postato direttamente. Ora piantala di insozzarmi il thread con il tuo show di sapienza perché vorrei avere una risposta precisa ad un quesito preciso.

Grazie.

Amon88
05-12-2006, 18:07
Ah, ma allora non hai capito ancora?

DEVI USARE IL THREAD DEDICATO AL MONITOR IN QUESTIONE!!!

Perdona la mia sapienza.

Ma mi spieghi poi come fa a non uscirti il thread con la funzione "cerca", se a me appare chiaramente, come a tutti gli utenti del forum? boh... e insisti a dire che l'hai utilizzata... vabbè.

drakend
05-12-2006, 18:16
Ah, ma allora non hai capito ancora?

DEVI USARE IL THREAD DEDICATO AL MONITOR IN QUESTIONE!!!

Perdona la mia sapienza.

Ma mi spieghi poi come fa a non uscirti il thread con la funzione "cerca", se a me appare chiaramente, come a tutti gli utenti del forum? boh... e insisti a dire che l'hai utilizzata... vabbè.
Il thread esiste già ed hai ragione tu su questo, non lo trovavo perché inserivo lo spazio fra il 205 ed il bw... :rolleyes:
Prima di accusare gli altri di essere noob e bugiardi pensa forse che i motivi sono altri.
Prego un mod di chiudere 'sto thread, chiedo di là.

Amon88
05-12-2006, 18:21
No problem...

CosasNostras
05-12-2006, 19:16
calma ragazzi ....proprio in questa sezione c'è il thread ufficial e....possedo quasto moniotr e ne sono soddisfatto ...come anche tanti altri.....che utilizzo ne fai .....così posso essere più preciso...comuqnue rimane uno dei migliori lcd come prezzo/"prestazioni" :)