PDA

View Full Version : Il mio primo GPS

PaTLaBoR
05-12-2006, 14:52
Mi accingo a comprare un GPS portatile...
Vorrei cioè portarmelo appresso anche quando sto a piedi e non necessariamente posizionarlo in macchina.

Il TOM TOM ha una forma troppo rotondeggiante.. non starebbe in tasca

Ho puntato su Navman , come l'f20 o l'n20... piccoli e con un bellissimo schermo ma ho pensato che sti cosi non si possono aggiornare... no?

Ora mi chiedo, io ho gia un xda 2 mini.. bluetooth. Comprare un modulo gps esterno non sarebbe la scelta migliore? Se si.. quale potrei scegliere?
In questo modo potrei pure aggiornare le mappe ed anche il software...

Dando un occhiata in giro ho trovato questo modello della Hamlet... a 80 eu
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=4cad76bcac764765922a82f813f22d01&ProductId=3589

che ne dite? potreste cosigliarmi?

Grazie :)

PaTLaBoR
06-12-2006, 12:43
Up?....

Nessuno può consigliarmi? :fagiano:

4ndr3w
06-12-2006, 13:11
Io ho un holux gpslim 236, con chip sirf starIII e mi trovo molto bene!
Autonomia di una decina d'ore.. Come prezzi, direi che puoi cercare intorno alla cinquantina d'euro.. Mi sembra un po' caro l'hamlet che hai linkato..

Qvbc?1
06-12-2006, 15:05
Di tom tom c'è anche la versione rettangolare, simile al garmin.

Se hai già il palmare puoi sicuramente comprare solo l'antenna BT, ma ricordati che va a batterie e puoi usarlo solo in auto (almeno comodamente :D )

PaTLaBoR
06-12-2006, 16:05
Io ho un holux gpslim 236, con chip sirf starIII e mi trovo molto bene!
Autonomia di una decina d'ore.. Come prezzi, direi che puoi cercare intorno alla cinquantina d'euro.. Mi sembra un po' caro l'hamlet che hai linkato..

In effetti in confronto ad altri prodotti è particolarmente caro...

PaTLaBoR
06-12-2006, 16:06
Di tom tom c'è anche la versione rettangolare, simile al garmin.

Se hai già il palmare puoi sicuramente comprare solo l'antenna BT, ma ricordati che va a batterie e puoi usarlo solo in auto (almeno comodamente :D )

Fantastico! :eek:
piccolissimo..
Piccola info, ma sti cosi calcolano solo il tragitto in macchina o anche quello a piedi? perchè io lo userei di piu a piedi... :fagiano:

ha anche il bluetooth... che me ne faccio? :confused: lo uso tipo gps esterno come l'hamlet o l'holux? :eek