View Full Version : quotidiano sul pc
Adriano_87
05-12-2006, 13:46
ciao volevo sapere se in italia esiste un quotidiano cartaceo su pc e informatica varia...se la risposta su carta è no, online?
minulina
05-12-2006, 15:05
qutidiano su carta non credo....
on line dipende cosa intendi
anche hwupgrade può essere considerato un magazine on line quotidiano...
caviccun
05-12-2006, 20:00
Online c'è Punto informatico. Secondo me è un bel giornale elettronico, sempre aggiornato su novità informatiche che spaziano da hw/sw/notizie legate all'informatica ecc. Un bel giornale ed anche forum (ma non te lo consiglio come forum).
Adriano_87
06-12-2006, 09:56
up
minulina
06-12-2006, 09:56
scusa non ho capito perché up?
abbiamo risposto già in due... almeno dicci se era questo che intendevi oppure no....
Adriano_87
06-12-2006, 09:59
sisi scusa minulina, le vostre risposte sono ottime però sai in un post del genere più cose vengono proposte per me meglio è...non che le vostre non vanno bene anzi, sono perfette e scusa se non vi ho ringraziato, però si sa mai che qualcuno ne trovi uno cartaceo...anche se lo so per primo anche io che è molto molto improbabile
caviccun
06-12-2006, 11:32
Ma insomma che cosa vuoi? che te lo portino anche a casa? Non credo proprio che esista un giornale non elettronico sull'informatica, gratis. Ma hai visto i prezzi di quelli in vendita? Ammesso che ne esistessero penso che vi sarebbero riportate caz...... o pensi che le case che le mettono in vendita sono sceme?
Adriano_87
06-12-2006, 13:04
scusami tanto ma io non ho mai parlato che cercavo un quotidiano informatico che fosse gratis...sono disposto a pagarlo ma per chi mi hai preso scusa, non sono mica un morto di fame?!?!?!
caviccun
06-12-2006, 19:50
scusami tanto ma io non ho mai parlato che cercavo un quotidiano informatico che fosse gratis...sono disposto a pagarlo ma per chi mi hai preso scusa, non sono mica un morto di fame?!?!?!
non mi permetterei mai di pensare (e non l'ho pensato assolutamente) che sei un morto di fame tuttavia dal post mi era sembrato che ne cercassi uno gratutito, lecito comunque, anche senza essere "morti di fame", non vedo perchè no, ma penso introvabile per i motivi che dicevo.
Per "Giornale" intendi il formato di un quotidiano o di una comune rivista? perchè in tal caso avresti l'imbarazzo della scelta. Uno molto buono,"capibile",ed aggiornato, secondo me è Computer idea. Se non è aumentato costa 1.60€. :mano:
Adriano_87
06-12-2006, 20:11
no los o computer idea costa ancora 1.60 perchè lo prendo sempre...però io mi chiedevo se c'era un vero proprio quotidiano ossia un giornale che esca tutti i giorni, perchè quelle riviste li le prendo già e non solo computer idea ma svariati tipi come anche linux pro e win magazine, e poi dipende da quelle che mi interessano di volta in volta...
caviccun
06-12-2006, 20:41
no los o computer idea costa ancora 1.60 perchè lo prendo sempre...però io mi chiedevo se c'era un vero proprio quotidiano ossia un giornale che esca tutti i giorni, perchè quelle riviste li le prendo già e non solo computer idea ma svariati tipi come anche linux pro e win magazine, e poi dipende da quelle che mi interessano di volta in volta...
Beh allora non mi risulta proprio che ne esistano.Secondo me il motivo è da ricercarsi nella fatica a reperire nuove notizie, a tutti i livelli. Penso per questo che non si possa starci dietro giorno per giorno.
Adriano_87
06-12-2006, 20:43
ok grazie allora...scusa per l'incomprensione di prima...
caviccun
06-12-2006, 20:46
figurati, toglimi una curiosità, non è una obiezione,magari interesserebbe anche a me. A cosa ti servirebbero informazioni quotidiane? non sono esaurienti anche se quidicinali o mensili?
Adriano_87
06-12-2006, 20:54
così per tenermi costantemente informato e per passare il tempo sul pullman mentre viaggio tutti i giorni per andare in università ...e poi per scrivere delle news su un forum...ma prima di tutto viene il desiderio di acculturarmi personalmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.