miciopazzo198x
05-12-2006, 12:20
Succede da un mesetto che se stacco la presa di alimentazione o spengo dall'interruttore della ciabatta o dell'ali stesso, ci mette 5 minuti prima di accendersi :eek:
premo e niente...dopo qualche minuto parte il pc...
L'ali che ho è un PurePower 680
è ancora in garanzia ma a questo punto x evitare di rimanere senza pc sarei tentato di comprarne uno nuovo e questo (una volta riparatato) tenerlo come alimentatore d'emergenza x il futuro... :rolleyes: anche perchè di 'sto periodo... un rma non so quanto duri...
(ma la garanzia con tt come funge di preciso?)
La mia configurazione è la seguente
Asus A8N-E
Amd 64 x2 4400
2gb ram Twinmos
Sapphire x1800xl 256mb
Lettore dvd lg
masterizzatore pioneer
hard disk western digital 250gb
... mi pare sia tutto...
consigliatemi un alimentatore silenzioso e affidabile!!!
non faccio overclock....deve alimentare quello che leggete e semmai un giorno, una scheda video coi contrococomeri... pero' caspita quanto costano questi alimentatori :cry:
Con urgenza vi prego :rolleyes: Magari tralasciando la thermaltake :mbe:
premo e niente...dopo qualche minuto parte il pc...
L'ali che ho è un PurePower 680
è ancora in garanzia ma a questo punto x evitare di rimanere senza pc sarei tentato di comprarne uno nuovo e questo (una volta riparatato) tenerlo come alimentatore d'emergenza x il futuro... :rolleyes: anche perchè di 'sto periodo... un rma non so quanto duri...
(ma la garanzia con tt come funge di preciso?)
La mia configurazione è la seguente
Asus A8N-E
Amd 64 x2 4400
2gb ram Twinmos
Sapphire x1800xl 256mb
Lettore dvd lg
masterizzatore pioneer
hard disk western digital 250gb
... mi pare sia tutto...
consigliatemi un alimentatore silenzioso e affidabile!!!
non faccio overclock....deve alimentare quello che leggete e semmai un giorno, una scheda video coi contrococomeri... pero' caspita quanto costano questi alimentatori :cry:
Con urgenza vi prego :rolleyes: Magari tralasciando la thermaltake :mbe: