View Full Version : Ma...dopo Gears of War??
IcEMaN666
05-12-2006, 11:10
Abbiamo comprato in tanti la prima console next generation a novembre/dicembre scorso...abbiamo giocato con i primi titoli, ci siamo stupidi della grafica ma non più di tanto.
già si parlava di GOW, il primo gioco veramente next GEN, grafica da urlo. un anno a sbavare sui screenshot, i primi video..l'attesa fino a novembre...poi è arrivato!!!
Credo che GOW abbia portato lo standard qualitativo richiesto dall'utente, almeno per il comparto grafico, ad un livello estremamente più elevato di quello che si aveva prima della sua uscita.
Ma GOW prima o poi finisce, anzi dura pure pochino. gioco ogni giorno esplorandolo tutto, centellinando le missioni, giocando a livello difficile per farlo durare di più. Ma quando finisce cosa c'è???
mi preoccupa un pò sta cosa...in senso lato ovviamente non è che non ci dormo la notte :D
cosa c'è dopo gow?? dovrebbe aver spianato la strada verso la vera next gen, ma mi pare che a ruota non segue nessun altro giocone degno di tale nome...
non c'è l'attesa febbrile per un altro titolone o sbaglio??
voi che ne pensate?
torgianf
05-12-2006, 11:14
il vero gow e' online,c'e' gente a tutte le ore,basta avviare lamodalita' multiplayer per rendersene conto.ora l'attenzione si sposta a forza motorsport,mass effect,blue dragon e soprattutto all'imminente lost planet
Abbiamo comprato in tanti la prima console next generation a novembre/dicembre scorso...abbiamo giocato con i primi titoli, ci siamo stupidi della grafica ma non più di tanto.
già si parlava di GOW, il primo gioco veramente next GEN, grafica da urlo. un anno a sbavare sui screenshot, i primi video..l'attesa fino a novembre...poi è arrivato!!!
Credo che GOW abbia portato lo standard qualitativo richiesto dall'utente, almeno per il comparto grafico, ad un livello estremamente più elevato di quello che si aveva prima della sua uscita.
Ma GOW prima o poi finisce, anzi dura pure pochino. gioco ogni giorno esplorandolo tutto, centellinando le missioni, giocando a livello difficile per farlo durare di più. Ma quando finisce cosa c'è???
mi preoccupa un pò sta cosa...in senso lato ovviamente non è che non ci dormo la notte :D
cosa c'è dopo gow?? dovrebbe aver spianato la strada verso la vera next gen, ma mi pare che a ruota non segue nessun altro giocone degno di tale nome...
voi che ne pensate?
x i miei gusti personali: R6 vegas, lost planet, FM2, Mass Effect e ovviamente halo 3. sono a posto fino a 2008 inoltrato :sofico:
ahiaahia
05-12-2006, 11:23
GOW prima o poi finisce in single player, ma se giocassi un pò online ti renderesti conto che questo gioco durerà per molto, molto tempo...E' difficile staccarsi.!
Vegita.ssj
05-12-2006, 11:23
voi che ne pensate?
Penso che ci sarà halo3 oppure un ipotetico gow2....
Le ka per le console si contano sulla punta delle dita visto che non ho provato ancora gow non so neanche se (a parte il lato tecnico) sia davvero un ka.
Quindi nel caso tu lo consideri una ka non aspettartene troppi di giochi del genere, nel caso sia solo un buon gioco non preoccuparti che di quelli ne escono in buon numero!
JackTheReaper
05-12-2006, 11:31
assassin creed dovrebbe promettere molto
IcEMaN666
05-12-2006, 11:39
forza motosport 2, mass effect, halo 3 escono tra un botto di tempo...
l'unico è lost planet ma dagli shot mi pare che sia ben lontano da gow :D
per il resto vorse avete ragione voi...c'è da ammazzarsi sul live a gow fino a q2 2007
fantacaz
05-12-2006, 11:40
R6 VEGAS ! :sbav:
Oltre a quelli già citati c'è anche Bioshock.
Non scordarti poi che puoi sempre e comunque giocare alle vecchie glorie di xbox.
Fabiaccio
05-12-2006, 12:02
Io penso giocherò a F.E.A.R., Oblivion, (ri)giocherò Condemned, giocherò a Call of Chtuhlu ecc ecc...
In attesa di RE5 :Perfido:
junkman1980
05-12-2006, 12:21
l'unico è lost planet ma dagli shot mi pare che sia ben lontano da gow :D
ma l'hai giocata la demo? :)
secondo me e' pure meglio di gow(almeno artisticamente),e' molto piu interattivo e c'e' almeno qualche sprazzo di fisica...
In single Lost Planet dovrebbe regalare parecchio (anche il multi nn è malaccio cmq).
Da nn sottovalutare assolutamente COD 3 online, che è dove a detta di parecchi recensori il gioco fa vedere veramente quello che vale (es. IGN ne parla benissimo: http://xbox360.ign.com/articles/748/748614p1.html)
E con Assassin Creed, Bioshock, Halo 3, Forza 2 e Mass Effect in uscita nel 2007, direi che non ci si può lamentare.. :)
IcEMaN666
05-12-2006, 13:08
ma l'hai giocata la demo? :)
secondo me e' pure meglio di gow(almeno artisticamente),e' molto piu interattivo e c'e' almeno qualche sprazzo di fisica...
non ho il gold al momento non posso scaricarle :(
Secondo me quello che voleva dire con questo thread non è cosa ci sarà, ma cosa c'è !
E' quello che mi son chiesto anche io, molto attirato dalla console, ma , come per qualsiasi console, prima di procedere all'acquisto io vado a vedere quello che ha da offrirmi, e una console non la si compra perchè fà figo, per la tecnologia o per fanboysmo, ma per i giochi che offre... e guardando un pò i titoli pronti al commercio, effettivamente la mia idea di posticipare ancora per un bel pò l'acquisto è stata ampiamente confermata. Pochi titoli, quasi tutti quelli che mi "interesserebbero" sono presenti su PC, solo GOW come attrattiva.
Aspetterò ancora, continuando per adesso con il binomio PC-Ps2 . Quando ci saranno i vari Mass effect, Alan Wake, Assasin creed (ma non è per ps3 ? )... forse ci farò un pensierino :D
-=Krynn=-
05-12-2006, 14:39
Secondo me quello che voleva dire con questo thread non è cosa ci sarà, ma cosa c'è !
E' quello che mi son chiesto anche io, molto attirato dalla console, ma , come per qualsiasi console, prima di procedere all'acquisto io vado a vedere quello che ha da offrirmi, e una console non la si compra perchè fà figo, per la tecnologia o per fanboysmo, ma per i giochi che offre... e guardando un pò i titoli pronti al commercio, effettivamente la mia idea di posticipare ancora per un bel pò l'acquisto è stata ampiamente confermata. Pochi titoli, quasi tutti quelli che mi "interesserebbero" sono presenti su PC, solo GOW come attrattiva.
Aspetterò ancora, continuando per adesso con il binomio PC-Ps2 . Quando ci saranno i vari Mass effect, Alan Wake, Assasin creed (ma non è per ps3 ? )... forse ci farò un pensierino :D
Vero..a me della X per ora interessa solo GOW, ma 429 euro per un gioco non ce li spendo..quando uscirà qualcos'altro (tipo mass effect se soddisfa le aspettative) ci farò un pensierino.
jointrasher
05-12-2006, 15:28
alan wake...
alan wake...
quindi il tuo consiglio è : metti la xbox nel congelatore per almeno ... fra quanto esce alan wake ? ah, qua parlano del 2008.... http://www.fragland.net/news.php?id=15087
:doh:
non scherziamo.
Tra poco avremo titoli del calibro di MASS EFFECT, Ghost Recon 2, Turok new generation, Army of Two e tanti altri.
non scherziamo.
Tra poco avremo titoli del calibro di MASS EFFECT, Ghost Recon 2, Turok new generation, Army of Two e tanti altri.
Appunto... quando quel "tra poco" sarà "sono disponibili" è probabile che inizi a pensare all'offerta migliore della xbox360.... ma per adesso non mi sbilancio ancora. Chi come l'autore del thread ha già l'Xbox... deve attendere il "tra poco" :p
(a parte che di quelli che hai elencato solo mass effect mi interessa... :( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.