View Full Version : Vodafone Ladri!!
ma com'è possibile che mi son collegato al sito della sony ericsson via wap per scaricare un tema (a proposito ma perchè non posso scaricarli dal pc e devo per forza collegarmi via wap???? :muro: :mad: :cry: ) ci sarò stato a dir tanto 1 minuto, e ho speso 5 euro e passa?!?!?!?!?!
maledetti ladri infami 10mila lira di quelle vecchie per scaricare un tema del piffero e stare collegato manco un minuto ma si può?
ma vaff luridi porci!!!
[The Black]
04-12-2006, 21:00
leggi meglio quanto ti fanno pagare a kb prima di collegarti e avere queste brutte sorprese
ok l'informarsi prima può essere una cosa furba ( :D ) però ciò non toglie che il furto mi pare + che evidente... pensare che ho pure il tastino per collegarsi a internet direttamente sul cel.. bella scorciatoia.. ho provato prima solo che lo schiaccio, e faccio "cancel" subito, mi partono 1.5 euro... vergogna!!!
ciauz
Il giochetto di collegare i cell per scaricare fesserie è vecchiotto , ma pare funzioni ancora bene .
Evitate gente , evitate ; fanno più soldi così che con le tariffe telefoniche .
Tra l'altro , pensate a quei cell che non possono installare Java dal PC ma devono scaricarli dalla rete ( e ce ne sono ) pensate che sia una 'dimenticanza' dei progettisti o una furbata ?
ok l'informarsi prima può essere una cosa furba ( :D ) però ciò non toglie che il furto mi pare + che evidente... pensare che ho pure il tastino per collegarsi a internet direttamente sul cel.. bella scorciatoia.. ho provato prima solo che lo schiaccio, e faccio "cancel" subito, mi partono 1.5 euro... vergogna!!!
ciauz
Se non ricordo male sul mio vecchio T630 si poteva disattivare: magari si puo' fare anche sul tuo.
Quanto ai temi, se anziche' andare su Sony Ericsson vai su Google trovi decine di siti e centinaia di temi, suonerie, giochi e chi piu' ne ha piu' ne metta, e tutto senza cacciare un centesimo!
Ma, come ho gia' detto ad un altro forumista, sembra che si sia diffusa una specie di epidemia d'allergia ai motori di ricerca.... :rolleyes:
io ho cercato su google, ma ho trovato solo esato che avesse temi (carini) pure per il mio cell... ma forse ho cercato male...
ciao!
Utilizza l'indirizzo web.omnitel.it invece che wap.omnitel.it spendi 0.6 cent a kb contro 3-4 cent a k mi sembra, sempre meglio di niente..
io ho fatto cosi anche perchè altrimenti per aggiornare il fw del cell on-air è un salasso
tx sempre meglio che niente.. punterei a non usarlo + però può capitare che schiacci quel maledetto tasto per sbaglio e sono 1.5 euro a botta (e no, non ho trovato da nessuna parte dove disattivare qeul bottone, l'unico rimedio che ho trovato è stato cancellare tutti i profili di internet però così poi non mi funziona + una cippa, wap, mms etc )
ciao!
Utilizza l'indirizzo web.omnitel.it invece che wap.omnitel.it spendi 0.6 cent a kb contro 3-4 cent a k mi sembra, sempre meglio di niente..
io ho fatto cosi anche perchè altrimenti per aggiornare il fw del cell on-air è un salasso
ho provato a cambiare l'indirizzo in setting > data communications > wap > apn ma mi sembra non cambi niente.. o meglio ora non si collega + al web, e questo sarebbe u nbene... però la spesa mi pare uguale... si prova collegare e quasi subito mi dice di controllare i settaggi che non riesce a raggiungere la pagina, e ovviamente mi è partito 1 euro :doh:
basta mi son rotto avrò speso 20 euro in 2 giorni per ste menate, spero solo che venga una caghetta massacrante a tutti quelli di vodafone, e io spero di non mi capiti + di schiacciare il tastino web per sbaglio..
ah, a sto punto mi sa che passo a 3, sarà anche peggio magari, ma è un po' che ci penso e a sto punto son quasi deciso a farlo... :mad:
ho provato a cambiare l'indirizzo in setting > data communications > wap > apn ma mi sembra non cambi niente.. o meglio ora non si collega + al web, e questo sarebbe u nbene... però la spesa mi pare uguale... si prova collegare e quasi subito mi dice di controllare i settaggi che non riesce a raggiungere la pagina, e ovviamente mi è partito 1 euro :doh:
basta mi son rotto avrò speso 20 euro in 2 giorni per ste menate, spero solo che venga una caghetta massacrante a tutti quelli di vodafone, e io spero di non mi capiti + di schiacciare il tastino web per sbaglio..
ah, a sto punto mi sa che passo a 3, sarà anche peggio magari, ma è un po' che ci penso e a sto punto son quasi deciso a farlo... :mad:
al di la del fatto che navigare in gprs da cell senza un qualche pacchetto a consumo è altamente sconsigliabile visto i costi
qua trovi i parametri per configurare la connessione utilizzando web.omnitel.it
http://www.mobileservice.it/zonesilver/tech/configureGPRS.html
io ho cercato su google, ma ho trovato solo esato che avesse temi (carini) pure per il mio cell... ma forse ho cercato male...
ciao!
Non male, peggio! :D
Le ricerche in italiano danno spesso risultati deludenti: meglio provare con l'inglese.
Se tu avessi letto qualche post sotto a quello che hai inserito nell'altra discussione con la stessa domanda, avresti gia' la risposta: imposta la ricerca con W850i themes e ne trovi una strage.
Guarda che sicuramente hai la connessione a tempo, ti costa un botto, chiama il 190 e fatti mettere la tariffa a volume, con questa tariffa anche se si avvia la connessione per sbaglio se non scarichi non paghi comunque nulla.
strafico... thanx chiamerò i zozzoni!
ciao :D
ciao!
Le ricerche in italiano danno spesso risultati deludenti: meglio provare con l'inglese.
Mmmm.... devo aver avuto una botta di Alzheimer: leggevo ESATO e pensavo TUTTOERICSSON! :doh:
La chiave W850i themes pero' e' sempre valida. ;)
trovati alcuni. però quelli sul sito SE (gratuiti) mi sembrano + belli.... non si possono quindi scaricare sul pc?
ciauz
trovati alcuni. però quelli sul sito SE (gratuiti) mi sembrano + belli.... non si possono quindi scaricare sul pc?
ciauz
Rassegnati: saranno anche piu' belli ma, da quel che ho visto, dal sito SE sul PC non scarichi una mazza, quindi sono gratuiti per modo di dire (il dl e' via wap....).
Ma vuoi dirmi che su siti come questo (http://gallery.mobile9.com/c/sony-ericsson-w850w850i-themes/1/) o questo (http://www.lasyk.net/), che son solo i primi tra i 694.000 risultati della ricerca, non trovi nulla che ti soddisfi? Devi avere dei gusti ben difficili.... :)
Rassegnati: saranno anche piu' belli ma, da quel che ho visto, dal sito SE sul PC non scarichi una mazza, quindi sono gratuiti per modo di dire (il dl e' via wap....).
Ma vuoi dirmi che su siti come questo (http://gallery.mobile9.com/c/sony-ericsson-w850w850i-themes/1/) o questo (http://www.lasyk.net/), che son solo i primi tra i 694.000 risultati della ricerca, non trovi nulla che ti soddisfi? Devi avere dei gusti ben difficili.... :)
nel primo son già andato e non me gustano, il secondo è un motore di ricerca!
ciao :fagiano: :D
nel primo son già andato e non me gustano, il secondo è un motore di ricerca!
ciao :fagiano: :D
Guarda che non e' un motore di ricerca: e' solo la pagina d'accesso al sito, che e' diviso per modelli; il tuo non e' elencato, viene messo sotto il K800, se non ricordo male.
Guarda che non e' un motore di ricerca: e' solo la pagina d'accesso al sito, che e' diviso per modelli; il tuo non e' elencato, viene messo sotto il K800, se non ricordo male.
ah ecco... un po' criptico però dai ammettiamolo :D
quindi quelli del k800 dici che vanno bene? mo provo thanx :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.