View Full Version : (sped-mc)cerco adattatore usb per pad playstation2
preferibilmente quelli di play.com e funzionanti.
Wee Uriziel.. chi si rivede :D
ho un Adattatore nuovo "Boom Ps1/Ps2/N64 Adapter" (info le trovi qui: http://adapterusb.notlong.com/ ), pagato 16€ sped compresa.
Te lo faccio a 9€(compr prioritaria), 11€(compr raccomandata).
ps
ho anke l adapter di Play.com (doppia porta), ma non son certo di volerlo vendere (anke lui nuovo) perchè non si trova più ^^' e cmq non meno di 11€(prio) e 13€(racco)
famme sape (magari in pvt). Ciups ^_^
Wee Uriziel.. chi si rivede :D
ho un Adattatore nuovo "Boom Ps1/Ps2/N64 Adapter" (info le trovi qui: http://adapterusb.notlong.com/ ), pagato 16€ sped compresa.
Te lo faccio a 9€(compr prioritaria), 11€(compr raccomandata).
ps
ho anke l adapter di Play.com (doppia porta), ma non son certo di volerlo vendere (anke lui nuovo) perchè non si trova più ^^' e cmq non meno di 11€(prio) e 13€(racco)
famme sape (magari in pvt). Ciups ^_^
ciao!
mmm quello di play ce l'ho gia me ne serve un altro...
quello che vendi ha problemi di lag o simili?
effettivamente l'idea di utlilizzare il pad del 64 non mi dispiace...
ps:come mai ne vendi cosi tanti? :fagiano:
perchè ne ho 2 di play :D e col pc ci giuoco poco :)
Sulla domanda non so darti risp certissime, a me va benone anke col pad n64 ma è testato solo su pes6, scudetto2007, World Series of Poker :muro: :sofico:
perchè ne ho 2 di play :D e col pc ci giuoco poco :)
Sulla domanda non so darti risp certissime, a me va benone anke col pad n64 ma è testato solo su pes6, scudetto2007, World Series of Poker :muro: :sofico:
quindi mi confermi che va bene anche con quello del ps2?
se si per me ok...e se è piccolo lo metti in una busta imbottita che entra in una casella postale e fai al prioritaria tanto il costo è minimo...
mandami il numero postepay che domattina ricarico.
Si ovvio va benone col dual shokkolo :)
Allora ok. se mi fai avere i tuoi dati in pvt te lo mando già domattina, che mi trovo ad andare cmq in posta =). per i soldi c'è sempre tempo :D quando arriva saldiamo ;)
Adattatore pagato (spero anke arrivato :D). Ottimo come sempre Uriziel :)
Adattatore pagato (spero anke arrivato :D). Ottimo come sempre Uriziel :)
adattatore arrivato.
tutto perfetto venditore consigliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.