PDA

View Full Version : in-ear: bose,shure o ety?

hal9
04-12-2006, 13:04
sono molto indeciso. ho letto migliaia di review ma non hanno fatto altro che confondermi ancora di più.

i modelli a confronto:
-shure e2c 99€
-etymotic er6 120€
-bose in-ear 99€

non mi interessa molto del prezzo (nei limiti ovviamente, non oltre il prezzo delle er6. altrimenti avevo già preso le e4c :D )

cosa consigliate?

telespalla
04-12-2006, 14:23
sono molto indeciso. ho letto migliaia di review ma non hanno fatto altro che confondermi ancora di più.

i modelli a confronto:
-shure e2c 99€
-etymotic er6 120€
-bose in-ear 99€

cosa consigliate?

hai letto anche qui ?
www.headphone.com/guide/by-headphone-type/in-ear-monitor-type/

nel merito :le shure dovrebbero essere inferiori quanto a qualita'...rispetto alle etymotic er6
a proposito er6 o er6i?
queste ultime pero' sembrano essere un po' piu' scomode e iimpegnative da indossare...e piuttosto fragiline...da quello
che ho letto questi modelli di fascia bassa sono comunque un compromesso piuttosto mediocre...forse il miglior compromesso mediocre potrebbe essere le ultimate ears...

hal9
05-12-2006, 10:23
hai letto anche qui ?
www.headphone.com/guide/by-headphone-type/in-ear-monitor-type/

nel merito :le shure dovrebbero essere inferiori quanto a qualita'...rispetto alle etymotic er6
a proposito er6 o er6i?
queste ultime pero' sembrano essere un po' piu' scomode e iimpegnative da indossare...e piuttosto fragiline...da quello
che ho letto questi modelli di fascia bassa sono comunque un compromesso piuttosto mediocre...forse il miglior compromesso mediocre potrebbe essere le ultimate ears...

si il sito lo conosco, ci stavo giusto dando un'occhiata! le ety sono le er6 non er6i.
non riesco ancora a trovare recensioni autorevoli delle bose (sono uscite da poco)
bah, mi sa che prenderò le er6.
ciao.grazie

telespalla
05-12-2006, 11:24
si il sito lo conosco, ci stavo giusto dando un'occhiata! le ety sono le er6 non er6i.
non riesco ancora a trovare recensioni autorevoli delle bose (sono uscite da poco)
bah, mi sa che prenderò le er6.
ciao.grazie

bè facci sapere come vanno quando le prendi...
(la bose la scarterei a priori...)

hal9
05-12-2006, 19:24
bè facci sapere come vanno quando le prendi...
(la bose la scarterei a priori...)

perchè bose no? brutte esperienze?

telespalla
06-12-2006, 09:36
perchè bose no? brutte esperienze?

la bose è una marca che ha una 'fama' ingiustificata...
le cuffie bose non le conosco ma per quanto riguarda diffusori e casse di varia natura la bose rientra in una fascia di qualita'
medio-bassa...o meglio consumer....non a caso le riviste 'audifile' tipo headphone non le considerano neanche