View Full Version : Cerco vecchio gioco di auto futuristiche
Si gareggiava in circuiti che sembravano più delle montagne russe a causa delle ondulazioni e repentini cambi destra-sinistra-su-giu... ricordo anche che ad ogni giro tutte le auto, compresa quella controllata dall'utente, andava sempre più veloce fino a che risultava anche difficile controllarla.
E' veramente vecchio, probabilmente più di 6-7 anni.
Qualcuno ricorda il nome? :confused:
franksisca
03-12-2006, 23:47
la sparo
WIP3OUT????
Er Monnezza
04-12-2006, 00:14
POD?
peppequo
04-12-2006, 11:01
POD?
Anche io doco POD
salsero71
04-12-2006, 11:24
scars.
... e aggiungo che lo cerco anch'io da molto! ;)
DmXruleZ
04-12-2006, 11:33
la sparo
WIP3OUT????
o anche rollcage stage II
secondo me è Wipeout! anche se ha quasi 10 anni...
Boh non ricordo, ora controllo gli screenshots con San Google poi vi faccio sapere. :D
Allora...
Wipeout NO: le città erano più futuristiche
POD NO: le auto non avevano le ruote, fluttuavano
SCARS: NO
rollcage stage II: NO
LE AUTO FLUTTUANO NON HANNO RUOTE! :O
Per favore non arrendetevi, sparatene altri! :cry:
franksisca
04-12-2006, 12:45
fluttuavano .....mmmmmm.....
need for speed :sofico: :sofico: :sofico:
a parte gli scherzi, le auto avevano armi???
DmXruleZ
04-12-2006, 12:47
non è che era il game test del 3D mark 99? :asd: era na roba simile :D
Er Monnezza
04-12-2006, 12:56
POD NO: le auto non avevano le ruote, fluttuavano
ricordi male, le ruote le avevano
http://uk.videogames.games.yahoo.com/pc/reviews/pod-efb0ad.html
DrGonzo_avv
04-12-2006, 13:01
ricordi male, le ruote le avevano
http://uk.videogames.games.yahoo.com/pc/reviews/pod-efb0ad.html
non hai capito...lui intendeva dire che nel gioco che gli interessa le auto erano prive di ruote, quindi non si tratta di POD
Fabiaccio
04-12-2006, 13:06
senza dubbio questo (http://www.gamespot.com/pc/driving/bigrigsotrr/review.html).
Risponde perfettamente alla tua descrizione :asd::asd::asd: :sofico: :sofico: :sofico:
OvErClOck82
04-12-2006, 13:13
senza dubbio questo (http://www.gamespot.com/pc/driving/bigrigsotrr/review.html).
Risponde perfettamente alla tua descrizione :asd::asd::asd: :sofico: :sofico: :sofico:
non l'ho aperto il link...ma non è big rigs, vero ?
:asd::asd::asd:
No miente armi, vinceva l'auto più veloce, tutt'alpiù si poteva farle sbandare dandoli qualche colpetto, ma era difficile lo stesso visto che fluttuavano.
Uffa proprio non ricordo manco una vocale o consonante. :(
Ventresca
04-12-2006, 13:30
motorhead?
Fabiaccio
04-12-2006, 13:33
non l'ho aperto il link...ma non è big rigs, vero ?
:asd::asd::asd:
è lui è lui :D
Hi Octane ?
Slipstream 5000 ?
motorhead?
Ho detto SENZA ruoteeeeeeee! :doh:
Non è neppure Hi Octane o Slipstream 5000
Graficamente è più carico, se non ricordo male era uno dei primi a sfruttare degli effetti grafici. :confused:
Fabiaccio
04-12-2006, 13:50
Ho detto SENZA ruoteeeeeeee! :doh:
Non è neppure Hi Octane o Slipstream 5000
Graficamente è più carico, se non ricordo male era uno dei primi a sfruttare degli effetti grafici. :confused:
sarà mica plane crazy? :confused:
OvErClOck82
04-12-2006, 13:53
è lui è lui :D
:nera:
sarà mica plane crazy? :confused:
No. :(
arxangel
04-12-2006, 16:42
è per caso Tanaka?
star wars racer? Non avevo route e fluttuavano
No nessuno dei due. :(
non ci crederai mai, ma questa notte ti ho sognato. Ho sognato che ero all ebagames e tu avevi nella carta di identità KAL-EL con la foto del tuo avatar. Non so perchè ho fatto questo sogno dal momento che non ti ho mai incontrato dal vivo e non so minimamente chi sei. Mah :D
=p Nippon
04-12-2006, 17:23
Killer Loop? :confused:
non ci crederai mai, ma questa notte ti ho sognato. Ho sognato che ero all ebagames e tu avevi nella carta di identità KAL-EL con la foto del tuo avatar. Non so perchè ho fatto questo sogno dal momento che non ti ho mai incontrato dal vivo e non so minimamente chi sei. Mah :D
Come fai ad essere così sicuro che ero io, intendo il Kal-El che posta qui ? :D
Fradetti
04-12-2006, 19:13
megarace 3.... era quello col presentatore lance boyle
megarace 3.... era quello col presentatore lance boyle
Ecco ci siamo.... quasi, ma non è neppure megarace 3, ne 2, ne 1.
Ora almeno abbiamo un indizio! :)
Fradetti
04-12-2006, 19:36
Ecco ci siamo.... quasi, ma non è neppure megarace 3, ne 2, ne 1.
Ora almeno abbiamo un indizio! :)
lance boyle era solo in megarace ;)
fidati era uno dei giochi della serie ;)
Me la ricordo la serie perchè fu il primo gioco su cd rom che vidi... per i tempi era un vero e proprio spettacolo (anche perchè il gioco partiva dritto dal dos: passare dalla linea di comando ad un gioco 3d con video full motion era impensabile)
Me la ricordo la serie perchè fu il primo gioco su cd rom che vidi... per i tempi era un vero e proprio spettacolo (anche perchè il gioco partiva dritto dal dos: passare dalla linea di comando ad un gioco 3d con video full motion era impensabile)
No figati tu, quello che ricordo io non è megarace! ;)
A questo punto l'unico modo per ritrovarlo e rispolverare le vecchie riviste di TGM, praticamente dal '94, era allegato al CD! :eek:
EDIT: ma nel 94 gli allegavano i cd? mi pare di no. :mbe:
Fabiaccio
04-12-2006, 20:24
sì e tra l'altro se non avevi almeno 1 lettore cd a 4x (rarità all'epoca) e 8mb di ram si piantava :fagiano:
Fabiaccio
04-12-2006, 20:25
No figati tu, quello che ricordo io non è megarace! ;)
:eek: :eek: :eek: :sofico:
Fabiaccio
04-12-2006, 20:27
A questo punto l'unico modo per ritrovarlo e rispolverare le vecchie riviste di TGM, praticamente dal '94, era allegato al CD! :eek:
EDIT: ma nel 94 gli allegavano i cd? mi pare di no. :mbe:
beh nel 94 i programmi su cd esistevano già... ma non avevi parlato di gioco di 5 o 6 anni fa? ;)
:eek: :eek: :eek: :sofico:
:eek: :rotfl: :oink:
serbring
04-12-2006, 22:22
edit...
la sparo li... F-zero :asd:
che su pc non s'è mai visto :sofico:
Come fai ad essere così sicuro che ero io, intendo il Kal-El che posta qui ? :D
So che eri te perchè nella carta di identità (che non so perchè avevi sul banco) c' era scritto Kal-El e al posto della foto c' era il tuo avatar. E dal momento che "Kal-El" in vita mia non l' avevo mai sentito ne come parole, ne come nome, non potevi che essere te.
Er Monnezza
05-12-2006, 01:02
può essere F-Zero in effetti, le macchine non avevano ruote, erano sollevate da terra, era un gioco per super nintendo. ma puoi averlo visto girare sul pc con un emulatore, inoltre dal primo è continuata una serie di f-zero su tutte le console nintendo, sul nintendo 64 credo, sul game cube
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.