View Full Version : BATTERIA NOKIA N70...che *****
Ciao a tutti. Ho acquistato da circa un mese un nokia n70. Tutto apposto,assolutamente nessun problema e avendolo aggiornato ora è anche veloce nell'accendersi e nel "lavorare".
Unico problema...la batteria...non so più come fare.
Anche se non ci gioco o ci lavoro,il cell dura pressapoco 12 ore.
PRemetto che il primo giorno l'ho subito acceso senza ricaricarlo e che il cell non l'ho mai skarikato completamente.
Qualcuno ha qualche idea? ho gia cambiato la connessione da dual mode a GSM...
Per favore...datemi una mano. E se c'è un altro Thread datemi il link e scusatemi...
Grz... :cry: :cry:
Pεrveяsivo
03-12-2006, 22:05
Il fatto che tu non l'abbia mai scaricato completamente non gioca a tuo favore...Prova farlo per qualche volta e a ricaricare completamente. Se anche cos' non migliora la durata penso ci sia poco da fare...Comunque aspetta anche il consiglio di qualcuno più esperto di me.
Grazie mille. Lo farò skarikare e ricaricare una decina di volte. Spero bene. Ma della prima volta,il fatto che l'ho acceso subito...influisce??
Grz...
NN potrebbe essere qualche virus? anche se norton mobile nn da problemi....
:confused: :confused: :cry:
_*tony*_
03-12-2006, 23:02
Non sono esperto nel campo cell ma credo ceh il funzionamento delle batteria sia simile a quelle dei portaili.
Allora scarica del tutto la batteria (fai spegnere il cell poi ricarichi, e ogni 4-5 ricariche normali fai scaricare la batteria del cell completamente questo allunga la vita e la durata.
Verifica che non hai il dispositivo BT sempre attivato.
La video camera consuma molto batteria.
Spero che qualche esperto piu di me ti dia altri consigli.
Self__Gig
03-12-2006, 23:12
fai scaricare completamente la batteria e poi solo allora ricaricala.... fallo per un paio di volte consecutive e vedi come va...
Apparte i consigli dati sull'uso del BT e dei cicli completi carica-scarica, ti consiglio di rivedere i tuoi valori, io faccio qualche chiamata, mando e ricevo sms e uso il BT sempre attivo, eppure riesco benissimo a farci un giorno intero (la notte non lo spengo).
Clessidra
04-12-2006, 06:32
Unico problema...la batteria...non so più come fare.
Grz... :cry: :cry:
Menu / Strumenti / Impostazione
selezioni Connessione / Dati a pacchetto
modifichi Conn. dati pacchetto in Su richiesta
nessun problema per la ricarica della batteria... maggiori info qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/ricarica2.htm).
usiamo i thread ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210711
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.