PDA

View Full Version : [HELP]Dove farlo?

ZioDuff
03-12-2006, 16:43
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo da queste parti :asd:

Avrei bisogno del vostro aiuto...

In pratica da una settimana mi frequento con una ragazza slovacca 18enne che studia qua a Pordenone.

Ora lei mi ha detto che farlo in macchina non è diciamo molto comodo (ovviamente) e vorrebbe farlo in un letto tradizionale magari :D

Io ho 21 anni e vivo coi miei :stordita:

La cosa difficile è riuscire ad avere la casa libera in quanto i miei raramente escono la sera tardi.... :doh:

Ora, io ho sentito gente che lo fa senza problemi nella propria camera con i genitori in casa... io non mi sentirei a mio agio sapendo che di là ci sono i miei che dormono, ecc :muro:

Potrei chiedere a mio fratello (sposato) se mi lascia la casa libera, ma mi sembrerebbe un po imbarazzante oltre che difficile :muro:

Voi raga come mi consigliate di agire??? :rolleyes:

Regards :)

mefiu
03-12-2006, 16:44
Albergo o motel rulez :D

linuxianoxcaso
03-12-2006, 16:45
chiedi a tuo fratello :O capirà la situazione :D credo :stordita:

se no...fresche frasche rullano :cool: :stordita:

Brand
03-12-2006, 16:51
Non so come si possa fare sesso in macchina....squallore totale....per non parlare di portarsi la ragazza in motel, altro che squallore....

ZioDuff
03-12-2006, 16:52
:eek: Aggiornamento :eek:

Mi ha appena mandato un sms dicendomi: "Giovedi voglio passare tutta la notte insieme a te"

Cazzo come faccio? :rolleyes:

Mica posso dire a mio fratello vai a dormire da un altra parte :rotfl:

mefiu
03-12-2006, 16:53
Non so come si possa fare sesso in macchina....squallore totale....per non parlare di portarsi la ragazza in motel, altro che squallore....

Se da suo fratello non può, come fare altrimenti? :D

Mandare fuori di casa i suoi per una giornatina :D

kingv
03-12-2006, 16:54
di motel ce ne sono anche di non squallidi e in ogni caso è sembre meno squallido e meno pericoloso che in auto.

ZioDuff
Non so come si possa fare sesso in macchina....squallore totale....per non parlare di portarsi la ragazza in motel, altro che squallore....Guarda hai pienamente ragione, però se non hai una casa per conto tuo cosa fai? http://www.weitalia.net/images/smilies3/sad05.gif

dooka
camera tua

i tuoi capiranno

dibe
potrei prestarti per una notte una casa che ho dalle parti di San Vito al Tagl....:asd:

plut0ne

straquoto sulla macchina...la macchina FA SCHIFO..

il motel invece no...nel sensoche ci sono motel APPOSTA per farlo.. :oink: dotato addirittura di jacuzzi..

cmq io se fossi in te...direi APERTAMENTE "babbo mamma..SPARITE dalla circolazione che stasera qua finisce male :asd: " oppure fai il gentile e gli paghi una notte in MOTEL a LORO :oink: :oink: :D :D

sennò scatta opzione amico/cugino con casa libera..gli dici di andarsene e vai lì..

se NEANCHE questo----> MOTEL e addio...

p.s. 1 settimana di frequentazione...18anni e vuole già scopare :asd: :asd:
che bello :D :D

Brand
03-12-2006, 16:55
Se da suo fratello non può, come fare altrimenti? :D

Mah, io e la mia ragazza abbiamo spesso le case libere ed io ho anche un'altra casa sempre vuota, ma metti caso le nostre non sono libere o ci rompiamo di andare nell'altra mia... non si scopa, cioè in macchina o in motel non ci pensiamo proprio, a costo di non scopare ma non se ne parla :D

linuxianoxcaso
03-12-2006, 16:56

in caso si può dire alla mamma...
mami non è che devi andare da nonna per un paio di giorni, che io devo studiare per un "esame" con una "compagna" di corso ? :stordita:

se non fai l'uni capira subito :asd:

ZioDuff
03-12-2006, 16:57
che bello :D :DEhm :stordita:

Abbiamo già consumato la seconda volta che siamo usciti e non ti dico cosa mi ha fatto :eek: :eek: :eek:

Son rimasto senza parole, ora capisco perchè mio fratello è andato a lavorare in Austria :O

dibe
in caso si può dire alla mamma...
mami non è che devi andare da nonna per un paio di giorni, che io devo studiare per un "esame" con una "compagna" di corso ? :stordita:

se non fai l'uni capira subito :asd:

siii...

se ha i genitori come i miei appena sentono una cosa del genere lo prendono e lo sbattono in collegio dai preti a vita....... :rolleyes: :muro:

mefiu

Che culo :ciapet:

ZioDuff
potrei prestarti per una notte una casa che ho dalle parti di San Vito al Tagl....:asd:Dammi il tuo numero di telefono :D :D :D

Adoro questo forum :D

16 risposte in 17 minuti :rotfl:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 17:00
siii...

se ha i genitori come i miei appena sentono una cosa del genere lo prendono e lo sbattono in collegio dai preti a vita....... :rolleyes: :muro:

una volta a me mio padre al primo superiore
mentre andavo a scuola mi ha visto che all'entrata mi mettevo a chiacchierare con una gnocca
il giorno dopo mentre mi accompagnava mi ha detto guarda che se un giorno che ti serve io e mamma andiamo a fare la spesa :asd:

ZioDuff
03-12-2006, 17:03
Boh ho pensato, visto che venerdi è festa, potrei dire ai miei se possono andare fuori per tutta la giornata :D

Cmq raga se c'è qualcuno che sta vicino a Pordenone, mi mandi un pm che c'è l'amica di sta tipa, anche lei stupenda, che sta cercando un ragazzo :asd:

Fra l'altro mi ha detto che deve essere simpatico e carino come me :asd:

nevione
io una volta ho chiuso mia mamma fuori da casa, torna dal lavoro, suona e nessuno apre, sai l'incazzatura :muro: :rolleyes:

dibe
una volta a me mio padre al primo superiore
mentre andavo a scuola mi ha visto che all'entrata mi mettevo a chiacchierare con una gnocca
il giorno dopo mentre mi accompagnava mi ha detto guarda che se un giorno che ti serve io e mamma andiamo a fare la spesa :asd:

facciamo cambio?:D

i genitori della mia tipa sono così..:D riusciamo a fare di tutto in camera sua con loro a 2 metri...:asd: i miei invece sono peggio di ratzinger.... :rolleyes: :muro:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 17:04
Boh ho pensato, visto che venerdi è festa, potrei dire ai miei se possono andare fuori per tutta la giornata :D

Boh vediamo :rolleyes:

prova a dirlo prima a tuo padre, essendo maschio anche lui capirà ;) credo :stordita:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 17:06

i genitori della mia tipa sono così..:D riusciamo a fare di tutto in camera sua con loro a 2 metri...:asd: i miei invece sono peggio di ratzinger.... :rolleyes: :muro:

tanto a me non la danno nemmeno a pagarla quindi la cosa non la sfrutto :cry: :cry: :cry: :cry:

[disperato mode on]
a proposito se c'è una gentile utentessa del forum che è di roma
che ha tra i 18 e i 25 anni,non fidanzata, e carina disponibile per fare amicizia io sono qui :flower:

speriamo bene :sperem:
[disperato mode off]

plut0ne
03-12-2006, 17:10
Ehm :stordita:

Abbiamo già consumato la seconda volta che siamo usciti e non ti dico cosa mi ha fatto :eek: :eek: :eek:

Son rimasto senza parole, ora capisco perchè mio fratello è andato a lavorare in Austria :O

foto! video! :O :asd:

azz alla seconda volta... :D :D
io ti consiglio di fare un investimento ANCORA + SICURO del mattone ( :asd: )...cioè LA FIGA....se lei dice che vuole stare TUTTO il giorno con te devi fare in ordine queste cose:

1) supermercato--->comprare viveri :O
2) farmacia--> pacco famiglia condom+lubrificante :O
3) prenotazione HOTEL media categoria (1 giorno=35-50 euro)
4) la porti in hotel--> e a ripetizione passi dal letto al TAVOLO (x mangiare...consiglio UOVA in quantità :asd: )...il giorno dopo solitamente alle 12 c'è il CHECKOUT... :O dove ti vedranno e ti guarderanno così :mbe: perchè NON ti hanno MAI visto uscire di stanza :asd:
i tizi che vanno a pulire anche rimarranno un po' scioccati delle bustine di preservativi per terra e dei residui di cibo ma FREGATENE...esci a testa alta (e con qualcos'altro BASSO... :asd: )

dopo di una overdose così starai apposto ALMENO per..... 4-5 giorni :asd: :asd:

:sofico:

ZioDuff
03-12-2006, 17:12

i genitori della mia tipa sono così..:D riusciamo a fare di tutto in camera sua con loro a 2 metri...:asd: i miei invece sono peggio di ratzinger.... :rolleyes: :muro:Scusa ma come fate??? :eek:

Io non riuscirei a farlo con i miei di là :stordita:

Lei è silenziosa spero? :stordita:
se lei dice che vuole stare TUTTO il giorno con te devi fare in ordine queste cose:No veramente era tutta la notte, non tutta la giornata :asd:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 17:13
Scusa ma come fate??? :eek:

basta che chiudi la porta a chiave e non pensi a loro :cool:

jafet
03-12-2006, 17:13
la macchina fa schifo??? auahauhauah

Sono gusti dai...

dibe
03-12-2006, 17:16
Scusa ma come fate??? :eek:

eh eh...:asd:

abitudine..:asd: piuttosto che farlo in macchina meglio così, credimi..:asd:

silenziosa?:D uhmm..:D non è una soprano ma neanche una tavola di legno dai...;)

danny2005
03-12-2006, 17:26
Possibile che tu non abbia un amico con una seconda casa vuota e disponibile? :muro:

ZioDuff
03-12-2006, 17:28
Possibile che tu non abbia un amico con una seconda casa vuota e disponibile? :muro:Dovrei chiedere la casa al mare di un mio amico, ma mi secca andare fin laggiù, sai che puzza di chiuso poi la dentro :asd:

juninho85
03-12-2006, 17:37
Ora, io ho sentito gente che lo fa senza problemi nella propria camera con i genitori in casa... io non mi sentirei a mio agio sapendo che di là ci sono i miei che dormono, ecc :muro:

Mica posso dire a mio fratello vai a dormire da un altra parte :rotfl:
Dovrei chiedere la casa al mare di un mio amico, ma mi secca andare fin laggiù, sai che puzza di chiuso poi la dentro :asd:
tu NON hai voglia di trombare :O

t'avrà mica infilato una zucchina?:asd:

dibe
03-12-2006, 17:38

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 17:39

:rotfl:

paditora
03-12-2006, 17:39
vai in albergo. :O

ZioDuff
03-12-2006, 17:42
tu NON hai voglia di trombare :OBeh si vede che non sono così affamato di figa e posso permettermi di decidere cosa fare con calma :cool:

juninho85
03-12-2006, 17:45
Beh si vede che non sono così affamato di figa e posso permettermi di decidere cosa fare con calma :cool:
con calma ci si fa le pugnette :read:

paditora
03-12-2006, 17:45
Beh si vede che non sono così affamato di figa e posso permettermi di decidere cosa fare con calma :cool:
e allora continua di seghe e non stressare sul forum. :O

linuxianoxcaso
03-12-2006, 17:46
con calma ci si fa le pugnette :read:

http://img108.exs.cx/img108/8616/cd-sega.gif :O

beppegrillo
03-12-2006, 17:47
falla girare a chi ne ha + bisogno :asd:

Fenomeno85
03-12-2006, 17:48
falla girare a chi ne ha + bisogno :asd:

ma dai :D ... che brutta cosa.

Comunque lei se è qui dove vive?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ZioDuff
03-12-2006, 17:49
e allora continua di seghe e non stressare sul forum. :OLe seghe le lascio fare a te tranquillo, fatti dare una mano da juninho se vuoi :asd:Comunque lei se è qui dove vive?Studia e dorme in una sorta di oratorio chiamato Villaggio del Fanciullo :asd:

beppegrillo
03-12-2006, 17:50
Vabbè che acidi che siete...

Stava andando bella liscia la discussione prima dell'intervento del simpaticone juninho :)
scherzavo eh, non te la prendere..
Cmq , quoto la domanda di fenomeno, se lei è studente fuori sede o vive in una casa con coinquiline, ed in tal caso inutile dirti che devi sfruttare quell'occasione, oppure in case studenti, e pure lì direi di sfruttare :P

ZioDuff
03-12-2006, 17:51
scherzavo eh, non te la prendere..
Cmq , quoto la domanda di fenomeno, se lei è studente fuori sede o vive in una casa con coinquiline, ed in tal caso inutile dirti che devi sfruttare quell'occasione, oppure in case studenti, e pure lì direi di sfruttare :PNo tranquillo non mi riferivo a te :)

Mi riferivo ai simpaticissimi juninho e paditora...

juninho85
03-12-2006, 17:53
Vabbè che acidi che siete...

Stava andando bella liscia la discussione prima dell'intervento del simpaticone juninho :)Studia e dorme in una sorta di oratorio chiamato Villaggio del Fanciullo :asd:
-non vuoi farlo a casa tua
-dal tuo amico no
- nella casa al mare nemmeno

non mi rimane che invitarti a casa mia :D

ZioDuff
03-12-2006, 17:54
-non vuoi farlo a casa tua
-dal tuo amico no
- nella casa al mare nemmeno

non mi rimane che invitarti a casa mia :Dehehehe di dove sei? :sofico:

Vabbè raga, adesso ne parlo con mio padre e mi faccio lasciare la casa libera venerdi :asd:

Fenomeno85
03-12-2006, 17:56
ehehehe di dove sei? :sofico:

Vabbè raga, adesso ne parlo con mio padre e mi faccio lasciare la casa libera venerdi :asd:

son sicuro che non me la lascierebbero a me :asd: ... io mi domando perchè c'è sempre qualcuno a casa :D E soprattutto come fate a farlo con i vostri in casa ?! :wtf:

ZioDuff
03-12-2006, 17:59
son sicuro che non me la lascierebbero a me :asd: ... io mi domando perchè c'è sempre qualcuno a casa :D E soprattutto come fate a farlo con i vostri in casa ?! :wtf:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~Ecco allora non sono l'unico a pensarla così :asd:

juninho85
03-12-2006, 17:59
ehehehe di dove sei? :sofico:

solidarietà,quella per la topa è una malattia cronica :D

Pitonti
03-12-2006, 18:03
ti affitto casa a milano se vuoi :stordita:

kopetea
03-12-2006, 18:09

è normale, è sloVACCA... :asd:

ZioDuff
03-12-2006, 18:18
è normale, è sloVACCA... :asd:Veru compà!!! :rotfl:

E le ragazze dell'est non resistono al fascino dell'uomo mediterraneo :asd:

Non vorrei sembrare sborone ma mi ha detto che non aveva mai incontrato un ragazzo così caloroso e passionale come me :asd:

@kopetesa: vedo che sei di Caltanissetta, io sono di Favara (AG) :D

rdefalco
03-12-2006, 18:18
è normale, è sloVACCA... :asd:
Ok ragazzi, chiudiamo il topic e andiamo tutti a casa, non c'è nulla da aggiungere :O :asd:

paditora
03-12-2006, 18:28
Le seghe le lascio fare a te tranquillo, fatti dare una mano da juninho se vuoi :asd:
me ne sto facendo una proprio ora. :O

Fenomeno85
03-12-2006, 18:30

grazie per averci reso partecipe di questa cosa :asd:

juninho85
03-12-2006, 18:30
vuoi mica una mano?:read:

plut0ne
03-12-2006, 18:31
grazie per averci reso partecipe di questa cosa :asd:

quoto :D :D :D :D :D

Fenomeno85
03-12-2006, 18:31

:Puke:

kopetea
03-12-2006, 18:32
Ok ragazzi, chiudiamo il topic e andiamo tutti a casa, non c'è nulla da aggiungere :O :asd:

ci vai te a casa, io vado in Slovacchia! :D :oink:

ci si sente fra sette giorni, al ritorno della mia missione umanitaria... :O :asd:

ZioDuff
03-12-2006, 18:35
ci vai te a casa, io vado in Slovacchia! :D :oink:

ci si sente fra sette giorni, al ritorno dalla mia missione umanitaria... :O :asd:Compà non c'è bisogno che vai in Slovacchia :asd:

Vieni qua a Pordenone, sono in 40 le slovacche che studiano qui :oink:

Fai conto che ieri sera in macchina, oltre alla mia, ne avevo altre 3 di alto livello :eek:

Certo che però ad essere onesti se non era per il mio amico cuoco (ciccione fra l'altro :asd: ) che lavora lì dove loro studiano non le avrei conosciute :stordita:

Ogni sabato pomeriggio mi tocca offrirgli da bere, e lo faccio più che volentieri :D

kopetea
03-12-2006, 18:36
@kopetea: vedo che sei di Caltanissetta, io sono di Favara (AG) :D

io sono nato a Taranto ma i miei sono entrambi di Caltanissetta, ergo sono 100% Made with Sicilian Tecnologies... :O :D

plut0ne
03-12-2006, 18:40
Compà non c'è bisogno che vai in Slovacchia :asd:

Fai conto che ieri sera in macchina, oltre alla mia, ne avevo altre 3 di alto livello :eek:

Certo che però ad essere onesti se non era per il mio amico cuoco (ciccione fra l'altro :asd: ) che lavora lì dove loro studiano non le avrei conosciute :stordita:

Ogni sabato pomeriggio mi tocca offrirgli da bere :D

ma ce l'hai una foto di qualche slovacca che sta lì????
non è possibile che tu non abbia fatto una foto col cell :O :O :O

cmq l'europa dell'est promette sempre bene :O

linuxianoxcaso
03-12-2006, 18:42

cmq l'europa dell'est promette sempre bene :O

e aggiungo ... apriamo le frontiere alle slovacche :O

rdefalco
03-12-2006, 18:44
e... tutti in gita a Pordenone :O

linuxianoxcaso
03-12-2006, 18:45
e... tutti in gita a Pordenone :O

concordo :mano:

paditora
03-12-2006, 18:46
si grazie :D

ZioDuff
03-12-2006, 18:46

cmq l'europa dell'est promette sempre bene :OAccontentato :D

Dico solo che sta foto non rende minimamente l'idea di quanto sia carina, quegli occhi blu specialmente http://www.weitalia.net/images/smilies3/love.gif

paditora
03-12-2006, 18:49
Compà non c'è bisogno che vai in Slovacchia :asd:

Ogni sabato pomeriggio mi tocca offrirgli da bere, e lo faccio più che volentieri :Dazzz allora vengo li a pordenone.

linuxianoxcaso
03-12-2006, 18:50
azzz allora vengo li a pordenone.

troppo tardi :O

paditora
03-12-2006, 18:51
Accontentato :D

Dico solo che sta foto non rende minimamente l'idea di quanto sia carina, quegli occhi blu specialmente http://www.weitalia.net/images/smilies3/love.gif
carina.
anche le altre sono così?
se si vengo al volo li :D

paditora
03-12-2006, 18:53
porto anche cyrano.
magari è la volta buona che ci sistemiamo. :p

kopetea
03-12-2006, 18:54

hai sbagliato a scrivere... ti correggo: ;)

si dice così... :O :D

e aggiungo ... apriamo le cerniere alle slovacche :O

:D

paditora
03-12-2006, 18:54
troppo tardi :O
te che vuoi. :O
vai a poppare il latte dalla mamma va.

linuxianoxcaso
03-12-2006, 18:57
hai sbagliato a scrivere... ti correggo: ;)

si dice così... :O :D

e aggiungo ... apriamo le cerniere alle slovacche :O

e c'hai ragione ! :O :oink: :D

te che vuoi. :O
vai a poppare il latte dalla mamma va.

se mi facessero poppare non starei qui a parlare con te :fagiano: :oink:

plut0ne
03-12-2006, 18:57
AZZ..considerando che in foto si viene male...non è proprio male..anzi direi che è proprio carina :oink: :oink:

però SAI BENE (in quanto frequentante di piazzetta) che la faccia è sì importante :O ma MAI quanto altre "cose" :asd:

ERGO

urge foto di figura intera...se possibile LATO A e LATO B per giudicare meglio :O

grazie :O :sofico:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 18:58
AZZ..considerando che in foto si viene male...non è proprio male..anzi direi che è proprio carina :oink: :oink:

però SAI BENE (in quanto frequentante di piazzetta) che la faccia è sì importante :O ma MAI quanto altre "cose" :asd:

ERGO

urge foto di figura intera...se possibile LATO A e LATO B per giudicare meglio :O

grazie :O :sofico:

e aggiungo in bikini :O

Fenomeno85
03-12-2006, 19:00
che morti di figa

juninho85
03-12-2006, 19:00

Dico solo che sta foto non rende minimamente l'idea di quanto sia carina, quegli occhi blu specialmente
perchè le ragazze dell'est dimostrano sempre più anni di quanti ne hanno veramente?:wtf:
comunque veramente bel visetto....ribadisco l'invito :D

ZioDuff
03-12-2006, 19:01

ERGO

grazie :O :sofico:Capisco bene la tua richiesta, ma ragazzo mio non è che posso dirgli: scusa tesoro posso farti una foto da dietro, una davanti e una di profilo :rotfl:

Ti dico solo che fisicamente è una bomba, tette e culo quasi perfetti :oink:

E' che noi qua in Italia in media abbiamo poche belle ragazze, da noi anche la brutta cicciona se la tira, mentre lei a casa sua verrebbe considerata una ragazza di medio-basso livello :)
carina.
anche le altre sono così?
se si vengo al volo li :DGuarda ce ne sono diverse, fra le altre c'è una cugina di Alena Seredova :eek: :eek: :eek:

Gli somiglia tantissimo cazzo, peccato che è un po bassina :muro:

Gli ho fatto una foto di sfuggita, diciamo che non voleva farsi fotografare :asd:

plut0ne
03-12-2006, 19:02
perchè le ragazze dell'est dimostrano sempre più anni di quanti ne hanno veramente? :wtf:

perchè sono donne vissute :O :asd:

kopetea
03-12-2006, 19:02
e aggiungo in bikini :O

hai sbagliato ancora una volta! :( ma stai attento quando scrivi!

si dice:

e aggiungo in topless :O

;)

linuxianoxcaso
03-12-2006, 19:03
hai sbagliato ancora una volta! :( ma stai attento quando scrivi!

si dice:

e aggiungo in topless :O

;)

hai di nuovo ragione :sob:

plut0ne
03-12-2006, 19:04
cossssssa??
cugina di alena seredova :eek: :eek:
e le somiglia pure... :eek: :eek: :eek:
azzz devo vedere se qua da me esiste un circolo sloVACCHE il prima possibile :O

paditora
03-12-2006, 19:05
[QUOTE=ZioDuff]Capisco bene la tua richiesta, ma ragazzo mio non è che posso dirgli: scusa tesoro posso farti una foto da dietro, una davanti e una di profilo :rotfl:

Ti dico solo che fisicamente è una bomba, tette e culo quasi perfetti :oink:

E' che noi qua in Italia in media abbiamo poche belle ragazze, da noi anche la brutta cicciona se la tira, mentre lei a casa sua verrebbe considerata una ragazza di medio-basso livello :)
Guarda ce ne sono diverse, fra le altre c'è una cugina di Alena Seredova :eek: :eek: :eek:

Gli somiglia tantissimo cazzo, peccato che è un po bassina :muro:

Gli ho fatto una foto di sfuggita, diciamo che non voleva farsi fotografare :asd:

li a pordenone allora.

kopetea
03-12-2006, 19:07
vengo li a pordenone allora.

propongo allora di organizzare una spedizione punitiva lì a Pordenone... :O

si raccolgono le prenotazioni da adesso... :D

fabio80
03-12-2006, 19:09

è che qua in italia pure un cesso a rotelle si veste gucci e si sente figa indebitamente. e poi tutte a fare le principessine sul pisello quando all'estero tra un pò ti dicono in faccia di darglielo... :doh:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 19:10
propongo allora di organizzare una spedizione punitiva lì a Pordenone... :O

si raccolgono le prenotazioni da adesso... :D

+1 :O

ZioDuff
03-12-2006, 19:10
Peccato che però il sabato e la domenica lavora in un ristorante :muro:

Cmq ho parlato con mio padre e gli ho spiegato la situazione, mi ha detto: "Non ti preoccupare, venerdi andremo da parenti vicino Treviso :D
Casa libera olè!!! http://www.weitalia.net/images/smilies5/godo.gif

linuxianoxcaso
03-12-2006, 19:12

Cmq ho parlato con mio padre e gli ho spiegato la situazione, mi ha detto: "Non ti preoccupare, venerdi andremo da parenti vicino Treviso :D

Vai Sei tutti noi!!

rdefalco
03-12-2006, 19:15
è che qua in italia pure un cesso a rotelle si veste gucci e si sente figa indebitamente. e poi tutte a fare le principessine sul pisello quando all'estero tra un pò ti dicono in faccia di darglielo... :doh:
:mad: sacrosanta verità, mi farò un tatuaggio con questo post

plut0ne
03-12-2006, 19:17

grandeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

ma come gli hai detto? " babbo...venerdì devo adempiere alle mie funzioni di UOMO" :O :O
oppure "babbo cazzo venerdì vedi di sparire da stammerda di casa insieme alla mamma che devo SPUPAZZARMI una squinzia slovacca che se ti vedo ti lancio dalla finestra con ancora il cazzo duro " :asd:

?? :asd: :asd:

rdefalco
03-12-2006, 19:19
Casa libera olè!!!

Una hola per i genitori comprensivi
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/cartello

obefix
03-12-2006, 19:24
http://www.kfilmu.net/obrazky/plakaty/hostel.jpg

questo film insegna :)

le ragazze dell'est troppo aperte :oink: nascondono sempre qualcosa

carne
03-12-2006, 19:26
pordenone pordenone...
..andiamo tutti quanti a pordenone..
...pordenone pordenone...

ZioDuff
03-12-2006, 19:26
grandeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

ma come gli hai detto? Guarda gli ho detto più o meno:

"Papà, ti devo chiedere una cosa, venerdi visto che è festa non potreste andare da qualche parente il pomeriggio dopo pranzo, e lasciarmi la casa libera che ho na situazione sottomano" :asd:

Lui: "Ahhhhh ok, non ti preoccupare, andremo da uno di quei fottuti zii della mamma, però avvertimi quando hai finito"

Stupendo mio padre :rotfl:

plut0ne
03-12-2006, 19:28
:D manca poco ti da pure i preservativi :asd:

paditora
03-12-2006, 19:29
Guarda gli ho detto più o meno:

"Papà, ti devo chiedere una cosa, venerdi visto che è festa non potreste andare da qualche parente il pomeriggio dopo pranzo, e lasciarmi la casa libera che ho na situazione sottomano" :asd:

Lui: "Ahhhhh ok, non ti preoccupare, andremo da uno di quei fottuti zii della mamma, però avvertimi quando hai finito"

Stupendo mio padre :rotfl:
mitico :D

obefix
03-12-2006, 19:30
:D manca poco ti da pure i preservativi :asd:

molto importanti direi :)

paditora
03-12-2006, 19:31
Ma racconta un po' di ste amiche :D
Per caso cercano sistemazione?

Angy81
03-12-2006, 19:32

Forse se le ragazze italiane sono tutte "principessine sul pisello" è xkè in Italia esistono ragazzi come voi.. che scrivono discussioni IDIOTE come questa.
Siete i primi a non essere pronti ad una "mentalità aperta" (e si nota dagli appellativi che usate per definire alcune categorie di ragazze).. allora cosa pretendete ??
Vi sembra squallido fare l'amore in macchina o addirittura in un motel.. cosa c'è di squallido?? A me più che altro sembra "squallido" tutto il thread !!!

PS: ovvio che il problema dell'autore non era trovare un posto dove farlo (dato che il padre si è poi dimostrato così disponibile).. Lo scopo mi sembra proprio raccontare nei minimi particolari le sue "bravate"... considerando che la conversazione sta prendendo tutt'altra piega.
Addirittura mettere on line la foto della ragazza...
Senza parole..
Siete così immaturi che non dovreste neanche fare sesso.

linuxianoxcaso
03-12-2006, 19:32

ricordatevi di me :cry:

kopetea
03-12-2006, 19:33

beh, credo che quella sia l'ultima cosa che puoi pretendere da una slovacca... ;)

ti puoi divertire ma se vuoi una storia seria e duratura devi tornare all'italica fixa... :D

fabio80
03-12-2006, 19:37
beh, credo che quella sia l'ultima cosa che puoi pretendere da una slovacca... ;)

ti puoi divertire ma se vuoi una storia seria e duratura devi tornare all'italica fixa... :D

è na battuta?

ZioDuff
03-12-2006, 19:37
Forse se le ragazze italiane sono tutte "principessine sul pisello" è xkè in Italia esistono ragazzi come voi.. che scrivono discussioni IDIOTE come questa.
Siete i primi a non essere pronti ad una "mentalità aperta" (e si nota dagli appellativi che usate per definire alcune categorie di ragazze).. allora cosa pretendete ??
Vi sembra squallido fare l'amore in macchina o addirittura in un motel.. cosa c'è di squallido?? A me più che altro sembra "squallido" tutto il thread !!!

PS: ovvio che il problema dell'autore non era trovare un posto dove farlo (dato che il padre si è poi dimostrato così disponibile).. Lo scopo mi sembra proprio raccontare nei minimi particolari le sue "bravate"... considerando che la conversazione sta prendendo tutt'altra piega.
Senza parole..
Siete così immaturi che non dovreste neanche fare sesso.1. Rilassati.
2. Io non ho detto che è squallido farlo in macchina, ho solo detto che è scomodo.
3. Alle foto e ai particolari mi ci hanno portato gli altri che insistevano per vedere se raccontavo cazzate.
4. Ho messo la foto di una ragazza che mi trombo, non è nè la mia fidanzata nè tantomeno mia moglie.
5. Non è colpa mia se la discussione è un po degenerata.
6. Come mai tutto sto rancore?

Sehelaquiel
03-12-2006, 19:38
Senza parole..

Ed a te dovrebbero precluderti l'accesso a forum come questi ;)

Duff, castigala in nome di tutta la piazzetta di hwu!

fabio80
03-12-2006, 19:39

Senza parole..

e che vuoi da me? l'ho aperta io la discussione? :confused:

io ho fatto un intervento estemporaneo.

ps: meno confidenza, ma chi cazzo ti conosce? a cuccia, via

kopetea
03-12-2006, 19:44

Senza parole..

ciao, ma se leggi i toni ti accorgerai che si sta scherzando.... ;)

non vedi quante battute ci sono nei post...? :)

si scherza... ;)

e poi a me le straniere non piacciono...

anzi, ho un debole per le baresi... :O :D :oink:
ne conosci qualcuna?? :p :sofico:

rdefalco
03-12-2006, 19:44
Mi pare che la parte iniziale del topic rispondesse, seppure approssimativamente, alla domanda iniziale. Se ritieni che la funzione del topic stesso sia finita perché ZioDuff ha risolto il problema, puoi anche segnalarlo, comunque.

Resta il dato di fatto che le ragazze di cui parla ZioDuff, SE VOGLIONO, non si fanno problemi a mettersi con un ragazzo e farci tutto quello che hanno in mente. Dato l'apprezzamento riscosso, è statisticamente dimostrabile che le ragazze italiane se la tirano di più. Cosa c'entri questo col fatto che in un forum prettamente maschile si parli di donne in questi termini è tutto da dimostrare, in fondo credo che anche le ragazze parlino delle loro conquiste.

kopetea
03-12-2006, 19:45
è na battuta?

leggiti i miei post in questo thread, ne trovi qualcuno serio per caso?? :D

Angy81
03-12-2006, 19:46
Come mai vi sentite così offesi ???
Riesco a riconoscere quando si scherza.. e si fanno battutine e discorsi tipicamente maschili.. che a volte mi divertono anche.. e mi incuriosiscono..
Immagino che l'80% delle cose scritte sono state dette per scherzare.. ma in generale, non potete dire che non ho ragione.
Eheheh... essere cacciata dal forum.. addirittura !
Solo perchè vi ho dato degli immaturi !!!
Rilassatevi un pò voi... :D

ZioDuff
03-12-2006, 19:48
Come mai vi sentite così offesi ???
Riesco a riconoscere quando si scherza.. e si fanno battutine e discorsi tipicamente maschili.. che a volte mi divertono anche.. e mi incuriosiscono..
Immagino che l'80% delle cose scritte sono state dette per scherzare.. ma in generale, non potete dire che non ho ragione.
Eheheh... essere cacciata dal forum.. addirittura !
Solo perchè vi ho dato degli immaturi !!!
Rilassatevi un pò voi... :DAhhhhhhhh sei una ragazza, ora è tutto chiaro :D :D :D

Non ti cacciamo dai, è che sei stata un po pesante prima col tuo post, tutto qui :)
:mbe: il tuo post di prima sembrava carico di rancore e repressione... magari metti qualche faccina allegra la prossima volta :DEsatto :D

rdefalco
03-12-2006, 19:48
Rilassatevi un pò voi... :D
:mbe: il tuo post di prima sembrava carico di rancore e repressione... magari metti qualche faccina allegra la prossima volta :D

Angy81
03-12-2006, 19:50
Rancore ???
Verso persone che non conosco ???
:confused:
Certo, non vi ho fatto un complimento (e cmq il mio discorso nn era riferito a tutti e a tutto.. non so' scema... capisco quando si scherza)..
ma addirittura rancore e repressione !!! :rolleyes:

paditora
03-12-2006, 19:51
Cmq io cerco la storia seria e duratura non la trombata da na sera. :O

trokij
03-12-2006, 19:54

Senza parole..
Quoto... zio duff sei uno sborone spaccone :banned:
E ti auguro di fare cilecca con la tipa :fuck:

ZioDuff
03-12-2006, 19:57
Quoto... zio duff sei uno sborone spaccone :banned:Guarda da quello che ho scritto sembrerebbe di si, ma in realtà è il contrario, sono tutto tranne che spaccone. :)
E ti auguro di fare cilecca con la tipa :fuck:Azz :D

paditora
03-12-2006, 19:59

azz :(
e allora passo :(

kopetea
03-12-2006, 19:59
vabbè, omini e donne di questo thread, basta litigare... ;)

si stava scherzando e il clima del thread era piuttosto divertente... :)

@Angie81:
sei la benvenuta per tutti noi... :)

plut0ne
03-12-2006, 20:01
Guarda da quello che ho scritto sembrerebbe di si, ma in realtà è il contrario, sono tutto tranne che spaccone. :)

tranquillo zio duff... come diceva virgilio "non ti curar di loro ma guarda e passa" :O :O
e se lo diceva virgilio ci devi credere eh :asd:

non considerare le stronzatine delle femministe :O tra l'altro questo thread è MOOOOOOOOOLTO + calmo rispetto a quello "basta essere bello" o "le donne sono tutte..."
anzi qua si scherzava continuamente..mah... :confused:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 20:02
tra l'altro questo thread è MOOOOOOOOOLTO + calmo rispetto a quello "basta essere bello" o "le donne sono tutte..."
anzi qua si scherzava continuamente..mah... :confused:

in effetti :stordita:

trokij
03-12-2006, 20:02
vabbè, omini e donne di questo thread, basta litigare... ;)

si stava scherzando e il clima del thread era piuttosto divertente... :)

@Angie81:
sei la benvenuta per tutti noi... :)
http://www.politicablog.info/media/costanzo--180x230.jpg

trokij
03-12-2006, 20:04
Guarda da quello che ho scritto sembrerebbe di si, ma in realtà è il contrario, sono tutto tranne che spaccone. :)
Bravo pentiti :O

GrandeLucifero
03-12-2006, 20:09
no il lumacone noooo :cry:

kopetea
03-12-2006, 20:17

come ti permetti di offendermi così, dandomi del Costanzo??? :mad:

superteodj
03-12-2006, 20:21
Mi intrometto dopo 7 pagine... Allora, tuo padre è un idolo :) e la tipa me gusta assai... Comunque, sono di udine, quindi ad un tiro di schioppo :p, se ti serve man forte chiama hahaha... Ma te fai l'ultimo delle superiori? Nessuna delle 40 tipe ha a che fare con l'università (magari di udine:) )? Mandi

trokij
03-12-2006, 20:23
come ti permetti di offendermi così, dandomi del Costanzo??? :mad:

Se ti piacerebbe essere sposato con quella gnocca della de flippi :read:

linuxianoxcaso
03-12-2006, 20:26
Se ti piacerebbe essere sposato con quella gnocca della de flippi :read:

:Puke:

Marilson
03-12-2006, 20:38

Senza parole..

nuova? FOTO :O

Grave Digger
03-12-2006, 20:54
io lo facevo a casa con i miei dentro.....in estate praticamente era mattina pomeriggio e sera :asd: .....quando mio padre non ce l'ha fatta più mi ha sgridato e mi ha detto "...e pane e cipolla e pane e cipolla e pane e cipolla!!!"in dialetto palermitano :D .....

non vi dico l'esasperazione dei miei......

cmnq il mio letto in un anno circa è stato sfondato,si vede abbondantemente che il materasso è inarcato all'altezza del bacino :asd: .....

io cmnq l'ho fatto in praticamente tutti i posti possibili e immaginabili,ma la miacchina mi ha sempre fatto ribrezzo,brrrrr che tristezza :( .....

Grave Digger
03-12-2006, 20:57

io la darei a 4 negroni ergastolani :D ,noi non ce la meritiamo :) ......per la felicità di angy81 :asd:

modalità disturbo off :)

trokij
03-12-2006, 21:10
io lo darei a 4 negroni ergastolani :D ,noi non ce la meritiamo :) ......per la felicità di angy81 :asd:

modalità disturbo off :)
Se ti diverti così... :boh:

paditora
03-12-2006, 21:12
Cmq se una della 40 è disponibile fammi un fischio. :O

Raven
03-12-2006, 21:15
4. Ho messo la foto di una ragazza che mi trombo, non è nè la mia fidanzata nè tantomeno mia moglie.

Se non hai il suo permesso NON PUOI... editate! :O

Grave Digger
03-12-2006, 21:16
Se ti diverti così... :boh:

:nono: :ops2: :fuck: :rotfl: :asd: ti diverti a modificare i miei post????

era una risposta ad angy81....e poi la tipa io darei ai 4 negroni ergastolani,non certo il mio c**o :ciapet: ....

BWAHAHAHAHAH sto post mi ha fatto sganasciare :D ....