View Full Version : [Help]Giochi tipo Tower of Doom
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per la ricerca di alcuni titoli
Mi spiego meglio
Sono appassionato di fantasy, e in salagiochi ho giocato a diversi titoli con questa ambientazione
Ora il mio problema è che non mi ricordo praticamente più neanche un titolo, salvo i più famosi
Se qualcuno mi potesse indicare i titoli che ricorda di più che si avvicinano a:
Dungeons & Dragons: Shadow over Mystara
Dungeons & Dragons: Tower of Doom
King of Dragons
Segnalatemi pure tutti i titoli da salagiochi che come ambientazione e tipo di gioco si avvinano a questi
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno già da ora
Sawato Onizuka
04-12-2006, 19:23
:nono: c'è il thread in rilievo
ChristinaAemiliana
04-12-2006, 20:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051
;)
Eccomi qua. Innanzitutto grazie a Cri per la copertura. Dopo di che, cerchiamo di essere meno rigidi suvvia!
Il thread in rilievo nasce per richieste di UN gioco specifico (o, almeno, dovrebbe valere l'equazione 1 post = 1 gioco).
Se ci si pensa la cosa ha un suo senso: listandoli tutti uno dietro l'altro, abbiamo una sorta di "enciclopedia" autocostruita.
Se, nello stesso contesto, cominciamo ad inserire anche le "richieste generiche" (cerco questo genere di giochi, cerco giochi che assomiglino a) PERDIAMO totalmente quel minimo di struttura che avevo suggerito per le domande: caratteristiche/sistema/anno.
Questo thread, per quanto mi riguarda, va benissimo: daccordo tenere la sezione ordinata, ma se abbiamo più di un thread al giorno che non sia quello ufficiale, non impazziremo certo.
;)
grazie :)
ho modificato di là in modo da non insudiciare l'altra discussione
ora aspetto solo un'anima pia che mi illumini :sofico:
grazie :)
ho modificato di là in modo da non insudiciare l'altra discussione
ora aspetto solo un'anima pia che mi illumini :sofico:
Devo avere tempo di arrivare a casa e consultare la mia raccolta. Ho almeno altri due titoli ma non mi ricordo i loro nomi.
;)
ADDENDUM: ho letto la seconda parte della tua firma ed ora ho una incontenibile voglia di bannarti. :grrr: :D
Devo avere tempo di arrivare a casa e consultare la mia raccolta. Ho almeno altri due titoli ma non mi ricordo i loro nomi.
;)
ADDENDUM: ho letto la seconda parte della tua firma ed ora ho una incontenibile voglia di bannarti. :grrr: :D
nooooooooooo prima il mio thread chiuso dopo anni di linda presenza, poi il mio primo ban, nooooo, per il mio povero cuore è troppo :D
Fine OT
Brightblade
05-12-2006, 19:28
C'erano anche Knights Of The Round, il mitico Golden Axe, e poi una serie di cui non ricordo il nome, per la piattaforma basata su Neogeo.
Demonius
30-12-2006, 11:52
Warriors of fate, sengoku2, Cadillac e dinosaur, knights of valour, oriental legend, hook,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.