View Full Version : zero_stress madrid battuto nuovo record
~ZeRO sTrEsS~
03-12-2006, 04:32
ragazzi sono ubriaco perso sono in ostello a puerta del sol... oggi ho battuto ogni record mezzo litro di sangria e 15 cubate... se domani non mi sentite sono morto per coma etilico
W il bacardi con cola W madrid... gisto per i tnx for info ho fatto il giro del buo (bus notturno) n.1 giusto perché ero sbronzo!
ora per dare "il senso" al 3d vi chiedo... il massimo che avete bevuto in una vostra serata :D
ok ora esco mi sono venuto a cambiare ci sta una disco che sta per aprireeeeeeeee ciaoooooooooooo
Fenomeno85
03-12-2006, 09:12
ciao stress è il tuo fegato che parla :asd: ormai sono morto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
*sasha ITALIA*
03-12-2006, 09:25
ora capisco molti post su politica e attualità ... :asd:
CARVASIN
03-12-2006, 09:47
Una bottiglia di tequila (non proprio tutta, ma più di mezza sicuramente) fatta bum-bum (finita nel giro di 15 minuti) e poi un litro di tavernello ( :( ) nel giro di mezz'ora.
Non so se è la volta che ho bevuto di più, Ma sicuramente la volta in cui sono stato male di brutto.
Ciao!
franksisca
03-12-2006, 09:48
io sono astemio sotto i 40 gradi, in pratica bevo solo jack:D:D:D
comunque, un mio amico, una volta è andato ad un sangria party......
ogni € davano un bicchiere da 0,20, e ogni 5 bicchieri davano il mezzo litro in regalo.......sapete quanto a speso?????
23€(sicuro perchè aveva solo quello nel portafoglio......altrimenti.........)
in pratica ha bevuto 0,20x23= 4,6 litri+
4x0,50=2 litri, in pratica dalle 21:30 che siamo andati alle 12:00 ha bevuto 6,5 litri di sangria:D:D:D
pensate, ha vomitato solo una volta, poi nanna e si è alzato il giorno dopo alle 17:30.........
MITICO!!!
Io non bevo molto, il massimo che ho bevuto mi pare sia stato alcune birre poco vino e un po di coctail artigianali di un mio amico :D unica volta che mi sono ubriacato davvero, proprio perso il controllo della razionalità :fiufiu:
Però incredibile ma non mi sono sentito male... invece un'altra volta ho bevuto sette 0,40 alla spina e anche se non ero fuso... infatti sono rientrato a casa guidando io :stordita:
Il giorno dopo ho vomitato mille volte, ero distrutto, da allora bevo solo una o due 0,20
Swisström
03-12-2006, 10:44
Mi pare di averlo già detto... comunque la volta che sono stato peggio (e immagino anche quella ove ho bevuto di più) è stata conn un litro e qualcosa di martini bianco (1.1,1.2 litri) e una o due birre :cry:
Il tutto in meno di due ore.
io oltre a 3 litri di birra e qualche bicchiere di grappa , in un paio d'ore , non sono andato!
:cry: :cry:
Cokaolzapza
*sasha ITALIA*
03-12-2006, 11:00
mah, dipende :D
Questa estate ho raggiunto livelli folli, ovvero mi trovavo con GILGALAD e M e ci facevamo fuori anche 3 litri di birra a testa e la testa manco girava... è grave la cosa :help:
La volta che comunque sono stato peggio è stata qualche anno fa, non so nemmeno cosa mi hanno fatto bere
In 5 minuti netti , quattro drink...bevuti tutti di seguito (causa sete).
2 di Havana cola
2 di long island the
Sehelaquiel
03-12-2006, 11:20
5 bicchierini d'assenzio a mo di sorsi, 4 di vodka liscio sempre a sorsi, piu' o meno in 45/60 minuti, per poi uscire, entrare nella discopub, e continuare con altri 6 (credo, non mi ricordo bene) bicchierini/bicchieri tra jd e vodka li dentro (certi un po' lisci e quindi a sorso e certi non proprio lisci dato che sono mischiati con molto limone/arancia/coca e quindi presi con piu' calma) :asd: questo a maggio, era l'ultimo giorno di universita' :asd: e no, non ero devastato, neanche nella mattina seguente (bere molta acqua docet) :P
o senno', proprio in questo novembre, 7.5 bichierini di vodka a sorso in mezzora, per poi spendere (udite bene quanto sono coglione) quasi 30 sterline in discopub tra bichierini di jd, vodka, e cocktails piu' fescion che manco mi ricordo i nomi. Questa volta mi ero devastato bene (anche se la mattina seguente stavo benissimo), un mio amico aveva calcolato che avevo bevuto 31 unita' d'alcol (ho ecceduto e di molto il limite dell' alcol concesso se si vuole bere con sicurezza per la settimana), e mi son ripromesso che non berro' mai piu' come in quel giorno :asd: :cry: (non sto scherzando comunque, quella volta avevo bevuto veramente troppo, e non fa mai bene...)
paditora
03-12-2006, 11:21
Da come scrivi però non sembri ubriaco. :p
Io quando ero storto ma proprio storto manco riuscivo a scrivere.
Cippermerlo HJS
03-12-2006, 11:23
boh non tengo mai conto :D
se la serata è lunga ingurgito quantità impressionanti :D
a praga bevevo 3 lt di birra a sera come fosse acqua naturale :asd:
qui quando esco la sera mi faccio ALMENO 5 o 6 Southern Comfort con limonata + le birre di partenza (almeno un paio) + 2 o 3 cocktail a variazione
questo è il minimo e di solito torno a casa senza avvertire alcunchè :D
quest'estate in Italia andavo avanti a Vodka Fragola Limone giusto per dissetarmi, la domenica prima di cena sempre almeno 3 o 4 spritz (aperol/campari, prosecco e seltzer o similia per gli ignoranti)
le volte che son stato peggio
-compleanno di un amico, a tradimento il cibo presente non era di mio gusto (io l'insalata di riso non la mangio :asd: ), al contrario la damigiana da 36 litri di rosso era molto ma molto allettante, talmente alettante che ero l'addetto ufficiale al riempimento bottiglie... una stima di quello che ho bevuto è impossibile, ma ero attaccato alla canna di continuo :D
-festa con i vecchi compagni di classe, dovevamo essere in 18, ci siamo trovati in 6, noncuranti di ciò abbiamo mangiato per 18 e bevuto per 36 :asd: da quando siamo usciti dall'agriturismo fino a quando son tornato a casa (come non so, cmq l'ultima volta che ho guidato da ubriaco fradicio...) ricordo tre scene sì e no (e sono arrivato a casa alle 3 :asd: ) e quindi non so cosa abbia bevuto dopo :D
paditora
03-12-2006, 11:26
Cmq serata mia di ieri sera:
1 litro di vino a cena
1 bicchierino di grappa dopo cena
1 ceres
2 birre medie
il mio "record" in una serata sono 10 rhum e pera.
poi ovviamente.. :Puke:
:stordita:
rdefalco
03-12-2006, 12:00
Iscritto, questo argomento mi interessa :O
Marilson
03-12-2006, 12:04
1 litro di warsteiner in pizzeria, 1 jack daniels a fine pasto, 2 tennents più tardi più 3 giri di jack daniels e 3/4 di bottiglia di vodka keglevic alla pesca. Avevo 17 anni :stordita:
juninho85
03-12-2006, 12:04
...speriamo sia la volta buona :asd:
Swisström
03-12-2006, 12:38
Da come scrivi però non sembri ubriaco. :p
Io quando ero storto ma proprio storto manco riuscivo a scrivere.
Io, da ubriaco, una volta ci ho messo mezzora a inserire la password corretta di windows :asd:
ho provato e riprovato, ma proprio nonbeccavo i tasti giusti :asd:
Ma voi siete matti, bere troppo fa malissimo.
Non è da fighi. Anzi.
Swisström
03-12-2006, 16:03
Ma voi siete matti, bere troppo fa malissimo.
Non è da fighi. Anzi.
e lo so bene :cry:
Infatti mi son promesso che non avrei più esagerato... e infatti fino ad ora (circa 8 mesi di distanza dall'ultima e esagerata esagerazione) ... non mi son più ubriacato :)
molto meglio non esagerare con l'alcool :)
Sehelaquiel
03-12-2006, 16:06
molto meglio non esagerare con l'alcool :)
quoto, bere troppo fa sempre male.
^TiGeRShArK^
03-12-2006, 16:08
ragazzi sono ubriaco perso sono in ostello a puerta del sol... oggi ho battuto ogni record mezzo litro di sangria e 15 cubate... se domani non mi sentite sono morto per coma etilico
W il bacardi con cola W madrid... gisto per i tnx for info ho fatto il giro del buo (bus notturno) n.1 giusto perché ero sbronzo!
ora per dare "il senso" al 3d vi chiedo... il massimo che avete bevuto in una vostra serata :D
ok ora esco mi sono venuto a cambiare ci sta una disco che sta per aprireeeeeeeee ciaoooooooooooo
ancora sei MOOOLTO indietro :O
Io le 15 cubate me le sono sparate in mezz'ora dopo una serata in cui avevo bevuto 3 litri di birra e mezza bottiglia di tequila :O
c'è da dire però ke le 15 cubate in così breve tempo mi sono state *lievemente* fatali :asd:
^TiGeRShArK^
03-12-2006, 16:15
quoto, bere troppo fa sempre male.
quoto :O
infatti io lo faccio solo x puro spirito di autodistruzione molto raramente :D
Il fatto di cui sopra è successo un 2 anni fa se non erro :p
ORONZO CANA'
03-12-2006, 16:18
Io le 15 cubate me le sono sparate in mezz'ora dopo una serata in cui avevo bevuto 3 litri di birra e mezza bottiglia di tequila :O
c'è da dire però ke le 15 cubate in così breve tempo mi sono state *lievemente* fatali :asd:
mah scusami ma 15 cuba in 30 minuti sono troppi....a meno che te li sei sparati in vena....hehehe cmq penso sia una caVOLAta stabilire quanto si beve...io sinceramente quando bevo troppo nn sto a vedere quanti ne bevo e in quanto tempo...anche xkè mentalmente penso ad altro!!!
gianly1985
03-12-2006, 16:43
Ma il vostro fegato ancora non ha alzato la bandierina bianca per arrendersi??
Prima di una di ste serate vi farei pigliare a tradimento un po' di Antabuse per farmi quattro risate :)
^TiGeRShArK^
03-12-2006, 16:51
mah scusami ma 15 cuba in 30 minuti sono troppi....a meno che te li sei sparati in vena....hehehe cmq penso sia una caVOLAta stabilire quanto si beve...io sinceramente quando bevo troppo nn sto a vedere quanti ne bevo e in quanto tempo...anche xkè mentalmente penso ad altro!!!
E me ne sono accorto ank'io ke erano troppi :D
il problema è ke eravamo a casa mia in montagna e c'era mio compare ke me li faceva al volo appena gliene kiedevo uno...
...ovviamente con le sue proporzioni di + rum ke coca cola :asd:
Cmq il difetto alla base è ke avevo già bevuto tnt prima e nn sentendo un kazz volevo bere d + x diventare almeno brillo...
peccato ke in effetti bevendo a quel ritmo mi sn semplicemente distrutto stando male senza risolvere niente :asd:
Ma perchè Zero non si è ancora collegato? :eek:
Zodd_Il_nosferatu
03-12-2006, 17:05
a una festa di 18 anni dove c'era open bar bevvi:
2 invisibili
2 assenzi
2 angeli azzurri
2 birre da 0,33
3 rum e pera
Ovviamente il risultato è stato il rincoglionimento totale con tanto di vomitata totale :mc:
dopo 5 giorni di antibiotici potenti becco la mia tipa dell'epoca che si fa un altro e scattano un 2,5 litri di bianco sfuso e 5/6 montenegri, un'altra volta 12 cubalibre in disco, dopo essermi lasciato con un altra tipa 2/3 birre e 5/6 negroni di pomeriggio, a naja un fiasco di barbera per cena, 1,5 litri di birra dopocena e poi gara di montenegri mignon bevuti a vetro(7 o 8) e molte altre, comunque prima che salti su il perpenista di turno saranno 5/6 anni che non mi ubriaco piu', adesso massimo un paio di bicchieri di vino a pasto e una birretta come aperitivo
paditora
03-12-2006, 17:28
ellamadonna.
dai non ci credo.
Swisström
03-12-2006, 17:30
dopo 5 giorni di antibiotici potenti becco la mia tipa dell'epoca che si fa un altro e scattano un 2,5 litri di bianco sfuso e 5/6 montenegri, un'altra volta 12 cubalibre in disco, dopo essermi lasciato con un altra tipa 2/3 birre e 5/6 negroni di pomeriggio, a naja un fiasco di barbera per cena, 1,5 litri di birra dopocena e poi gara di montenegri mignon bevuti a vetro(7 o 8) e molte altre, comunque prima che salti su il perpenista di turno saranno 5/6 anni che non mi ubriaco piu', adesso massimo un paio di bicchieri di vino a pasto e una birretta come aperitivo
hai 40 litri di sangue? :mc:
ma mica tutte in una volta, ho portato esempi di 5/6 ciocche, inoltre sono alto 1,86*82 kg e all'epoca ero allenatissimo, quasi una sbronza a sera e di solito era di vino, nulla di particolarmente forte(a parte alcune eccezioni :D ), poi tieni conto che se bevi tranquillo, nell'arco di diverse ore, mangi nel frattempo e pisci molto e qualcosa smaltisci.
comunque adesso assolutamente non ci riuscirei piu'.
*sasha ITALIA*
03-12-2006, 18:07
c'è un tizio cassa che conosco che ha fatto fuori 40 Bacardi Breezer in una sera :asd:
Swisström
03-12-2006, 18:09
c'è un tizio cassa che conosco che ha fatto fuori 40 Bacardi Breezer in una sera :asd:
13 litri di liquido? IO non riuscirei a bere nemmeno 13 litri d'acqua in una sera ;)
ultimamente bevo anche 3,5 litri di birra senza troppi problemi (ovviamente birra chiara)
la mia più grossa stampata sarà stata 5 anni fa, avevo bevuto tipo una bottiglia di vodka a stomaco vuoto, bè vomito a non finire e cancellazione totale della memoria per circa 12 ore.
un'altra volta avevo invece bevuto una bottiglia di vodka (e anche un paio di bottiglie di birra) il fatto è che era una grigliata di carne, mi ero sparato tipo 1 kg di costine di maiale e quindi ho pure retto bene la vodka senza neanche vomitare :D
^TiGeRShArK^
03-12-2006, 18:32
ellamadonna.
dai non ci credo.
eh bhè..
infatti non ci credevano nemmeno i miei amici :asd:
però purtroppo c'erano le bottiglie vuote a testimoniare :p
Do anch'io il mio contributo... Le volte che ho bevuto di più (senza stare male :Prrr: ) una bottiglia di Jack nell'arco di una serata; 17 bottiglie da 0,33 di Labatt ice in 4-5 ore. Adesso non reggo più come una volta... :stordita:
il mio "record" in una serata sono 10 rhum e pera.
poi ovviamente.. :Puke:
:stordita:
io 12 di seguito e un cuba libre.
sono stato male una settimana e ho dormito per strada.
Ventresca
03-12-2006, 20:20
in croazia bevevo almeno 2.5 litri di alcolici a sera...
ieri, raduno ferrari, bevuto troppoooooooooooooooooo
31337
io ho sfiorato il coma etilico una volta, ho finito una bottiglia di jack, smezzato una di Vodka absolute e bevuto sei bottiglie di birra; mi hanno tenuto sveglio a sberle e poi mi sonos vegliato il giorno dopo senza ricordarmi nulla, in pratica sono stato un giorno in amnesia totale e ho avuto nausea per una settimana :muro: da allora non posso più bere il Whisky :fagiano:
VegetaSSJ5
03-12-2006, 20:57
lascio il mio biglietto da visita. alla vittoria dei mondiali abbiamo bevuto 3 bottiglie di havana 7 in 3 persone, quindi se la matematica non è un'opinione ho bevuto 1 bottiglia di havana 7. e alla fine non stavo neanche così storto come ponsavo... :D
16 anni,incidente in motorino.
64 punti di microchirutgia,circa 6 ore di intervento
polmone perforato
coma farmacologico di circa 2 settimane
spalla rotta
tutto questo da sobrio,non bevevo..
uscito dall'orspedale,la sera esco con gli amici,naturalmente in motorino,bevo una quantita' impressionate di alcol e tornando a casa scivolo nella curva prima di casa mia.
da allora al massimo una birretta a pranzo e una a cena..
OroStyle31
03-12-2006, 22:24
ah finalmente un bell'argomento! :D:D: :p
ormai birra a litri..4 li gestisco benissimo..
il rum mi piace tantissimo e se buono senza tanti chimici una bottiglia in due finisce sempre! ;D
poi dai 35 gradi in su tutto va bene :D
la grappa nn la sdigno ma nn mi fa impazzire a parte quella cinese e quella schampagne!
jack e il mio fratello preferito! :D
ed il mojto il cocktel migliore! insieme al negroni e l'INVISIBILE! :D
Beelzebub
04-12-2006, 00:05
Io venerdì sera mi sono sparato 3 bicchieri di sangria e 1 litro di Tennents super in un'ora... ero sfatto... :gluglu:
Arrivare a casa è stata un'impresa, addormentarmi pure... :coffee:
1 prosecco e 2 birre da 66cc...da solo in un paio d'ore...nn sono stato poi cosi male a livello di follia(ci sono state alcune volte in cui io e il mondo reale nn avevamo niente a ke fare) ma è stata l'unica volta in cui ho vomitato x l'alcool...l'estate scorsa a milano marittima 4 long island e mezzo litro di superTennents vado a dormire ubriaco marcio alle 5 di mattina alle e 8stavo già in piedi lucidissimo... :D :D
dopo essermi lasciato con un altra, 5/6 negroni di pomeriggio
:eek:
La tua tipa ti lascia e cambi sponda?
:morto:
io ho sfiorato il coma etilico una volta
Io credo di esserci arrivato in un due occasioni.
La prima è stata attorno ai 16 anni, l'età a cui tutti non vorremmo più ritornare, ove ti senti un dio sceso in terra. Ricordo solo che avevo preso una cassa di vodka al melone (non posso più berla da allora), e un amico si è presentato con un bidoncino di vino rosso da 20Lt ed io avevo un'imbuto ficcato in gola e lui che mi "riempiva". Mi hanno preso a braccia dopo essere svenuto per i forti conati steso per terra vicino al water.
L'altra volta è stato il giorno prima degli esami di maturità, usciamo con i ragazzi che si era più stresso durante quegli anni, per festeggiare la gioventù che da quel momento sarebbe finita. Serata allegra, ragazzine che si scioglievano, giro di locali. Quando verso mezzanotte quasi tutti salutano perché l'indomani vi sono gli esami. Io vado a trovare qualche amico, di quelli che non ha mai studiato in vita propria, e proprio due giorni prima decide di isolarsi in campagna ove potrà studiare a base di cannabis indica. Bene arrivo, convenevoli, si inizia a parlare, si beve qualche birra e mi porgono una bottiglia di rum. Non accetto lì per lì, ma mi lanciano la sfida. Chi ricorderà qualche film di Michael J. Fox sullo stile di Ritorno al Futuro, capisce a cosa mi riferisco quando affermo che non riesco a dire di no ad una sfida. Da perfetto idiota tracanno la bottiglia, e sotto gli occhi traslunati, sconvolti dei due, la faccio fuori con un solo sorso.
So solo che sono vivo per miracolo, visto che sono salito in auto e tornato a casa da solo.
Mai più alla guida da ubriaco o fortemente brillo da allora. Per fortuna che adesso ci pensa la mia donna quando vede che sono un po' incerto.
Ragazzi si può bere, nei limiti che si è si allegri, ma esagerare è assolutamente stupido, lo dico a qualche giovane in ascolto :)
:morto:
Se aspetti, magari ti farà una respirazione bocca a bocca :ciapet:
stbarlet
04-12-2006, 01:46
2 litri di guinnes piú mezza bottiglia di rum ( in una serata ). Camminavo a zigzag
Deliravo, ho detto ad un mio amico una cosa sulla sua ex ragazza per cui mi prende per il culo ora .. la cosa brutta é che nonostante sia ubriaco perso ( e me ne accorgo :stordita: ) non perdo troppo il controllo.
alla festa di compleanno della giá citata ragazza, eravamo in un salone auto, prestato per l`occasione da amici dei genitori di lei. i genitori non dovevano sapere che c`era dell`alcol, a parte alcune lattine di birra. Quindi appena sono usciti gli alcolici pesanti c`é stata una specie di corsa.io e lei eravamo d`accordo, io le dovevo preparare un cocktail ( si fidava di me :ciapet: ) quindi :D avevo la mia bottiglia da mescitore personale. ho fatto un paio di cocktail, e poi son partite le scommesse da parte di alcuni amici.. era Gin, ho riempito due bicchieri di plastica e li ho bevuti alla goccia, mi han guardato tutti un pó male. :fagiano: poi per stemperare ho bevuto qualcos altro.. ma niente di che. l`amica era ridotta uno straccio, era sdraiata, dopo aver perso i sensi per qualche secondo mentre noi cercavamo di farla rinsavire. Quella sera mi era pure andata male, perche ero rimasto a piedi me la son fatta dal concessionario a casa mia a piedi ( non e proprio sottocasa ) passando per forza da zone senza nemmeno l`illuminazione
[4Gkoobi]
04-12-2006, 02:04
8 shortini a fila...composti da caffè borghetti e vodka liscia....
dopo di che mi hanno fatto ridere e mi è uscito tutto dal naso....
da li in poi ...è iniziata la lacrimazione... :asd:
loooooooooooooooool :D bella questa!
anche miocuggggggino. :O
io con un bicchiere di vinello sono già a buon punto. :O
BountyKiller
04-12-2006, 11:59
siete solo un mucchio di sfigati che annegano nell'alcool la loro inutile esistenza (e se ne gloriano pure dandosii arie da fighi-trasgressivi).
:)
sono stato troppo severo?? :D :D
Se aspetti, magari ti farà una respirazione bocca a bocca :ciapet:
ma io non sono un negrone :D
reptile9985
04-12-2006, 14:07
2l birra bionda + lacrima di giuda
Io, da ubriaco, una volta ci ho messo mezzora a inserire la password corretta di windows :asd:
ho provato e riprovato, ma proprio nonbeccavo i tasti giusti :asd:
E pensare che era "aaa" :D
13 litri di liquido? IO non riuscirei a bere nemmeno 13 litri d'acqua in una sera ;)
credo che non ci riesca nessuno a meno di non avere un catetere collegato e assumere il tutto via flebo
ma io non sono un negrone :D
LOL!
ma zero che fine ha fatto? :confused:
Ce ne sono state troppe...ma la volta che sono stata più male ( 14 ore a letto perchè non riuscivo ad alzarmi) è stata in occasione di una festa di laurea...dalle 23 alle 4 a bere ininterrottamente Martini Rosso, intervallato da lambrusco (da brava emiliana). Prima di collassare e andare a letto ho intrattenuto i presenti con dissertazioni sulle maschere di Pirandello. Ho vomitato l'anima, mi sono fatta portare a casa ma una volta raggiunta la meta mi sono ricordata che avevo la mia macchina al luogo della festa. A piedi, sotto l'acqua perchè pioveva, sono tornata a prenderla. Poi finalmente, il meritato riposo.
rdefalco
04-12-2006, 14:46
Ce ne sono state troppe...ma la volta che sono stata più male ( 14 ore a letto perchè non riuscivo ad alzarmi) è stata in occasione di una festa di laurea...dalle 23 alle 4 a bere ininterrottamente Martini Rosso, intervallato da lambrusco (da brava emiliana). Prima di collassare e andare a letto ho intrattenuto i presenti con dissertazioni sulle maschere di Pirandello. Ho vomitato l'anima, mi sono fatta portare a casa ma una volta raggiunta la meta mi sono ricordata che avevo la mia macchina al luogo della festa. A piedi, sotto l'acqua perchè pioveva, sono tornata a prenderla. Poi finalmente, il meritato riposo.
:asd: volevo esserci allora a sentire di Pirandello
Io credo di esserci arrivato in un due occasioni.
La prima è stata attorno ai 16 anni, l'età a cui tutti non vorremmo più ritornare, ove ti senti un dio sceso in terra. Ricordo solo che avevo preso una cassa di vodka al melone (non posso più berla da allora), e un amico si è presentato con un bidoncino di vino rosso da 20Lt ed io avevo un'imbuto ficcato in gola e lui che mi "riempiva". Mi hanno preso a braccia dopo essere svenuto per i forti conati steso per terra vicino al water.
L'altra volta è stato il giorno prima degli esami di maturità, usciamo con i ragazzi che si era più stresso durante quegli anni, per festeggiare la gioventù che da quel momento sarebbe finita. Serata allegra, ragazzine che si scioglievano, giro di locali. Quando verso mezzanotte quasi tutti salutano perché l'indomani vi sono gli esami. Io vado a trovare qualche amico, di quelli che non ha mai studiato in vita propria, e proprio due giorni prima decide di isolarsi in campagna ove potrà studiare a base di cannabis indica. Bene arrivo, convenevoli, si inizia a parlare, si beve qualche birra e mi porgono una bottiglia di rum. Non accetto lì per lì, ma mi lanciano la sfida. Chi ricorderà qualche film di Michael J. Fox sullo stile di Ritorno al Futuro, capisce a cosa mi riferisco quando affermo che non riesco a dire di no ad una sfida. Da perfetto idiota tracanno la bottiglia, e sotto gli occhi traslunati, sconvolti dei due, la faccio fuori con un solo sorso.
So solo che sono vivo per miracolo, visto che sono salito in auto e tornato a casa da solo.
Mai più alla guida da ubriaco o fortemente brillo da allora. Per fortuna che adesso ci pensa la mia donna quando vede che sono un po' incerto.
Ragazzi si può bere, nei limiti che si è si allegri, ma esagerare è assolutamente stupido, lo dico a qualche giovane in ascolto :)
da allora una pinta al Sabato sera e al max una Corona durante la Motogp, per il resto acqua :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.