PDA

View Full Version : TIM - Exclusive...consigli

wallace78
03-12-2006, 01:32
Ciao, ho questa offerta sottomano.
Ho già tre bei cell e volevo togliermi qualche sfizio: consigliate il Samsung SGH-P920 o l'HTC P3300?

Quiro
04-12-2006, 09:27
E' arrivata anche a me e ci stavo facendo un pensiero.... ma non mi è chiara la dinamica. Io ho una ricaricabile.
Praticamente prendo il telefono e lo pago 4/7€ al mese se non faccio il traffico da loro richiesto?
E il costo iniziale di 25€ viene convertito in credito al primo mese?
:help:

wallace78
04-12-2006, 11:38
Da quello che ho capito sì! :D
Ciao!

chiccolino81
04-12-2006, 14:25
appena fatta stamattina...dovrebbe essere così come dite anche voi.

Ho così approfittato per fare un bel regalo a mio fratello...io ho scelto shg-d830, visto che lui voleva un modello a conchiglia con un pò tutto, e ritirerò il cell stasera o domattina (erano bloccati i terminali tim).

Il telefono una volta preso è tuo e puoi farci quello che ti pare, l'importante è che per 24 mesi tu ti attieni al fatto di spendere 25€ al mese (SPENDERE, NON RICARICARE E BASTA) altrimenti per la durata dei 24mesi pagherai una sorta di affitto telefono che varia da 4 a 7€ a seconda del cell preso.
Se riesce la negoziante (tra l'altro spettacolare...avere i soldi avrei comprato lei e tutto il negozio :D :D :D ) mi fa addirittura l'offerta che anche se non spendo 25 al mese non pago nulla.
Informatevi, in ogni caso il cell lo puoi anche rivendere, alla fine secondo me conviene!

Quiro
06-12-2006, 09:39
Ho prenotato il Nokia N70 con Tom Tom.... arriva fra qualche gg :D
P.S.
Che offerta ti ha fatto, per non pagare i 5€ al mese???

Sweetmonkey
06-12-2006, 11:18
Scusate ma chiunque può aderire all'offerta???
QUindi basta pagare 4/7 Euro al mese (dipende dal cell penso..) oppure spendere 25 euro di traffico giusto?? E il telefono è proprio.. bella!
Sono SIMLOCK i telefoni??
Ciao!

Mark75
06-12-2006, 12:40
Scusate ma chiunque può aderire all'offerta???
QUindi basta pagare 4/7 Euro al mese (dipende dal cell penso..) oppure spendere 25 euro di traffico giusto?? E il telefono è proprio.. bella!
Sono SIMLOCK i telefoni??
Ciao!

No, solo alcuni numeri, la tim avvisa con un sms
Non ho capito perchè per il nokia col tom tom servono 5€ al mese, per quello senza 7€... tutta questa differenza per un no brand?

chiccolino81
06-12-2006, 13:20
Ho prenotato il Nokia N70 con Tom Tom.... arriva fra qualche gg :D
P.S.
Che offerta ti ha fatto, per non pagare i 5€ al mese???

non so...mi ha detto che qdo attiva la cosa, se riesce ad alcuni clienti (penso in base a qdo spendi solitamente) non fanno pagare neanche i 5 al mese...
Qdo ritirerò il cell lo saprò...

Sweetmonkey
06-12-2006, 15:07
No, solo alcuni numeri, la tim avvisa con un sms
Non ho capito perchè per il nokia col tom tom servono 5€ al mese, per quello senza 7€... tutta questa differenza per un no brand?

Ma se io vado dal mio negoziante e lo informo della cosa......?? Cioè del tipo "mi ha chiamato un operatore per offrirmi la exclusive ma nn c'ho capito nulla bla bla bla" dite che potrebbe "abboccare" :D :sofico: :ciapet:

chiccolino81
06-12-2006, 19:40
no, in pratica devi andare su www.timexclusive.it e mettere il tuo numero, poi il negoziante verifica se risulti in promozione dal codice sim...non c'è speranza amico! Solo noi siamo gli eletti! :D

Glirhuin
06-12-2006, 21:03
Ragazzi anche io vorrei aderire all'offerta, ma avevo in mente di prendere l'HTC P3300.
Il fatto è che non è disponibile assolutamente da nessuna parte ed un negoziante mio amico mi ha praticamente assicurato che non arriverà prima del 17 di questo mese(quindi due giorni dopo che l'offerta è conclusa! :muro: ).
A questo punto, dal momento che possiedo già un N70, stavo pensando di prendere l'N70 con TOM TOM per monetizzare: secondo voi conviene prendere un altro cellulare per venderlo oppure da questo riuscirei ad ottere il guadagno più alto?
In ogni caso, qualcuno ha notizie di negozi dove l'HTC è disponibile?
Grazie a tutti.

Brand
09-12-2006, 12:06
Fatto anche io.... volevo anche io l'HTC (anche se parecchie recensioni non lo elogiano)... poi pensandoci ho preso il Samsung per vedere la tv digitale (almeno mi consolo con la mancanza del'N92).

gove
05-02-2007, 10:47
voglio aderire pure io e oprendermi lN80 , hanno proprogato l'offerta sino a febbraio.
sapete se per caso sono bloccati con operator lock o quant'altro, io volevo poi utilizzarlo con una scheda di altro operatore .

grazie

luke10
05-02-2007, 15:26
Una curiosità a chi è stata offerta la promozione, siete altospendenti? se potete dirlo è.
ciao

gove
05-02-2007, 19:30
Una curiosità a chi è stata offerta la promozione, siete altospendenti? se potete dirlo è.
ciao

ci sono 2 tipi di offerte diffrenti . per gli altospendenti è stata prorogata 15 giorni , e in piu ci sono dei telefoni che non sono compresi nell'altro pacchetto.

Mirko1986
05-02-2007, 22:07
ciao
Confermo che questa possibilità viene data agli altospendenti. Comunque per chi interessa questa possibilità, c'è la Telefono Relax, attivabile da tutti, che prevede però un entry ticket da pagare al negoziante al momento del ritiro del telefonino