View Full Version : Rimborso canone Telecom
Lucradis
03-12-2006, 01:33
Da giorno 29 Nov,ho abbandonato definitivamente Telecom Italia attivando Tiscali Tandem.Nell'ultima bolletta telecom,ho anche pagato il canone anticipato di nov-dic.Quindi in teoria il mese di dicembre mi deve essere rimborsato.Per fare questa operazione,devo fare una richiesta particolare o telecom in automatico mi fa il rimborso?
Massimo87
03-12-2006, 11:51
interessante sta cosa..
ho visto ora l'ultima bolletta telecozz dell'altra casa e c'è il pagamento del canone novembre-dicembre (mentre io non ho + telecom dal 9 novembre)
mi accodo alla domanda :)
brucewillis71
03-12-2006, 12:08
Vi conviene telefonare al 187 e farvi dare il numero di fax dell'apposito ufficio reclami, vi verrà rimborsato quello che vi spetta.
Ciao ;)
Viene rimborsato tutto in automatico...
Massimo87
03-12-2006, 18:04
Viene rimborsato tutto in automatico...
sicuro??
io di telecom non mi fido :D
Di norma funziona così... in ogni caso un eventuale reclamo puoi farlo solo dopo aver visto la fattura... altrimenti cosa contesti? :) ;)
Bye
Fr@nkie
Secondo me la telecom non da nulla in automatico
ti conviene che cominci a chiamarli e mandare fax al numero verde 803308187
chiedendo ilrimborso dei mesi di canoni pagati in anticipo
devi considerare che se tu pagavi la bolletta telecom con bollettino postace (senza abbeddito in conto corrente) loro ti devono anche restituire l'anticipo conversazione di 12.50 euro che hai pagato in prima bolletta.
Ciao :D
a me è arrivata dopo un po' di tempo una bolletta con -14,xx con scritto "NON C'E' NULLA DA PAGARE" :D e successivamente mi è arrivato l'assegno di 14 e rotti a casa :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.