PDA

View Full Version : Jeremy Clarkson e Tiff Needell stavano nello stesso show!!!

Xile
02-12-2006, 21:31
Stavo vedendo la recensione della F50 da parte di TopGear e chi mi trovo? Tiff che al momento presenta FifthGear che sorpresona.

Da quanto ho capito tutto è successo quando chiusero TopGear e allora parte del cast è trasloccato.

P.S. Chi mi traduce questa:Tiff Needell says his highlight to date is "accidentally, ahem, ignoring the strict instructions Ferrari issued about not touching the traction control on their half million pound Enzo..." It seems he has done it more than once.

ripe
02-12-2006, 21:34
Stavo vedendo la recensione della F50 da parte di TopGear e chi mi trovo? Tiff che al momento presenta FifthGear che sorpresona.

Da quanto ho capito tutto è successo quando chiusero TopGear e allora parte del cast è trasloccato.

P.S. Chi mi traduce questa:Tiff Needell says his highlight to date is "accidentally, ahem, ignoring the strict instructions Ferrari issued about not touching the traction control on their half million pound Enzo..." It seems he has done it more than once.

Tiff Needell dice che il suo momento culminante fino a oggi è "aver... ehm... ignorato accidentalmente le severe istruzioni che la Ferrari aveva stabilito riguardo al fatto di non toccare il controllo della trazione sulla loro Enzo da mezzo milione di sterline". Sembra che lui l'abbia fatto più di una volta.

Xile
02-12-2006, 21:36
Grazie mille ripe!!! :)

ripe
02-12-2006, 21:43
Grazie mille ripe!!! :)

Di niente, figurati! Spero di avertela messa giù bene!! :D

Fradetti
02-12-2006, 21:44

e che non lo sapevi?

tiff collabora ancora per il magazine top gear ;)

Ventresca
02-12-2006, 22:54
praticamente ci fu un periodo in cui top gear andò in onda senza clarkson, e fece molti meno ascolti, allora un emittente concorrente comprò i diritti del programma ma non le fu concesso di usare il nome che si trasformò in fifth gear, una volta che clarkson tornò a ricondurre il programma sulla bbc