PDA

View Full Version : ACCORR'UOMO! cercasi braccia (e furgoncino) per trasloco perugia e dintorni

Gemma
02-12-2006, 19:33
Ebbene si, dopo le periezie con l'attuale padrona di casa e le ulteriori peripezie con la casa che avrei dovuto acquistare... siamo al trasloco.
Esattamente ci trasferiamo da poco sotto perugia alla ridente bastia umbra, cittadina che ospita peraltro l'illustre eraser :O :D

Preventivo per il trasloco: dai 1.500 ai 1.700 euro :eek: :cry:

Allora ho pensato che potevi darmi una rimboccata di maniche e fare da me.
Con l'aiuto del possente Genjo Sanzo e di mio fratello.

E di qualunque volonteroso si faccia avanti in questo topic :p (ovviamente dietro ricompensa ;) ) disposto a farsi una giornata fra un sabato e una domenica di dicembre (data ancora da definire, ma ovviamente non a Natale)caricando e scaricando.

Dal momento poi che posseggo solo una peugeot 206 che porta al massimo un paio di scatoloni alla volta pensavo per la roba che ho già imballato di portarmi avanti con un furgone guidabile con patente B.

Non ho idea di quanto costi noleggiarlo :fagiano: però se qualcuno qui sul forum fosse della zona e fosse in grado di.. ehm... prestarmelo :stordita: o al limite di affittarmelo a buon prezzo ;)

Per esempio se i buoni Stesio e Pellox fossero disponibili... potrebbero farsi avanti :D

Scherzi a parte, chiunque possa darmi una mano sarà insignito del titolo di "ultimo cavaliere dei nostri tempi", avrà tutta la mia gratitudine e un compenso da pattuire.

Vi prego! :help:
Non vorrete lasciare una gentile donzella in ambasce, no? :stordita:

bagoa
02-12-2006, 20:18
mmmmmmmm ;)

Gemma
02-12-2006, 20:22
mmmmmmmm ;)
c'est a dir? :confused:

bagoa
02-12-2006, 20:24
c'est a dir? :confused:
no ma sono troppo distante

CRL
02-12-2006, 20:51
Ti mando Stesio, il ragazzo è svogliato ma ha buone braccia, e ultimamente sta trascurando la forma fisica, gli farà bene...
In genere accetta pagamenti in alcohol... :p

- CRL -

vise_87
02-12-2006, 20:52
Potrei benissimo aiutarvi, tanto sono abituato a traslocare, considerando che l'ho fatto sempre da solo. il problema sta nel raggiungervi,nn ho ancora la macchina.Per il furgoncino nn so dirvi niente, anche perchè per traslocare ho sempre usato la macchina.

Gemma
02-12-2006, 21:06
Potrei benissimo aiutarvi, tanto sono abituato a traslocare, considerando che l'ho fatto sempre da solo. il problema sta nel raggiungervi,nn ho ancora la macchina.Per il furgoncino nn so dirvi niente, anche perchè per traslocare ho sempre usato la macchina.
Beh, se partecipa anche il buon pellox potreste venire in cordata :D

vise_87
02-12-2006, 21:09
Si infatti è quello che ho pensato, ma nn so se pellox ha voglia.

Gemma
03-12-2006, 14:17
mi è concesso un uppino? :stordita:

LuNoco©
03-12-2006, 19:31
nn ho il furgone però se servono braccia ci sto... [apparte quando lavoro intendo :O ]

stesio54
03-12-2006, 19:43
devo dare forfait... che ho in coda la ripulitura degli olivi, la raccolta e taglio delle legne...più varie ed eventuali intorno casa :sob:
però se poi fate la cena di prova a casa nuova porto olio e vino :D

Fradetti
03-12-2006, 20:03
Affittare un furgone non costa molto... te le dovresti cavare con meno di un centinaio di €.

Stacci attenta perchè nonostante basti la patente B non è come guidare una macchina (e io in mano a pellox darei al massimo un triciclo, figurarsi un furgone affittato :p :p :p )

Per il resto son troppo lontano sennò avevi a disposizione un ventenne poco forzuto e un ducato senza servosterzo

Genjo Sanzo
03-12-2006, 20:54
Affittare un furgone non costa molto... te le dovresti cavare con meno di un centinaio di €.

Stacci attenta perchè nonostante basti la patente B non è come guidare una macchina (e io in mano a pellox darei al massimo un triciclo, figurarsi un furgone affittato :p :p :p )

Per il resto son troppo lontano sennò avevi a disposizione un ventenne poco forzuto e un ducato senza servosterzo

per guidare il furgone non c'è problema, ho guidato uno sprinter ed un vito per lavoro
l'unica cosa che ci serve è
1- forza-lavoro
2- furgone :D

Gemma
03-12-2006, 21:01
nn ho il furgone però se servono braccia ci sto... [apparte quando lavoro intendo :O ]
:ave:

grazie, sapremo ricompensarti :O
(tipo stringozzi alla norcina a volontà :D )

Gemma
03-12-2006, 21:04
devo dare forfait... che ho in coda la ripulitura degli olivi, la raccolta e taglio delle legne...più varie ed eventuali intorno casa :sob:
però se poi fate la cena di prova a casa nuova porto olio e vino :D
seeeeeee... tu pensi di poterti tirare indietro così? :mbe:

:nonsifa:

(cattivo! :( )

Gemma
03-12-2006, 21:04
per guidare il furgone non c'è problema, ho guidato uno sprinter ed un vito per lavoro
1- forza-lavoro
beh, grazie lo stesso :)

Gemma
03-12-2006, 21:07
1- forza-lavoro
magari il furgone è meglio se lo guido io... :fagiano:

RiccardoS
04-12-2006, 07:08
...
Non ho idea di quanto costi noleggiarlo :fagiano: però se qualcuno qui sul forum fosse della zona e fosse in grado di.. ehm... prestarmelo :stordita: o al limite di affittarmelo a buon prezzo ;)...

Gemma dovrebbe avermi in ignore :asd: ma magari leggi tu genjo.

ne noleggiai uno per il trasporto della moto e spesi circa 100€ per un giorno. poi devi mettere il gasolio, che è ovviamente in base a quanti km fai: te lo danno col pieno e devi rifare il pieno prima di riconsegnarlo.
inoltre occorre lasciare un assegno (se non ricordo male di circa 500€ almeno) di cauzione.
buon trasloco. ;)

PHCV
04-12-2006, 07:41
Troppo lontana altrimenti una mano te l'avrei data volentieri...

DarkSiDE
04-12-2006, 07:52
Troppo lontana altrimenti una mano te l'avrei data volentieri...

già, con piacere :)

-dieguz-
04-12-2006, 08:37
già, con piacere :)
già, anche perchè sul libretto della mia macchina c'era scritto "furgone finestrato"! :D

Darkangel666
04-12-2006, 09:13
Alla fine è adato tutto bene, mi spiace di essere così lontano altrimenti potevo disporre di un berlingo che si prestava bene allo scopo.
Comunque il noleggio di un furgoncino di quel tipo non dovrebbe essere troppo esoso (80-100€/giorno), e un mezzo così non è troppo difficile da condurre.

:.Blizzard.:
04-12-2006, 10:12
Verremo a trovarti io e Eraser e ci offrirai una tazza di tè :sofico: :O :D

Bollita
04-12-2006, 11:53
se sono in zona con la macchina (non ho un furgone ,ma una macchinina che cmq di traslochi ne ha fatti molti) mi rendo disponibile :O ovviamente in cambio voglio assaggiare le mitiche melanzane alla parmigiana :oink:

GRIFONE_85
04-12-2006, 13:09
Non ho tempo neanche per me..... sennò ti aiutavo!

Solo che non puoi andare ad abitare a bastia........ :mad: come dire....

"MEGLIO IL VAIOLO.... CHE IL SANGUE BASTIOLO" :sofico:

La conosci già Bastia ? io abito a Santa Maria... propio a fondello :)

Saprai già la nomina della maggior partte dei bastioli vero??
"mangiano insalata a cena.... per comprarsi il bmw.... poi comprano le scarpe firmate a rate....."

queste son cose da sapere..... :O

Quindi evita posti tipo il bar di Via Veneto..... li c'è il clou dei bastioli! :D

stesio54
04-12-2006, 13:35
seeeeeee... tu pensi di poterti tirare indietro così? :mbe:

:nonsifa:

(cattivo! :( )
magari sei fortunata e fissi un giorno che non ho impegni e/o piove :D