View Full Version : Pinnacle Studio Plus 10.5
Faby°Fox
02-12-2006, 17:20
Ho acquisito con Pinnacle Studio Plus diversi filmati,ho eseguito l'editing e poi ho provato a masterizzarli su DVD in modalitŕ sicura cioč prima scrive l'immagine e poi la masterizza.Uno solo di questi filmati non va a buon fine,dopo circa due ore di codifica arrivato all'ultimo fotogramma mi restituisce " Errore di rendering impossibile trasferire il file" ho provato diverse volte ma il risultato č sempre lo stesso.Sicuramente se con altri filmati ho avuto successo e con questo no vuol dire che ha dei problemi ma non so come risolverli .Cosa posso usare per riparare il filmato o almeno per sapere quale problema ha per poterlo risolvere?Il filmato č in formato mpg.
alecomputer
02-12-2006, 21:23
Prova a caricarlo su virtualdub , se ha errori te lo dice all' inizio .
Poi puoi provare a convertirlo in un altro formato tipo come il divX eventuali errori potrebbero essere cosi corretti .
Faby°Fox
03-12-2006, 19:10
Ho provato con Virtualdub ma non carica nessuno dei file mpg da me creati ,neanche quelli che sono andati a buon fine con Pinnacle.Ho provato invece con Tmpg Author e mi crea senza problemi il DVD senza riscontrare problemi......mah vai a capirlo Pinnacle.Sapresti per caso come fare,sempre con Pinnacle ,per creare dei capitoli ogni 5 minuti senza dover per forza aggiungere un menu iniziale?Grazie per l'aiuto Ciao.
Commander
04-12-2006, 22:59
Prima cosa: scarica la patch 10.7
Poi vedi se hai ancora il problema.
Sicuro di avere spazio a sufficienza per tutto il lavoro di rendering ?
Magari uno dei filmati inseriti e' corrotto. Prova a tagliare 10 sec del filmato, prima della codifica.
ciao :)
zorbailgatto
05-12-2006, 15:43
Non ho capito la storia dei capitoli... Che cosa vuoi fare esattamente? O meglio a cosa ti servono i capitoli se poi non li vuoi richiamare da menů?
planplim
21-02-2007, 10:10
e' bello avere un dvd che inserisci e parte subito in play senza menu, ed e' comodo avere i capitoli per saltare velocemente tra i capitoli.
si puo' fare con pinnacle 10?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.