PDA

View Full Version : problema volante nfs carbon!!!

dreamtommino
02-12-2006, 16:40
ciao a tutti
ho appena installato questo giochillo ma il problema è che non riesco a configurare il volante (microsoft sidewinder precision racing wheel)
in pratica riesco a configurare tutti i tasti tranne quello del freno ("asse Y")
il fatto è che l'acceleratore (sempre "asse Y") me lo fa settare, ma il freno/retromarcia no!!
il pedale funziona benissimo e lo stesso carbon lo riconosce (se lo schiaccio nella schermata lui va in giù...come se schiacciassi "freccia giù" con la tastiera...)
qual è il problema secondo voi? una strana e sfigatissima sorta di incompatibilità tra il gioco e il mio pedale del freno (che peraltro ripeto nella schermata va, ma non me lo fa settare come freno/retromarcia)??
la versione che ho installata è quella normale, non collector's, aggiornata alla 1.3

grazie a tutti!!

Codename87
02-12-2006, 17:26
Questo volante ha i pedali separati?

No perchè col DFP ho dovuto settarli combinati per farli andare ;)

foxeyes
02-12-2006, 19:14
Ciao, io ho installato il dfp e "carbon" collector ver. 1.2 e sebbene io abbia utilizzato il profiler la pedaliera non la sente e il volante non e' duro e' di piu'.
Mi puoi dire come tu sei riuscito a configurare il tutto?

Grazie

Fabio

Codename87
02-12-2006, 19:19
Ho semplicemente creato un profilo per il Carbon e impostato i pedali combinati, sempre nel suo profilo.
Per il resto ho lasciato le impsotazioni globali ;)

A me và perfettamente in questo modo, anzi faccio tutto senza usare tastiera e mouse :D

wiltord
03-12-2006, 02:11
usiamo i thread ufficiali:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261770

chiudo