View Full Version : Navigare in Interner col cellulare
Ma c'è un'offerta decente... cioè nn pagare 10 euro per 5 minuti di navigazione per navigare su internet col cellulare ?
io ho come operatore vodafone e nn ho trovato nulla sul sito
daWsOn_s
02-12-2006, 11:52
ci credo vodafone è l'operatore più costoso (però sei NOW :doh: ) e non potrebbe mai fare opzioni convenienti.
Ti consiglio la scelta fra WInd e TRe.
Wind a 20€ al mese puoi navigare tutto il giorno su GPRS/EDGE/UMTS fino a 1GB al mese circa (976MB) con insieme il web accelerator se non scarichi consumi neanche 400MB
Wind a 30€ al mese puoi navigare tutto il giorno su GPRS/EDGE/UMTS fino a circa 5GB al mese
Tre è uscita con la nuova promozione ieri che è ottima peccato che l'unica nota è che devi necessariamente essere sotto rete Tre. A 9 € al mese hai 50MB al giorno che per 30 giorni sono 1.5GB :D
Tim io sinceramente non la considero perchè so che ha parecchi problemi per linee troppo sature e comunque ha una promo con fascie orarie :)
e tipo all'estero come funziona col roaming?
se io sono tipo in un altra nazione ma ho l'operatore italiano mi prego qlke fregatura ?
daWsOn_s
02-12-2006, 13:11
Io so che con Wind anche all'estero vale, però i costi a KB sono di più, in Italia sono 0.003cent/kb all'estero sono 0.90cent/KB, lo so è una mazzata c'è stato una rimodulazione un mese fa prima all'estero erano 0.015cent/KB :mc:
ci credo vodafone è l'operatore più costoso (però sei NOW :doh: ) e non potrebbe mai fare opzioni convenienti.
Ti consiglio la scelta fra WInd e TRe.
Wind a 20€ al mese puoi navigare tutto il giorno su GPRS/EDGE/UMTS fino a 1GB al mese circa (976MB) con insieme il web accelerator se non scarichi consumi neanche 400MB
Wind a 30€ al mese puoi navigare tutto il giorno su GPRS/EDGE/UMTS fino a circa 5GB al mese
Tre è uscita con la nuova promozione ieri che è ottima peccato che l'unica nota è che devi necessariamente essere sotto rete Tre. A 9 € al mese hai 50MB al giorno che per 30 giorni sono 1.5GB :D
Tim io sinceramente non la considero perchè so che ha parecchi problemi per linee troppo sature e comunque ha una promo con fascie orarie :)
interessante questa promo della 3...visto che la devo consigliare a mio zio...che necessita di una connessione ad internet veloce ma senza linea telefonica...oltre vabè al piano tariffario...che apparecchio per navigare consigliate???
ma sbaglio o questa promo della 3 può essere usata solo con il cellulare??? cioè navigare proprio con il cellulare e no con il pc usando il cellulare come modem! sbaglio?
daWsOn_s
02-12-2006, 13:45
No no anche dal pc con telefono come modem :)
daWsOn_s
02-12-2006, 13:47
anzi è proprio il contrario di quello che dici :D
Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®
e allora che significa che bisogna navigare con il loro browser che bisogna scaricare sul telefonino??? e cmq sono 10mb al giorno...
cmq te stai parlando del Fast Mobile Modem 3!!! divero da ciò che hanno citato sopra loro molto probabilmente intendevano WWW … Internet a misura di videofonino®!
A me invece serve per navigare col cellulare... senza pc...
ke qndo sono in viaggio e nn ho dietro il pc (quasi sempre lol) ogni tanto vorrei navigare proprio col cell
peccato sta inculata ke abbiano cambiato il prezzo all'estero con wind.... 0,15 sarebbe stato decente
daWsOn_s
02-12-2006, 23:50
cmq te stai parlando del Fast Mobile Modem 3!!! divero da ciò che hanno citato sopra loro molto probabilmente intendevano WWW … Internet a misura di videofonino®!
No intendo la Naviga 3 (http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Opzionitariffarie/index_6129_ITA_HTML.htm) che permette la navigazione solo tra tel e pc attraverso l'installazione del programma Fast mobile modem 3 ( su PC) :D
daWsOn_s
03-12-2006, 00:02
A me invece serve per navigare col cellulare... senza pc...
ke qndo sono in viaggio e nn ho dietro il pc (quasi sempre lol) ogni tanto vorrei navigare proprio col cell
peccato sta inculata ke abbiano cambiato il prezzo all'estero con wind.... 0,15 sarebbe stato decente
girando un pò il sito tim, ho visto che la tariffazione internet a KB è di 0.016 cent nella Zona1, il problema è che le opzioni internet non pargono valere all'estero :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.