View Full Version : rFactor HWU League
Pugaciov
02-12-2006, 10:55
Salve a tutti
Non ho postato nel Thread Ufficiale di rFactor perché ho visto che anche i campionati di PES li organizzate qui.
Stavo pensando, perché non mettere su un mini-champ con rFactor? Vediamo in quanti saremmo a parecipare, poi scegliamo mod, piste, tutto.
Io sono parecchio scarso (giro da un paio di giorni), ma le sportellate col mod ETCC sono divertentissime, se arriviamo anche solo a 15-20 iscritti ci divertiamo alla grande :)
Dal lato tecnico non so che linea serva per poter hostare decentemente una gara, ma alla fine ci arrangiamo no?
Saluti
Pugaciov
04-12-2006, 18:28
Up!
Fradetti
04-12-2006, 18:48
devo solo reinstallarlo... stanotte lo riscarico e riattivo
Datemi 10 giorni per riprenderci la mano e poi ci sono.
Il mio DFP freme ;)
Andre106
04-12-2006, 18:49
io ci sarei :)
Pugaciov
04-12-2006, 18:51
Il mio DFP freme ;)
Il mio Microsoft SideWinter Force Feedback Wheel del 2002 cigola :asd: :cool: :)
slipknot2002
05-12-2006, 10:24
Se solo avessi una linea decente, maledetta adsl che non ne vuole sapere di arrivare dalle mie parti :muro: ...fatemi sapere quando organizzate, che al limite mi porto il pc in ufficio, qui la banda è abbondante :D :D
Dan Dylan
05-12-2006, 14:58
Mi iscrivo. Non gioco da troppo tempo a GPL online...
E mi domando in quanti frequentatori di HWU sono a correre in netkar oltre in rFactor...
Pugaciov
05-12-2006, 15:31
Se solo avessi una linea decente, maledetta adsl che non ne vuole sapere di arrivare dalle mie parti :muro: ...fatemi sapere quando organizzate, che al limite mi porto il pc in ufficio, qui la banda è abbondante :D :D
:asd: ti ci vedo a portare PC, guanti e volante in ufficio :asd:
Poi però devi anche toglierti le scarpe, si gira sempre coi calzini, non lo sai? :O :D
Dan: netKar lo provai anni fa, quando netKar Pro non era ancora in cantiere, c'era soltanto la 0.9.6 (poi venne la 0.9.9) e i sostenitori si scannavano contro i non soddisfatti nel forum di DrivingItalia.net. Non l'ho più provato da allora, ma sul Pro sto leggendo un sacco di pareri discordanti, soprattutto per quanto riguarda il multiplayer. Ma indubbiamente resta un buon prodotto, anche se c'è ancora parecchio da lavorarci.
slipknot2002
05-12-2006, 15:35
:asd: ti ci vedo a portare PC, guanti e volante in ufficio :asd:
Poi però devi anche toglierti le scarpe, si gira sempre coi calzini, non lo sai? :O :D
Dan: netKar lo provai anni fa, quando netKar Pro non era ancora in cantiere, c'era soltanto la 0.9.6 (poi venne la 0.9.9) e i sostenitori si scannavano contro i non soddisfatti nel forum di DrivingItalia.net. Non l'ho più provato da allora, ma sul Pro sto leggendo un sacco di pareri discordanti, soprattutto per quanto riguarda il multiplayer. Ma indubbiamente resta un buon prodotto.
Considera che c'è una saletta non utilizzata, che dopo le 6 di sera posso restare quanto voglio e non c'è nessuno e soprattutto che la ditta dove lavoro è di mio padre, quindi tirate le vostre conclusioni...a meno di non combinare casini, dopo le 6 regna l'anarchia...tanto i capi alle 6 smammano e spesso resto solo io a chiudere l'ufficio. :D :D :D
Pugaciov
05-12-2006, 15:39
Considera che c'è una saletta non utilizzata, che dopo le 6 di sera posso restare quanto voglio e non c'è nessuno e soprattutto che la ditta dove lavoro è di mio padre, quindi tirate le vostre conclusioni...a meno di non combinare casini, dopo le 6 regna l'anarchia...tanto i capi alle 6 smammano e spesso resto solo io a chiudere l'ufficio. :D :D :D
Beh allora non ci son cazzi, puoi portarti anche un sedile Sparco :asd:
slipknot2002
05-12-2006, 15:41
Beh allora non ci son cazzi, puoi portarti anche un sedile Sparco :asd:
Beh oddio, non esageriamo adesso, così mi ci vogliono 2 ore solo per montare e smontare tutto...però per una garetta con voi si può anche fare :) (ovviamente senza sedili sparco :D )
Mi iscrivo. Non gioco da troppo tempo a GPL online...
E mi domando in quanti frequentatori di HWU sono a correre in netkar oltre in rFactor...
Il problema di dire corriamo con rFactor è che tutto sommato vuol dire poco...mi spiego meglio:
ci sono talmente tanti mod in giro e così diversi (anche se quelli buoni si possono contare sulle dita di una mano a mio parere) che bisognerebbe specificare quale.
Io ad esempio mi sono appena iscritto ad un campionato con le V8, contemporaneamente ne parte un altro con le F3, ma a me non dicono nulla.
Non mi piacciono le ruote scoperte in genere.
Visto che si parla di sportellate, secondo me i mod Megane 2005, Supercopa Leon, Zonda oppure V8 (forse il migliore dei tre, ma devono piacere i 'barconi') sono i più indicati.
netKar PRO è per alcune cose il migliore in assoluto (sempre opinione personale), ma si porta dietro ancora qualche problema di troppo sul lato multiplayer...ci giro ogni tanto quando posso, ma soprattutto quando trovo qualcuno sui server.
Pugaciov
05-12-2006, 18:51
Il problema di dire corriamo con rFactor è che tutto sommato vuol dire poco...mi spiego meglio:
ci sono talmente tanti mod in giro e così diversi (anche se quelli buoni si possono contare sulle dita di una mano a mio parere) che bisognerebbe specificare quale.
Io ad esempio mi sono appena iscritto ad un campionato con le V8, contemporaneamente ne parte un altro con le F3, ma a me non dicono nulla.
Sì ho notato anche io, è un po' dispersivo e ci sono tante piccole community che organizzano campionati.
Ma la mia era una cosa con meno pretese, garette tra utenti di HWU e poco più :)
Comunque, mi linkeresti il campionato V8? Ma deve ancora iniziare? È per caso su rleague.eu?
Grazie
Andre106
05-12-2006, 18:56
Io ho corso il Porsche con la Lisgo che non era affatto male.
Le megane non mi piacciono troppo, non mando giù quel sovrasterzo alle alte velocità (con quell'ala enorme poi!)
Invece il v8 non l'ho provato ma dicono sia molto belle.
Le f3 di rFactor le odio :asd:
Sì ho notato anche io, è un po' dispersivo e ci sono tante piccole community che organizzano campionati.
Ma la mia era una cosa con meno pretese, garette tra utenti di HWU e poco più :)
Comunque, mi linkeresti il campionato V8? Ma deve ancora iniziare? È per caso su rleague.eu?
Grazie
Ecco qua: http://www.gtitalia.org/portal/modules/news/index.php?storytopic=2
Trovi tutto sotto 'nuovi campionati 2007', a sx nel menu regolamento e info.
Si parte a gennaio, una gara (100 minuti...ocio!) ogni 15 gg.
http://img230.imageshack.us/img230/1999/index2phpactattachtypepct5.jpg
La butto là...:D dovesse interessarti, io sto tirando su un team all'interno del nosro Clan, stiamo preparando skin personalizzate e tutto quanto. In firma trovi il sito.
Io ho corso il Porsche con la Lisgo che non era affatto male.
Le megane non mi piacciono troppo, non mando giù quel sovrasterzo alle alte velocità (con quell'ala enorme poi!)
Invece il v8 non l'ho provato ma dicono sia molto belle.
Le f3 di rFactor le odio :asd:
Beh, qui cominciamo a parlare seriamente :D
Anche io in effetti non gradisco troppo le Megane, hanno delle reazioni quantomeno strane (una è quella che hai detto tu), trovo le V8 molto meglio, però come ho detto deve piacere il tipo di auto...
Andre106
05-12-2006, 19:07
La butto là...:D dovesse interessarti, io sto tirando su un team all'interno del nosro Clan, stiamo preparando skin personalizzate e tutto quanto. In firma trovi il sito.
mmmm, mi tenta e molto :)
Pugaciov
05-12-2006, 19:44
Urca troia, 100 minuti sono tantissimi :muro: non so se le mie povere braccine resisterebbero :asd: Però, pur essendo un chiodo :asd: sono tentato così come Andre106.
Per farsi un giretto nel forum del tuo clan bisogna per forza registrarsi vero?
Per farsi un giretto nel forum del tuo clan bisogna per forza registrarsi vero?
Ci sono le sezioni pubbliche, per le iscrizioni basta postare lì, magari fate riferimento che avete parlato con rOOk ;)
Cmq ci tengo a dire che siamo molto seri.
Beh, qui cominciamo a parlare seriamente :D
Anche io in effetti non gradisco troppo le Megane, hanno delle reazioni quantomeno strane (una è quella che hai detto tu), trovo le V8 molto meglio, però come ho detto deve piacere il tipo di auto...
Meno male che non sono l'unico che non digerisce la fisica delle Megane :D . Grafica e audio stratosferici, ma il feeling non l'ho mai trovato.
I V8 "a pelle" mi sono sembrati fatti benissimo.. ma sono veramente dei barconi :D
Io ora uso tantissimo le Leon, anche perchè amo le TA..
cmq ci sarei con ogni mod per qualche garetta
Importante per chi eventualmente fosse interessato al V8.
Rimangono solo 4 posti, ovviamente è richiesta una certa serietà, sia come presenza, che come comportamento in pista.
Scusate se mi intrometto con la domanda idiota
Che cos e' rFactor???? :confused:
E' un gioco di auto OK, ma io non l'ho mai sentito publicizzato in tv e nemmeno sugli scaffali dell'euronics :mbe:
Dan Dylan
15-12-2006, 09:55
E' un gioco di auto OK, ma io non l'ho mai sentito publicizzato in tv e nemmeno sugli scaffali dell'euronics :mbe:
Un gioco? E' un simulatore :cool:
E' molto conosciuto sopratutto dai "piloti virtuali" e viene venduto solo on-line.
mi segno anche io ultimamente ho giocato poco... quasi solo con le megane... praticamente è da luglio che nn gioco online... in settimana cmq dovrei tornare on-line per me va bene qualsiasi macchina, diamoci pero almeno 1 sett per prendere confidenza con macchine e piste... ;)
Ovvero?
Sarebbe come i giochi di simulazione di volo?
Ovvero?
Sarebbe come i giochi di simulazione di volo?
no sarebbe come i sim di auto :D hai presente GTR 2?
leggo ora sto bel 3d!!! Io ho fatto tre o quattro champ online con rFactor e a suo tempo F1CHallenge, ho vinto anche qualche gara (poche ma buone LOL) però sempre con le F1.
Se si fa qualcosa a livello di hwupgrade mi piacerebbe partecipare con qualsiasi mod, tanto l'importante è divertirsi.
Ciau!
no sarebbe come i sim di auto :D hai presente GTR 2?
Ok capito, è un gioco di auto, non fatela tanto lunga :mbe: :D
Ci sarei anch'io per qualche garetta. Preferite le auto con ruote coperte.
Odio le V8!! Piloto gia la barca di mio suocero! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.