View Full Version : MotorShow qlc ha i biglietti gratis o scontati?
Salve ragazzi,
probabilmente il 17 dicembre io e qlc mio amico andiamo al motorshow, sapete dove posso rimediare dei biglietti gratis (magari da qlc che non và) o dei coupon di sconto (su riviste o altro).
grazie Pindol
uppete,
nessuno sa almeno se c'è un coupon di scono in una rivista di motori?
ciauz pindol
tecnologico
06-12-2006, 09:18
barbun comprali :O
barbun comprali :O
non è il fatto dei 24 euro perchè per una volta si possono pure spendere,
il fatto è che se si trovano a meno e si può entrare cmq non vedo perchè devo comprarmi il biglietto intero eh :D
Ciuaz pindol
impossibile....
neanche x chi ha la mamma che ci lavora in fiera esistono biglietti omaggio o riduzioni :O
Harvester
06-12-2006, 10:11
impossibile....
neanche x chi ha la mamma che ci lavora in fiera esistono biglietti omaggio o riduzioni :O
davvero?
impossibile....
seee vabbè...
vorrei informarti che ci sono i "ridotti espositori" e li vendono pure su ebay, sono quelli che ricevono gratis tutti i meccanici e i tuner d'italia. Pure un mio amico che ha un azienda di tuning li ha, ma sfortunatamente a lui servono...
volevo sapere se qui qlc è un meccanico o è nell'ambiente ed è disposto a vendermi il suo...
ciuaz Pindol
seee vabbè...
vorrei informarti che ci sono i "ridotti espositori" e li vendono pure su ebay, sono quelli che ricevono gratis tutti i meccanici e i tuner d'italia. Pure un mio amico che ha un azienda di tuning li ha, ma sfortunatamente a lui servono...
volevo sapere se qui qlc è un meccanico o è nell'ambiente ed è disposto a vendermi il suo...
ciuaz Pindol
:D :D :D
che bello quando qualcuno parla x l'amico dell'amico del cuggino....
Porca miseria,io sono di bologna, sono sempre entrato GRATIS in qualsiasi giornata anche + volte nello stesso motor show e tu metti in dubbio quello che dico???? Ti dico solo questo,mi presentavo alle casse e le amiche di mia mamma mi facevano passare,solite chiacchere di come stavo,quanto ero cresciuto ecc.ecc. e poi mi vedevo il motor in tranquillità
ormai sono 5-6 anni che il controllo si è inasprito a tal punto che non si può far niente x entrare gratis... e succede solo x il motor show xkè è x questa fiera che tutti i barbun si concentrano a cercare le scappatoie x non pagare...!
infine i meccanici con i biglietti gratis ce ne sono ma si contano sulle dita di una mano... io conosco svariati meccanici di officine autorizzate a bologna e NESSUNO ha i biglietti gratis.
Inoltre i biglietti ridotti sono un'utopia... ammenochè tu non sia invalido MOTORIO!
:D :D :D
che bello quando qualcuno parla x l'amico dell'amico del cuggino....
Porca miseria,io sono di bologna, sono sempre entrato GRATIS in qualsiasi giornata anche + volte nello stesso motor show e tu metti in dubbio quello che dico???? Ti dico solo questo,mi presentavo alle casse e le amiche di mia mamma mi facevano passare,solite chiacchere di come stavo,quanto ero cresciuto ecc.ecc. e poi mi vedevo il motor in tranquillità
ormai sono 5-6 anni che il controllo si è inasprito a tal punto che non si può far niente x entrare gratis... e succede solo x il motor show xkè è x questa fiera che tutti i barbun si concentrano a cercare le scappatoie x non pagare...!
infine i meccanici con i biglietti gratis ce ne sono ma si contano sulle dita di una mano... io conosco svariati meccanici di officine autorizzate a bologna e NESSUNO ha i biglietti gratis.
Inoltre i biglietti ridotti sono un'utopia... ammenochè tu non sia invalido MOTORIO!
vabbè se non me credi basta fare un giro su ebay,
e vedi che i ridotti espositori li vendono eccome,
E' ovvio che gli organizzatori non li danno ai primi meccanici che incontrano fanno un minimo di selezione, di solito li danno a chi espone qlc nelle altre fiere del settore.
Io ti confermo che un mio amico, che è il proprietario di questa auto-officina che si occupa di tuning, ha 2 biglietti completamente GRATIS...
ciauz pindol
24E?!!! :eek: Io ci volevo andare, ma mi costa 30E di treno, piu il biglietto d'ingresso, menate varie, vado ad almeno 70E!! Se lo tengano stretto il loro Motorshow :rolleyes:
Io ti confermo che un mio amico, che è il proprietario di questa auto-officina che si occupa di tuning, ha 2 biglietti completamente GRATIS...
ciauz pindol
i ridotti espositore gli daranno a chi espone al motor show...
il tuo amico espone qualcosa?
cero in giro ci saranno dei biglietti gratuiti,ma questi sono pochissimi e centellinati xcui riuscire ad averli è impssibile...!
il tuo amico è molto fortunato!
il tuo amico espone qualcosa?
cero in giro ci saranno dei biglietti gratuiti,ma questi sono pochissimi e centellinati xcui riuscire ad averli è impssibile...!
il tuo amico è molto fortunato!
no non espone al motorshow,
cmq lui solitamente espone in altre fiere di tuning e di motori in generale, credo li abbia per questo...
ciauz pindol
impossibile....
Io li ho a 18€ :D Ma li uso tutti :ciapet: Se me lo chiedevate 2 settimane fa ve li procuravo.
Io li ho a 18€ :D Ma li uso tutti :ciapet: Se me lo chiedevate 2 settimane fa ve li procuravo.
azz che sfiga, vabbè me farò un po de giri su ebay e vedere se se trova qlc di interessante...
ciuaz pindol
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
06-12-2006, 15:30
io e miei amici sordi entriamo gratis abbiamo agevolazioni :D
Nestasiato
06-12-2006, 15:31
se non ricordo male, ho letto in giro per Milano che la super-offerta di Trenitalia è di 70 carte, partendo dalla Centrale... conviene, no? :sofico:
Un mio amico che ha lo zio dirigente marketing di una azienda d'auto ce li ha trovati (5) ma non saprei quanti ne danno...
io e miei amici sordi entriamo gratis abbiamo agevolazioni :D
mi dispiace deluderti,ma solo gli handicap motori sono contemplati come entrata gratuita,naturalmente se accompagnati da un pagante intero...!
Cmq io non cerco i biglietti dato che non ci vado... ci andavo quando entravo gratis,ma se devo pagare a cazzola qualcosa se lo può scordare...! :D :D
a me ne da 2 la Lexus comunque il motorshow non è come lo SMAU, con i biglietti sono severissimi ;)
Sempre entrato aggratissè :fagiano:
mm io dovrei avere 2 biglietti gratis dati da un amico di mio padre che espone...però visto che non ci vado (il motorshow mi fa CAGARE..troppa gente..troppi fighetti...e neanche tutte queste novità) li ho venduti a 2 miei amici :asd: a 15 euro l'uno
basta andarci un giorno feriale che non trovi nessuno....
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
08-12-2006, 12:59
mi dispiace deluderti,ma solo gli handicap motori sono contemplati come entrata gratuita,naturalmente se accompagnati da un pagante intero...!
Cmq io non cerco i biglietti dato che non ci vado... ci andavo quando entravo gratis,ma se devo pagare a cazzola qualcosa se lo può scordare...! :D :Dguarda che noi sordi abbiamo tesserino che si entra gratis nelle Lunapark,Musei,Stadio,Raduni,Motorhome,Acquario ecc ecc poi noi sordi siamo nelle categorie di handicap e dei ciechi ;)
e vorrei vedere :D
pagheranno 20.000 euro per un buco di stand...
loreluca
09-12-2006, 11:27
impossibile....
RIcordati una regola fondamentale dello stato Italia. Quando c'è una manifestazione c'è SEMPRE qualcuno che riesce ad entrare gratis... :sofico:
Anzi più dicono sia difficile entrare gratis e più gente ci riesce!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.