View Full Version : consiglio acquisto palmare
rey.mysterio83
01-12-2006, 23:14
ciao ragazzi.
vorrei un consiglio da voi..
sto cercando un palmare anche usato, al solo scopo di poter usare i programmi office di microsoft (excel e word su tutti), e di potermi collegare in internet x le email.
vorrei sapere cosa devo guardare, e se avete un modello anche vecchio buono per le mie esigneze.. mi serve una cosa tranquilla.. non mi interessa schermo cga o qvga ecc..
basta che riesca a leggere le email e MAGARI usare un pò msn dal palmare. niente giochini ne grafica..
sapreste darmi una mano su qualcosa da spender davvero poco, tipo 200 euro?
grazie
erikka69
02-12-2006, 07:10
vanno bene tutti....cerca sul noto sito di aste online....ti consiglio però che abbia almeno windows mobile 2003 seconda ed.
Io ne ho preso uno x mia moglie che lo usa solo x il file di office e come agenda a 82 euro però senza bluetooth, quelli con il bt sono + quotati perchè li puoi collegare a un telefono cellulare o a una antenna satellitare. Per il collegamento senza bt puoi usare l' irda, non comodissima ma utile all'occorrenza
rey.mysterio83
02-12-2006, 11:24
ma come si collegano a internet? serve qualcosa?
sai mica i prezzi o le tariffe?
grazie mille :)
Se hai un router,puoi benissimamente collegarlo via Wi-Fi se il tuo palmare ne é supportato..Poi ci sono anche varie tariffe dei gestori,ma per fare questo penso tu debba avere un modulo telefonico sul tuo PDA :D
rey.mysterio83
02-12-2006, 11:55
Se hai un router,puoi benissimamente collegarlo via Wi-Fi se il tuo palmare ne é supportato..Poi ci sono anche varie tariffe dei gestori,ma per fare questo penso tu debba avere un modulo telefonico sul tuo PDA :D
ah grazie :)
hai x caso un link a un accessorio x collegarlo quado sono in giro? non li ho mai visti.. :confused:
Uhm in effetti,penso tu voglia dire come collegarti mentre sei in giro..
L'unica cosa che mi viene in mente é una connessione via BT con il tuo cell se é dotato di tariffazione per il WEB oppure con il Wi-Fi,se in ufficio hai un router,usi un po la linea a scrocco :cool:
Magari,se sei di Torino o Milano,in giro ci sono dei veri e propri Hot-Spot che appunto sono stati costruiti dal comune e coprono una vasta area..
Io non sono ne di Milano ne di Torino,quindi nn domandarmi dove :D
Però dai,chi cerca trova ;)
Davidello
02-12-2006, 23:35
Prenditi un bel Mitak MIO 168....
ha anche l'antenna GPS integrata...
è il mio palmare... mi trovo e mi sono sempre trovato benissimo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.