View Full Version : acquisto fotocamera
ciao ragazzi , vorrei comprare la fotocamera nuova e avrei pensato alla HP PhotoSmart R927 cosa ne pensate?
Time Zone
01-12-2006, 23:25
ciao ragazzi , vorrei comprare la fotocamera nuova e avrei pensato alla HP PhotoSmart R927 cosa ne pensate?
Ho visto in giro che costa dai 250 ai 300 euro, zoom 3x... per costare così deve avere qualche dote nascosta, foto olografiche tipo ponte ologrammi. Boh... cos' è che ti ha colpito di questa macchina? con 300 euro ci si compra una bella bestiola... :mbe:
allora mi ha colpito bè e da 8,2 mp ha il display da 3 pollici e poi la prenderei in una offerta con memory card da 2 giga , lettore di schede e custodia a 299
Ho letto un paio di recensioni di utenti, pare di capire che la caratteristica principale della R927 è quella di scaldarsi dopo aver scattato qualche foto. Una fotocamera perfetta per l'inverno, insomma... :D
ma questo influisce su qualcosa?
con quella cifra prendi una canon a630 che è un altro pianeta :D
Boh, non credo influisca ma comunque HP non ha una gran fama nel campo della fotografia digitale. Penso sia più votata alla fascia bassa del mercato, se hai intenzione di spendere 300 euro per una fotocamera forse è meglio se ti orienti su altre marche...
daquello che ho sentito io come migliori fotocamere dicono che sono le canon ,anche come lenti
Kophangan
02-12-2006, 21:06
Le canon sono decisamente buone.
Per quella cifra prova a dare un occhio alla 630 ed alla 710.
La 630 è superiore come qualità del risultato, la 710 come qualità paga qualcosa alla 630 ma si difende bene, è più compatta e ed ha un 6x stabilizzato.
La s3 è un'altra cosa ma ha anche un'altro prezzo....
Se poi la compattezza è un requisito fondamentale io lascerei stare le canon (le compatte canon sono la serie ixus, belle macchine ma con un pessimo prezzo) e guarderei in casa fuji o in casa sony.
ok grazie adesso do una guardata a quei modelli , se no una fuji come ho adesso secondo te come sono?
Kophangan
03-12-2006, 09:18
Anche la fuji fa delle ottime macchine...
io sceglierei fuji se volessi una molto compatta, canon se volessi una compatta ma non troppo.
e altre marche tipo panasonic , casio e hp che ne pensate per delle fotocamere compatte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.