View Full Version : Play 2 Iss pro 2
Lustevie
01-12-2006, 13:23
ciao a tt ho la play 2 e uso iss pro 6, la mia domanda è qst : io ho la play collegata al monitor del pc, e con in iss pro collegando il modem alla play potrei giocare in rete...ma non ho capito perchè non ci riesco...mi dice mancanza di segnale, ma l'adslfunziona e bene...che mi sapete dire?? grazie mille....ciao a tt
Fabiaccio
01-12-2006, 13:45
tt prs km...
riscrivi usando un linguaggio comprensibile che non stai mandando un sms :rolleyes:
Lustevie
01-12-2006, 14:51
ciao a tutti ho la play 2 e uso iss pro 6, la mia domanda è questa : io ho la play collegata al monitor del pc, e con in iss pro collegando il modem alla play potrei giocare in rete...ma non ho capito perchè non ci riesco...mi dice mancanza di segnale, ma l'adsl funziona e bene...che mi sapete dire?? grazie mille....ciao a tutti
Lustevie
01-12-2006, 15:37
forse il prblema nn era cm era scritto ma quello che c'era scritto...hihihihi..va beh se qualcuno cmq sa risp lo faccia pure..graaaazie
Lustevie
02-12-2006, 01:56
ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiii.....thanks
ciao a tutti ho la play 2 e uso iss pro 6, la mia domanda è questa : io ho la play collegata al monitor del pc, e con in iss pro collegando il modem alla play potrei giocare in rete...ma non ho capito perchè non ci riesco...mi dice mancanza di segnale, ma l'adsl funziona e bene...che mi sapete dire?? grazie mille....ciao a tutti
modem alla play :p .. non scherziamo .. un consiglio lascia perdere !! e cerca di aggiornarti ..
ciao :D
Lustevie
02-12-2006, 11:23
nn vorrei dire forse sei tu che t dovresti aggiornare.....un mio amico ci gioca ogni giorno cn la play in internet...e soprattutto ad iss pro...secondo te se non si potesse giocare metterebbero in ogni gioco l'opzione GIOCO IN RETE...hihihi....ciao
ma non puoi collegare direttamente il modem alla console .. devi collegarlo tramite cavo di rete ad un router o ad un pc collegato ad internet .. solo così funza .. :D cmq il discordo dell'aggiormento è rivolto al software e hardware .. perchè non ti accaparri PES 6 SU XBOX 360 ? :stordita: :D
cmq scusa per il "consiglio" di prima .. :)
Lustevie
02-12-2006, 11:42
se la metti così penso che tu abbia ragione ma nn lo sapevo quello del cavo di rete...hihi ora lo so...nn ho la xbox altrimenti avrei usato quella :-) grazie ancora....ciao
se la metti così penso che tu abbia ragione ma nn lo sapevo quello del cavo di rete...hihi ora lo so...nn ho la xbox altrimenti avrei usato quella :-) grazie ancora....ciao
Ma guarda premetto che non ho la PS2.
Comunque mi pare che con la Ps2 tramite un adattatore puoi avere un'interfaccia di rete (in sostanza un buco dove infilarci un cavo di rete)
A quel punto devi avere un router adsl.
fai conto che io avevo comprato un modem ethernet/USb adsl 302T, l'avevo moddato a router, e quindi io in pratica con solo 25 euro mi ritrovo un router.
Vabbè detto questo poi quando hai un router adsl, attacchi la scheda di rete della play2 al router e teoricamente sei in internet :)
Lustevie
02-12-2006, 12:51
graaaaaaaaazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.