View Full Version : Mouse per Macbook
Ho appena preso un BM C2D ed installato win con bootcamp.
Quale maouse mi consigliate di acquistare ??
Pensavo al mouse bluetooth apple, ma poi non avrei il tasto dx in windows...
Accetto consigli.
grazie
Luca_oVerClock_
01-12-2006, 14:58
Ho appena preso un BM C2D ed installato win con bootcamp.
Quale maouse mi consigliate di acquistare ??
Pensavo al mouse bluetooth apple, ma poi non avrei il tasto dx in windows...
Accetto consigli.
grazie
si che ce l'hai, il mighty mouse ha due tasti anche se non sono visibili, cmq il problema vero è che in windows qualche volta devi rifare il pairing bluetooth per il mouse all'accensione
Il problema vero è il mighty mouse che funziona male in generale.
Prenditi un normale mouse logitech o microsoft, e vai tranquillo.
linux_goblin
01-12-2006, 15:19
mi spieghi meglio la tua affermazione? ero seriamente intenzionato a prendere un mighty mouse wireless (quello nuovo con rotellina e 4 pulsanti)... l'hai provato o hai letto delle recensioni negative?
grazie,
Marco - Goblin
fdfdfdddd
01-12-2006, 15:23
I Mighty Mouse sono tra i peggiori oggetti che la Apple abbia mai venduto.
Ne ho uno con il filo tradizionale. Me l'hanno già cambiato (in garanzia e con molta velocità per essere onesto) già due volte. Niente, praticamente la pallina centrale si sporca con una velocità assurda e lo sporco le impedisce di ruotare. Inoltre i tasti laterali sono ESTREMAMENTE sensibili, appena li sfiori ti parte ciò che c'è associato. Anche disattivandoli, ti sente continuamente il click.
Per non parlare della scomodità del tasto destro a "sensori", che a me (e tutte le persone che conosco) costringe ad alzare l'indice posato sul sinistro se no si confonde (soluzione "ottima" per i tendini...).
Se posso consigliarti ... un bel mouse Microsoft da portatile con il sensore laser e 1000dpi. Da quando ce l'ho tutti gli altri mouse sono nel dimenticatoio.
ne esistono di mouse neri BT?
fdfdfdddd
01-12-2006, 15:59
ne esistono di mouse neri BT?
no
no
mi spiego meglio... ;)
a parte questo mouse nero BT Trust (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14231) che ho e che fa cxxxxe, sapete se ne esistono altri?
greffiotribe
26-12-2006, 13:35
Ma più in generale mouse bluetooth compatibili col macbook ne esistono?
Sapete dirmi quali?
Io ne avrei bisogno in caso decidessi di prendermi il macbook perchè non ho intenzione di occupare una porta usb!
e togli boot camp :muro:
Toglierei pure... ma come faccio a connettermi ad internet col mio cell nokia??
Non mi risulta esista la nokia pc suite per mac :muro:
killbill
27-12-2006, 10:23
Ma più in generale mouse bluetooth compatibili col macbook ne esistono?
Sapete dirmi quali?
Io ne avrei bisogno in caso decidessi di prendermi il macbook perchè non ho intenzione di occupare una porta usb!
ma la porta usb la devi occupare comunque... come vuoi fare a collegare il mouse con il mac? oppure sono ignorante io e tramite BT integrato del mac si può fare... :rolleyes: boh :confused:
comunque come mouse consiglio un bel logitech mx1000 :D l'ho preso ed è fantastico :)
ma la porta usb la devi occupare comunque... come vuoi fare a collegare il mouse con il mac? oppure sono ignorante io e tramite BT integrato del mac si può fare... :rolleyes: boh :confused:
comunque come mouse consiglio un bel logitech mx1000 :D l'ho preso ed è fantastico :)
...si utilizza il BT del Mac...
Toglierei pure... ma come faccio a connettermi ad internet col mio cell nokia??
Non mi risulta esista la nokia pc suite per mac :muro:
...non penso che sia obbligatoria la pc suite... io col Sony Ericsson mi collego senza aver installato nulla... collegamento BT e via... basta trovare gli script giusti e configurare correttamente il collegamento, probabilmente funzionano anche i generici però...
properzio
27-12-2006, 11:01
Io utilizzo il mighty mouse bt sul macbook pro e ti assicuro che è una favola! Non mi ha mai dato problemi, è comodissimo! Unica pecca con windows ogni tanto devi rifare il pairing...ma è anche vero che bootcamp è in beta e tutto verrà risolto con leopard. Vedi tu.
EDIT: se il tuo macbook è bianco...bhè immaginali vicini, c'è bisogno che dica altro? :D
Io volevo prendere il mighty mouse, poi ho trovato un mouse Bluetooth della Gold...che va da dio. Mini mouse ed è nero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.