View Full Version : Dente del giudizio out - ma quando passa il dolore??
Lunedì mi è stato estratto il dente del giudizio inferiore sinistro, il dente si trovava disposto orizzontalmente e parzialmente occluso dal molare adiacente, ma il medico è riuscito comunque a fare l'estrazione senza incisione e quindi senza punti....
la domanda è: ma quando mi passa il dolore alla mandibola?? :cry: :cry: :cry:
il buco lasciato dal dente si è quasi totalmente rimarginato e la mandibola si sta risistemando per occupare lo spazio libero ma continuo ad avere gonfiore e dolore anche se perfettamente sopportabile (la palla è che è un dolore continuo)
esperienze in materia ?? :D :D
Lunedì mi è stato estratto il dente del giudizio inferiore sinistro, il dente si trovava disposto orizzontalmente e parzialmente occluso dal molare adiacente, ma il medico è riuscito comunque a fare l'estrazione senza incisione e quindi senza punti....
la domanda è: ma quando mi passa il dolore alla mandibola?? :cry: :cry: :cry:
il buco lasciato dal dente si è quasi totalmente rimarginato e la mandibola si sta risistemando per occupare lo spazio libero ma continuo ad avere gonfiore e dolore anche se perfettamente sopportabile (la palla è che è un dolore continuo)
esperienze in materia ?? :D :D
io ne ho tolti due.. con incisione.. sbattimento.. e tanti punti.. e il dolore è durato per una settimana.. il gonfiore per 10giorni per ogni dente.. estratti a distanza di un mese.. fa un po' i conti tu nel tuo caso..
Swisström
01-12-2006, 11:01
io ne ho tolti due.. con incisione.. sbattimento.. e tanti punti.. e il dolore è durato per una settimana.. il gonfiore per 10giorni per ogni dente.. estratti a distanza di un mese.. fa un po' i conti tu nel tuo caso..
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
che culo che non è ancora sicuro che debba toglierli :fagiano:
tolti tutti e 4 di cui 1 assieme ad un molare adiacente
tutti con incisione in quanto crescevano all'interno della gengiva
dolore pochissimo, solo nel pomeriggio.. qualche fastidio nei 2/3 giorni dopo ma non di più.. addirittura di 2 mi scordavo che avevo i punti in bocca :D
tolti tutti e 4 di cui 1 assieme ad un molare adiacente
tutti con incisione in quanto crescevano all'interno della gengiva
dolore pochissimo, solo nel pomeriggio.. qualche fastidio nei 2/3 giorni dopo ma non di più.. addirittura di 2 mi scordavo che avevo i punti in bocca :D
non tutti siamo stati così fortunati :asd:
il dolore lo avvertivi in tutta la mandibola? io lo sento anche nella parte superiore della bocca.
E inoltre alla fine di tutto ti si è risistemata la mandibola come se non ci fosse mai stato il dente o si nota qualche spazio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.