PDA

View Full Version : Bittorrent e NetGear DG834G

nico88desmo
30-11-2006, 20:14
Un saluto a tutti!

ho un piccolo problema con bittorrent;
apparte il fatto che scarica molto lentamente, dopo circa 1 - 2 ore mi si impianta il router; sicuramente non è un problema di malfunzionamento del netgear perchè bittorrent è l'unico prog. che mi crea problemi;
Piuttosto penso sia un problema di configurazione;

allora chiedo...qualcuno mi potrebbe dare i parametri di configurazione del router affinchè funzioni perfettamente con bittorrent?

Ho trovato qualche guida, però penso di aver sbagliato qualcosa.
Se magari qualcuno mi direbbe le porte da configurare e il Firewall ne sarei molto grato :)

Stev-O
30-11-2006, 20:18
dicesse...
www.portforward.com/cports

e ci sarebbe il thread ufficiale
ove postare

:sofico:

nico88desmo
30-11-2006, 20:31
ok, fatto!

una sola cosa...ma è normale che appena inizio a scaricare qualcosa sempre da bittorrent poi la navigazione in internet è molto lenta?

Stev-O
30-11-2006, 20:46
ma anche no

dipende dalla linea

nico88desmo
30-11-2006, 21:36
la linea è buona..ho controllato i seguenti parametri:
- attenuazione di linea = 21db
- margine di rumore = 31db

confrontandoli con il forum ufficiale del dg8434g, direi che sono ottimi cm valori.

un'altra cosa...dopo circa 30min di download con bittorent, il router mi si pianta..sono costretto a resettarlo.

cosa potrebbe essere?

ps: se si è già discusso di cose simili, mi puoi dare il link?

Stev-O
30-11-2006, 22:22
la linea è buona..ho controllato i seguenti parametri:
- attenuazione di linea = 21db
- margine di rumore = 31db

confrontandoli con il forum ufficiale del dg8434g, direi che sono ottimi cm valori.
ecco allora dimmi una cosa: perchè non hai postato li???

mi interessa :)

nico88desmo
01-12-2006, 13:49
preferivo aprire una nuova discussione che postare in quella generale;
ho provato a ricercare se qualcuno aveva lo stesso mio problema, però sono troppe le pagine. tutto qui. eh eh...sò di aver sbagliato :p

comunque posto anche in quella ufficiale :)

Stev-O
01-12-2006, 14:04
preferivo aprire una nuova discussione che postare in quella generale;e mi domando ancora cosa ci sta a fare da 2 anni e dopo 16600 replies :ciapet:
ho provato a ricercare se qualcuno aveva lo stesso mio problema, però sono troppe le pagine. tutto qui.
eggià.... la ricerca sul thread è una chimera d'altronde c'e' scritto sultitolo cosa bisogna fare....
eh eh...sò di aver sbagliato :p proprio come immaginavo: :ciapet: :rolleyes:

comunque posto anche in quella ufficiale :)ottimo, cosi' facciamo chiudere questo almeno