PDA

View Full Version : LINO?????????????


raffree
30-11-2006, 14:21
Salve oggi mi è successo una cosa stranissima. In casa ho 2 pc ed ho provato ad inviare una email da un pc all'altro.
Il problema è che l'altro pc ha ricevuto l'email però si visualizza che la persona che mi ha spedito l'email si chiama: lino dillo .
Io sui contatti ho memorizzato un altro nome non questo qui; Non lo conosco proprio questa persona però il messaggio è quello ke ho inviato io.
Un altra cosa del genere mi era successo in precedenza sul sito www.live.com; usci' la scritta benvenuto Lino ; è come se qualcun altro stesse utilizzando i miei account.
Io ho windows xp home editio sp2 con antivirus kaspersky internet secuity, poi ho adware se personal e spybot search & destroy.
Vi prego aiutatemi se è grave.

P.S. Non so se esiste anche un thread ufficiale di questo msg.

card72
30-11-2006, 15:07
Che programma hai utilizzato per invaire la mail
outlook
outlook express
webmail tipo libero - virgilio ?????

raffree
30-11-2006, 17:43
Che programma hai utilizzato per invaire la mail
outlook
outlook express
webmail tipo libero - virgilio ?????

Uso windows messeneger.

P.S. Ho scoperto che quando invio l'email a tutti succede che compare nella posta messaggio ricevuto da lino

card72
30-11-2006, 17:50
per windows messenre intendi dire Hotmail - posta elettronica
oppure messaggi chat???
puoi esssre + preciso per favore?
In ogni caso, controlla nelle configurazioni degli utenti.

raffree
30-11-2006, 19:57
Quando invio un messaggio di posta elettronica qualunque persona riceve il messaggio da lino però esce scritto il mio indirizzo email

card72
01-12-2006, 09:20
In ogni caso, controlla nelle configurazioni degli utenti.
Hai controllato ??
di solito c'è il nome che deve visualizzare il destinatario e l'indirizzo di posta elettronica visualizzato + l'idirizzo di posta elettronica per le risposte
controlla tutti questi parametri.
P.S. ancora non ci hai detto con che programmi invi la posta
MESSENGER è un programma di messagistica non posta elettronica.
Ciao ;)