PDA

View Full Version : Mod ufficiali di Oblivion mancanti su xbox live

Grifith77
30-11-2006, 12:00
Scusate la domanda... oggi mi sono deciso a comprare tutti i mod ufficiali di Oblivion scaricabili dal marketplace ma quando mi sono connesso all'xbox live e sono andato nella sezione apposita ho notato, con grandissima delusione, che sono disponibili solo 5 mod degli 8 usciti ovvero:

Horse Armor Pack
Orrery
Wizard's Tower
The Thieves Den
Knights of the Nine

Questi li ho presi, però avrei voluto scaricare anche i 3 mancanti:

Mehrunes' Razor
The Vile Lair
Spell Tomes

Come mai questi non ci sono? Mi sembrava di aver letto tempo fa che erano disponibili anche per x360, mi sbaglio?

Yngwie74
30-11-2006, 13:09
Come mai questi non ci sono? Mi sembrava di aver letto tempo fa che erano disponibili anche per x360, mi sbaglio?

Per 360 ci sono tutti, solo che non tutti sono ancora compatibili ocn la versione italiana (e non dico tradotti perche' alcuni sono rimasti in inglese da quanto mi risulta, complimenti a bethesda...)

Grifith77
30-11-2006, 13:25
A dire il vero io ho comprato la versione PAL UK di Oblivion quella volta, mi rifiuto categoricamente di giocare a quello schifo della versione italiana, con la traduzione oscena che hanno fatto...
motivo in più per chiedermi allora perchè, avendo la versione inglese, non mi da disponibile tutti i mod da scaricare...

Yngwie74
30-11-2006, 13:34
motivo in più per chiedermi allora perchè, avendo la versione inglese, non mi da disponibile tutti i mod da scaricare...

A questo non so davvero rispondere... :)

gospel
30-11-2006, 13:36
A dire il vero io ho comprato la versione PAL UK di Oblivion quella volta, mi rifiuto categoricamente di giocare a quello schifo della versione italiana, con la traduzione oscena che hanno fatto...

forse perchè il tuo account live è settato come regione di appartenenza all'Italia e quindi mostra solo i mod compatibili con la versione italiana...

Grifith77
30-11-2006, 13:42
forse perchè il tuo account live è settato come regione di appartenenza all'Italia e quindi mostra solo i mod compatibili con la versione italiana...

Ehm... e non posso fare nulla a riguardo per sistemare la cosa?
Tra l'altro adesso mi hai fatto venire un dubbio... la descrizione dell'ultimo mod uscito, knights of the nine, me la dava in italiano mentre quella delle altre 4 erano in inglese... spero di non trovami nel gioco inglese la parte relativa alla mod con le frasi in italiano... -___-

gospel
30-11-2006, 14:23
Ehm... e non posso fare nulla a riguardo per sistemare la cosa?
Tra l'altro adesso mi hai fatto venire un dubbio... la descrizione dell'ultimo mod uscito, knights of the nine, me la dava in italiano mentre quella delle altre 4 erano in inglese... spero di non trovami nel gioco inglese la parte relativa alla mod con le frasi in italiano... -___-

penso che non puoi fare nulla a riguardo...anche perchè la microsoft sta per inserire nel sistema live un metodo per far si che non si potranno piu registrare account live in regioni diverse da quelle dove si abita...

Grifith77
30-11-2006, 20:39
Ma questo è veramente assurdo... questa cosa mi fa inca**are non poco! :mad:
Ho provato a creare un nuovo account mettendo come residenza londra e i mod che mi mancano compaiono per magia, solo che ovviamente se li scarico penso proprio che non potrei giocarci usando il mio profilo originale (dato che con l'account inglese non mi indica le 5 mod che ho già acquistato e scaricato).
Ma è mai possibile una cosa del genere?!? Capisco il discorso della creazione degli account per il mercato americano o giapponese, ma qui stiamo parlando del mercato europeo! E io che ho il gioco inglese ORIGINALE sono limitato ai contenuti disponibili per la versione italiana, ma porca putt***! :mad:
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere la cosa? Ovviamente quelli della microsoft molto intelligentemente non permettono di editare il profilo del giocatore altrimenti risolverei il problema... :mad:
Tra l'altro spero che l'update di olbivion e l'ultima mod uscita, knights of the nine che mi segna in italiano nella descrizione, non mi abbiano convertito in italiano parte del gioco...