View Full Version : Valutazione giochi da Eb Games
only4midi
30-11-2006, 11:06
Ciao mi ritrovo con 3 titoli PSP e 2 PS2, ovviamente originali
da vendere.
Considerate che sono recenti, hanno meno di un mese tutti e 5,
e sono nuovi.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza "eb games", per la valutazione dell'usato, e se ti danno i soldi oppure un buono da spendere da loro.
tnx
menion2k
30-11-2006, 11:11
Ti danno un buono e valutano abbastanza poco l'usato. Puo' essere utile per vendere giochi che nessuno vuole, visto che il prezzo e' funzione di quanto recente e' il gioco. Per vendere un GoW o un CoD3 meglio eBay... Ciao!!!
OvErClOck82
30-11-2006, 11:15
Ciao mi ritrovo con 3 titoli PSP e 2 PS2, ovviamente originali
da vendere.
Considerate che sono recenti, hanno meno di un mese tutti e 5,
e sono nuovi.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza "eb games", per la valutazione dell'usato, e se ti danno i soldi oppure un buono da spendere da loro.
tnx
dunque...5 titoli recenti... mmm... penso che sui 10€ te li valuteranno... tutti insieme però.. :sofico:
scherzo, ovviamente ma non ti aspettare grandi valutazioni...
io spesso dò dentro giochi all'ebgames ... te li valutano in base ad una loro tabella , in generale è 8 euro per giochini, dai 15 euro (fino a un max di 20 se non erro) per giochi recenti e che vendono.
Io più che altro li uso per quelle offerte tipo prezzo del gioco nuovo a 29,9 con 2 giochi ps2.... infatti stò tenendo in caldo un paio di giochi (tra quale re4) in attesa che esca ff XII
only4midi
30-11-2006, 11:23
grazie per la sollecite risposte.
Quindi mi confermate che non danno soldi, solo buoni da spendere da loro?
grazie per la sollecite risposte.
Quindi mi confermate che non danno soldi, solo buoni da spendere da loro?
Ah si questo è sicuro, Non ti danno nessun soldo.
giuliocatta
01-12-2006, 17:20
da blockbuster danno anche i soldi, però se non vuoi i contanti ma te li fai mettere sulla tessera te ne danno di più!
io ho ridato gta per psp e mi hanno dato 22 euro! l'avevo pagato 35 in offerta!
:cool: :cool: :cool: :cool:
A me hanno dato 18 per PDzero e lo avevo pagato 20 :asd:
Sui 15-16 eurozzi se sono recenti me li valutano sempre per 360, eppure li conservo con cura maniacale, anche i più cessosi :D (io ho venduto una copia di TDU causa doppia copia. L'avevo pagato 59.90 là all'eb tre settimane prima) :( :D
pier.3dnow
02-12-2006, 13:35
azz da bloskbuster (quindi anke gamerush vero??) danno i dindini freschi, mi piace questa cosa!!
qualcun altro ha dato gioki 360 indietro da BB?
E' risaputo che questi negozi, EB in primis, pagano una miseria i giochi usati, tranne alcune rare eccezioni.
Un aneddoto. A me più di un anno fa (prima dell'uscita dell'X360) EB Games ha valutato Splinter Cell per Xbox la cifra di 1 (UNO) euro.
Magari non sarò stato educatissimo ma non ho potuto resistere dal ridere in faccia al commesso e dirgli che per 1€ avrei provato più soddisfazione nell'andare nel piazzale lì fuori e dare fuoco al gioco. Il tizio ha pure fatto una faccia tipo " :eek: ", mi domando cosa si aspettasse dopo aver detto una bestialità del genere.
Se devo dirla tutta, non sarebbe male per EB Games e soci cambiare la politica aziendale e non ritirare affatto i giochi valutati sotto i 5€. Un'offerta del genere (ripeto: un euro) la reputo un vero proprio insulto al cliente.
Edit: ora ricordo che lo stesso giorno mi avevano valutato Shenmue 2 (sempre per Xbox) 3€. Ce li ho ancora entrambi qui :O
Dark Schneider
02-12-2006, 14:00
L'altro giorno sono stato al gamerush per fare acquisti e c'era un tizio che avrà portato 10 giochi Xbox...beh alla fine gli hanno dato solo 20 euro. Cioè 2 euro a gioco. :asd:
Vabbè che l'XBox è già da un annetto che è stata rimpiazzata dalla 360, però mazza oh...non so quanto convenga rivenderli per avere così pochi soldi.
credo convenga sempre eBay o il mercatino dei forum, perchè questi negozi fanno valutazioni davvero ridicole.
Mio suocero regala un gioco per mio figlio ma "il pollo" sbaglia versione (Xbox invece che Xbox360) però getta lo scontrino.
Insomma, gioco NUOVO mai neppure aperto, pagato 59 euro. Valutazione EBGames: 20 euro !!! :eek:
Venduto ad un amico a 30 euro senza difficoltà
credo convenga sempre eBay o il mercatino dei forum, perchè questi negozi fanno valutazioni davvero ridicole.
Mio suocero regala un gioco per mio figlio ma "il pollo" sbaglia versione (Xbox invece che Xbox360) però getta lo scontrino.
Insomma, gioco NUOVO mai neppure aperto, pagato 59 euro. Valutazione EBGames: 20 euro !!! :eek:
Venduto ad un amico a 30 euro senza difficoltà
A me valutavano NHL 07 per PS2 ANCORA SIGILLATO 15€. Venduto a 45 :)
pier.3dnow
02-12-2006, 14:33
si ebgames nelle valutazione fa un pò caga.. magari vado da BB e vi aggiorno ;)
E' risaputo che questi negozi, EB in primis, pagano una miseria i giochi usati, tranne alcune rare eccezioni.
Un aneddoto. A me più di un anno fa (prima dell'uscita dell'X360) EB Games ha valutato Splinter Cell per Xbox la cifra di 1 (UNO) euro.
Magari non sarò stato educatissimo ma non ho potuto resistere dal ridere in faccia al commesso e dirgli che per 1€ avrei provato più soddisfazione nell'andare nel piazzale lì fuori e dare fuoco al gioco. Il tizio ha pure fatto una faccia tipo " :eek: ", mi domando cosa si aspettasse dopo aver detto una bestialità del genere.
Se devo dirla tutta, non sarebbe male per EB Games e soci cambiare la politica aziendale e non ritirare affatto i giochi valutati sotto i 5€. Un'offerta del genere (ripeto: un euro) la reputo un vero proprio insulto al cliente.
Edit: ora ricordo che lo stesso giorno mi avevano valutato Shenmue 2 (sempre per Xbox) 3€. Ce li ho ancora entrambi qui :O
Fifa 2001 per ps2 di un mio amico (Matteo, nella fattispecie :D ) valutato dall' Ebgames la bellezza di 0,10 € :yeah:
A me valutavano NHL 07 per PS2 ANCORA SIGILLATO 15€. Venduto a 45 :)
beh, a 45 euro magari ti è andata sin troppo bene, ma 35 euro li valeva tutti
Fabiaccio
02-12-2006, 22:59
Se gira su 360 ci faccio un pensiero io a Shenmue2 :D
Fabiaccio
02-12-2006, 22:59
Fifa 2001 per ps2 di un mio amico (Matteo, nella fattispecie :D ) valutato dall' Ebgames la bellezza di 0,10 € :yeah:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quel negozio è assurdo.
L'unica cosa che ho comprato è fight night 3 a 24 € x xbox 360 nuovo, l'usato lo facevano 22.80 ed era tutto graffiato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.