PDA

View Full Version : Disegno a mano libera

ALBIZZIE
30-11-2006, 10:16
avete link utili per grafica e disegno a mano libera?

grazie ad edivad82 per avermi suggerito già disegnamo.it

Adric
30-11-2006, 10:21
Thread palesemente fuori sezione, sembra che la sezione computer graphics per te non esista.

ALBIZZIE
30-11-2006, 10:54
computer graphics? dici questa:
Computer graphics
Discussioni sulla computer graphics e sui software per la modellazione 3D; comprende anche discussioni su tecniche grafiche 2D e 3D

ma scusa, perchè devo postare nella sezione computers se non lo voglio usare? non vedo attinenza.
ma se ho bisogno di programmare un weeknd devo aprire un topic nella sezione programmazione???

ho chiesto chiarimenti e mi hanno indicato, non so con quale criterio, 'arte e cinema'. quindi eccomi qui.

la prossima volta aprirò prima un sondaggio su quale sezione sia più adatta.
il problema è dove aprirlo.

Adric
30-11-2006, 10:59
da ex moderatore a me non piace questa tendenza generalizzata a aprire i thread dove fa comodo, la sezione corretta è computer graphics, non questa.
Se tutti facessero così il forum diventerebbe un caos, ho ripreso anche altri per lo stesso motivo, nulla di personale.
Ciao.

icoborg
30-11-2006, 11:01
da ex moderatore a me non piace questa tendenza generalizzata a aprire i thread dove fa comodo, la sezione corretta è computer graphics, non questa.
Se tutti facessero così il forum diventerebbe un caos, ho ripreso anche altri per lo stesso motivo, nulla di personale.
allora torna a fare il mod.
cosa centra mano libera con computer graphics?

ALBIZZIE
30-11-2006, 11:04
concordo, se tutti facessero così, ma
- mi hanno indicato questa sezione. non è mia abitudine discutere con i mod
- se mi avessero indicato 'computer graphics', con rammarico, avrei postato là
- da ex moderatore, in certi casi dubbi ed in buona fede, usavo il tastino 'sposta topic'. è facile, veloce e non costa nulla.

Adric
30-11-2006, 11:21
- da ex moderatore, in certi casi dubbi ed in buona fede, usavo il tastino 'sposta topic'. è facile, veloce e non costa nulla.
Guarda, sono più i thread che ho spostato che quelli che ho chiuso, ora quel tasto non posso più usarlo, mi spiace ti abbiano chiuso il thread in piazzetta.

allora torna a fare il mod.
Eh, voglio i soldi, non lavoro più gratis :O

cosa centra mano libera con computer graphics?.
sempre grafica è, se è per quello ;)

icoborg
30-11-2006, 11:24
Guarda, sono più i thread che ho spostato che quelli che ho chiuso, ora quel tasto non posso più usarlo, mi spiace ti abbiano chiuso il thread in piazzetta.

Eh, voglio i soldi, non lavoro più gratis :O

sempre grafica è, se è per quello ;)

si ma nn computer grafica...e cmq sempre arte è che famo?^^
o nel caso dovessi aprire un topic su michelangelo lo devo aprire in computer graphics?

Adric
30-11-2006, 11:29
o nel caso dovessi aprire un topic su michelangelo lo devo aprire in computer graphics? Storia dell'arte e tecniche di disegno mica è lo stesso argomento, il paragone non esiste, certo che un thread su Michelangelo va aperto in questa sezione ;)
Mi sembri un po' troppo polemico icoborg verso di me, perchè non lo fai tu il moderatore ?

icoborg
30-11-2006, 11:37
Storia dell'arte e tecniche di disegno mica è lo stesso argomento, il paragone non esiste, certo che un thread su Michelangelo va aperto in questa sezione ;)
Mi sembri un po' troppo polemico icoborg verso di me, perchè non lo fai tu il moderatore ?
niente di personale mi è caduto locchio sul topic.
per me il paragone esiste.
al momento nn ho tempo e cmq nn verrei preso in considerazione.
amen.