Entra

View Full Version : [BA+Sped]VENDO/SCAMBIO Canon EOS 400D

Porko
29-11-2006, 22:26
Ciao,
mi hanno regalato per la laurea questa macchina fotografica.....
ma io non so proprio che farmene, anche se effettivamente è una macchina sicuramente spettacolare,ma davvero non la utilizzerei, perchè ho già una digitale compatta, e anche se non ha nulla a che vedere con questa, per me va + che bene.

quindi vorrei vendere questa che praticamente non utilizzerei.
la macchina è NUOVA con tutti gli imballi originali.

a QUESTO (http://www.dpreview.com/news/0608/06082416canoneos400drebelxti.asp#specs) indirizzo potete trovare una recensione, le specifiche tecniche e qualche foto.

vorrei venderla a 650€.

fatemi sapere se vi interessa.

-------------REGOLE-------------
-Preferisco chi non tratta sul prezzo
-Preferisco scambio a mano
-Preferisco chi conclude presto
-La macchina fotografica l'ho messa in vendita anche in altri luoghi e mi impegno a far rispettare le code.

recidivo
30-11-2006, 07:11
Ciao,
mi hanno regalato per la laurea questa macchina fotografica.....
ma io non so proprio che farmene, anche se effettivamente è una macchina sicuramente spettacolare,ma davvero non la utilizzerei, perchè ho già una digitale compatta, e anche se non ha nulla a che vedere con questa, per me va + che bene.

quindi vorrei vendere questa che praticamente non utilizzerei.
la macchina è NUOVA con tutti gli imballi originali.

a QUESTO (http://www.dpreview.com/news/0608/06082416canoneos400drebelxti.asp#specs) indirizzo potete trovare una recensione, le specifiche tecniche e qualche foto.

vorrei venderla a 650€.

fatemi sapere se vi interessa.

-------------REGOLE-------------
-Preferisco chi non tratta sul prezzo
-Preferisco scambio a mano
-Preferisco chi conclude presto
-La macchina fotografica l'ho messa in vendita anche in altri luoghi e mi impegno a far rispettare le code.

ciao è in kit o solo corpo?

mastroale
30-11-2006, 08:12
Se è la versione kit, e scendi sui 56o (l si trova a 680 nuova) , sono interessato

Porko
30-11-2006, 08:21
raga io non me ne intendo molto di macchine digitali reflex.
cmql'obbiettivo c'è di sicuro.
cmq la digitale io l'ho vista a mediaworld, ugualealla mia, e viene venduta a 949€!

quella che mi hanno regalato è precisamente questa.
questo è il link : LINK (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=189076&langId=-1&category_rn=13251)

recidivo
30-11-2006, 08:51
cmq la digitale io l'ho vista a mediaworld, ugualealla mia, e viene venduta a 949€!

questo è il link : LINK (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=189076&langId=-1&category_rn=13251)

tienimi in coda

mastroale
30-11-2006, 12:23

Cioè precisamente questa (http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6412) , e il prezzo è ampiamente furoi regolamento...
Comunque valuteresti lo scambio con una canon powershot g6 (http://www.dpreview.com/reviews/canong6/) , ottima prosumer, ancora in granazia?

recidivo
30-11-2006, 12:38
Cioè precisamente questa (http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6412) , e il prezzo è ampiamente furoi regolamento...
Comunque valuteresti lo scambio con una canon powershot g6 (http://www.dpreview.com/reviews/canong6/) , ottima prosumer, ancora in granazia?

se leggi il regolamento il link alle offerte non valgono...

inoltre sarà da precisare se si tratta din import oppure nazionale..

mastroale
30-11-2006, 12:59
se leggi il regolamento il link alle offerte non valgono...

inoltre sarà da precisare se si tratta din import oppure nazionale..
Prima dell'"offerta", e i prezzi sono calati, era a 695...
comunque su trovaprezzi si trova faciulmente a 750, quindi sei comunque un pò sopra...Ti interessa lo scambio che ti ho proposto in ogni caso? se sì possiamo sicuramente trovare un accordo equo...

p.s. la garnzia Canon è Europea, non c'è diffrenza tra una acquistata a Stoccolma e una qui. Certo Sanmarino a riigore non fa parte dello Stato italiano.

Porko
30-11-2006, 13:07
ragazzi,io non l'ho comprata, ma me l'hanno regalata.
sicuramente è stata comprata in italia, questo posso assicurarlo.
io ho visto questa stessa macchina a mediaworld (ha la stessa confezione) e quindi ho pensato che il prezzo fosse quello.

in ogni caso non mi sembra di avere un prezzo assurdo per un'oggetto che praticamente non è mai stato utilizzato.

cmq non mi interessano scambi con altre macchine digitali.
io ho la mia compatta che per quello che faccio mi va benissimo.

al massimo visto che il prezzo in giropotrebbe essere inferiore.
aggiungo le spese in paccocelere 1 comprese nel prezzo (sono 20€ di spese)

fatemi sapere.

recidivo
30-11-2006, 13:22
ragazzi,io non l'ho comprata, ma me l'hanno regalata.
sicuramente è stata comprata in italia, questo posso assicurarlo.
io ho visto questa stessa macchina a mediaworld (ha la stessa confezione) e quindi ho pensato che il prezzo fosse quello.

in ogni caso non mi sembra di avere un prezzo assurdo per un'oggetto che praticamente non è mai stato utilizzato.

cmq non mi interessano scambi con altre macchine digitali.
io ho la mia compatta che per quello che faccio mi va benissimo.

al massimo visto che il prezzo in giropotrebbe essere inferiore.
aggiungo le spese in paccocelere 1 comprese nel prezzo (sono 20€ di spese)

fatemi sapere.

sempre in coda x ora...

Porko
30-11-2006, 22:47
recidivo hai un pvt.

recidivo
01-12-2006, 07:28
recidivo hai un pvt.
risposto

Porko
01-12-2006, 12:39
recidivo ha lascaito,nessun'altro interessato? :confused:

fabri84
01-12-2006, 12:51
capisco che è nuova ma senza scontrino la garanzia non vale... quindi ho scendi e pure di molto (se si rompe un pezzo minimo minimo tocca sborsare 200 o 300 euro) o trovi lo scontrino :) ... facci sapere. ciao

Bastian UMTS
01-12-2006, 13:03
recidivo ha lascaito,nessun'altro interessato? :confused:
Hai un mio MP, fammi sapere, intanto up!

Porko
01-12-2006, 13:06
ragazzi la macchina funziona alla perfezione ed è difficile che si rompa se è trattata con cura.

per il resto credo che la garanzia possa valere anche senza scontrino.......(che cmq non posso avere, visto che non posso andare a chiedere lo scontrino a chi me l'ha regalata....:( )

cmq ilprezzopuò essere un pochino trattabile,ma nonesageratamente, la macchina è vednuta a 950€!!!! :muro:

fabri84
01-12-2006, 13:16
la garanzia serve apposta se si rompe anche se uno usa le massime cure!!! Se la sbatti per terra la garanzia certo che non vale!
Cmq senza scontrino non hai garanzia in quanto non riesci a dimostrare che l'hai comprata da loro e soprattutto non dimostri la data di acquisto!!!!!
Se è un regalo non è giusto nemmeno venderlo quindi dato che ci sei che ti costa chiedere lo scontrino??? infondo il prezzo più o meno lo conosci :sofico:

recidivo
01-12-2006, 13:37
l
Se è un regalo non è giusto nemmeno venderlo :

xchè cos' è in prestito? il 90% percento dei regali sono sgraditi..sta storia del "divieto " di allienazione mi sembra medioevale come pensiero...
se dovessi aver tenuto tutto quello che mi hanno regalato al matrimonio avrei dovuto dormire in giardino... x tenere la roba all' asciuttto..

vendete senza remora..fate girare le merci genti!!!

io resto interessato ma a prezzo minore ovviamente....

fabri84
01-12-2006, 13:50
recidivio mi sono spiegato male:
se uno è disposto a vendere un regalo, e quindi ricavarci un utile non vedo perchè non è disposto a chiedere lo scontrino: chiedendo lo scontrino ci guadagna 150 euro perchè la vende con GARANZIA!!!! Che non è poco!

mastroale
01-12-2006, 13:51
Idem come gli altri, come indicato, al momento la sitrova, fatturabile a 680. Se scendi come avevo originalmente chiesto da me, siamo in tanti interessati.

Porko
01-12-2006, 14:00
ragazzi posso arrivare a 600€, ma si meno è proprio regalarla cavolo.....:(

perloscontrino purtroppo non posso farci nulla, non è un mio amico che me l'ha regalata,ma un collega di mio padre, e non posso assultamente (mi è stato espressamente vietato da mio padre) chiedere lo scontrino....

quindi se non c'è nessuno interessato attendo e vedo che succede, altrimenti credo che la ritiro dalla vendita e la tengo.......magari c'è qualcuno interessato dalle mie parti....

fabri84
01-12-2006, 14:20
cerca scontrino e te la prendo :D basta che gli dici che ha un difetto e la vuoi portare in assistenza, il modo per riprenderlo lo puoi trovare se vuoi!!!! :D

feba
01-12-2006, 14:27
Scambi per cosa?

Porko
01-12-2006, 14:31
forse non mi sono spiegato.........non è un mio parente che mel'ha regalta, ma un estraneo!!!!
è un collega di mio padre, ilquale è stato chiarissimo al riguardo!

anche se si fosse rotta non dovrei rompere le scatole al tizio, perchè è stato fin troppo gentile ad effettuare un regalo di tale entità!!!

quindi lo scontrino è out!

raga davvero lo scontrino se potevo farmelo avere credete che starei ancora qui a perdere tempo, visto che la vendevo al mio rpezzo senza fare casini?
purtroppo lo scontrino non c'è e quindi non si può far nulla.

SCAMBIO SOLO CON TV o MONITOR FULLHD.
possibilmente con +ingressi.
naturalmente in base all'oggetto sono prontoa conguagliare (anche di 1000€ o + se ne fosse il caso) ;)

fabri84
01-12-2006, 14:39
senza garanzia è come un usato di 2 anni :D lascio

ermyluc
01-12-2006, 15:41
...atendo acnora tuo messaggio privato!

abellodenonna
01-12-2006, 16:54
un subwoofer mordaunt short mw808 o un videoproiettore sanyo xu41 matrice attiva 1024x768?

Porko
01-12-2006, 21:30
mi spiace ma non mi interessano questi oggetti.

Porko
02-12-2006, 08:10
sto trattando con recidivo.
ermyluc ha lasciato

mastroale
02-12-2006, 09:04
sto trattando con recidivo.
ermyluc ha lasciato
Scusa ma a che prezzo, forse dovevi prima rivedere il prezzo, fare ordine nelle code, etc...

recidivo
02-12-2006, 09:45
io ho sempre manifestato l' intenzione di prenderla ti era arrivato il mio pvt di ieri?

kingvisc
02-12-2006, 09:50
Porko, hai un pvt

Porko
02-12-2006, 14:04
allora il prezzo ch emi ha proposto recidivo è di 560€.
che mi sembra l'offerta + vicina alla mia richiesta senzarichieste come alcuni che mi hanno proposto 300-400€.;)

tra l'altro forse la riesco a venderea mano fuori dal forum (indicato nelleregole di vendita) al prezzo da me richiesto.
devo avere conferma entro questo pomeriggio.
appena ho conferma o smentita vedrò il da farsi, visto che comunque il prezzo da me richiesto non è stato accettato da nessuno, e sto vedendo se effettivamente il prezzo portato a paragone del negozio di sanmarino può valere, visto che cmq è "al di fuori dell'italia."

mastroale
02-12-2006, 14:10
che mi sembra l'offerta + vicina alla mia richiesta senzarichieste come alcuni che mi hanno proposto 300-400€.;)

tra l'altro forse la riesco a venderea mano fuori dal forum (indicato nelleregole di vendita) al prezzo da me richiesto.
devo avere conferma entro questo pomeriggio.
appena ho conferma o smentita vedrò il da farsi, visto che comunque il prezzo da me richiesto non è stato accettato da nessuno, e sto vedendo se effettivamente il prezzo portato a paragone del negozio di sanmarino può valere, visto che cmq è "al di fuori dell'italia."
credo di essere stato il primo in coda con quella cifra...

Porko
02-12-2006, 14:13
mastroale, effettivamente recidivo ha postato per primo mostrando il suo interesse.....
tu sei stato subito dopo di lui ed hai porposto un prezzo di 560€.....

dato che recidivo cmq era interessato credo si aluiuil primoin coda.....
cmq +tardi vi facciosapere,ancheeprchè vorrei vendere a 600€ e non 560....:)

mastroale
02-12-2006, 14:19
ok, sta bene

ermyluc
02-12-2006, 20:17
...beh, volevo farmi gli affari miei ma non ho resistito...Sai per caso quanto costa un intervento in garanzia su un prodotto sprovvisto della sudetta...????Ah, ecco.....

Porko
02-12-2006, 20:58
VENDUTA A 650€ a mano!;)

GRAZIE A TUTTI!
alla prossima!
CIAO!

abellodenonna
02-12-2006, 22:30
VENDUTA A 650€ a mano!;)

GRAZIE A TUTTI!
alla prossima!
CIAO!

beh se è vero hai fatto un'affare...si paga nuova a roma a quel prezzo.. :)

Porko
03-12-2006, 10:45
beati voi, allora!
qui da me la ha solo mediaworld e la vende a 949€.
quindi pagarlail mio prezzo è un ottimo prezzo.

P.S. comunque i prezziriposrtatidelnegozio di san marino non erano conformi alle regole del mercatino, quindi in altri casi non fate riferimento a loro.

SI PUO' CHIUDERE.
CIAO!

recidivo
03-12-2006, 14:43
beati voi, allora!
qui da me la ha solo mediaworld e la vende a 949€.
quindi pagarlail mio prezzo è un ottimo prezzo.

P.S. comunque i prezziriposrtatidelnegozio di san marino non erano conformi alle regole del mercatino, quindi in altri casi non fate riferimento a loro.

SI PUO' CHIUDERE.
CIAO!

sono contento x te Porko alla prossima!

Porko
03-12-2006, 14:43
grazie recidivo!;)
alla prossima!;)