alias2289
29-11-2006, 13:50
Buongiorno! Ho 2 cosette da vendere:
Un Hard Disk Cooler della Deepcool Colore Arancione metallizzato
-Si fissa a qualunque hard disk da 3,25 tramite 4 viti e per esperienza personale vi posso dire che fà scendere la temperatura di oltre 5° senza neanche grandi rumori, ha 2 ventole da 6 cm. Facile di montaggio e ottimo per modding.
CAUSA VENDITA: Rottura di un hard disk con i miei esperimenti di modding!!!. (Ne ho 2 ma ne posso vendere sl uno poichè l'altro è montato sull'hard disk che ho montato!
Un Pannello per regolare le ventole Sunbeam
-Permette di controllare 4 ventole, può erogare max 20 watt per canale su 12V. Ha 4 led che cambiano intensità (Rosso/Blu) a seconda della potenza erogata. Ottimo per modding!
CAUSA VENDITA:L'oggetto ha un mese di vita e lo stò vendendo perchè me ne è stato regalato un altro che mi piace di più, perfettamente funzionante.
Un kit di 4 cartucce per Epson (vedi in basso i modelli compatibili)
Un hard disk da 40 GB della Maxtor!
Gli oggetti sn perfettamente funzionanti. Pagamento tramite carta Postepay.
Se siete interessati fatemi sapere!
Un Hard Disk Cooler della Deepcool Colore Arancione metallizzato
-Si fissa a qualunque hard disk da 3,25 tramite 4 viti e per esperienza personale vi posso dire che fà scendere la temperatura di oltre 5° senza neanche grandi rumori, ha 2 ventole da 6 cm. Facile di montaggio e ottimo per modding.
CAUSA VENDITA: Rottura di un hard disk con i miei esperimenti di modding!!!. (Ne ho 2 ma ne posso vendere sl uno poichè l'altro è montato sull'hard disk che ho montato!
Un Pannello per regolare le ventole Sunbeam
-Permette di controllare 4 ventole, può erogare max 20 watt per canale su 12V. Ha 4 led che cambiano intensità (Rosso/Blu) a seconda della potenza erogata. Ottimo per modding!
CAUSA VENDITA:L'oggetto ha un mese di vita e lo stò vendendo perchè me ne è stato regalato un altro che mi piace di più, perfettamente funzionante.
Un kit di 4 cartucce per Epson (vedi in basso i modelli compatibili)
Un hard disk da 40 GB della Maxtor!
Gli oggetti sn perfettamente funzionanti. Pagamento tramite carta Postepay.
Se siete interessati fatemi sapere!