View Full Version : Esame Analisi matematica I
Giulio TiTaNo
29-11-2006, 11:40
Devo fare il suddetto esame ela cosa che mi preoccupa è l'orale più che lo scritto.
Visto che non ho ne intenzione di prendere un voto alto e ne intenzioni di impararmi tutti i teoremi a memoria, volevo chiedervi secondo voi quali sono alcuni teoremi più importanti da sapere. Male che va mi farà la domanda a piacere e almeno qualcosa so dire :D
*nicola*
29-11-2006, 12:27
E' difficile fare un elenco generale dei teoremi più importanti: Ad esempio tra quelli sui limiti mettere unicità del limite, permanenza del segno e teorema del confronto. Ma dipende molto dal prof. Cmq se fossi in te cercherei di impararne il più possibile, alla fine il mio prof chiedeva più o meno con la stessa frequenza sia i teoremi più utili sia quelli più insulsi e meno imporatanti apparentemente.
Dovresti cmq provare a chiedere a quelli che hanno già fatto l'esame con lui quali teoremi "preferisce", sicuramente ne sanno più di noi qui sul forum.
int main ()
29-11-2006, 13:24
nn è questione d teoremi, di solito ti chiedono d fare davanti a loro qualkosa oppure ti dicono se abbiamo questo e quello, per fare quello ke dobbiamo fà :D ?
insomma robe simili :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.