PDA

View Full Version : TuneUp Utilities 2006

w.tommasi
29-11-2006, 11:31
Ciao,

un mio collega stamattina mi ha fatto notare questo simpatico software non freeware purtroppo ... come è ? Vale la pena fare doppio click su setup.exe ? Conoscete alternative più valide ?

DENGHIU !

;)

Tropic
20-12-2006, 12:04
Ciao,

un mio collega stamattina mi ha fatto notare questo simpatico software non freeware purtroppo ... come è ? Vale la pena fare doppio click su setup.exe ? Conoscete alternative più valide ?

DENGHIU !

;)
Su una rivista del settore lo mette al primo posto come facilità d'uso e potenzialità, però personalmente non l'ho mai provato.

Silvermoon
20-12-2006, 14:36
io lo uso costantemente anzi ora sono passato alla versione 2007 e lo ritengo a mio modesto parere eccezionale ;)

Tropic
20-12-2006, 14:41
io lo uso costantemente anzi ora sono passato alla versione 2007 e lo ritengo a mio modesto parere eccezionale ;)
Ho appena installato la vers. 2006, ma è in inglese! Non c'è in italiano? Perchè dici eccezzionale? Che fa? Qualche suggerimento? :D

w.tommasi
20-12-2006, 14:46
Beh devo dire che alla fine l'ho installato ed effettivamente dopo il suo passaggio si notatno i miglioramenti ...

;)

::NSM::
20-12-2006, 14:47
eccezionale. punto :p
fa di tutto, dal modding dell'interfaccia alla pulizia del registro, al file recovery... perfino task manager sostitutivo! molto buono, non insozza nemmeno. provalo!

Silvermoon
20-12-2006, 14:52
eccezionale. punto :p
fa di tutto, dal modding dell'interfaccia alla pulizia del registro, al file recovery... perfino task manager sostitutivo! molto buono, non insozza nemmeno. provalo!

non posso fare altro che quotare :p

ps. nella versione 2007 hanno aggiunto semplicemente un defrag eccezionale che deframmenta in profondità l'hard disk, si puo scegliere anche di fare una frammentazione piu veloce e superficiale, per il resto è uguale alla 2006 :read:

Tropic
20-12-2006, 14:59
Ok, ma questo la vers. 2007? Esiste in italiano?

Silvermoon
20-12-2006, 15:02
non ancora arriva in italiano, io lo uso in lingua tedesca e ti assicuro che pur non conoscendo una parola di tedesco riesco ad usarlo normalmente come se fosse italiano, è molto intuitivo ;)

la ver 2007 ha solo il defrag in più si puo continuare ad usare il 2006 tranquillamente ;)

halduemilauno
20-12-2006, 15:08
Ciao,

DENGHIU !

;)

ottimo programma.
;)

SlimSh@dy
20-12-2006, 16:51
Sono curioso di provarlo :D :D :D

Silvermoon
20-12-2006, 16:58
vedrai che nn lo toglierai piu :D

giannola
25-01-2007, 19:54
e qui posto due link gentilmente scovati da ania su come usare meglio la versione trial che è in inglese e potrebbe non essere così agevole.

http://www.tomshw.it/software.php?guide=20040112

http://www.ciao.it/Tuneup_2003__Opinione_435418

spero vi siano utili

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.