View Full Version : TuneUp Utilities 2006
w.tommasi
29-11-2006, 11:31
Ciao,
un mio collega stamattina mi ha fatto notare questo simpatico software non freeware purtroppo ... come è ? Vale la pena fare doppio click su setup.exe ? Conoscete alternative più valide ?
DENGHIU !
;)
Ciao,
un mio collega stamattina mi ha fatto notare questo simpatico software non freeware purtroppo ... come è ? Vale la pena fare doppio click su setup.exe ? Conoscete alternative più valide ?
DENGHIU !
;)
Su una rivista del settore lo mette al primo posto come facilità d'uso e potenzialità, però personalmente non l'ho mai provato.
Silvermoon
20-12-2006, 14:36
io lo uso costantemente anzi ora sono passato alla versione 2007 e lo ritengo a mio modesto parere eccezionale ;)
io lo uso costantemente anzi ora sono passato alla versione 2007 e lo ritengo a mio modesto parere eccezionale ;)
Ho appena installato la vers. 2006, ma è in inglese! Non c'è in italiano? Perchè dici eccezzionale? Che fa? Qualche suggerimento? :D
w.tommasi
20-12-2006, 14:46
Beh devo dire che alla fine l'ho installato ed effettivamente dopo il suo passaggio si notatno i miglioramenti ...
;)
eccezionale. punto :p
fa di tutto, dal modding dell'interfaccia alla pulizia del registro, al file recovery... perfino task manager sostitutivo! molto buono, non insozza nemmeno. provalo!
Silvermoon
20-12-2006, 14:52
eccezionale. punto :p
fa di tutto, dal modding dell'interfaccia alla pulizia del registro, al file recovery... perfino task manager sostitutivo! molto buono, non insozza nemmeno. provalo!
non posso fare altro che quotare :p
ps. nella versione 2007 hanno aggiunto semplicemente un defrag eccezionale che deframmenta in profondità l'hard disk, si puo scegliere anche di fare una frammentazione piu veloce e superficiale, per il resto è uguale alla 2006 :read:
Ok, ma questo la vers. 2007? Esiste in italiano?
Silvermoon
20-12-2006, 15:02
non ancora arriva in italiano, io lo uso in lingua tedesca e ti assicuro che pur non conoscendo una parola di tedesco riesco ad usarlo normalmente come se fosse italiano, è molto intuitivo ;)
la ver 2007 ha solo il defrag in più si puo continuare ad usare il 2006 tranquillamente ;)
halduemilauno
20-12-2006, 15:08
Ciao,
DENGHIU !
;)
ottimo programma.
;)
SlimSh@dy
20-12-2006, 16:51
Sono curioso di provarlo :D :D :D
Silvermoon
20-12-2006, 16:58
vedrai che nn lo toglierai piu :D
giannola
25-01-2007, 19:54
e qui posto due link gentilmente scovati da ania su come usare meglio la versione trial che è in inglese e potrebbe non essere così agevole.
http://www.tomshw.it/software.php?guide=20040112
http://www.ciao.it/Tuneup_2003__Opinione_435418
spero vi siano utili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.