PDA

View Full Version : Al cinema con una ragazza.. :D

(neo)
28-11-2006, 23:41
Si si, lo so che sto aprendo post per chiedere un pò di tutto... cmq... :D
Giovedì dovrei andare al cinema con una ragazza e non saprei cosa potremmo vedere.. per me va bene tutto figuratevi.. :D e poi la maggior parte di quelli che trasmettono ora sono già andato a vederli.. però lei non lo sà.. :ciapet:

Cmq.. Dalle mie parti ora fanno:

ANPLAGGHED AL CINEMA
FLAGS OF OUR FATHERS
I FIGLI DEGLI UOMINI
IL DIAVOLO VESTE PRADA
IL VENTO CHE ACCAREZZA L'ERBA
LA GANG DEL BOSCO
MARIE-ANTOINETTE
THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE
TU, IO & DUPREE

Dovrebbero fare tutti questi se non sbaglio.. Calcolando che non ho capito bene i gusti di lei in fatto di film, e calcolando che le ho detto "Quando usciamo passiamo a vedere le locandine e il primo che ci intriga lo vediamo...", su cosa potremmo propendere?? Se avessi un pò le idee chiare potrei consigliarne uno carino invece di andare a caso.. Vorrei farle vedere un film decente... da guardare con una ragazza insomma.. :fagiano:

Grazias! ;)

Aleres
28-11-2006, 23:45
Giovedì dovrei andare al cinema con una ragazza e non saprei cosa potremmo vedere.. per me va bene tutto figuratevi.. :D e poi la maggior parte di quelli che trasmettono ora sono già andato a vederli.. però lei non lo sà.. :ciapet:

ANPLAGGHED AL CINEMA
FLAGS OF OUR FATHERS
I FIGLI DEGLI UOMINI
IL DIAVOLO VESTE PRADA
LA GANGBANG DEL BOSCO
MARIE-ANTOINETTE
TU, IO & DUPREE

Dovrebbero fare tutti questi se non sbaglio.. Calcolando che non ho capito bene i gusti di lei in fatto di film, e calcolando che le ho detto "Quando usciamo passiamo a vedere le locandine e il primo che ci intriga lo vediamo...", su cosa potremmo propendere?? Se avessi un pò le idee chiare potrei consigliarne uno carino invece di andare a caso.. Vorrei farle vedere un film decente... da guardare con una ragazza insomma.. :fagiano:

Grazias! ;)

Invece di consigliarti quale andar a vedere faccio l'esatto contrario...
Sicuramente no:
The departed: troppo violento per un primo incontro
ANPLAGGHED AL CINEMA: pessimo in teatro figuriamoci nelle sale
FLAGS OF OUR FATHERS: polpettone....

Vedi cosa dicono gli altri ciao ciao....

(neo)
28-11-2006, 23:50
Si in effetti hai ragione.. Forse leverei anche i figli degli uomini.. l'ho già visto e mi è sembrato un pò troppo serio da vedere con una ragazza...
Io sarei propenso per TU, IO & DUPREE, deve essere simpatico perchè ho visto il trailer e poi alla fine ci sarà sotto la solita storia d'amora sdolcinata, che alle ragazze ste cose piacciono... :D
Il diavolo veste prada l'avete visto?? E' l'ultimo di quella lista che andrei a vedere, già dal titolo e dalla loncandina sembra odiosissimo.. però magari è carino.. non sò.. :rolleyes:

Blaster_Maniac
29-11-2006, 00:02
Scegli un film che non andra a vedere nessuno a parte voi.
Cosi ti trovi in una sala buia senza nessuno.
Magari ci scappa il blowjob... :oink:

Aleres
29-11-2006, 00:03

Porco!!! :sofico: :sofico:

(neo)
29-11-2006, 01:09
azzzz... al primo appuntamento non direi... Non credo proprio... :stordita:

:D

Dunque... direi che il flop della settimana sarà ANPLAGGHED AL CINEMA... sarà abbastanza vuota la sala??..... :sofico:

Dai seri.. ne avete visto qualcuno di questi che mi consigliate per l'occasione?

17mika
29-11-2006, 01:14
Una mia amica mi ha detto che il diavolo veste prada le è piaciuto 1 sacco.. ;)

Ork
29-11-2006, 08:57
Il diavolo veste prada l'avete visto?? E' l'ultimo di quella lista che andrei a vedere, già dal titolo e dalla loncandina sembra odiosissimo.. però magari è carino.. non sò.. :rolleyes:

un film veramente bello e piacevole! se non lo hai visto, quello!

adsasdhaasddeasdd
29-11-2006, 09:30
sofia coppola.

matteo10
29-11-2006, 09:33
Il diavolo veste prada ;)

Haikoan
29-11-2006, 09:48
Il diavolo veste prada è una palla assurda... ma sicuramente alla tipa (se è una pò trendy) piacerà..

se no guarda I figli degli uomini... è bellissimo.. e può piacere anche ad una tipa (praticamente la storia gira intorno all'unica donna incinta sulla faccia della terra, il suo bambino e l'uomo che la deve portare in salvo).

superblak
29-11-2006, 09:53
quoto il diavolo veste prada...sicuramente ad una ragazza piacerà io l'ho visto l'altra sera senza gradi pretese e devo dire che è un bel film molto ben fatto e sicuramente molto "godibile" nella visione... :) :)

Bonovox767
29-11-2006, 10:07
Il diavolo veste Prada, senz'altro.
Tra quelli che hai proposto è il migliore.
Poi dipende che tipo è questa ragazza...se è una metallara, allora no...ma altrimenti va benissimo...c'è moda, musica, commedia ed un mostro sacro come la Streep, che recita da Oscar ( e lo prenderà per questo film)

Angie_Ramone
29-11-2006, 10:21
Il Diavolo Veste Prada è una noia mortale!
a me non è piaciuto, a parte la Streep che è magnifica, come sempre.
Per la prima uscita sceglierei un film divertente, così vai sul sicuro!
vedrei TU IO & DUPREE... da riderci su :cool:

Fradetti
29-11-2006, 10:37
Tu, IO e Dupree è perfetto... è una classica comedy per passar edue ore in pace che piace al 99% della gente.

Blaster_Maniac
29-11-2006, 10:37
Ricordati i poc corn bucati... :oink: :oink:

Angie_Ramone
29-11-2006, 10:46
Tu, IO e Dupree è perfetto... è una classica comedy per passar edue ore in pace che piace al 99% della gente.

...mi pare anche scontato che se vai al cinema con una ragazza, non avrai molta intimità...

Angie_Ramone
29-11-2006, 10:47
...mi pare anche scontato che se vai al cinema con una ragazza, non avrai molta intimità...

si punta sempre al "dopo"!

innovatel
29-11-2006, 11:43
Ti consiglio film non impegnativi ... almeno così lei si rilassa e dopo non è stanca e/o disgustata.

Lasciale carta bianca ... ma non troppo ...te lo dice uno che l'ultima volta che ha detto ad una "scegli te" si è trovato a vedere "la donna perfetta" ed a metà film ha detto:"se russo svegliami..." ... ma la sfida non poteva finire così e l'ho visto ad occhi alterni ... che filmone ...

:muro: :muro: :muro: :muro:

Kharonte85
29-11-2006, 12:01
Ti sconsiglio The Departed (bellissimo :D )...troppo lungo e impegnativo... ;)

Darkangel666
29-11-2006, 13:07
Meglio non andare a vedere Marie ANTOINETTE

Dante_Cruciani
29-11-2006, 14:39
Il diavolo veste prada e vai sul sicuro ;)

Darkangel666
29-11-2006, 14:41
Il diavolo veste prada e vai sul sicuro ;)

A lei piace di sicuro a te forse :Puke: un po' meno.

lnessuno
29-11-2006, 15:07

fra quelli citati concordo su questo... il diavolo veste prada è abbastanza insulso... non fa ridere se non in poche scene, non fa incazzare, non fa paura, non fa pensare... non fa niente :p

Kharonte85
29-11-2006, 15:21
fra quelli citati concordo su questo... il diavolo veste prada è abbastanza insulso... non fa ridere se non in poche scene, non fa incazzare, non fa paura, non fa pensare... non fa niente :p
Ma allora è perfetto...:asd:

lnessuno
29-11-2006, 15:21
si ma non fa neanche limonare :stordita:

Fabiaccio
29-11-2006, 15:24
una volta ho beccato una tizia sulla trentina a vedersi Il sole di Sokurov :stordita:

quindi dipende dai gusti di lei ;)

Kharonte85
29-11-2006, 15:27
si ma non fa neanche limonare :stordita:
Cmq vorrei esprimere pubblicamente il mio disprezzo per quelle megapoltrone che vengono messe adesso nei Mega cinema multisala... :mad:

Ci si sta' 2 volte e passa un treno fra un posto e l'altro e neanche se mi metto in orizzontale raggiungo il posto a fianco...rivoglio le poltrone strette!!!! :ncomment:

Haikoan
29-11-2006, 15:49
Cmq vorrei esprimere pubblicamente il mio disprezzo per quelle megapoltrone che vengono messe adesso nei Mega cinema multisala... :mad:

Ci si sta' 2 volte e passa un treno fra un posto e l'altro e neanche se mi metto in orizzontale raggiungo il posto a fianco...rivoglio le poltrone strette!!!! :ncomment:

in 2 su una poltrona ci si sta comodi. :oink:

Cabeca Dinossauro
29-11-2006, 15:52
Marie-Antoinette.

Darkangel666
29-11-2006, 16:03
Marie-Antoinette.

:uh: :zzz:

Senza Fili
29-11-2006, 16:05
vai a vedere "il labirinto del fauno"...quasi tutte le ragazze in sala erano commosse :D

lnessuno
29-11-2006, 16:06
vai a vedere "il labirinto del fauno"...quasi tutte le ragazze in sala erano commosse :D

anche io, anche io :asd:

no cmq è davvero carino quel film... merita, ma non da vedere con una donnola secondo me (non se hai intenti spuccellosi)

Senza Fili
29-11-2006, 16:11
anche io, anche io :asd:

no cmq è davvero carino quel film... merita, ma non da vedere con una donnola secondo me (non se hai intenti spuccellosi)

Mica detto...se la donna diventa triste almeno c'è la scusa per consolarla :D

(neo)
29-11-2006, 16:53
Dunque.. resoconto.. Dupree è piacevole e simpatico.. Prada forse è bello ma potrebbe essere altamente soporifero.. Calcolando che pagherò io naturalmente per lo meno vorre non buttare 2 biglietti al vento ma vedere per lo meno un film che rasenti la decenza.. Quindi direi dupree.. ma se lei vorrà vedere altro io non potrò dir nulla.. :rolleyes: :(

:muro:

Bonovox767
29-11-2006, 19:17
Fai una cosa... vai su siti tipo filmup.com e stampati le trame ( e volendo le recensioni), e ti presenti con questo minicatalogo affinchè scelga cosa vedere, mentre bevete qualcosa.... Apprezzerà il tuo impegno e la tua inventiva e forse la megapoltrona non sarà più un problema ;)

Nicky
30-11-2006, 08:43
Poi dipende che tipo è questa ragazza...se è una metallara, allora no...ma altrimenti va benissimo...c'è moda, musica, commedia ed un mostro sacro come la Streep, che recita da Oscar ( e lo prenderà per questo film)

Uhm io non sono una metallara classica forse, ma il diavolo veste prada non m'è dispiaciuto: è una commediola senza troppe pretese, adatto ad un appuntamento iniziale.

Anche se io personalmente, dati i miei gusti mi butterei più su The Departed: e poi, cazzo, c'è Jack Nicholson :D [oltre a damon che è un bel vedere :oink: ]

Nicky
30-11-2006, 08:47
non fa pensare...

Bhè la riflessione di fondo c'è: quante persone sei disposto a scavalcare per arrivare [in senso lavorativo]?
Il film è incentrato tutto su quello e direi che il significato è anche abbastanza palese.

Certo non è una di commedia alla "tutti pazzi per mary" o "zoolander" [le mie preferite, ndr] ma è comunque godibile.

Delude solo se una persona vi ripone grandi aspettative.

(neo)
30-11-2006, 08:47
Fai una cosa... vai su siti tipo filmup.com e stampati le trame ( e volendo le recensioni), e ti presenti con questo minicatalogo affinchè scelga cosa vedere, mentre bevete qualcosa.... Apprezzerà il tuo impegno e la tua inventiva e forse la megapoltrona non sarà più un problema ;)
magari mi presento anche con gli occhiali e con la borsetta da professorino espondendo un saggio su tutte le programmazioni passate no?? Ma sai dove mi manda quella?? :asd:

Secondo me meglio il classico "Scegli tu per me va bene tutto".. come per dire "Scegli un cazzo di film e muoviti tanto io voglio solo andare al cinema con te non mi interessa del film!".. :O

zerotre
30-11-2006, 12:11

ANPLAGGHED AL CINEMA
FLAGS OF OUR FATHERS
I FIGLI DEGLI UOMINI
IL DIAVOLO VESTE PRADA
LA GANG DEL BOSCO
MARIE-ANTOINETTE
TU, IO & DUPREE

Grazias! ;)

se non ci dici i gusti suoi come si fa' a dare una risposta giusta?
Se le piace il cinema in maniera seria farle vedere tuioedupre potrebbe essere controproducente, dovresti cercare di capire che gusti ha, se e' piu' sul serio o se il cinema per lei e' solo un passatempo veniale da non metterci troppa testa, comunque se le piace il cinema e il genere, the departed, o il vento accarezza l'erba se e' piu' superficiale sul genere iotuedupre o il diavolo veste prada (meglio)
anplagged cinema vuoto? Veramente e' in cima alle classifiche...
Ciao.
Zerotre.

Haikoan
30-11-2006, 13:22
ma se lei vorrà vedere altro io non potrò dir nulla.. :rolleyes: :(

:muro:

zerbino. :ciapet:

(neo)
30-11-2006, 14:32
zerbino. :ciapet:
Perchè anche se scegliesse amplagged secondo te mi potrei mettere a litigare e discutere se è meglio di un'altro film?? :muro:
I film di aldo giovanni e giacomo li adoro, ma andare al cinema a vedere un'opera di teatro non mi piace proprio..

ASIA81
30-11-2006, 14:38
magari mi presento anche con gli occhiali e con la borsetta da professorino espondendo un saggio su tutte le programmazioni passate no?? Ma sai dove mi manda quella?? :asd:

Secondo me meglio il classico "Scegli tu per me va bene tutto".. come per dire "Scegli un cazzo di film e muoviti tanto io voglio solo andare al cinema con te non mi interessa del film!".. :O

Se posso permettermi, io eviterei il "scegli tu per me va bene tutto"...è importante per noi donzelle avere qualcuno che sappia anche decidere o perlomeno proporre!!

ManyMusofaga
30-11-2006, 14:54
A me piacerebbero "il diavolo veste prada" e "Marie-Antoinette" :)

Non male anche "the departed" anche se mi hanno spoilerato che il finale è una delusione

Bonovox767
30-11-2006, 15:05

:DSe posso permettermi, io eviterei il "scegli tu per me va bene tutto"...è importante per noi donzelle avere qualcuno che sappia anche decidere o perlomeno proporre!!Era un consiglio...ma credo che Asia ti abbia ben espresso il pensiero femminile. Presentarsi come uno che non ha idee sue ed iniziativa non fa una buona impressione...

(neo)
30-11-2006, 17:42
Era un consiglio...ma credo che Asia ti abbia ben espresso il pensiero femminile. Presentarsi come uno che non ha idee sue ed iniziativa non fa una buona impressione...
Ma di solito non sono uno che sceglie con decisione quando ci sono altre persone in mezzo. Perchè se io scelgo una cosa che non le piace se la dovrà vedere per forza solo perchè l'ho scelta io e non credo che mi contraddirebbe dicendomi di no.. quindi per evitare di farle vedere una cosa che non vuole prederisco fare scegliere lei e darle + libertà.. So che le donne apprezzano gli uomini sicuri nelle scelte, ma questa è una scelta da prendere insieme credo.. quindi lascerei libertà a lei.. Eh son fatto così.. se va bene ok sennò...... :rolleyes:

:)

Bonovox767
01-12-2006, 00:05
Ma io non ti ho detto di prendere scelte per lei, ma di arrivare preparato e di scegliere assieme...
Però scusami se mi permetto, ma hai fatto un'inversione ad U paurosa...Hai aperto questo thread chiedendo consiglio su quale film scegliere per lei, mentre ora dici che lascerai scegliere a lei per darle libertà...quindi il senso di questo thread qual'era? :confused:

Boh..visto che ormai è venerdì, spero per te/voi che qualunque sia stato il film, e chiunque sia stato a scegliere, vi siate divertiti e che abbiate passato una piacevole serata, aldilà del cinema, perchè se poi manca il feeling non c'è attore che tenga :)