View Full Version : E' normale arrivare ad un certo punto della vita ed essere scazzati???
Marcello979
28-11-2006, 22:03
Spero che sia solo un fatto momentaneo...cioè vi spiego:
Ho studiato...mi sono laureato...ho un lavoro(che potrebbe anche essere migliore ma mi accontento per ora)...una ragazza che da pochi problemi(1°volta nella vita)...MA non mi sento soddisfatto ne' appagato per niente!Sto sempre scazzato e demotivato...pochi stimoli davvero.
Addirittura anche la passione per l'informatica si sta affievolendo...non vorrei sfociare nella famigerata depressione ma...boh!!!!
E' capitato anche a voi questo momento "no"?!?
Forse devo cambiare delle abitudini...datemi un consiglio! :rolleyes:
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:05
Ah beh io sono anni che sono in questo stato. ;)
Semplicemente perche tutto e futile.
Marcello979
28-11-2006, 22:06
Ah beh io sono anni che sono in questo stato. ;)
Semplicemente perche tutto e futile.
Cazzo ho 27 anni!!!Devo darmi all'ippica?!?
datti a me :O
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:08
Ah beh io ne devo fare fra poco 22 e sono gia almeno 6 anni buoni che cerco di capire perche dovrei continuare a vivere, fai un po te... :O
Per fortuna che esiste la figa...:asd:
Aspettero l'impotenza incurabile prima di uccidermi... :O :sofico:
Ho studiato...mi sono laureato...ho un lavoro(che potrebbe anche essere migliore ma mi accontento per ora)...una ragazza che da pochi problemi(1°volta nella vita)...MA non mi sento soddisfatto ne' appagato per niente!
Addirittura anche la passione per l'informatica si sta affievolendo...non vorrei sfociare nella famigerata depressione ma...boh!!!!
capita, poi passa poi magari ricapita molte altre volte sta specie di apatia e insoddisfazione.
io ti direi di fare cose che ti piacciono, hobby, goderti la vita, essere curioso, scoprire le cose, vedrai che ti torna la voglia e l'interesse per il vissuto ;)
? :oink: :sofico:
Ah beh io ne devo fare fra poco 22 e sono gia almeno 6 anni buoni che cerco di capire perche dovrei continuare a vivere, fai un po te... :O
quoto!!!
Marcello979
28-11-2006, 22:16
:) ...ok...anche se l'Avatar non è dei + rassicuranti!!!
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:17
:) ...ok...
AHO hai la ragazza!
Di conseguenza e il mio turno :O :oink:
eh si l'unica cosa per cui vado avanti è la figa...
mi sa che dobbiamo creare una religione... così tutte le pecorelle smarrite delle varie religioni, qualunque esse siano, possono riunirsi sotto un unico simbolo :O :O :O :O :O :O
---------------- LA FIGA ------------------
non ci sarebbero + guerre...solo felicità :oink:
:ave: :ave: :ave: :oink:
a parte gli scherzi..penso che tutti siamo scazzati un po'...basta cercare cose in cui uno è interessato...che sia la figa, il fare i soldi (quindi lavorare/studiare x un buon lavoro), l'amore, la famiglie, hobby ecc.... :cool:
Ho studiato...mi sono laureato...ho un lavoro(che potrebbe anche essere migliore ma mi accontento per ora)...una ragazza che da pochi problemi(1°volta nella vita)...MA non mi sento soddisfatto ne' appagato per niente!Sto sempre scazzato e demotivato...pochi stimoli davvero.
a dire il vero perdura da un pò di tempo sto stato, e sto cercando di movimentarmi la vita un poco :stordita:
Marcello979
28-11-2006, 22:21
...aggiungo...un mese fa'mi so fatto pure la macchina!!!Sogno che si realizza dopo una vita e adesso...stica**i uguale!!!
Forse staccare la spina con le ferie di Natale mi aiuterà un po'...avrei pensato una gita da qualche parte e cambiare aria!!!
L'ideale sarebbe un altro week end a Barca... :rolleyes:
linuxianoxcaso
28-11-2006, 22:21
mi sa che dobbiamo creare una religione... così tutte le pecorelle smarrite delle varie religioni, qualunque esse siano, possono riunirsi sotto un unico simbolo :O :O :O :O :O :O
mica male come idea :O :cool:
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:22
Io modestamente voglio entrare nella storia :O
Io modestamente voglio entrare nella storia :O
a me basta fare mediamente soldi e spassarmela, dopo che mi sono levato qualche sfizio metto su famigghia e pace :O
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:24
a me basta fare mediamente soldi e spassarmela, dopo che mi sono levato qualche sfizio metto su famigghia e pace :O
Ah io se avessi la possibilita di entrare nella storia potrei anche crepare di fame. E imho l'aspirazione massima che un uomo possa avere.
Marcello979
28-11-2006, 22:24
AHO hai la ragazza!
Di conseguenza e il mio turno :O :oink:
:D Fatti i fatti tuoi...le sara'sfuggito!!! :D
linuxianoxcaso
28-11-2006, 22:26
Ah io se avessi la possibilita di entrare nella storia potrei anche crepare di fame. E imho l'aspirazione massima che un uomo possa avere.
sara che a me non frega nulla di quello che pensano gli altri....ma per me no :boh:
forse, ma quando sei sottoterra che si ricordino o meno di te non cambia nulla ;)
preferisco essere dimenticato e vivere come dico io
certo che vivere di merda ed essere dimenticato è il massimo della iattura :D
non si batte chiodo eh :fagiano:
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:28
forse, ma quando sei sottoterra che si ricordino o meno di te non cambia nulla ;)
preferisco essere dimenticato e vivere come dico io
Ah ho. Io ho una visione un po antica di questa cosa. Se potessi essere ricordato nei secoli dei secoli venderei anche l'anima al diavolo :O
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:28
non si batte chiodo eh :fagiano:
Idea!
********** censura
Ok questa era pesa :muro:
linuxianoxcaso
28-11-2006, 22:29
Ah ho. Io ho una visione un po antica di questa cosa. Se potessi essere ricordato nei secoli dei secoli venderei anche l'anima al diavolo :O
attento che ti prendo in parola ;) :O :D
Idea!
(s)Battiamola tutti insieme... :oink:
gangbang? :D
linuxianoxcaso
si edita che è meglio ;)
puo essere offensiva ;)
VegetaSSJ5
non so se è normale, fatto sta che sto scazzatissimo. sento che potrei sbroccare da un momento all'altro... e così inibisco le mie facoltà mentali dandomi all'alcool e alle droghe (e ultimamente alla house in cuffia a palla almeno per qualche ora al giorno)... dimmi tu se è normale questo... :rolleyes:
Marcello979
28-11-2006, 22:30
Spero sara' solo un breve periodo,cmq belli sti interventi!!!
Bella compagnia su questo forum!Thanks to everybody!Soprattutto a Sar@!
Tra un po' vo a nanna perche'senno' domani chi si sveglia per anda' a fatia'?
A domani!Speriam migliore!'notte per ora!
linuxianoxcaso
28-11-2006, 22:30
ma trovare un hobby che ti realizzi ?
Orange Paladude
28-11-2006, 22:31
Io di solito sono scazzato causa routine, facendo qualche cambiamento ogni tanto nel mio stile di vita ho scacciato la monotonia (beh più che scacciata l'ho allontanata...poi torna durante le ore di università), che so, corso di rock acrobatico, qualche corsetta al parco, qualche pomeriggio passato a lollarmi su YouTube e altri siti...
Che so, prova a passare una giornata alternativa (non fraintendere: non ti sto consigliando di dar fuoco alla città o affettare i passanti col coltello da cucina) e vedi se ti ha smosso in qualche modo.
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:31
Soprattutto a Sar@!
Eh bella roba!!! :mad:
Solo perche ha detto che te la da la ringrazi! :mad: :O
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:32
corso di rock acrobatico
:eek:
Era una battuta o sei serio? :confused: :stordita:
Sehelaquiel
28-11-2006, 22:34
Eh bella roba!!! :mad:
Solo perche ha detto che te la da la ringrazi! :mad: :O
Si chiama buona educazione :O
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:36
Si chiama buona educazione :O
http://www.zonalibre.org/blog/ePony/archives/Nagasaki%20bomba.JPG
Marcello979
28-11-2006, 22:36
Veramente da martedi' continuo un corso di operatore Shiatsu che avevo iniziato subito dopo la laurea quando ero disoccupato...vediamo un po'...
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:37
Veramente da martedi' continuo un corso di Shiatsu che avevo iniziato subito dopo la laurea quando ero disoccupato...vediamo un po'...
Ma che sono massaggi o arti marziali?
linuxianoxcaso
28-11-2006, 22:41
:sofico:
li hai scatenati :asd:
p.s.: :flower:
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:45
Siamo scatenati.
p.s. :oink:
Marcello979
28-11-2006, 22:46
E' una via di mezzo tra Yoga e massaggi.
Stimolazione di meridiani e per i "profani"rimessa a posto delle parti del corpo incriccate per pigrizia o poco movimento .
Il tutto in un'atmosfera di assoluto silenzio e pace interiore...veramente na' figata,mi è dispiaciuto lasciare a Luglio ma...per lavoro ho dovuto.
Chi vuole essere trattato?!?
Ovviamente la prima persona a cui offro un trattamento è ... indovinate un po'?!?
Ovviamente la prima persona a cui offro un trattamento è ... indovinate un po'?!?
bluelake!
linuxianoxcaso
28-11-2006, 22:48
E' una via di mezzo tra Yoga e massaggi.
Stimolazione di meridiani e per i "profani"rimessa a posto delle parti del corpo incriccate per pigrizia o poco movimento .
Il tutto in un'atmosfera di assoluto silenzio e pace interiore...veramente na' figata,mi è dispiaciuto lasciare a Luglio ma...per lavoro ho dovuto.
Chi vuole essere trattato?!?
Blaster_Maniac ? :stordita:
Blaster_Maniac
28-11-2006, 22:49
Blaster_Maniac ? :stordita:
Ah io ci sto che ne ho proprio bisogno! :stordita:
lnessuno
28-11-2006, 22:50
se vuoi mi dono io... :stordita:
aspetta, sei una ragazza vero? :mbe:
se vuoi mi dono io... :stordita:
aspetta, sei una ragazza vero? :mbe:
ma ti vuoi levare il gusto della sorpresa?
Marcello979
28-11-2006, 22:55
Sono Marcello979, quindi un ragazzo.Se capitate per Pescara quacosa ci puo' pure uscire a scrocco...il trattamento completo dura 1:20 a seduta e costa 40€,per gli amici,ma siccome sono a meta' corso è gratis!
A vostro rischio e pericolo!!! :D
A domani!
non posso domarvi tutti :cry:
lnessuno
28-11-2006, 22:57
ma ti vuoi levare il gusto della sorpresa?
ma anche si, possibilmente prima di avere eventuali brutte sorprese :asd:
lnessuno
28-11-2006, 22:57
domina solo me :arf:
linuxianoxcaso
28-11-2006, 22:58
:flower: io sono buono con me non ce ne bisogno :) :flower: :kiss: :vicini:
:Perfido:
ma anche si, possibilmente prima di avere eventuali brutte sorprese :asd:
magari è una donna di aspetto discutibile e igiene trasandato :fagiano:
accetti egualmente? :fagiano:
lnessuno
28-11-2006, 23:05
magari è una donna di aspetto discutibile e igiene trasandato :fagiano:
accetti egualmente? :fagiano:
in tempo di guerra ogni buco è trincea :O
Blaster_Maniac
28-11-2006, 23:08
in tempo di guerra ogni buco è trincea :O
E ogni pesce in fricassea :O
Blaster_Maniac
28-11-2006, 23:09
La donna non importa che domini, basta che si metta a squadra :O
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:13
La donna non importa che domini, basta che si metta a squadra :O
con a squadra ... intendi a pigreco mezzi ? :confused:
Blaster_Maniac
28-11-2006, 23:17
con a squadra ... intendi a pigreco mezzi ? :confused:
Oddio questa :oink: :oink: :oink:
http://img1.freeforumzone.it/upload1/882662_la%20mia%20ragazza%20esibizionista%20e%20molto%20troia%20a%20pecorina%20davanti%20alla%20moto%20posa%20sexy%202.jpg
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:18
[*IMG]http://www.amicigg.it/donne/gif/carriola.gif[/IMG]
capisco :O
capisco :O
ha le gambe cicciotte quella in figura
:D :D :D :D
Mr_Cilindro
28-11-2006, 23:20
presente :D
MILANOgirl
28-11-2006, 23:20
Ah io ci sto che ne ho proprio bisogno! :stordita:io pure :cry:
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:22
io pure :cry:
che bel avatar :D
pero mamma se cambi avatar in continuazione io non ti riconosco :cry:
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:22
Oddio questa :oink: :oink: :oink:
[*IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/882662_la%20mia%20ragazza%20esibizionista%20e%20molto%20troia%20a%20pecorina%20davanti%20alla%20moto%20posa%20sexy%202.jpg[/IMG]
che gnugna :O :oink:
LOL NON AVEVO LETTO IL NOME DELL'IMMAGINE LOL
NeferAket
28-11-2006, 23:26
lo so.. adesso dirò una bastardata... :cool:
è capitato anche a me (soffro da anni di depressione :( ) ma ultimamente trovo giovamento a trattar male la gente, a ridicolizzarla e tutte queste belle cose... dopo un lungo periodo di "scazzo" fare la superiore mi fà sentire meglio... troppo a lungo ho pensato solo ai "doveri" e agli "obblighi" imposti per essere accettati...ovvio, è un comportamento che non adotto con Amici, famiglia e fidanzato. ;)
lo so! diventerò una di quelle vecchiette circondata dai gatti che buca i palloni dei ragazzini, ma chissenè :asd: (ho già due gatte :D )
MILANOgirl
28-11-2006, 23:28
che bel avatar :D
pero mamma se cambi avatar in continuazione io non ti riconosco :cry:
periodaccio bimbo, periodaccio :cry: coccoleee :cry:
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:29
periodaccio bimbo, periodaccio :cry: coccoleee :cry:
eccole :) :vicini: :kiss: :friend: http://img122.imageshack.us/img122/6230/glompgi3.gif :flower:
tivibi mamma !!
sei piu tenerone dell'ippo pippo che spopolava 15 anni fa a drive in :D
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:32
sei piu tenerone dell'ippo pippo che spopolava 15 anni fa a drive in :D
sono fatto così :)
poi se la mia mamma è triste anche io sono triste :( :cry:
lo so.. adesso dirò una bastardata... :cool:
è capitato anche a me (soffro da anni di depressione :( ) ma ultimamente trovo giovamento a trattar male la gente, a ridicolizzarla e tutte queste belle cose... dopo un lungo periodo di "scazzo" fare la superiore mi fà sentire meglio... troppo a lungo ho pensato solo ai "doveri" e agli "obblighi" imposti per essere accettati...ovvio, è un comportamento che non adotto con Amici, famiglia e fidanzato. ;)
lo so! diventerò una di quelle vecchiette circondata dai gatti che buca i palloni dei ragazzini, ma chissenè :asd: (ho già due gatte :D )
a me succedeva verso i 21/24 anni, periodo in cui tutti si sentono un po' oscar wilde, poi vai in terapia, poi pigli gli ansiolitici, poi arrivi alla mia eta' e non te ne frega piu' un cazzo di niente, ma comunque ti alzi al mattino e un minimo per rimanere ottimista lo trovi sempre, sara' che ho una tipa fantastica, che vedo il mare tutte le mattine o che ho il gatto piu' figo del mondo, non so
sono fatto così :)
poi se la mia mamma è triste anche io sono triste :( :cry:
sei un mito, troppo lol ti metto nella lista degli utenti amici, sono appena uscito dal lavoro dopo una sclerata col capoccia ma leggo hw e mi mette di buon umore :O
ecco la terapia per uscire dall'inedia sono 8 ore di hwupgrade looool :D
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:40
sei un mito, troppo lol ti metto nella lista degli utenti amici, sono appena uscito dal lavoro dopo una sclerata col capoccia ma leggo hw e mi mette di buon umore :O
ecco la terapia per uscire dall'inedia sono 8 ore di hwupgrade looool :D
....beh......grazie :D ....e speriamo che il buon free non mi eviri :stordita:
il prepuzio te lo lascia tranquillo,ti toglie direttamente la vescica -look
MILANOgirl
28-11-2006, 23:43
eccole :) :vicini: :kiss: :friend: http://img122.imageshack.us/img122/6230/glompgi3.gif :flower:
tivibi mamma !!
:cry: :cry:
NeferAket
28-11-2006, 23:44
a me succedeva verso i 21/24 anni, periodo in cui tutti si sentono un po' oscar wilde, poi vai in terapia, poi pigli gli ansiolitici, poi arrivi alla mia eta' e non te ne frega piu' un cazzo di niente, ma comunque ti alzi al mattino e un minimo per rimanere ottimista lo trovi sempre, sara' che ho una tipa fantastica, che vedo il mare tutte le mattine o che ho il gatto piu' figo del mondo, non so
infatti è da un pò che mi sveglio ottimista (e la gatta più forte del mondo cel' ho io :O :asd: )
ho un compagno meraviglioso e non vado più in terapia da circa 3 anni...
gli ansiolitici quasi nulla... a volte (tipo una volta al mese) prendo 10 gocce di xanax se sono nervosa o
sto male ma solo per andare a dormire....
mi è rimasto qualche problema di insonnia, ma stà passando... ho 26 anni
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:44
:cry: :cry:
per favore non piangere :cry: :cry: :nera: :nera:
linuxianoxcaso
28-11-2006, 23:45
il prepuzio te lo lascia tranquillo,ti toglie direttamente la vescica -look
ma l'unica cosa buona che ho è il mio coso ... noooo!!! :cry:
Orange Paladude
28-11-2006, 23:47
Io con l'insonnia ci convivo da sempre ^^
Ma che c'è di strano nel rock acrobatico? o.O
infatti è da un pò che mi sveglio ottimista (e la gatta più forte del mondo cel' ho io :O :asd: )
ho un compagno meraviglioso e non vado più in terapia da circa 3 anni...
gli ansiolitici quasi nulla... a volte (tipo una volta al mese) prendo 10 gocce di xanax se sono nervosa o
sto male ma solo per andare a dormire....
mi è rimasto qualche problema di insonnia, ma stà passando... ho 26 anni
a parte che la gatta migliore è la mia(fa anche la pipì nel bidè,avanti!)
è brutto essere depressi gia a 20 anni...
su con la vita!
p.s. imho lo xanax lascialo perde,molto meglio una corsa a sfiancarsi e vedrai che vai a nanna al 100% ;)
MILANOgirl
28-11-2006, 23:48
per favore non piangere :cry: :cry: :nera: :nera:non ce la fo :(
che qualcuno apra un thread di foto gattesche e vinca il migliore :O
Orange Paladude
28-11-2006, 23:52
Sì! Io amo i gatti! Peccato loro non amino me XD
p.s. imho lo xanax lascialo perde,molto meglio una corsa a sfiancarsi e vedrai che vai a nanna al 100% ;)
Quoto, questo Xanax mi sa tanto di farmaco, e i farmaci hanno spesso effetti collaterali indesiderati =/
NeferAket
28-11-2006, 23:54
a parte che la gatta migliore è la mia(fa anche la pipì nel bidè,avanti!)
è brutto essere depressi gia a 20 anni...
su con la vita!
veramente combatto con la depressione da quando ho 12 anni...
si, lo Xanax lo porto sempre in borsa,
ma ormai non lo uso quasi più...
tenerlo con me mi fà sentire più sicura...
adesso se non riesco a prender sonno mi faccio degli after
davanti al pc o a passeggiare e cerco di arrivare alla sera dopo...
OT quando stavo a piacenza, la mia bimba, se non riusciva ad arrivare alla lettiera
(la donna delle pulizie si chiudeva in bagno per non farle entrare)
la faceva nella vasca del lavandino della cucina :Puke:
(pipì d' angelo :rolleyes: )
mentre l' altra faceva cacchina nelle buste vuote della spesa,
nell' armadietto dove le tenevo.. le apriva e evacuava :asd:
finiamo OT ;)
NeferAket
28-11-2006, 23:56
Quoto, questo Xanax mi sa tanto di farmaco, e i farmaci hanno spesso effetti collaterali indesiderati =/
quasi tutti i farmaci fanno più male che bene :O
veramente combatto con la depressione da quando ho 12 anni...
brutta bestia,mi spiace :(
l'importante è vincerla,e di solito serve tanto tempo e tanto affetto da parte delle persone"importanti"..
si, lo Xanax lo porto sempre in borsa,
ma ormai non lo uso quasi più...
tenerlo con me mi fà sentire più sicura...
e per fortuna!
WIKIQUOTE[L'Alprazolam è un ottimo farmaco contro gli attacchi di panico, ne attenua i sintomi (tachicardia, malessere, sudorazione) ma deve essere evitato l'uso prolungato oltre le due settimane per evitare l'insorgere di dipendenza fisica e psicologica.]
se non hai più attacchi di panico ti consiglio di sbarazzartene al più presto...anche solo una cazzata e si diventa dipendenti,meglio non rischiare
adesso se non riesco a prender sonno mi faccio degli after
davanti al pc o a passeggiare e cerco di arrivare alla sera dopo...
ho scoperto che la cosa migliore è stancarsi fisicamente la sera..mentalmente ci si arriva gia stanchi di solito,alla sera ;)
Blaster_Maniac
29-11-2006, 00:03
quasi tutti i farmaci fanno più male che bene :O
Ma alle ragazze piace la tachipirina?
NeferAket
29-11-2006, 00:05
Ma alle ragazze piace la tachipirina?
fisicamente sono abbastanza sana apparte qualche intolleranza, quindi non nè ho bisogno :O
mi sa che lui vi voleva prendere in giro perchè di solito la tachipirina si assume per via rettale :rolleyes: :D
NeferAket
29-11-2006, 00:11
brutta bestia,mi spiace :(
l'importante è vincerla,e di solito serve tanto tempo e tanto affetto da parte delle persone"importanti".. fortunatamente, liberatami dà persone che mi facevano più male che bene (alcuni parenti e tanti tanti "amici" e qualche ragazzo sbagliato), l' affetto stà piano piano arrivando.... ho il più meravigliose dei compagni, anche se a volte stare con me è dura.... e comprendermi difficile.... la depressione non passa mai realmente: è sempre dietro l' angolo che aspetta e torna anche per gli episodi più stupidi
e per fortuna!
WIKIQUOTE[L'Alprazolam è un ottimo farmaco contro gli attacchi di panico, ne attenua i sintomi (tachicardia, malessere, sudorazione) ma deve essere evitato l'uso prolungato oltre le due settimane per evitare l'insorgere di dipendenza fisica e psicologica.]
se non hai più attacchi di panico ti consiglio di sbarazzartene al più presto...anche solo una cazzata e si diventa dipendenti,meglio non rischiare
veramente non ho mai avuto avuto attacchi di panico, ma tantissimi attacchi d' ansia, tuttora, almeno uno al giorno... ma ormai, come ti ho già detto non lo uso più... ma a non averlo ho paura.
ho scoperto che la cosa migliore è stancarsi fisicamente la sera..mentalmente ci si arriva gia stanchi di solito,alla sera ;)
si, fisicamente mi stanco... cammino, esco, pattino, doveri di casa etc..
EDIT... brutta roba la dipendenza psicologica :(
NeferAket
29-11-2006, 00:11
mi sa che lui vi voleva prendere in giro perchè di solito la tachipirina si assume per via rettale :rolleyes: :D
:eek: non lo sapevo :eek:
veramente non ho mai avuto avuto attacchi di panico, ma tantissimi attacchi d' ansia, tuttora, almeno uno al giorno... ma ormai, come ti ho già detto non lo uso più... ma a non averlo ho paura.
ma hai mai provato con terapie alternative tipo psicoterapia dinamica, ipnosi, o traning-autogeno?
sono abbastanza esperto(la mia ragazza è psicologa :look:) e in casi d'ansia di solito sono + apprezzate queste che lo xanax (x quello che mi ricordo,mi potrei sbagliare..)
Blaster_Maniac
29-11-2006, 00:17
Mah io credo che il problema nasca quando si esauriscono gli obiettivi o quando ci rendiamo conto che quelli che ci poniamo sono inutili.
Il futuro quindi svanisce e perde totalmente di importanza, e non si riesce piu a vivere il presente.
NeferAket
29-11-2006, 00:17
ma hai mai provato con terapie alternative tipo psicoterapia dinamica, ipnosi, o traning-autogeno?
sono abbastanza esperto(la mia ragazza è psicologa :look:) e in casi d'ansia di solito sono + apprezzate queste che lo xanax (x quello che mi ricordo,mi potrei sbagliare..)
faccio auto-traning.. ma ho quasi smesso... mi mette ansia :eek:
:doh:
:asd:
Mah io credo che il problema nasca quando si esauriscono gli obiettivi o quando ci rendiamo conto che quelli che ci poniamo sono inutili.
Il futuro quindi svanisce e perde totalmente di importanza, e non si riesce piu a vivere il presente.
una volta ho letto su un trattato di psicologia :look: che ci sono svariati cicli nella vita umana in cui si fa il resoconto degli scopi + a lungo termine..adesso non mi ricordo ma sono fasi spesso depressive che poi sono accompagnate dal relativo affossamento/rinascimento della persona...
secondo me la visione è giusta,ma in realtà dentro di me non mi ci vedo molto :D
faccio auto-taning.. ma ho quasi smesso... mi mette ansia :eek:
:doh:
faccio i complimenti al tuo uomo.io vivo con mia nonna ansiosa-depressiva e ogni tanto davvero è insopportabile...
solo che lei non può piglia i farmaci xke è anche malata di Quore :muro: :muro:
cmq prova l'ipnosi,te lo consiglio ;)
NeferAket
29-11-2006, 00:24
faccio i complimenti al tuo uomo.io vivo con mia nonna ansiosa-depressiva e ogni tanto davvero è insopportabile...
solo che lei non può piglia i farmaci xke è anche malata di Quore :muro: :muro:
cmq prova l'ipnosi,te lo consiglio ;)
pochi soldi! aspetto che si specializzi la cugina del mio ragazzo... (laureata in psicologia ) le permetterò di usarmi come cavia :asd:
Blaster_Maniac
29-11-2006, 00:24
una volta ho letto su un trattato di psicologia :look: che ci sono svariati cicli nella vita umana in cui si fa il resoconto degli scopi + a lungo termine..adesso non mi ricordo ma sono fasi spesso depressive che poi sono accompagnate dal relativo affossamento/rinascimento della persona...
secondo me la visione è giusta,ma in realtà dentro di me non mi ci vedo molto :D
Mah non so se sia giusto o no, sono solo conclusioni che traggo sulla mia persona.
Per esempio io credo che non esista nessun motivo valido che renda utile il fare qualcosa, nel senso che ogni piccolo gesto, dal piu stupido al piu moralmente elevato, e solo fine a se stesso.
Di conseguenza prima di fare ogni cosa mi scontro contro questa convinzione che potrebbe letteralmente lasciarmi in stasi per sempre.
Per fortuna sono ancora abbastanza giovane e pazzo da credere di poter fare grandi cose, tipo vendere dieci milioni di copie del mio libro :sofico:
Ma comunque sono solo i voli di testa che mi tengono su, speriamo di non cadere, che da tanto alto che sto volando rischio di arrivare in Cina se casco...:asd: :stordita:
Mah non so se sia giusto o no, sono solo conclusioni che traggo sulla mia persona.
Per esempio io credo che non esista nessun motivo valido che renda utile il fare qualcosa, nel senso che ogni piccolo gesto, dal piu stupido al piu moralmente elevato, e solo fine a se stesso.
Di conseguenza prima di fare ogni cosa mi scontro contro questa convinzione che potrebbe letteralmente lasciarmi in stasi per sempre.
Per fortuna sono ancora abbastanza giovane e pazzo da credere di poter fare grandi cose, tipo vendere dieci milioni di copie del mio libro :sofico:
Ma comunque sono solo i voli di testa che mi tengono su, speriamo di non cadere, che da tanto alto che sto volando rischio di arrivare in Cina se casco...:asd: :stordita:
io la vedo più come nietzsche :rolleyes:
darkfear
29-11-2006, 00:50
fortunatamente, liberatami dà persone che mi facevano più male che bene (alcuni parenti e tanti tanti "amici" e qualche ragazzo sbagliato), l' affetto stà piano piano arrivando.... ho il più meravigliose dei compagni, anche se a volte stare con me è dura.... e comprendermi difficile.... la depressione non passa mai realmente: è sempre dietro l' angolo che aspetta e torna anche per gli episodi più stupidi
ogni giorno scopro di non essere il solo depresso...
sono ancora in via di liberazione pero'...
vabbuo'...su con la vita! :D
:cry:
~ZeRO sTrEsS~
29-11-2006, 08:06
ma ogni volta che mi inizio a sentire cosi prendo la mia valigia e parto per una nuova cittá una nuova vita, nuovi amici nuove abitudini... tutto nuovo :D
imho quando ti senti cosi é perché il posto in cui sei e le persone che ti circondano non ti danno stimoli e si continua a fare la formichina come fa la maggior parte della gente, sempre le stesse cose con poche novitá
io effettivamente piu' che depresso sono ipocondriaco piu' o meno da quando avevo 14 anni, qindi sono quasi 20 anni, vado a momenti, giorni meglio altri peggio, a volte faccio annate intere stando bene, altre abbastanza disastrose ¡, comunque in via di miglioramento. :D
comunque sfaterei il mito dei farmaci che fanno male, nello specifico antidepressivi/ansiolitici moderni, a meno di patologie molto gravi, non presentano alcun effetto collaterale visibile
devi trovare nuovi hobby sono l'unica cosa che ti può salvare
slipknot2002
29-11-2006, 08:31
Ho praticamente mille interessi, che mi mantengono sempre attivo, capita a volte anche a me di essere scazzato, svogliato, molle veramente :D ...però ho sempre degli obiettivi, possono essere anche stupidate, ma che cmq mi tengono il morale alto per raggiungerli. :)
Vai di hobby, interessi, svagati, avrai qualche passione, sfogala, vedrai che ti sentirai meglio. :)
comunque sfaterei il mito dei farmaci che fanno male, nello specifico antidepressivi/ansiolitici moderni, a meno di patologie molto gravi, non presentano alcun effetto collaterale visibile
l'additivita?
è quello il problema,caro mio..cominci a prenderli,ti senti meglio...e non puoi + farne a meno...bello...
l'additivita?
è quello il problema,caro mio..cominci a prenderli,ti senti meglio...e non puoi + farne a meno...bello...
boh io un paio d'anni fa ero proprio ridotto uno straccio, li ho presi per 8 mesi, mi sono serviti e da quel momento ho smesso (in modo graduale, diminuendo le dosi) e da quel giorno non li ho piu' presi e non ne sento il bisogno
boh io un paio d'anni fa ero proprio ridotto uno straccio, li ho presi per 8 mesi, mi sono serviti e da quel momento ho smesso (in modo graduale, diminuendo le dosi) e da quel giorno non li ho piu' presi e non ne sento il bisogno
è lo so ma tu sei stato forte...mentre altri non sono cosi forti e cadono nell'additività.
NeferAket
29-11-2006, 10:10
è lo so ma tu sei stato forte...mentre altri non sono cosi forti e cadono nell'additività.
ti quoto.... ci ho messo un sacco di tempo a smettere, e tutt'ora se non ce l'ho almeno in casa mi sento malissimo.
Non ti preoccupare: è normale.
E al contrario di quanti dicono, perchè "fa bello", la "figa" non cambia un' emerita mazza.
Forza e coraggio.
Non ti preoccupare: è normale.
E al contrario di quanti dicono, perchè "fa bello", la "figa" non cambia un' emerita mazza.
Forza e coraggio.
beh un pò si..per quei x minuti di piacere nella rottura e lo scasso quotidiano :D
Marcello979
29-11-2006, 19:58
beh un pò si..per quei x minuti di piacere nella rottura e lo scasso quotidiano :D
Rieccomi...qualche lieve miglioramento...nell'idea che probabilmente a Gennaio cambierò lavoro...Anche oggi una fottuta giornata del cazzo, col capo a cui non va mai bene un tubo di quello che si fa...continue lamentele - per la precisione sono il responsabile della produzione - lui guadagna - lo so perche' fare i conti è la mia vita - e si lamenta perche' dice che si sta a mori' di fame!!!
Uff!!!Come cavolo è difficile!!!Arrivo alle 19:30 che già mi sento uno straccio...
Da quello che ho letto negli interventi cito "mal comune mezzo gaudio"...io sono andato in depressione l'anno scorso cmq quando contemporaneamente mi ando' male un esame+erano 5 mesi e la mia tesi non aveva risultati concreti+mi aveva mollato di netto la girl...ma me la sono cavata senza ansiolitici.
Ora questo periodo forse è meno movimentato ma arriva un punto che veramente non so che fare!!!Ho paura di fare cazzate...tipo non ci ripenserei manco mezza volta a lasciare tutto per andare a lavorare a Barca...c'e' un utente che scrive da li'...mi trovi un posticino per favore???
Cmq sia WLF sempre!!! ;)
:oink:
Marcello979
29-11-2006, 19:59
Ciao!!!
C'è un posticino per un ingegnerino dalle tue parti???
OvErClOck82
29-11-2006, 20:03
:tie:
linuxianoxcaso
29-11-2006, 20:08
non ce la fo :(
:vicini: :kiss:
:flower:
(sorry non mi ero accorto che avevi risp)
gabberman81
29-11-2006, 22:06
non so se è normale, fatto sta che sto scazzatissimo. sento che potrei sbroccare da un momento all'altro... e così inibisco le mie facoltà mentali dandomi all'alcool e alle droghe (e ultimamente alla house in cuffia a palla almeno per qualche ora al giorno)... dimmi tu se è normale questo... :rolleyes:
pure io ;) :cincin: :mano: lo sballo del sabato sera è la mia grande ragione di vita...ogni settimana aspetto il fatidico giorno :rolleyes:
Marcello979
29-11-2006, 22:09
pure io ;) :cincin: :mano: lo sballo del sabato sera è la mia grande ragione di vita...ogni settimana aspetto il fatidico giorno :rolleyes:
Io ho spostato il fatidico giorno a Venerdi'...non lo so mi diverto di +.
Considera che di sabato non lavoro!
gabberman81
29-11-2006, 22:11
Io ho spostato il fatidico giorno a Venerdi'...non lo so mi diverto di +.
Considera che di sabato non lavoro!
il sabato cè gente + giovane e + simpatica ;) poi xme è sacro ;)
Marcello979
29-11-2006, 22:18
il sabato cè gente + giovane e + simpatica ;) poi xme è sacro ;)
Appunto per quello il sabato pure dai noi e' veramente troppo un casino!!!Mia che riesci a parcheggiare,a entrare da qualche parte...a ballare senza essere arrotati da qualche energumeno...il venerdi' sera è un sabato +tranqy!
gabberman81
29-11-2006, 22:22
Appunto per quello il sabato pure dai noi e' veramente troppo un casino!!!Mia che riesci a parcheggiare,a entrare da qualche parte...a ballare senza essere arrotati da qualche energumeno...il venerdi' sera è un sabato +tranqy!
io amo il casino, + ce nè e meglio è !!!x me il paradiso è Lloret de Mar...fai un po te :read: ;) :sofico:
Marcello979
29-11-2006, 22:29
io amo il casino, + ce nè e meglio è !!!x me il paradiso è Lloret de Mar...fai un po te :read: ;) :sofico:
Sono stato a Barca e...non c'e' che dire...lascerei tutto per vivere la'!
ci sono stato,imho è la merda la.
non si salva nemmeno il casinò.
Sono stato a Barca e...non c'e' che dire...lascerei tutto per vivere la'!
vieni vieni che di sicuro il lavoro c'e' anche per gli ingegneri
ps lloret de mar e' il posto piu' brutto di tutta la catalunya imho sembra rimini ad agosto
danny2005
30-11-2006, 09:50
vuoi una ragione per vivere?
Tra poco esce Windows Vista..... :O
Lloret de Mar è spettacolare ci sono andato in gita lo scorso anno
nn t dico k divertimento
Maverick491
30-11-2006, 20:03
vuoi una ragione per vivere?
Tra poco esce Windows Vista..... :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
gabberman81
30-11-2006, 20:21
ci sono stato,imho è la merda la.
non si salva nemmeno il casinò.
ma xchè dovete sempre offendere :mad: :banned:
cmq troppo bello !!!!tutti truzzi, tutti giovani (ci stavan troppo dentro) pieno di figa, discoteche una dietro all' altra, discopub...tutto !!!gente fuori, bordello :ave: :ave: :ave: peccato che ai tempi non mi sballavo ancora seriamente :read:
Marcello979
30-11-2006, 22:30
vieni vieni che di sicuro il lavoro c'e' anche per gli ingegneri
ps lloret de mar e' il posto piu' brutto di tutta la catalunya imho sembra rimini ad agosto
Non sto scherzando affatto cmq ho la fortuna di conoscere l'inglese molto bene e lascerei sta merda di paese dove vanno avanti i pezzenti raccomandati e quelli che non hanno il santo il pasadiso lavorano tutto il giorno per 4 soldi e un mare di cazziate.Io mi sono rotto le palle...ME ne voglio andare!!!
Ultima novità:uno del mio paese,non faccio ovviamente nomi,ha la 3°media e sta a farel'impiegato al comune a 1200€ \mese e nn fa niente!
Fammi sapere se c'e' qualcosa dai...
Therock2709
30-11-2006, 22:44
Be' creati problemi seri (mettiti a spacciare, fatti beccare a rubare...) e vedrai che sarai impegnato e non avrai tempo di essere scazzato... :D
Scherzo ovviamente...
Seriamente, ti consiglio di fare dei viaggi con la tua compagna in posti che ti ispirano, oppure anche se non ti ispirano vedrai che poi ne sarà valsa la pena, ma vacci! ;)
Oppure ti consiglio di andare da uno psicologo, vedrai che aiuta!
ma xchè dovete sempre offendere :mad: :banned:
cmq troppo bello !!!!tutti truzzi, tutti giovani (ci stavan troppo dentro) pieno di figa, discoteche una dietro all' altra, discopub...tutto !!!gente fuori, bordello :ave: :ave: :ave: peccato che ai tempi non mi sballavo ancora seriamente :read:
figa?lloret de mar?
ma sei sicuro?
io ci ho visto solo gente di colore,qualche vecchia e un sacco di ragazzi(RAGAZZI non ragazzE)...magari ci sono andato in un periodo sfigato ma è cosi..
Marcello979
30-11-2006, 23:28
figa?lloret de mar?
ma sei sicuro?
io ci ho visto solo gente di colore,qualche vecchia e un sacco di ragazzi(RAGAZZI non ragazzE)...magari ci sono andato in un periodo sfigato ma è cosi..
Sicuro...
Magari hai tutto quello che serve per vivere bene,per condurre una vita "normale",ma magari questo tipo di vita non rispecchia la tua indole. Che ne sai, ti sei "imborghesito" ma io il tuo IO più interiore questo fatto lo rifiuta.E da qui nasce il disagio.
Boh, ho voluto esprimere il mio parere;è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il tuo post....
Leggendo le altre risposte volevo aggiungere qualcosina in più.
Non penso che la tua sia depressione o roba del genere, per cui naturalmente di farmaci proprio non ne parliamo.
In aggiunta a quello che ti ho risposto sopra,quello che penso è che la tua sia una sorta di reazione alla "routine" quotidiana.
E' vero che hai laurea,ragazza (vecchio porco...), macchina e lavoro.
Ma magari è un elemento fra questi (il lavoro immagino, o voglio sperare) a crearti questo disagio.Il fatto di doversi alzare ogni santo giorno, fare la stessa strada per andare in un posto che forse non ti appaga, alla lunga destabilizza e rende inquieti.
La stessa cosa la vivevo io per durante le sessioni d'esame all'uni.
Penso tu sappia benissimo a cosa mi riferisco: Alzati,fai colazione,studia,pranza,studia,cena,ristudia,vai a letto e così via per un mese o due. Sì che poi c'è la ragazza ho il weekend di svago ecc. ma servono a bilanciare solo in parte questo tipo di routine;anzi nei weekend in cui non c'era la mia ragazza preferivo starmene a casa. E questo l'ho riferito solo ad un breve periodo. Mi immagino te che magari non sei relegato a casa,ma comunque stai in un ufficio da molto tempo + tempo e dove però quello che fai o non ti soddisfa oppure non so cos'altro.
Aggiungi tutto questo al discorso della "compatibilità con la tua indole" e forse hai qualche altro motivo per essere inquieto.
Alcuni ti hanno consigliato bene: cerca tra i tuoi interessi qualcosa per incanalare e sfogare la tensione, è l'unica soluzione.
Nel mio personalissimo caso, la compagnia della mia ragazza era sicuramente benefica, ma a volte sentivo la necessità di stare con i miei amici, magari solo per parlare di cazzate, ridere di cazzate,fare cazzate; quel tipo di cose che magari una ragazza ti direbbe che sono idiozie (perhè hai voglia a dire,ma certe cose le "femmine" non le capiranno mai), ma che servono a curarti lo spirito. Forse, magari dovresti provarci anche tu...
O altrimenti,datti a S@ra.....
That's all folks! Forse mi sono dilungato, ma in qualche modo ho voluto esprimere il mio parere.
Ciao!!!
P.S.: Forse ad alcuni sembrerà strana questa prosopopea,ma io e Marcello979 siamo amici da un sacco di tempo e in fondo mi dispiace sapere di questa sua situazione...
Estrangera
02-12-2006, 12:27
Leggendo le altre risposte volevo aggiungere qualcosina in più.
Non penso che la tua sia depressione o roba del genere, per cui naturalmente di farmaci proprio non ne parliamo.
In aggiunta a quello che ti ho risposto sopra,quello che penso è che la tua sia una sorta di reazione alla "routine" quotidiana.
E' vero che hai laurea,ragazza (vecchio porco...), macchina e lavoro.
Ma magari è un elemento fra questi (il lavoro immagino, o voglio sperare) a crearti questo disagio.Il fatto di doversi alzare ogni santo giorno, fare la stessa strada per andare in un posto che forse non ti appaga, alla lunga destabilizza e rende inquieti.
La stessa cosa la vivevo io per durante le sessioni d'esame all'uni.
Penso tu sappia benissimo a cosa mi riferisco: Alzati,fai colazione,studia,pranza,studia,cena,ristudia,vai a letto e così via per un mese o due. Sì che poi c'è la ragazza ho il weekend di svago ecc. ma servono a bilanciare solo in parte questo tipo di routine;anzi nei weekend in cui non c'era la mia ragazza preferivo starmene a casa. E questo l'ho riferito solo ad un breve periodo. Mi immagino te che magari non sei relegato a casa,ma comunque stai in un ufficio da molto tempo + tempo e dove però quello che fai o non ti soddisfa oppure non so cos'altro.
Aggiungi tutto questo al discorso della "compatibilità con la tua indole" e forse hai qualche altro motivo per essere inquieto.
Alcuni ti hanno consigliato bene: cerca tra i tuoi interessi qualcosa per incanalare e sfogare la tensione, è l'unica soluzione.
Nel mio personalissimo caso, la compagnia della mia ragazza era sicuramente benefica, ma a volte sentivo la necessità di stare con i miei amici, magari solo per parlare di cazzate, ridere di cazzate,fare cazzate; quel tipo di cose che magari una ragazza ti direbbe che sono idiozie (perhè hai voglia a dire,ma certe cose le "femmine" non le capiranno mai), ma che servono a curarti lo spirito. Forse, magari dovresti provarci anche tu...
O altrimenti,datti a S@ra.....
That's all folks! Forse mi sono dilungato, ma in qualche modo ho voluto esprimere il mio parere.
Ciao!!!
P.S.: Forse ad alcuni sembrerà strana questa prosopopea,ma io e Marcello979 siamo amici da un sacco di tempo e in fondo mi dispiace sapere di questa sua situazione...
Ciao viggetto!!!! :)
cm stai? :D
Non sto scherzando affatto cmq ho la fortuna di conoscere l'inglese molto bene e lascerei sta merda di paese dove vanno avanti i pezzenti raccomandati e quelli che non hanno il santo il pasadiso lavorano tutto il giorno per 4 soldi e un mare di cazziate.Io mi sono rotto le palle...ME ne voglio andare!!!
Ultima novità:uno del mio paese,non faccio ovviamente nomi,ha la 3°media e sta a farel'impiegato al comune a 1200€ \mese e nn fa niente!
Fammi sapere se c'e' qualcosa dai...
ma neanch io scherzo, ribadisco che barcellona per il lavoro e' come milano 10 anni fa, qui la gente si licenzia e trova un altro lavoro il giorno dopo, se poi si ha la fortuna di conoscere le lingue si e' veramente a cavallo, per il campo ingenieristico non so, ma in generale per trovare lavoro veramente 0 problemi, certo non aspettarti di arrivare e guadagnare 5000 euro al mese ma 1000/1300 subito si senza problemi. Calcola che la vita e' meno cara dell'italia(a parita' di stipendio qui spendo molto di piu' in cazzate di quando ero li) e l'unica cosa veramente cara sono gli affitti delle case.
gabberman81
02-12-2006, 12:52
figa?lloret de mar?
ma sei sicuro?
o forse 6 stato in un altra Lloret :rolleyes: o forse te lo 6 sognato :stordita:
gabberman81
02-12-2006, 12:56
ma neanch io scherzo, ribadisco che barcellona per il lavoro e' come milano 10 anni fa, qui la gente si licenzia e trova un altro lavoro il giorno dopo, se poi si ha la fortuna di conoscere le lingue si e' veramente a cavallo, per il campo ingenieristico non so, ma in generale per trovare lavoro veramente 0 problemi, certo non aspettarti di arrivare e guadagnare 5000 euro al mese ma 1000/1300 subito si senza problemi. Calcola che la vita e' meno cara dell'italia(a parita' di stipendio qui spendo molto di piu' in cazzate di quando ero li) e l'unica cosa veramente cara sono gli affitti delle case.
aggiungi che le ragazze son gnocche e non se la tirano come le milanesi :read:
ivan1979
02-12-2006, 12:58
è incredibile che abitiamo vicini e non ci vediamo mai,soprattutto tu e viggio abitate uno di fianco all'altro, ma viggio è un desaparesidos e lo si sa ormai...
Marcé senti a me, quando stai così basta ricordarti che c'è sempre chi sta peggio di te (tipo io che non ancora mi laureo) e viggio che ha fatto dello studio la sua vita.Ma come, adesso che ti stai cominciando a realizzare ti inquieti?non vorrei dipendesse dal maggiore senso di responsabilità che hai adesso col lavoro.Comunque su col morale, se non ti piace quello che fai cambia, non sei mica obbligato.Male che va ci apriamo sempre in società un negozio di riparazione computer.A fare gli ingegneri non ci si arricchisce di sicuro, a meno che non ti chiami lunardi...
ciao;-)
francoisk
02-12-2006, 13:01
straquoto e aggiungo la musica che mi piace tanto...per il resto,nada è una palla totale
A fare gli ingegneri non ci si arricchisce di sicuro,
dici? :rolleyes:
Ciao Estrà......Da quanto tempo!!! :D :D
Tutto apposto....la solita "routine" per rimanere in tema ;) ;)
Tu come te la passi invece?Spero tutto ok anche per te!
Fortissimo l'avatar di Lamù!!! Già che ci sei,dài anche tu un consiglio al nostro Marciueeeeeeeeee......
A presto,ciao!!!!! :D :D
auguri! a me capita circa 30 volte al giorno! :D ..e non sono laureata , non ho un vero lavoro e il mio ragazzo non si può dire certo che è un santo! :D
dici? :rolleyes:
Purtroppo ha ragione....... :muro:
Estrangera
02-12-2006, 13:17
Ciao Estrà......Da quanto tempo!!! :D :D
Tutto apposto....la solita "routine" per rimanere in tema ;) ;)
Tu come te la passi invece?Spero tutto ok anche per te!
Fortissimo l'avatar di Lamù!!! Già che ci sei,dài anche tu un consiglio al nostro Marciueeeeeeeeee......
A presto,ciao!!!!! :D :D
Ciao :)
Solita routine anche x me :(
Tanti cambiamenti,tante novita' ma cmq la solita vitaccia! :D
Essi' tanto tempo,salutami la consorte :)
Cmq riguardo a marcello,che ora ho capito chi è,ci siam visti poche volte nelal compagnia,cmq è un momento,l'abbiam vissuto tutti credo chi piu' chi meno,sn i cambiamenti che a volte portano insicurezza e insoddisfazione(ci sarebbe da fare un discorso psicologico,nn mi dilungo)cmq se posso darti un consiglio,PRENDI IL SOLE,esci passeggia,il sole è una delle cure contro depressione,la maliconia ecc...
Questo il mio consiglio :)
;)
paditora
02-12-2006, 13:18
auguri! a me capita circa 30 volte al giorno! :D ..e non sono laureata , non ho un vero lavoro e il mio ragazzo non si può dire certo che è un santo! :D
azzz davvero?
eppure mi sembri sempre felice e soddisfatta della tua vita.
gabberman81
02-12-2006, 13:22
Ciao :)
Solita routine anche x me :(
Tanti cambiamenti,tante novita' ma cmq la solita vitaccia! :D
Essi' tanto tempo,salutami la consorte :)
Cmq riguardo a marcello,che ora ho capito chi è,ci siam visti poche volte nelal compagnia,cmq è un momento,l'abbiam vissuto tutti credo chi piu' chi meno,sn i cambiamenti che a volte portano insicurezza e insoddisfazione(ci sarebbe da fare un discorso psicologico,nn mi dilungo)cmq se posso darti un consiglio,PRENDI IL SOLE,esci passeggia,il sole è una delle cure contro depressione,la maliconia ecc...
Questo il mio consiglio :)
;)
il sole se non sbaglio dovrebbe favorire la produzione di serotonina :read: xo' cè di meglio del sole x questo :asd:
ma studi psicologia ???
azzz davvero?
eppure mi sembri sempre felice e soddisfatta della tua vita.
bè Pad, io sono un tipo forte, attivo, che cerca di affrontare tutto a testa alta...ma questo non eslude il fatto che accuso il colpo quando tutto va storto.Il mio modo di essere iperattiva è una reazione, quando c'è qualcosa chenon va io ne faccio altre mille per sentirmi meglio!giusto o sbagliato che sia!
gabberman81
02-12-2006, 13:24
bè Pad, io sono un tipo forte, attivo, che cerca di affrontare tutto a testa alta...ma questo non eslude il fatto che accuso il colpo quando tutto va storto.Il mio modo di essere iperattiva è una reazione, quando c'è qualcosa chenon va io ne faccio altre mille per sentirmi meglio!giusto o sbagliato che sia!
MA NON ERI UNA DONNA ????? :doh:
:asd: :asd: :asd:
Estrangera
02-12-2006, 13:25
il sole se non sbaglio dovrebbe favorire la produzione di serotonina :read: xo' cè di meglio del sole x questo :asd:
ma studi psicologia ???
si alle superiori l'ho studiata5 anni,studio economia,ma continuo a leggere libri d psicologia :)
MA NON ERI UNA DONNA ????? :doh:
:asd: :asd: :asd:
ops, hai scoperto la mia vera natura! :D
...cmq non si può dire tipo anche al femminile? :mbe:
Tommy_83
02-12-2006, 13:34
io ho risolto con una buona dose di droga durante il giorno..
gabberman81
02-12-2006, 14:19
io solo nei sabati sera :read: :asd: :asd: :asd:
:rolleyes:
Marcello979
03-12-2006, 13:24
:mbe:
Costa troppo.Non fumo nemmeno... :mbe:
Marcello979
03-12-2006, 13:25
si alle superiori l'ho studiata5 anni,studio economia,ma continuo a leggere libri d psicologia :)
Sei di Chieti?
Marcello979
03-12-2006, 13:27
è incredibile che abitiamo vicini e non ci vediamo mai,soprattutto tu e viggio abitate uno di fianco all'altro, ma viggio è un desaparesidos e lo si sa ormai...
Marcé senti a me, quando stai così basta ricordarti che c'è sempre chi sta peggio di te (tipo io che non ancora mi laureo) e viggio che ha fatto dello studio la sua vita.Ma come, adesso che ti stai cominciando a realizzare ti inquieti?non vorrei dipendesse dal maggiore senso di responsabilità che hai adesso col lavoro.Comunque su col morale, se non ti piace quello che fai cambia, non sei mica obbligato.Male che va ci apriamo sempre in società un negozio di riparazione computer.A fare gli ingegneri non ci si arricchisce di sicuro, a meno che non ti chiami lunardi...
ciao;-)
Andando avanti di questo passo mi sa tanto che se vogliamo metter su una srl di Informatica sono il primo a dire che è ok!
Marcello979
03-12-2006, 13:29
Bei soldini cmq...non per farmi gli affari tuoi,ma quanto se ne va piu'o meno al mese di spese+affitto?
Estrangera
03-12-2006, 13:37
Sei di Chieti?
Marcello noi c siam conosciuti nella comitiva d viggio,quindi ho capito chi sei,provincia di Chieti....Avevo il ragazzo,una volta,amico tuo,lo conosci perche' è un tuo collega, ;)
Bei soldini cmq...non per farmi gli affari tuoi,ma quanto se ne va piu'o meno al mese di spese+affitto?
dipende se vuoi solo una stanza in un piso compartido direi che con 300 euro ci stai dentro con affitto piu' spese in zona centrica se cerchi bene, tieni conto che qui le spese di riscaldamento sono quasi zero, se invece vuoi un appartamento tutto tuo la musica cambia, solo d'affitto vai da 550(il meno del meno) alla cifra che vuoi tu, personalmente ho culo, non pago nulla perche' la mia ragazza ha una casa sua, pago solo le spese :D
ivan1979
03-12-2006, 18:22
mohoccapito chi è estrangera :-) come va?
Ma non sapevo vi eravate lasciati...mi spiace :(
spero tutto bene comunque.
A Marcé ma che vuoi regalare 2 soldi alla spagna?ma dacceli all'italia!!!
Pensa sempre a chi sta peggio di te (tipo Diego :D )
mo si laurea pure tocco, ed io quando mi laureo?dai che per ottobre 2007 mi autocaccio di casa se non ce l'ho fatta ,o mi do al buddismo!
Ciao :p
Estrangera
03-12-2006, 18:36
mo si laurea pure tocco, ed io quando mi laureo?dai che per ottobre 2007 mi autocaccio di casa se non ce l'ho fatta ,o mi do al buddismo!
Ivanuccio!!Bene bene,ma nn ricordi quest'estate te lo dissi al parco :D
O forse eri troppo ubriaco :stordita:
Anzi mi sa il contrario :O
ciau!
Ah x marcello,ma hai capito chi sn :fagiano:
Marcello979
04-12-2006, 19:46
Marcello noi c siam conosciuti nella comitiva d viggio,quindi ho capito chi sei,provincia di Chieti....Avevo il ragazzo,una volta,amico tuo,lo conosci perche' è un tuo collega, ;)
Chi sei avrai un nome???
Marcello979
04-12-2006, 19:50
Chi è estrangera io mica l'ho capito???
Cmq sticazzi, mi accontento di quello che ho raga ,e tiro avanti!
Marcello979
04-12-2006, 19:53
dipende se vuoi solo una stanza in un piso compartido direi che con 300 euro ci stai dentro con affitto piu' spese in zona centrica se cerchi bene, tieni conto che qui le spese di riscaldamento sono quasi zero, se invece vuoi un appartamento tutto tuo la musica cambia, solo d'affitto vai da 550(il meno del meno) alla cifra che vuoi tu, personalmente ho culo, non pago nulla perche' la mia ragazza ha una casa sua, pago solo le spese :D
Beato te!!!Cmq alla fine 300€\mese nn sono tante!
ivan1979
04-12-2006, 23:16
Ivanuccio!!Bene bene,ma nn ricordi quest'estate te lo dissi al parco :D
O forse eri troppo ubriaco :stordita:
Anzi mi sa il contrario :O
ciau!
Ah x marcello,ma hai capito chi sn :fagiano:
:doh: Ora ricordo, però non mia vevi proprio detto che vieravate lasciati sinceramente ma che eravate in pausa, poi se è perdurata non so.
Comunque non ero ubriaco, :D tu direi un pochettino :Prrr:
85kimeruccio
04-12-2006, 23:48
e quando arrivi ad un certo punto che sei scazzato per quello che hai, infelice e smotivato?
hai un lavoro, anche se niente di che, i soldi entrano, vedi gente e ti diverti...
hai buoni amici, i fine settimana non sono male, anke se durante la settimana c'è un po di scazzo...
nessuna donna, ma forse non è un contro...
che palle
Ho appena assistito alla sua proclamazione (di tocco):101/110 ed una marea di trombe da stadio!!!!!
E poi perchè non dovrebbe regalare isuoi soldi ad un altro Paese, se quello a cui appartiene non li merita?
Anche Carlo Rubbia ha fatto lo stesso, sviluppando il suo progetto a collettroi solari in Spagna,perchè qua non trovava nessuno che lo supportasse....
Per Marcello979: come va? un po' meglio, un po' peggio o il solito scazzo?
Ivan non ha tutti i torti: pensa a chi sta peggio di te :D :D (sempre nei limiti della decenza e del rispetto per chi sta VERAMENTE MALE.....)
A dire il vero mi stuzzicava l'idea che avevi buttato qualche tempo fa sull' "arrosticino peloso" (oh niente di sessuale eh....!),si può organizzare in futuro. E per piacere: quest'anno aboliamo il pokerino e diamoci ad un sano e devastante LAN PARTY!!!!!
Estrangera
05-12-2006, 15:13
Ho appena assistito alla sua proclamazione (di tocco):101/110 ed una marea di trombe da stadio!!!!!
E poi perchè non dovrebbe regalare isuoi soldi ad un altro Paese, se quello a cui appartiene non li merita?
Anche Carlo Rubbia ha fatto lo stesso, sviluppando il suo progetto a collettroi solari in Spagna,perchè qua non trovava nessuno che lo supportasse....
Ivan non ha tutti i torti: pensa a chi sta peggio di te :D :D (sempre nei limiti della decenza e del rispetto per chi sta VERAMENTE MALE.....)
A dire il vero mi stuzzicava l'idea che avevi buttato qualche tempo fa sull' "arrosticino peloso" (oh niente di sessuale eh....!),si può organizzare in futuro. E per piacere: quest'anno aboliamo il pokerino e diamoci ad un sano e devastante LAN PARTY!!!!!
Il solito Lan Party:asd: bravi bravi ;)
Ah salutami l'amico mio :D
Por Marcello,fatti vivo e dicci cm stai :)
Marcello979
05-12-2006, 22:25
Il prossimo pokerino è in progetto a casa di alessandro giuovedi'sera... :D :D :D :D se vvu' veni'.Cmq scazzo sembra passed...Ma chi è sta tizia che si va mbriachenn???
Si è laureato Alessio...mitico!!!Stestate aveva cercato di corrompere Valerio con del succo di frutta e rum ( ferragosto all'Ammiraglia )per fargli passare misure...
Marcello979
05-12-2006, 22:28
Il solito Lan Party:asd: bravi bravi ;)
Ah salutami l'amico mio :D
Por Marcello,fatti vivo e dicci cm stai :)
Edit
Si è laureato Alessio...mitico!!!Stestate aveva cercato di corrompere Valerio con del succo di frutta e rum ( ferragosto all'Ammiraglia )per fargli passare misure...
:D :D :D :D Ci è riuscito con "quell'altro" (meglio non fare nomi...)! E' venuto una sera,si sono messi d'accordo sulle domande e le risposte e la mattina dopo ha fatto l'esame...... la sera poi c'era una bottiglia di Pampero a casa..... :D :D :D
ivan1979
06-12-2006, 11:25
dicono che col nuovo ordinamento è diventato una porcata, intanto una cosa del genere non sarebbe potuta succedere perché noi del Nuovo dobbiamo fare scritto -orale e tesina , mentre quelli del Vecchio che ci considerano merdacce devono fare solo l'orale...l'altra faccia della medaglia...
Quando fate un lan party (dopo il 12) chiamatemi che stavolta vengo.
C'è il redentore che vi aspetta...
Marcé se on hai ancora capito chi è estrangera dormi... :D
Eddai, mo viggio ha anche citato Carlo Rubbia, si vede che per amici gli sono rimasti solo i libri :p
paditora
06-12-2006, 11:50
anche a me capita di essere scazzato
@Crikkkk-19
06-12-2006, 12:11
l'unica cosa che mi da felicità veramente è praticare il più possibile il mio hobbie!
NOn c'è donna od altro che tiene!!! ;)
La donna la felicità me la da i primi mesi poi mi cala l'interesse.. il mio hobbie persiste invece!! :D
Marcello979
06-12-2006, 20:56
:D :D :D :D Ci è riuscito con "quell'altro" (meglio non fare nomi...)! E' venuto una sera,si sono messi d'accordo sulle domande e le risposte e la mattina dopo ha fatto l'esame...... la sera poi c'era una bottiglia di Pampero a casa..... :D :D :D
So tutto e so anche che questo favore non l'hanno fatto a Diego...che ci abitava insieme...vendersi per un Pampero...penoso.
O squallido.Dopo che Diego stesso l'ha raccattato dalla strada quando era stato cacciato dalla casa Ersu.
Non è che ce l'ho con lui perche' come correlatore mi ha tenuto sette mesi e mi ha dato 4 punti a una tesi del tipo vecchio ordinamento...MERDOSO!!!
Intanto io lavoro e qualcun altro va avanti leccando il culo al prof...
NB:il mio lavoro(prototipo)è stato continuato da due del vecchio che hanno preso rispettivamente 10 punti.
Marcello979
06-12-2006, 21:06
dicono che col nuovo ordinamento è diventato una porcata, intanto una cosa del genere non sarebbe potuta succedere perché noi del Nuovo dobbiamo fare scritto -orale e tesina , mentre quelli del Vecchio che ci considerano merdacce devono fare solo l'orale...l'altra faccia della medaglia...
Eddai, mo viggio ha anche citato Carlo Rubbia, si vede che per amici gli sono rimasti solo i libri :p
Mi ha detto in pvt che e' la ex di Dennis,ma io non la conosco...
Marcello979
06-12-2006, 21:07
anche a me capita di essere scazzato
Secondo me la medicina sconfiggera' tutte le malattie esistenti un giorno,ma il vero huaio del millennio sara' la depressione...
Marcello979
06-12-2006, 21:09
l'unica cosa che mi da felicità veramente è praticare il più possibile il mio hobbie!
NOn c'è donna od altro che tiene!!! ;)
La donna la felicità me la da i primi mesi poi mi cala l'interesse.. il mio hobbie persiste invece!! :D
E cioè???
paditora
06-12-2006, 22:44
Secondo me la medicina sconfiggera' tutte le malattie esistenti un giorno,ma il vero huaio del millennio sara' la depressione...
Eja.
Quella purtroppo non si riuscirà mai a sconfiggere.
Bisogna solo volerlo da sè altrimenti secondo me nessuna medicina potrai mai combatterla.
paditora
06-12-2006, 22:47
Una mia amica mi ha scritto una poesia bellissima che me la rileggo spesso.
A me piace molto.
Leggila con attenzione Marcello.
LENTAMENTE... Pablo Neruda
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi
percorsi, chi non cambia la marca, il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini
sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli
occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova
grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Marcello979
06-12-2006, 23:01
Complimenti...davvero"notevole".Semplice ma efficace...
paditora
06-12-2006, 23:19
Complimenti...davvero"notevole".Semplice ma efficace...
si molto bella
Marcello979
06-12-2006, 23:30
Cmq ci si deve passare per certe "strade" per capire certe cose...bella poesia davvero,io ora vi lascio,che'senno' domattina col cavolo che mi sveglio.
Buonanotte!
paditora
06-12-2006, 23:38
Cmq ci si deve passare per certe "strade" per capire certe cose...bella poesia davvero,io ora vi lascio,che'senno' domattina col cavolo che mi sveglio.
Buonanotte!
Si io ti capisco perchè a volte mi sento come te.
Notte Marcello ;)
djufuk87
06-12-2006, 23:39
Sono nella tua stessa situazione e ho anche un po' di anni in meno...
Sono stato insieme a varie ragazze per vedere se miglioravo la situazione.. Ma dopo poche settimane mi rendevo conto che era inutile non essendo "quelle giuste"...
Probabilmente non sei innamorato della tua lei... potrebbe essere quello il problema!
Ora come ora io mi sto buttando sui motori... almeno mentre guido sono felice e soddisfatto :winner:
Se scopri qualcosa sulla ricetta della felicità convidi tutto qui mi raccomando :O :D
paditora
07-12-2006, 11:58
Cmq dai alla fine non sei messo proprio male.
Hai un lavoro anche se non molto gratificante, hai una ragazza, hai accanto persone che ti vogliono bene.
C'è chi sta peggio.
Se ami Vasco ascoltati questa canzone.
A me piace molto
E' un po' malinconica ma ha delle belle parole.
Vivere
è passato tanto tempo
Vivere!
è un ricordo senza tempo
Vivere
è un po' come perder tempo
Vivere.....e Sorridere!
VIVERE!
è passato tanto tempo
VIVERE!
è un ricordo senza tempo
VIVERE!
è un po' come perder tempo
VIVERE....e sorridere dei guai
così come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!
Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
e non essere mai contento
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!...COME RIDERE!!!
VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
è come un comandamento
VIVERE...o SOPRAVVIVERE...
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!...
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!...
VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
e non essere mai contento
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
proprio (così) come non hai fatto mai
e pensare che domani sarà sempre meglio!!!
Marcello979
07-12-2006, 18:12
Sono nella tua stessa situazione e ho anche un po' di anni in meno...
Sono stato insieme a varie ragazze per vedere se miglioravo la situazione.. Ma dopo poche settimane mi rendevo conto che era inutile non essendo "quelle giuste"...
Probabilmente non sei innamorato della tua lei... potrebbe essere quello il problema!
Ora come ora io mi sto buttando sui motori... almeno mentre guido sono felice e soddisfatto :winner:
Se scopri qualcosa sulla ricetta della felicità convidi tutto qui mi raccomando :O :D
Fuochino!
Anzi mi sa'...INCENDIO...
Fuochino!
Anzi mi sa'...INCENDIO...
Veramente avrei voluto quotare anche quello che ha detto Djufuk87, ma non so come si fa.... :D :D :D
A questo punto non vorrei sembrarti drastico , Marcè, ma se abbiamo individuato la causa, è inutile che continui a farti del male.....
Riguardo a quella cosa dei "favori", alla fine l'unica cosa che posso dire è che è a discrezione "sua" a chi concederli e a chi no. Io so che tra lui e Diego non è mai corso buon sangue per cui magari quella potrebbe essere una delle cause...
Riguardo ai punti della tesi poi, lascia perdere e non ci pensare...
Non dipende da "lui" ma dal professore.E poi le tesi del N.O. si è sempre saputo che non sono mai state prese in considerazione, non ti fare questo tipo di cruccio, non ne vale la pena!
E poi ancora: ma se Ivan te l'ha detto via PVT chi è estrangera, ma porca miseria, l'hai ridetto sul forum? :D :D :D :D :D Ma mannaggia a te!! :D :D :ciapet: :ciapet: :D :D :Prrr: :Prrr:
E basta co sta storia!!! E' veramente una porcata!!!O meglio:l'hanno fatto diventare una porcata! Una materia del vecchio ha 5 volte i contenuti degli attuali programmi del nuovo ordinamento e così come è organizzato,ripeto, è una porcata!!!
Un' ultima cosa.....
Ma se invece di continuare a parlarci tramite forum ci andassimo a prendere una birra qualche sera? :D :D
SEI UN GRANDE!!!!! Vorrei davvero che fosse così......
paditora
08-12-2006, 00:27
plutone è davvero un grande :)
VegetaSSJ5
08-12-2006, 01:23
plutone è davvero un grande :)
ma scusa tu ancora ne dubitavi?! :mbe:
non hai letto il thread delle figure di merda?!? io ritengo che lui sia il re incontrastato... :O e questo basta e avanza per farlo essere un grande... anzi... per me è un enorme!! :O
Marcello979
08-12-2006, 15:13
Un' ultima cosa.....
Ma se invece di continuare a parlarci tramite forum ci andassimo a prendere una birra qualche sera? :D :D
Sono secoli che organizzate lan party e uscite ma uno squillo mai me lo fate!!!
Attrezziamo un arrosticino ignorante!
ToysLand
08-12-2006, 16:12
a me la crisi che hai te è venuta quest'anno quando ho compiuto i 30anni, ho alti e bassi, in questi giorni sono a terra un sacco non ho nemmeno voglia di uscire... (esco lo stesso altrimenti mi chiudo troppo) cmq non ho voglia di far niente di niente
Marcello979
08-12-2006, 19:34
a me la crisi che hai te è venuta quest'anno quando ho compiuto i 30anni, ho alti e bassi, in questi giorni sono a terra un sacco non ho nemmeno voglia di uscire... (esco lo stesso altrimenti mi chiudo troppo) cmq non ho voglia di far niente di niente
NO!!!
Io pure se sono stanchissimo DEVO uscire senno' dentro casa peggioro la situazione!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.